|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mettila più grande l'immagine che non si vede bene
|
|
|
|
|
|
#4622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
E' l'exploit che la gente ha usato per almeno una settimana per ottenere 5-5.5k rank ez, pare che ora si incontri almeno un account del genere in ogni partita sopra i 5k rank, che ovviamente sa solo feddare poichè non è il suo vero rank, la gente è abbastanza infuriata perchè ormai il danno è fatto. Se avete incontrato tanti nuovi smurf e tbd in questo periodo, questo era il motivo.
|
|
|
|
|
|
#4623 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Uno con account smurf calibrava dieci partite e si beccava 5k+ di mmr regalati a muzzo?
|
|
|
|
|
|
|
#4625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4626 |
|
Senior Member
|
Spero li revertano tutti ritirando il mmr |:
|
|
|
|
|
|
#4627 |
|
Senior Member
|
Non è bannabile dato che non hanno sfruttato nessun vero bug o altro ma conoscendo come funzionava il mm han giocato in modo da ottenere il massimo rank possibile. Gli account comprati sono ovviamente bannabili ma valve non lo fa quasi mai, troppa fatica. Questo è comunque il terzo o quarto grosso bug sfruttato per avere rank facile di cui vengo a conoscenza finora.
|
|
|
|
|
|
#4628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
E oggi su 4 partite giocate in quasi tutte ho trovato gente disposta a comunicare e collaborare, tralasciando il risultato, devo dire che sono state partite decisamente appaganti dal punto di vista del teamplay.
|
|
|
|
|
|
#4629 |
|
Senior Member
|
La blizzard con exploit simili ti downgrada anche se non era intenzionale
|
|
|
|
|
|
#4630 |
|
Senior Member
|
la stessa blizzard che faceva accumulare gold all'eccesso con i vari exploit quando è uscito D3? Ma per piacere che la blizzard ha spesso chiuso occhi, naso e orecchie quando lo sbattimento nel punire certi comportamenti non le portava nessun vantaggio economico...
|
|
|
|
|
|
#4631 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Tanto lo sapete come la penso io, il MM fa acqua, nelle mie ultime partite si capiva già dopo 5 minuti chi avrebbe vinto, le squadre sono troppo sbilanciate ! Non capisco come eliminare l'MMR, possa risolvere questi problemi ! |
|
|
|
|
|
|
#4632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
avresti rovinato ore di gioco a persone decisamente più brave di te. ma che idee sono?
|
|
|
|
#4633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
purtroppo è così, (per esperienza personale) anche se imperfetto il mmr ha un suo perché di esistere... me ne accorgo quando gioco con gente che ha 1.5K di mmr più di me c'è una differenza di skill non indifferente
figurati giocare con gente che ha 3.5 o 4K rank in più
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! Ultima modifica di ChioSa : 06-10-2014 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#4635 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo è il male più grande di dota2, le partite non sono per niente equilibrate, capita troppo spesso sentire dire "scusatemi faccio schifo non ho mai giocato con questo eroe", l'istinto sarebbe di offenderli e di quittare la partita. ma alla fine che colpa hanno loro se il match making li infila in partite con gente di una certe esperienza che proprio per questo motivo non riesce a salire di rank? Io rimango convinto che così non funziona e quindi se avessi saputo di quel trucchetto per salire di rank lo avrei sicuramente provato. |
|
|
|
|
|
|
#4636 |
|
Senior Member
|
Il Team mmr ha un senso, il solo mmr no. Sopratutto con account freschi è il nonsense più assoluto.
|
|
|
|
|
|
#4637 | |
|
Bannato
|
Quote:
e chissà come mai quando vedo uno che gioca malissimo e che ha il doppio di mmr rispetto a me, non mi stupisco per niente..... Ultima modifica di GigoBoso : 07-10-2014 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
|
#4638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
A me veramente non e mai successo che l'mmr, facendo partite in solo, mi mettesse in team o nel team avversario, gente che avesse il doppio del mio rank. C'e qualcosa che non quadra in quello che dici.
Se tu hai 1500 di rank, e fai una ranked solo, di sicuro non ti trovi in squadra gente con rank 3000, al massimo puoi trovarti i 1800, ma non di piu, o perlomeno a me mai successo. Non so se qualcuno puo confermare ma credo proprio che sia cosi.
|
|
|
#4639 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

Uno con account smurf calibrava dieci partite e si beccava 5k+ di mmr regalati a muzzo?