|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
x alexander.f:
Ciao, vorrei sapere quale programma usi personalmente per masterizzare i dvd. Io, insieme ad un amico, ho cominciato usando Nero, ma ci sono ancora alcuni problemi: 1 - non compatibilità con diversi player (es ps2) 2 - a volta il lettore per pc non li legge! 3 - a volte il disco funziona, ma dopo un paio di giorni non si legge più.... Ora, leggendo in qualche forum e consigliato da amici sembra che InstantDVD (che non conosco) sia uno dei soft migliori, puoi confermare? Riferendosi al pioneer, il firmware 1.33 taroc apporta miglioramenti essenziali dalla vers. 1.30 (che è quella che ho)? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
uso sporadicamente anche istant nero effettivamente non è compatibile con alcuni letttori, proprio per questo stò provando ad usare imgtools.. dopodomani ti farò sapere i risultati, il problem è che anche istant non è completamente compatibile... guarda che però nero è compatibilissimo con la play2, un mio amcio l'ha e abbiamo già fatto le prove. Sicuro che non sia il supporto che usi?? 2- mi è successo su dvd-r fatti da altre persone ma con i miei onestamente no!! 3- mai successo!! se ti succede la colpa non è sicuraemnte da imputare a nero, forse i supporti!! io ho il firm 1.33 tarocc... che dire l'ho usato sui princo 1x bruciandoli a 2x e il risultato non è dei migliori.. su alcuni lettori scattano. Unico beneficio per il momento di rilievvo è che masterizzo con istant i dvd-rw a 2x!! e sul mio piooner 530 non scattano. ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
I supporti che uso sono i Princo 1X.
Grazie per le risposte: cercherò di aggiornare firmware e software in modo da dare risultati + esaustivi.... P.s. : puoi mandarmi in pvt un posto dove "trovare" instant DVD? P.s. 2: hai già provato dvdXcopy o DVD cloner? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
istant l'ho trovato nel master ho avtuo un buon prezzo per la retail... e l'ho aggiornato dal sito del pio. ho provato dvd2dvd.r.. giusto perchè si loggava a cce, visto che di solito faccio 1 dvd in 1 dvd, ma non funzioan correttamente con alcuni dvd non trova tutte le piste audio... a volte appunto non trova quella italiana ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
nessuno di voi ha mai provato dvd cloner?
Volevo fare il backup del dvd che ho comprato "salvate il soldato ryan" e ho notato che suddetto programma chiede di inserire il dvd sorgente nel lettore dvd e poi dice che per copiare il film gli servono 2 dvd. apparentemente fa tutto da solo, secondo voi devo fidarmi ad usarlo? non vorrei buttare nel cesso 2 dvd-r ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.