Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2014, 14:46   #4661
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Io invece lo trovo un po' monotono...
Troppa neve e troppo ghiaccio!
Ci vorrebbe una location tipo isola paradisiaca, magari con lido attrezzato e ristorante
Comunque anche a me serve un osso dell'ordine, speravo che ricomparisse giocando un po' invece niente. E l'ho usato per il lag e le insensate disconnessioni di steam
ps: ma sulla rece di isolation cosa volevi dirmi? Fammi sapere nell'altro thread!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 20:21   #4662
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma devo restare nel gazebo?
A me sta piacendo il terzo dlc, è molto difficile. Peccato che le armi si degradano troppo presto
Dovresti provare,tipo,quando esci di casa,a lasciare il tuo personaggio nel gazebo,dopo aver eliminato naturalmente i nemici circostanti,e mantenere acceso il pc.
Dopo qualche ora,al tuo ritorno,dovrebbe comparirti l'Osso.
Se cosi' non dovesse funzionare,prova invece a lasciare il tuo alter ego nel gazebo ed uscire dal gioco,salvando quindi la partita in quel momento.
Spegni il pc e,magari il giorno dopo,lo riaccendi e ricominci a giocare.
Come gia' detto piu' di una persona ha risolto il problema in questo modo,anche nelle run PS3.
Certo,e' strana come procedura,ma tentare non costa quasi nulla...

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ho idea con sto
Spoiler:
fume knight
che stasera sul tardi ci sarà da divertirsi....
Ricordati sempre,nel momento in cui vorrai mollare:siamo tutti con te,ci siamo gia' passati e siamo sopravvissuti...
Ti vogliamo bene!

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ci vorrebbe una location tipo isola paradisiaca, magari con lido attrezzato e ristorante
Comunque anche a me serve un osso dell'ordine, speravo che ricomparisse giocando un po' invece niente. E l'ho usato per il lag e le insensate disconnessioni di steam
ps: ma sulla rece di isolation cosa volevi dirmi? Fammi sapere nell'altro thread!
Si,un bel DLC ambientato nei Caraibi mi aggraderebbe assai...

P.S:ti ho mandato un PVT.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 21:35   #4663
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sì, è un bug derivante dal fatto che il gioco non è pensato per i 60 fps... avevo linkato tempo fa un video comparativo dove si vedeva chiaramente che su pc le armi si rompano ad una velocità doppia rispetto alle versioni console.
Sì ricordo bene la questione, ma qui la situazione è peggiorata VISIBILMENTE con l'ultimo DLC. Non ho ancora appurato se si tratta di una caratteristica dei demici dell'ultimo DLC (più "duri", LOL) o se la nuova patch di bilanciamento abbia abbassato ulteriormente la durata della armi in TUTTE le location.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2014, 23:41   #4664
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Topol4accio con lo spadone sangue di dragone ti trovi meglio che con la claymore? Fa più danno?

Sono riuscito a sconfiggere
Spoiler:
Il Re d'avorio bruciato

Ma che faticata!!!
Con l'artiglio fortificante+2 ho risolto il problema della degradazione delle armi, altrimenti durante lo scontro con il boss ne avrei dovute usare 3!

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 05-10-2014 alle 10:43.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 12:16   #4665
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Ragazzi nell'ultimo DLC quanti boss ci sono:

Io ho sconfitto
Spoiler:

la tigre
quello subito dietro che ti porta nel mondo del caos
e quella specie di demone della cupigia (non so se è un boss vero e proprio, in realtà mi ha dato più problemi il cavaliere a corredo)
C'è altro?

edit:
Spoiler:
ho visto l'altro ingresso dalla bara

Ultima modifica di Lion14 : 05-10-2014 alle 12:54.
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 23:02   #4666
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Ma una volta finiti tutti e tre i DLC...

Ragazzi non capisco una cosa. Ho ottenuto tutte e tre le corone dei DLC...
Spoiler:
...dunque sono tornato da Vendrik alla Cripta del Non Morto, sono entrato nel suo ricordo tramite la nebbia cinerea e ho ascoltato le nuove linee di dialogo. Ebbene, dopo i soliti vaneggiamenti del vecchiardo c'è stata una breve cutscene nella quale si vedeva il mio personaggio sollevare una corona che emetteva luce (non ho riconosciuto quale, sembrava quella del kit di Vendrik). Poi la cutscene è terminata e sono stato rispedito fuori dal ricordo e a quel punto è apparso un messaggio che recitava "le antiche corone emettono calore" o qualcosa del genere. Dai resti dell'armatura di Vendrik non è più possibile entrare nei suoi ricordi. Fine.
Embe?
Mi sono perso qualche cosa? Ora cosa dovrei fare?

Altra domanda: ma nell'ultimo DLC, una volta sconfitto il re...
Spoiler:
...non c'è altro da fare? Sono solo due i boss di questo DLC? Mi aspettavo che sconfiggendo il re si sciogliesse il ghiaccio che impedisce di salire le scalinate che conducono al quella specie di oracolo, ma invece così non è stato. Ho tralasciato qualcosa?
Old 05-10-2014, 23:04   #4667
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
edit:
Spoiler:
ho visto l'altro ingresso dalla bara
Chi?!? Cosa?!? Dove?!?
Old 05-10-2014, 23:22   #4668
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Chi?!? Cosa?!? Dove?!?
LOL, hai detto
Spoiler:
bara
e mi è venuto in mente al volo dove avrei potuto trovare quel passaggio... effettivamente mi chiedevo cosa ci facesse un falò in quel punto... ma non avevo trovato il punto dove interagire.

Ad ogni modo, mi sembra una location veramente assurda... mi sono fatto evocare e ho seguito un tizio fino al boss...
Spoiler:
...e un po' sono rimasto deluso nello scoprire che non è altro che la copia della tigre, ma stavolta in coppia... la copia in coppia, LOL. Diciamo che qui si vede che hanno voluto lavorare al risparmio. Anche l'escamotage di usare la tempesta di neve per evitarsi lo sbattimento di dover "decorare" un nuovo livello...
Old 05-10-2014, 23:34   #4669
MietitoreDAnime
Senior Member

Ho finito il terzo dlc, l'ho trovato molto ostico, soprattutto la parte nella tormenta di neve (mi sarò perso 8 volte con altrettante morti). Ma non c'è modo di evitare quei cavalli nella tempesta? Il boss opzionale mi ha fatto penare parecchio, secondo me cmq la difficoltà generale di questo dlc è spropositata rispetto a tutto il resto. E non oso immaginare a ng superiori
Old 06-10-2014, 03:21   #4670
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Finito anch'io proprio ora,ad NG,SL alto ed offline..

In questo status,ed evocando gli NPC contro i Boss,il terzo episodio e' risultato piuttosto semplice...

Qualche tentativo in piu' per...

Spoiler:
il Re d'Avorio,contro cui,nella fase finale del combattimento,ho adottato la stessa tattica utilizzata per il Cavaliere della Nebbia,basata sul tempismo della rotolata.

Aava...

Spoiler:
...e' andata giu' al primo tentativo.

Mentre...

Spoiler:
...Lud e Zallen al secondo.

Il segreto(ma neanche tanto),per arrivare nel luogo del combattimento il piu velocemente possibile consiste nell'...

Spoiler:
...aspettare che la tempesta si plachi per qualche secondo,orientare il nostro alter ego verso la costruzione piu' vicina,correre in quella direzione senza cambiarla fino allo scontro con i mob,evitarli e continuare,anche alla cieca,verso lo stesso punto.L'attimo di tregua tra una tormenta e l'altra va sempre sfruttato per ri orientarsi e cosi' facendo,si arriva nella location del Boss...

in questo modo tutto risulta piu' semplice.

Per il resto,contro i nemici "normali"mai nessun problema,ma da tank puro con il Martello del Custode dei Draghi+10 e l'Arco del Cavaliere dei Draghi+5 come armi principali.

Di sicuro,come giustamente gia' evidenziato,ad NG+ e seguenti,la sfida potrebbe trasformarsi in frustrazione,soprattutto a SL non adeguati...

Solito ritratto con il premio conquistato:

http://i.imgur.com/D2ZvUP2.png

Anche se la mise migliore per il capo rimane sempre questa...

http://i.imgur.com/CtRIoBg.png
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 09:37   #4671
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Finito anch'io proprio ora,ad NG,SL alto ed offline..

In questo status,ed evocando gli NPC contro i Boss,il terzo episodio e' risultato piuttosto semplice...

Qualche tentativo in piu' per...

Spoiler:
il Re d'Avorio,contro cui,nella fase finale del combattimento,ho adottato la stessa tattica utilizzata per il Cavaliere della Nebbia,basata sul tempismo della rotolata.

Aava...

Spoiler:
...e' andata giu' al primo tentativo.

Mentre...

Spoiler:
...Lud e Zallen al secondo.

Il segreto(ma neanche tanto),per arrivare nel luogo del combattimento il piu velocemente possibile consiste nell'...

Spoiler:
...aspettare che la tempesta si plachi per qualche secondo,orientare il nostro alter ego verso la costruzione piu' vicina,correre in quella direzione senza cambiarla fino allo scontro con i mob,evitarli e continuare,anche alla cieca,verso lo stesso punto.L'attimo di tregua tra una tormenta e l'altra va sempre sfruttato per ri orientarsi e cosi' facendo,si arriva nella location del Boss...

in questo modo tutto risulta piu' semplice.

Per il resto,contro i nemici "normali"mai nessun problema,ma da tank puro con il Martello del Custode dei Draghi+10 e l'Arco del Cavaliere dei Draghi+5 come armi principali.

Di sicuro,come giustamente gia' evidenziato,ad NG+ e seguenti,la sfida potrebbe trasformarsi in frustrazione,soprattutto a SL non adeguati...

Solito ritratto con il premio conquistato:

http://i.imgur.com/D2ZvUP2.png

Anche se la mise migliore per il capo rimane sempre questa...

http://i.imgur.com/CtRIoBg.png
Quindi non ti fermavi a combattere con i mobili durante le tempeste?
Cosa mi consigliate di fare prima di passare a ng+?
Dovrei passare ad uno spadone pesante invece dello spadone per la run a ng+?
Old 06-10-2014, 09:42   #4672
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Ok, faccio anche il mio resoconto di questo DLC, finalmente giocato nel weekend ... dopo che rosicavo mentre voi vi scambiavate le opinioni
Manca l'ultimo boss, ma per il resto credo di averlo esplorato nella sua interezza, anche perchè davanti all'ultima nebbia mi ritrovo accanto
Spoiler:
i 4 Cavalieri pronti e caldi ad aiutarmi

Tra l'altro dopo averli liberati ... nemmeno un grazie
Che dire: level design bellissimo, ogni strada è collegata e il mondo si apre pian piano che accadono i vari eventi, diversi shortcuts, alcuni non giustificabili ma rappresentativi di un ottima mappatura 3D che dovrebbe rappresentare quello che una volta era un borgo protetto.
Interessante notare la presenza di molta lore su Forossa, come se gli abitanti di questa regione fossero stati mandati dal loro Dio della guerra per conquistare o solo per esplorare e trovare rifugio, troviamo sia guerrieri che seguaci, nominati carcerieri del Nord, mi pare di aver letto sulla descrizione di un set.
Molto bella anche la lore sulle sacerdotesse che si sono via via succedute dopo la prima, anche se non ho ben piazzato temporalmente e specificatamente
Spoiler:
Alsanna, l'oracolo. E' indubiamente una delle figlie del Caos, frammento dell'anima di Manus anche lei come Nadalia ed Elana, ma in questo caso credo che decida di rimanere devota al suo re proteggendo tutto quanto dalla fiamma del caos che divampa
... ma ho necessariamente bisogno di leggere la sua anima per capire meglio il suo ruolo, e a quanto ho capito, ci vorrà un pò di farming.
E' comunque un personaggio molto più profondo di quel che si pensa, e devo scoprire come si lega al Re d'Avorio, così come quest'ultimo si lega a Vendrik, dato che diversi dei suoi costrutti sono presenti in questo regno, specialmente i giganti artificali con lo stesso meccanismo di risveglio assorbi anima.
Tecnicamente tutto il design è un gran colpo d'occhio, e qui credo che i programmatori abbiano raggiunto il top nel darti l'illusione di uno spazio aperto infinito, tipico dei souls, illusione di spazi aperti illimitati ma sempre in un corridoio o nell'altro devi andare
Qui è l'apice, specialmente la zona Multiplayer, dove hai la costante sensazione di perderti nel nulla, bellissima atmosfera, un pò meno bella la difficoltà incredibile di quest'area:
Spoiler:
Cavalli che ti caricano e non puoi capire come schivare, volano e sparano fulmini, immuni ai malocchi quasi, red phantom a pioggia con equipaggiati gli anelli che deflettono le magie assurdo (gli spammavo contro di tutto e gli rimbalzava ogni cosa ) mentre loro coi doppi Avelin ti bishottavano quasi, zombie e altri mob a romperti le balle, impossibile se ti fermi a raccogliere gli oggetti

Per il resto, giocata a NG++ la difficoltà per me non è stata mai un granchè, i golem sono dei magneti per i backstab, i seguaci delle principesse sono dei rompipalle con quei pugnaletti e quelle magie, i soldati con i cristalli sulla schiena un pò più rognosi per via del fatto che puoi far loro un backstab solo se sono chinati a 90°
Infine i boss ... che dire ... fatti tutti al secondo tentativo, manca l'ultimo ovviamente, nulla di così impegnativo.
Lato oggettistica sembra che in questo DLC ci sia più roba interessante, sicuramente su tutti la
Spoiler:
spada curva che scala come una super quality più scaling S se infusa, più moveset originale con piroette a più on posso, più mini bonus per ogni Run di DS2 hai fatto
sulla carta è magnifica, ma attendo la prova su campo.
Interessanti anche vecchi ricordi come
Spoiler:
il simbolo dell'avarizia

Riassumendo, sicuramente il miglior DLC a mio avviso, rimango solo in attesa di capire meglio qualcosa sulla lore di
Spoiler:
Alsanna
e tornare da Vendrik per ... si presume a questo punto ... completare tutte le righe di dialogo e scoprire magari qualche sorpresa con le 3 corone.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64

Ultima modifica di -V3G3TA- : 06-10-2014 alle 09:46.
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 09:57   #4673
MietitoreDAnime
Senior Member

Ma gli spadoni curvi sono più lenti degli spadoni? E degli spadoni pesanti?
Old 06-10-2014, 11:15   #4674
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
L'altra sera sono andato avanti
Spoiler:
un poco anche nel gioco, non solo i dlc, essendo un poco indietro a ng+, sono arrivato al castello di drangleic, ok, mi son divertito con le sentinelle della rovina part2, a un certo punto continuando a uccidere i mob, i due giganti sul fondo della sala con già tutte le porte aperte, hanno acceso una torcia... beh, ma cosa comporta ciò? a ng son convinto che non è successo, devo continuare a far fuori mob finche non spawnano più? mi pare strano che accendan le torce senza che poi accada nulla....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 11:23   #4675
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
L'altra sera sono andato avanti
Spoiler:
un poco anche nel gioco, non solo i dlc, essendo un poco indietro a ng+, sono arrivato al castello di drangleic, ok, mi son divertito con le sentinelle della rovina part2, a un certo punto continuando a uccidere i mob, i due giganti sul fondo della sala con già tutte le porte aperte, hanno acceso una torcia... beh, ma cosa comporta ciò? a ng son convinto che non è successo, devo continuare a far fuori mob finche non spawnano più? mi pare strano che accendan le torce senza che poi accada nulla....
Dai ... sono le invenzioni di Vendrik .. sai come funzionano no?
Si animano succhiando le anime di chi cade nelle loro vicinanze, ogni golem ha una sua proprietà animandosi, alcuni aprono i portoni, altri ruotano dei marchingegni, altri ancora illuminano la stanza .. e basta
Nulla di più.
Quando arriverai al 3° DLC ci sarà da ridere in proposito
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 06-10-2014, 11:24   #4676
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Piuttosto non ci hai più fatto sapere nulla
Spoiler:
del Fume knight
Old 06-10-2014, 11:30   #4677
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Cosa mi consigliate di fare prima di passare a ng+?
Dovrei passare ad uno spadone pesante invece dello spadone per la run a ng+?

Quote:
Ma gli spadoni curvi sono più lenti degli spadoni? E degli spadoni pesanti?
Mi date qualche consiglio per piacere?

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 06-10-2014 alle 11:49.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 15:08   #4678
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Piuttosto non ci hai più fatto sapere nulla
Spoiler:
del Fume knight
Guarda, l'altra sera era molto tardi e ho visto che era una brutta gatta da pelare ... Siccome mi stavo arrabbiando ho preferito appunto andare avanti un poco da altre parti prima di fare mattina come col puffo e farmi venire il travaso di bile, prevedo di tornare da lui stasera sul tardi da calmo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 15:36   #4679
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Guarda, l'altra sera era molto tardi e ho visto che era una brutta gatta da pelare ... Siccome mi stavo arrabbiando ho preferito appunto andare avanti un poco da altre parti prima di fare mattina come col puffo e farmi venire il travaso di bile, prevedo di tornare da lui stasera sul tardi da calmo.
Potrei esserci stasera, se hai bisogno e mi vedi online ... chiama pure
Old 06-10-2014, 17:15   #4680
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Mi date qualche consiglio per piacere?
il punto è che non c'è una risposta, alla fine il gioco si può affrontare con qualunque arma io ad esempio uso una semplice spada dirtta, penso gli spadoni (che già usi) siano fra i più versatili perché una via di mezzo per l'appunto, se vuoi fare più danno non ti resta che puntare su armi più pesanti, spadoni ultra, mazze grandi o appunto spadoni curvi, questi ultimi sono un po' più veloci ma nonostante le dimensioni hanno un range più corto.

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Potrei esserci stasera, se hai bisogno e mi vedi online ... chiama pure
idem.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian