|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Alla fine non hai fatto il pagliaccio! Cmq rimangono 20 keys sul giveaway... In teoria ne ho 3 da parte... Se qualcuno le vuole dopo che è finito gliele passo, for free ovviamente, sperando che non siano già associate in qualche modo alla mail del richiedente... Non prometto di tenerle che se me le chiedono su altri "canali" le do via, anche se dubito.
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
QuLcuno ha problemi di cali di frames?
Io anche a low droppo quasi a 0, e ci sono degli swap tremendi quando mi giro La ram allocata è circa 1580 e gli fps sui 60-70 a low, ma all'improvviso si inchioda a 9 o 0 fps. Giusto per sapere, so che è un alpha. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fixeranno di sicuro ma è sfiga per ora perchè ovviamente mediamente non mi pare dia problemi nemmeno con NVIDIA. Oltretutto mi pare che sia abbastanza CPU dipendente. Fa conto che con una 5850 sto sui 40-50 a medio piuttosto stabile.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-10-2014 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche ns2, cpu dipendente, all'inizio va bene, poi al progredire dell'infestation diventa pesantuccio anche a dettagli bassi Uso dei core intorno a 80-90 |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq i requisiti minimi sono quelli dichiarati per "far partire" il gioco, non so se mi spiego. EDIT: uscita 0.25c, tra le varie cose fixa il caricamento di Vostok Radar Station e anche il secondo beginner's guide: http://www.youtube.com/watch?v=bY1xbQd01KY Spiega anche come fare le partite assieme agli amici. EDIT: mi ha tenuto le vittorie dell'altro ieri e ieri non ho giocato. Ottimo, non devono essere giorni di fila.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-10-2014 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Dove stanno i requisiti? Comunque ho beccato il thread sul forum |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Nella fuck, sono questi:
Processor: Intel Core 2 Duo E4400 2.0 Ghz or Athlon 64 X2 Dual Core 4200+ Video card: 512 Mb nVidia GeForce 8800 GT or Radeon HD 3870 RAM: 2 Gb Operating System: Windows Vista (Service Pack 2 + Platform update), Windows 7, Windows 8.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ok fatto due partite ieri...non ci ho capito molto in realtà c'era gente pazza che correva sparava saltava...sembrava quake live...non ho esplorato molto, però posso dire che a me gira molto bene tutto su ultra credo di stare sopra i 60 frame...in questi giorni monitorerò un po' le prestazioni...
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Survarium
Quote:
![]() @itachi: quello che so è che sono entrato e ho inziato ad inboscarmi e ad andare ai punti in cui ci sono delle batterie da rubare, ne ho rubata una e l'ho portata in base. Ho fatto un macello di kill - isi con i nabbi che ti corrono a destra e a manca - e poi è finita la sessione. L'atmosfera c'è, la grafica e la fluidità - quando non ci sono i drop di fps - ci sono. Il suono delle armi mi piace (xonar u7 e superlux evo - non so come si senta sull'integrata, ma su questo setup ogni colpo è una bomba al cuore), molto freddo e secco. Trovo sia un po' legnoso il pg, senza lean e manca la naturalezza nell'imbracciare l'arma e il bobbing che a me piace - o come diavolo si chiama. Per il resto approvato. Ma dopo una sessione son dovuto andare su cs:go a scaricarmi... Troppo silenzio, mentre su cs manca poco mi bannano per quanto urlo e quante cavolate tiro ![]() Poi mi son beccato con uno che ha messo gli aqua con barbie girl e altra roba... E io che cantavo come un cretino.
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Ah beh all'inizio anche io giocavo decentemente e la gente spesso si muoveva a caso o non mi avvistava, insomma non c'erano tanti fenomeni. Poi andando su la gente migliora decisamente.
Ieri cmq ho confermato un bel punto da sniper a Rudnya, durato finchè uno s'è accorto e m'ha bashato da dietro... Però ho ucciso bene una volta tanto!Si, il suono delle armi è carismatico, a me piace anche come sono rese le pozzanghere. PS: propongo le key della beta nel thread dei regali PPS: cmq ci sono altre key disponibili http://www.gameitems.com/get-your-su...eaway-751.html
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-10-2014 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Buona sera a tutti e scusate l'assenza.
Sto continuando a giocare a Survarium utilizzando la modalita' minimal e tutto allo zero, e diciamo che c'è molto da lavorare, ma almeno ho dimezzato le morti perchè riesco a sfuggire decentemente (forse 3 anni fà), poi proponendomi 3 schede eccellenti ma a prezzi troppo elevati, ve le elenco e se mi potete consigliare la migliore e soprattutto quanto posso risparmiare, thanks - ASUS GT730-4GD3 Prezzo 110,00 - ASUS GTX750-PHOC-1G5 Prezzo 150,00 - SAPPHIRE RADEON R9-270-2G-GDDR5 Prezzo 195,00 Mi sono informato e sono ottime, mi sapete dire se ha pompato un pò troppo il prezzo? Grazie. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
Survarium
Stixxxx
A 146 spedita da amazon c'è la 750 ti 2gb direct cu 2 oc - quella che ho io. La TI PH a 134... e non la liscia PHOC. La r9 270 mostra 177 prezzo pieno ma sta in offerta su amazon a 148 spedita. Direi che ha gonfiato e ci marcia sopra, dato che non deve manco spedirtela. Se trova buona la tua 7450 fagli un'offerta, scambiala per una r9 270
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
|
Ciao Ego e grazie della conferma.
Io sto guardando su amazon, ma delle tre quale mi consiglieresti per fare una figura decente? |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una 265 sta sotto di poco alla 270 Una 750 ti sta sotto di poco alla 265 Se scarichi msi afterburner e semplicemente metti la 750 a 1350, pareggi una 265 almeno in heaven (23fps ad extreme in fhd per entrambe). Per il prezzo proposto da amazon, consiglierei la 270. Per quello che ne penso io, basta amd, sto bene con le verdi, quindi a mio imho consiglierei la 750 ti. La uso sul muletto con il pentium g. Survarium a parte che quando non ha cali va liscio, negli altri giochi in fhd mi ci trovo benone, anche con i filtri. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Anche io ci vedo bene una r9 270. Se è poi è per Survarium... AMD è la scelta.
Cmq rimane valido il suggerimento di chiedere in quella sezione la tanto per essere sicuri che non ci siano sfighe (chessò alimentatore scandaloso, ma non credo, oppure case barebone, micro o altre robe strane e la scheda non ci sta fisicamente. ).Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
|
Postata anche dall'altra parte, speriamo mi diano buoni auspici
Comunque ho deciso prenderò la R9 270. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
egounix e itachi mica riesco a mettervi come amici, boh...
Quote:
Occhio che non sono ammessi link a negozi, soprattutto in quella sezione. Edita scrivendo che trovi il modello spedito a 148€ (ma fallo per davvero che se segnalano i mod editano il messaggio). Cmq intendono lo spazio fisico nel case. Se proprio butta male ci sarebbe anche la r7 260x che tra l'altro è ordinabile ma non disponibile sull'amazzone a 88 spedita (con trovaprezzi si pesca) anche se non so se la toglieranno visto che si trova a 111... Dovrebbe andare grosso modo come la mia 5850 e starci coi consumi. Ovviamente l'altra è meglio se ce la si fa che secondo me maxa i dettagli restando bello fluido o almeno ad alti anche in fullhd, questa non credo. Cmq specifica anche la risoluzione a cui giochi. A far i cattivi con 200 ti prendi la r9 270 e l'xfx 550w che è un bell'alimentatorino e vivi tranquillo, però sossoldi! Ah, ultima cosa e questa leggila bene se vuoi ordinare: a 148,40 trovi la r9 270, ma a 149 trovi la r9 270x che è meglio e ovviamente per 60 cent non c'è nemmeno da pensare quale prendere! Cmq ti sapranno dire. PS: la R9 280 a 149 sull'amazzone, quella è ancora meglio se ci stai con l'ali nemmeno da pensarci e prendere quella... VTX3D Radeon R9 280, la marca è sconosciuta, al max domanda conferme su ciò...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 26-10-2014 alle 02:00. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
amici dove?
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sto scaricando il gioco, ma credo di metterci molto più del previsto siccome lo scarico a 25kb
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Ottimo michael, nome ingame?
Secondo me cmq per i download c'hanno qualcosa che non va. Quando avevo il ponte wifi scaricava bene per un minuto o 2, poi si abbassava fino ad azzerarsi e non riuscivo nemmeno a navigare. Con l'adsl vado a 500-500 invece che 800 (non che ci sia da lamentarsi in sto secondo scenario). Dentro Survarium, poi si può giocare assieme volendo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

(forse 3 anni fà), poi proponendomi 3 schede eccellenti ma a prezzi troppo elevati, ve le elenco e se mi potete consigliare la migliore e soprattutto quanto posso risparmiare, thanks