Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2014, 22:58   #4621
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Mettila più grande l'immagine che non si vede bene
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 13:40   #4622
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mistermand Guarda i messaggi
- Fixed various matchmaking exploits

Vorrà dir qualcosa
E' l'exploit che la gente ha usato per almeno una settimana per ottenere 5-5.5k rank ez, pare che ora si incontri almeno un account del genere in ogni partita sopra i 5k rank, che ovviamente sa solo feddare poichè non è il suo vero rank, la gente è abbastanza infuriata perchè ormai il danno è fatto. Se avete incontrato tanti nuovi smurf e tbd in questo periodo, questo era il motivo.
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 14:10   #4623
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
https://www.youtube.com/watch?v=7sixLDFSQn8
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 14:57   #4624
Mistermand
Senior Member

L'Avatar di Mistermand

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
E' l'exploit che la gente ha usato per almeno una settimana per ottenere 5-5.5k rank ez, pare che ora si incontri almeno un account del genere in ogni partita sopra i 5k rank, che ovviamente sa solo feddare poichè non è il suo vero rank, la gente è abbastanza infuriata perchè ormai il danno è fatto. Se avete incontrato tanti nuovi smurf e tbd in questo periodo, questo era il motivo.
Cioè cioè fammi capire? Uno con account smurf calibrava dieci partite e si beccava 5k+ di mmr regalati a muzzo?
Mistermand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 16:03   #4625
Skulz
Senior Member

Quote:
Cioè cioè fammi capire? Uno con account smurf calibrava dieci partite e si beccava 5k+ di mmr regalati a muzzo?
Qui ho spiegato il tutto. Comunque si, anche perdendole arrivavi a 5k+ minimo, uno che li ha rivenduti dice di averne fatti una 30ina, ne saran stati creati centinaia o forse migliaia in questi ultimi 7-8 giorni.
Old 05-10-2014, 16:07   #4626
Mistermand
Senior Member

L'Avatar di Mistermand

Spero li revertano tutti ritirando il mmr |:
Old 05-10-2014, 16:51   #4627
Skulz
Senior Member

Quote:
Spero li revertano tutti ritirando il mmr |:
Non è bannabile dato che non hanno sfruttato nessun vero bug o altro ma conoscendo come funzionava il mm han giocato in modo da ottenere il massimo rank possibile. Gli account comprati sono ovviamente bannabili ma valve non lo fa quasi mai, troppa fatica. Questo è comunque il terzo o quarto grosso bug sfruttato per avere rank facile di cui vengo a conoscenza finora.
Old 05-10-2014, 17:02   #4628
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
E oggi su 4 partite giocate in quasi tutte ho trovato gente disposta a comunicare e collaborare, tralasciando il risultato, devo dire che sono state partite decisamente appaganti dal punto di vista del teamplay.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 17:57   #4629
Mistermand
Senior Member

L'Avatar di Mistermand

La blizzard con exploit simili ti downgrada anche se non era intenzionale Poi la valve faccia quello che vuole
Old 05-10-2014, 19:02   #4630
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Quote:
La blizzard con exploit simili ti downgrada anche se non era intenzionale Poi la valve faccia quello che vuole
la stessa blizzard che faceva accumulare gold all'eccesso con i vari exploit quando è uscito D3? Ma per piacere che la blizzard ha spesso chiuso occhi, naso e orecchie quando lo sbattimento nel punire certi comportamenti non le portava nessun vantaggio economico...
Old 06-10-2014, 14:35   #4631
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
la stessa blizzard che faceva accumulare gold all'eccesso con i vari exploit quando è uscito D3? Ma per piacere che la blizzard ha spesso chiuso occhi, naso e orecchie quando lo sbattimento nel punire certi comportamenti non le portava nessun vantaggio economico...
A saperlo lo avrei fatto pure io, almeno provavo l'esperienza di giocare con gente veramente forte.

Tanto lo sapete come la penso io, il MM fa acqua, nelle mie ultime partite si capiva già dopo 5 minuti chi avrebbe vinto, le squadre sono troppo sbilanciate !
Non capisco come eliminare l'MMR, possa risolvere questi problemi !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 17:06   #4632
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
A saperlo lo avrei fatto pure io, almeno provavo l'esperienza di giocare con gente veramente forte.
avresti rovinato ore di gioco a persone decisamente più brave di te. ma che idee sono?
Old 06-10-2014, 17:18   #4633
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Quote:

Tanto lo sapete come la penso io, il MM fa acqua, nelle mie ultime partite si capiva già dopo 5 minuti chi avrebbe vinto, le squadre sono troppo sbilanciate !
Non capisco come eliminare l'MMR, possa risolvere questi problemi !
che senso può avere giocare con gente più brava e fare l'ultima ruota del carro o rischiare di mandare la partita in vacca perchè giocano con un uomo in meno?
Old 06-10-2014, 19:16   #4634
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
purtroppo è così, (per esperienza personale) anche se imperfetto il mmr ha un suo perché di esistere... me ne accorgo quando gioco con gente che ha 1.5K di mmr più di me c'è una differenza di skill non indifferente
figurati giocare con gente che ha 3.5 o 4K rank in più

Ultima modifica di ChioSa : 06-10-2014 alle 19:18.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 14:36   #4635
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
avresti rovinato ore di gioco a persone decisamente più brave di te. ma che idee sono?
A cose normali avresti ragione, ma visto che ai bassi livelli capita praticamente quasi sempre che insieme a persone d'esperienza vengono inseriti esordienti assoluti, direi proprio che è la stessa identica situazione.

Questo è il male più grande di dota2, le partite non sono per niente equilibrate, capita troppo spesso sentire dire "scusatemi faccio schifo non ho mai giocato con questo eroe", l'istinto sarebbe di offenderli e di quittare la partita. ma alla fine che colpa hanno loro se il match making li infila in partite con gente di una certe esperienza che proprio per questo motivo non riesce a salire di rank?

Io rimango convinto che così non funziona e quindi se avessi saputo di quel trucchetto per salire di rank lo avrei sicuramente provato.
Old 07-10-2014, 14:43   #4636
Mistermand
Senior Member

L'Avatar di Mistermand

Il Team mmr ha un senso, il solo mmr no. Sopratutto con account freschi è il nonsense più assoluto.
Old 07-10-2014, 14:47   #4637
GigoBoso
Bannato

Quote:
Il Team mmr ha un senso, il solo mmr no. Sopratutto con account freschi è il nonsense più assoluto.
infatti giocando sempre solo, parlavo delel ranked solo.

e chissà come mai quando vedo uno che gioca malissimo e che ha il doppio di mmr rispetto a me, non mi stupisco per niente.....

Ultima modifica di GigoBoso : 07-10-2014 alle 14:58.
Old 07-10-2014, 15:08   #4638
The_Game1015
Senior Member

Iscritto dal: May 2012
A me veramente non e mai successo che l'mmr, facendo partite in solo, mi mettesse in team o nel team avversario, gente che avesse il doppio del mio rank. C'e qualcosa che non quadra in quello che dici.

Se tu hai 1500 di rank, e fai una ranked solo, di sicuro non ti trovi in squadra gente con rank 3000, al massimo puoi trovarti i 1800, ma non di piu, o perlomeno a me mai successo. Non so se qualcuno puo confermare ma credo proprio che sia cosi.
Old 07-10-2014, 15:19   #4639
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da The_Game1015 Guarda i messaggi
A me veramente non e mai successo che l'mmr, facendo partite in solo, mi mettesse in team o nel team avversario, gente che avesse il doppio del mio rank. C'e qualcosa che non quadra in quello che dici.

Se tu hai 1500 di rank, e fai una ranked solo, di sicuro non ti trovi in squadra gente con rank 3000, al massimo puoi trovarti i 1800, ma non di piu, o perlomeno a me mai successo. Non so se qualcuno puo confermare ma credo proprio che sia cosi.
E' esattamente così, anzi il divario sono circa 100-150 punti di mmr
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 15:23   #4640
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
A cose normali avresti ragione, ma visto che ai bassi livelli capita praticamente quasi sempre che insieme a persone d'esperienza vengono inseriti esordienti assoluti, direi proprio che è la stessa identica situazione.

Questo è il male più grande di dota2, le partite non sono per niente equilibrate, capita troppo spesso sentire dire "scusatemi faccio schifo non ho mai giocato con questo eroe", l'istinto sarebbe di offenderli e di quittare la partita. ma alla fine che colpa hanno loro se il match making li infila in partite con gente di una certe esperienza che proprio per questo motivo non riesce a salire di rank?

Io rimango convinto che così non funziona e quindi se avessi saputo di quel trucchetto per salire di rank lo avrei sicuramente provato.
Se l'avessi fatto avresti scalato velocemente il MMR per poi crollare altrettanto rapidamente una volta eliminato il bug. Ci tieni così tanto a farti massacrare da giocatori enormemente più forti di te?
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian