Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2014, 17:37   #4681
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Mi date qualche consiglio per piacere?
Guarda io di norma non ne uso di spadoni curvi, ma visto che nell'ultimo dlc se ne trova uno molto interessante (se infuso scala S sull'elemento scelto!) ora lo provo in pvp, eccomi in assetto:

comunque dai primi test sul moveset mi sembra più lento dello spadone.
ps: inoltre è pesante e da il meglio se usato a due mani, il moveset a una mano sembra che vada in moviola
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 17:38   #4682
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda, l'altra sera era molto tardi e ho visto che era una brutta gatta da pelare ... Siccome mi stavo arrabbiando ho preferito appunto andare avanti un poco da altre parti prima di fare mattina come col puffo e farmi venire il travaso di bile, prevedo di tornare da lui stasera sul tardi da calmo.
Se sei a NG+ potrei darti una mano Menne
A SM ci siamo tanto, sto sui 13M quasi.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 17:48   #4683
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

a proposito:
Spoiler:
sono diventato immortale ora che ho ottenuto tutte le 4 corone
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 06-10-2014 alle 18:32.
Old 06-10-2014, 18:08   #4684
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Scusate, finalmente prendo in mano dark souls 2, pur reiniziando anche l'1 in contemporanea
Sul 2 vorrei usare il sorcer e sul primo riprendere con il chierico.
Sapreste linkarmi 2 build attendibili, giusto per capire come smistare le stats?
Quel poco che sapevo me lo sono scordato
Thx
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 18:09   #4685
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
a proposito sono diventato immortale ora che ho ottenuto tutte le 4 corone
Ammazza che lamerata infatti sta storia delle corone
Old 06-10-2014, 18:23   #4686
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Scusate, finalmente prendo in mano dark souls 2, pur reiniziando anche l'1 in contemporanea
Sul 2 vorrei usare il sorcer e sul primo riprendere con il chierico.
Sapreste linkarmi 2 build attendibili, giusto per capire come smistare le stats?
Quel poco che sapevo me lo sono scordato
Thx
A naso ti consiglierei di farli uno alla volta, sei proprio sicuro voler fare due run parallele? In DS2 uso fisso lo stregone (sorcerer) da mesi, dopo ti posto qualche dritta dettagliata.
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Ammazza che lamerata infatti sta storia delle corone
Bah, alla fine non è niente di che, se indossi una corona quando muori non perdi l'umanità, ti risparmi lo slot per l'anello ma sacrifichi il copricapo (che per un caster è importante, sostanzialmente ci smeno 20 punti in velocità di cast che mi sa valgono molto più dello slot anello).

Comunque sto provando il nuovo spadone ricurvo e mi sta facendo venire il latte alle ginocchia per ora, magari devo solo abituarmi....
Old 06-10-2014, 18:30   #4687
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
A naso ti consiglierei di farli uno alla volta, sei proprio sicuro voler fare due run parallele? In DS2 uso fisso lo stregone (sorcerer) da mesi, dopo ti posto qualche dritta dettagliata.

Bah, alla fine non è niente di che, se indossi una corona quando muori non perdi l'umanità, ti risparmi lo slot per l'anello ma sacrifichi il copricapo (che per un caster è importante, sostanzialmente ci smeno 20 punti in velocità di cast che mi sa valgono molto più dello slot anello).

Comunque sto provando il nuovo spadone ricurvo e mi sta facendo venire il latte alle ginocchia per ora, magari devo solo abituarmi....
Bella sta storia delle corone ... magari era meglio uno spoiler

Proverò anch'io sto spadone ... ma vorrei a sto punto organizzare un torneo di Tekken 3 a Forte Ferreo ... chi ha intuito ...
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 18:33   #4688
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Beh se stasera sul tardi siamo in parecchi, come mi pare di capire, perché non ci si trova anche a fare un poco di PVP al forte o allo spiazzo vicino al falò della torre cardinale?

Io ora ho quasi 17 milioni di anime, dovrei vedere tutti anche senza anelli mi sa.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 18:37   #4689
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Bella sta storia delle corone ... magari era meglio uno spoiler

Proverò anch'io sto spadone ... ma vorrei a sto punto organizzare un torneo di Tekken 3 a Forte Ferreo ... chi ha intuito ...
Bah, l'ho messo lo spoiler, anche se tutto sommato non è che sia questa gran spoilerata.
Lo spadone ora lo sto mettendo alla prova, ma l'impresisone iniziale non è un granché, lento e raggio corto.
Old 06-10-2014, 18:50   #4690
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
considera la corona del re di ferro che ripristina un po' di utilizzi ogni tot, almeno in pve la trovo molto utile se non si hanno erbine.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh se stasera sul tardi siamo in parecchi, come mi pare di capire, perché non ci si trova anche a fare un poco di PVP al forte o allo spiazzo vicino al falò della torre cardinale?

Io ora ho quasi 17 milioni di anime, dovrei vedere tutti anche senza anelli mi sa.
sempre disponibile.
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 18:53   #4691
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Lo spadone ricurvo del nulla per me è cassato. In pvp è inutilizzabile, ho più chance di vincere con una spada spezzata che con questo cesso di spadone.
Old 06-10-2014, 18:55   #4692
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Lo spadone ricurvo del nulla per me è cassato. In pvp è inutilizzabile, ho più chance di vincere con una spada spezzata che con questo cesso di spadone.
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 18:57   #4693
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:

Grazie

Preferisco cambiare, a ds1 mi ci sono fissato troppo, mi son rovinato il fegato e l'ho lasciato lì, preferisco alternare questa volta
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 19:22   #4694
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Quote:

Io non sono un caster, quindi mi aveva fatto subito quest'impressione
Daje, pijamoce a schiaffi stasera!
Old 06-10-2014, 20:21   #4695
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Grazie

Preferisco cambiare, a ds1 mi ci sono fissato troppo, mi son rovinato il fegato e l'ho lasciato lì, preferisco alternare questa volta
guarda per sfizio ho iniziato una nuova partita come stregone, a breve ti scrivo i dieci comandamenti dello stregone
Old 06-10-2014, 21:28   #4696
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Grazie

-Guarda fai una cosa, inizia con la classe stregone e affronta le fasi iniziali usando il pugnale in dotazione.
-I primi livelli mettili su forza per poter usare uno scudo.
-Poi punta su Adattabilità finché agilità non arriva a 100. Questo perché in DS2 il roll non rende immortali come in DS1, una buona invulnerabilità rotolando la si vede, appunto, con agilità 100.
-A questo punto comincia a far salire intelligenza.
-Il bastone iniziale ti accompagnerà per un bel po' di strada, quindi non farti scrupoli nell'investirci titaniti per migliorarlo. Uno degli sbattimenti maggiori dello stregone è proprio questo, deve aspettare parecchio prima di trovare un equipaggiamento serio, in particolare il bastone "che spacca" dovrai sudartelo.
-Non sottovalutare il pugnale, è apparentemente un'arma da pezzenti ma i suoi backstab sono micidiali, e i mob in generale sembrano lo aspettino con ansia
-La build verrà da se, se rispetti una semplice regola: specializzati. Non mettere punti a casaccio su intelligenza e fede. Dopo aver affrontato le prime tre o quattro aree decidi se combattere con stregoneria, piromanzia, miracoli o malocchi. Considera che le stregonerie scalano su intelligenza, i miracoli su fede, la piromanzia è una media matematica delle due, i malocchi (oscurità) scalano sulla stat più bassa delle due.
-Nelle fasi più avanzate di gioco comincerai a trovare equip e anelli che aumentano la velocità di cast: questo fattore ha la precedenza su qualsiasi altra cosa.
-In generale l'ultima stat a cui devi badare sono i punti vita. Se ti specializzi sacrifica anche intelligenza o fede in base alla tua specializzazione (per esempio se fai lo stregone puro metti su fede solo i punti indispensabili ad usare l'equip). Ovviamente anche forza e destrezza vanno calibrati in base al minimo indispensabile. Dai priorità elevata ad Adattabilità (aumenta agilità ovvero i frame d'invulnerabilità durante il roll) e Volontà (aumenta gli slot di armonizzazione, la velocità di cast, il numero massimo di cast e agilità, insomma un botto di cose importanti!)
ps: magari volontà falla salire di un punto per avere due slot appena trovi la prima nuova stregoneria. Ti dico che dopo aver affrontato la prima area e aver fatto i primi due boss puoi già assegnare una trentina di livelli, insomma inizilamente si ha un ottimo margine di movimento nel buildare.

Ultima modifica di Therinai : 06-10-2014 alle 22:57.
Old 06-10-2014, 22:03   #4697
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
a proposito:
Spoiler:
sono diventato immortale ora che ho ottenuto tutte le 4 corone
Ecco appunto questa storia non l'ho capita. Cosa significa? Cosa succede esattamente? E come si capisce? Io, come dicevo nel post di ieri...
Spoiler:
...sono tornato da Vendirk con tutte e tre le corone, ho visto la breve cutscene "conclusiva", ma non ci ho capito molto.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 22:55   #4698
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Ecco appunto questa storia non l'ho capita. Cosa significa? Cosa succede esattamente? E come si capisce? Io, come dicevo nel post di ieri...
Spoiler:
...sono tornato da Vendirk con tutte e tre le corone, ho visto la breve cutscene "conclusiva", ma non ci ho capito molto.
Spoiler:
indossa una delle 4 corone e suicidati cos' capisci al volo in soldoni non perdi l'umanità, niente di trascendentale. Le anime si invece, e se invece della corona indossi qualche altro copricapo muori normalmente.

Comunque sto afforntando una nuova run e sono spiazzato, è tutto fottutamente facile, mi sembra di giocare a un casul game
Old 06-10-2014, 23:03   #4699
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Meanwhile un connazionale chiede aiuto su steam, italian stail a nastro
Old 06-10-2014, 23:30   #4700
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io intanto ho trovato un comodissimo exe che fa quel che faceva il dsfix : il backup automatico del file di salvataggio, settando quanti ne vuoi avere e il tempo di backup, finalmente non devo più fare i backup a mano, e li facevo tutte le volte dopo gli allegroni che ho trovato tempo fa....

Pesa solo 35kb !

Per chi interessasse è

QUI

IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian