|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14041 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
comunque è vero, scusa, avevo tralasciato la parte del budget. Anche le Ostry suggerite da Magisterarus sembrano ottime da quanto si legge ingiro. Chiedi se qualcuno le ha provate maggiori dettagli. Comunque anch'io sono dell'idea, meglio un piccolo sforzo di 10/15€ in più, ma avere un prodotto più valido in robustezza e resa acustica. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14042 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao a tutti....un consiglio, voi che tips usate? Potreste consigliarne qualcuno che sia in silicone?
Ho provato a vedere i Sony hybrid e i Jvc spiral, ma senza 15€ di spedizione non li trovo, qualche suggerimento? Grazie |
|
|
|
|
|
#14043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Comunque la tua domanda, che mi è proprio sfuggita, non ha nulla a che vedere e, se cerchi il thread degli ampli, lo trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2183484 P.S.: se la domanda era quella relativa all'eventuale scelta tra il BrainWavz ed il FiiO E6, bisognerà che aspetti che mi arrivi, anche se mi sembrano prodotti diversi: l'E6 ha anche un controllo volume ed una firma abbastanza neutra per essere un FiiO, mentre l'AP001 amplifica solo il suono del dispositivo sorgente e si appoggia su quello per la regolazione del volume. Non lo so con certezza, ma potrebbe non essere indicato per il collegamento al Line Out di quei dispositivi che non permettono la regolazione del volume su quel connettore...
|
|
|
|
|
#14044 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14045 | |||
|
Junior Member
Città: Torino
|
Quote:
Vorrei chiederti ancora giusto un paio di cose su queste auricolari che, da quanto ho letto e che mi hai detto, hanno un fantastico suono, poi cercherò di non importunarti più Ti vorrei chiedere, prima di tutto, come si comportano nell'isolare i rumori esterni (dovrei utilizzarli in luoghi affollati come bus e metro 6 giorni su 7 per circa 3 ore al giorno) e poi se è presente qualche tipo di custodia dove riporli dopo l'uso, perché, ripeto, sono molti i commenti non molto positivi sulla solidità e robustezza del prodotto. Quote:
Quote:
Il prezzo è ancora abbordabile per le mie tasche (per fortuna). Ho letto la recensione su head-fi dove effettivamente ne parlano molto bene, quello che mi lascia un po dubbioso è il fatto che qui in italia non si parla molto di queste auricolari e quindi la vedo dura trovare qualcuno che mi possa dare le proprie opinioni in fatto di suono, comfort e rapporto qualità/prezzo. Aggiungo che rispetto alle Zero Audio sembrano fatte con materiali più "robusti" (addirittura ho letto che gli alloggiamenti sono in titanio Un'ultima cosa mi lascia perplesso, queste auricolari si possono anche mettere nel canale uditivo normalmente (cioè senza far passare l'auricolare e il filo da dietro l'orecchio) ? Perché, non so voi, ma io il fatto di dover far passare dietro l'orecchio filo e auricolare è per me Poi ovviamente posso farci l'abitudine Detto questo sono due ottime auricolari, no c'è che dire. Vi ringrazio ancora per i vostri aiuti e attendo con ansia le vostre risposte (o alti consigli). |
|||
|
|
|
|
|
#14046 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
confermo che le Ostry sono ottime, bassi profondi e precisi ma non invadenti, medi buoni ma leggermente indietro, non troppo, molto buono il dettaglio degli alti. Imho sono emozionanti. Robuste, cavo spesso (cosa che per me è un pregio) così non rimangono impresse le pieghe. Ottime le finiture e in mettalo e eccellente la dotazione della scatola, con 6 tips, sacchetto in vellutino (se non sbaglio) firmato, clip, e, scusa la scarsa tecnicità, quelle forme in plastica per guidare il cavo sopra l'orecchio, cosa che non ritengo necessaria perché sono davvero comode. A quel prezzo, 50-60 euro sono il top |
|
|
|
|
|
|
#14047 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14048 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Tornando alle Carbo Tenore, nella confezione trovi un sacchetto in tessuto. Francamente questa fragilità non la vedo, oppure a me hanno mandato un prodotto fatto meglio Il cavo è sottile, ma non l' ho visto mai attorcigliato..... Riguardo all' isolamento, non riesco a dirti molto, posso solo dirti che isolano più dei vsonic gr07......anche perchè quando sono a Milano ed utilizzo la metrò, preferisco tenere gli occhi, e le orecchie ben aperti
|
|
|
|
|
|
|
#14049 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
che isolano già molto!
Le Tenore sono interessanti, ma è un po' complicato rimediarle : volevo confrontarle con le eph-100, che possiedo con soddisfazione da anni e ho letto anch'io che c'è chi le giudica migliori... ma già ne ho troppe, quindi ho rinunciato |
|
|
|
|
|
#14050 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14051 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14052 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Dai crucchi dove ? Io l'ho sempre viste dal giappone
Tuttora se cerco "carbo tenore" o "zero audio tenore" escono sempre dal giappone. Cmq per quella cifra, anche se fosse dal giappone e se dice male con la dogana, si può fare. Se poi c'è a 40 in UE, quindi con tempi più celeri e sicuro senza spese aggiuntive, direi che son perfette per SenzaMutande Ultima modifica di Eliozzi : 28-10-2014 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#14053 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque io li ho presi dall' amazzonia USA Ultima modifica di Jackhomo : 28-10-2014 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#14054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
come segnalato da un utente sul forum, NON comprate le piston da "justcasesuk" su ebay, cambia la descrizione spacciandole per originali
|
|
|
#14055 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho poi visto, sempre su mp4nation, le ostry kco6 (la versione precedente alla KCO6A ), sapete se ci sono marcate differenze tra le due ? O cambiano solo per miglioramenti estetici (vedi cavo )?. Perché alla carta sembrerebbero perfettamente identiche Scusate per le troppe domande ma vorrei togliermi tutti i dubbi per non dover poi lasciare nel cassetto un paio di cuffie che non userei perché mi risultano scomode nell'indossarsi. Grazie per la pazienza e buona serata |
|
|
|
|
|
|
#14056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se puoi "rischiare" (nel caso non ti soddisfi!) 23 euro, alla fine ottieni delle IEM, che non sono male, come le Delta in omaggio e, visto che costano 17 euro, alla fine paghi l' AP001 l'equivalente di 6 euro!
|
|
|
|
|
#14057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedo però piuttosto difficile indossarle cable down senza perdere il giusto fit! La versione "a" delle Ostry, oltre alcuni miglioramenti nel setup dei driver, ha in più in dotazione degli inserti dotati di filtri aggiuntivi che IMHO ne esaltano ulteriormente le caratteristiche. Se il modo di indossarle è una priorità, mi sento di suggerirti le ottime TTPod T1 o TTPod T1e oppure le Astrotec AM-90... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13236
|
|
|
|
|
#14058 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Credo che alla fine acquisterò le ostry Kco6a e cercherò di abituarmici Mi hanno consigliato di prenderle su mp4nation, è serio come sito ? E i tempi di consegna come sono ? |
|
|
|
|
|
|
#14059 |
|
Bannato
|
Li spediscono con fedex, quindi 2-3 giorni e sono a casa tua.
|
|
|
|
|
|
#14060 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
L'idea oltre ad essere apprezzabile è invitante solo che le mie finanze non sono floride (anche se effettivamente si tratterebbe di un esborso contenuto) e avrei la necessità di acquistare un piccolo amplificatore in tempi rapidi (inclusa la consegna). Rimane comunque vivo l'interesse verso l' AP001 anche se la mancanza del volume mi rende dubbioso da un lato e dall'altro "amplifica" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

==