|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Comunque anche a me serve un osso dell'ordine, speravo che ricomparisse giocando un po' invece niente. E l'ho usato per il lag e le insensate disconnessioni di steam ![]() ps: ma sulla rece di isolation cosa volevi dirmi? Fammi sapere nell'altro thread!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#4662 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Dopo qualche ora,al tuo ritorno,dovrebbe comparirti l'Osso. Se cosi' non dovesse funzionare,prova invece a lasciare il tuo alter ego nel gazebo ed uscire dal gioco,salvando quindi la partita in quel momento. Spegni il pc e,magari il giorno dopo,lo riaccendi e ricominci a giocare. Come gia' detto piu' di una persona ha risolto il problema in questo modo,anche nelle run PS3. Certo,e' strana come procedura,ma tentare non costa quasi nulla... Quote:
Ti vogliamo bene! Quote:
P.S:ti ho mandato un PVT.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|||||
|
|
|
|
|
#4663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sì ricordo bene la questione, ma qui la situazione è peggiorata VISIBILMENTE con l'ultimo DLC. Non ho ancora appurato se si tratta di una caratteristica dei demici dell'ultimo DLC (più "duri", LOL) o se la nuova patch di bilanciamento abbia abbassato ulteriormente la durata della armi in TUTTE le location.
|
|
|
|
|
|
#4664 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Topol4accio con lo spadone sangue di dragone ti trovi meglio che con la claymore? Fa più danno?
Sono riuscito a sconfiggere
Ma che faticata!!! Con l'artiglio fortificante+2 ho risolto il problema della degradazione delle armi, altrimenti durante lo scontro con il boss ne avrei dovute usare 3!
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo STEAM Ultima modifica di MietitoreDAnime : 05-10-2014 alle 10:43. |
||
|
|
|
|
|
#4665 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ragazzi nell'ultimo DLC quanti boss ci sono:
Io ho sconfitto
edit:
Ultima modifica di Lion14 : 05-10-2014 alle 12:54. |
||||
|
|
|
|
|
#4666 | ||||
|
Senior Member
|
Ma una volta finiti tutti e tre i DLC...
Ragazzi non capisco una cosa. Ho ottenuto tutte e tre le corone dei DLC...
Mi sono perso qualche cosa? Ora cosa dovrei fare? Altra domanda: ma nell'ultimo DLC, una volta sconfitto il re...
|
||||
|
|
|
|
|
#4667 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4668 | ||||
|
Senior Member
|
LOL, hai detto
Ad ogni modo, mi sembra una location veramente assurda... mi sono fatto evocare e ho seguito un tizio fino al boss...
|
||||
|
|
|
|
|
#4669 |
|
Senior Member
|
Ho finito il terzo dlc, l'ho trovato molto ostico, soprattutto la parte nella tormenta di neve (mi sarò perso 8 volte con altrettante morti). Ma non c'è modo di evitare quei cavalli nella tempesta? Il boss opzionale mi ha fatto penare parecchio, secondo me cmq la difficoltà generale di questo dlc è spropositata rispetto a tutto il resto. E non oso immaginare a ng superiori
|
|
|
#4670 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Finito anch'io proprio ora,ad NG,SL alto ed offline..
In questo status,ed evocando gli NPC contro i Boss,il terzo episodio e' risultato piuttosto semplice... Qualche tentativo in piu' per...
Aava...
Mentre...
Il segreto(ma neanche tanto),per arrivare nel luogo del combattimento il piu velocemente possibile consiste nell'...
in questo modo tutto risulta piu' semplice. Per il resto,contro i nemici "normali"mai nessun problema,ma da tank puro con il Martello del Custode dei Draghi+10 e l'Arco del Cavaliere dei Draghi+5 come armi principali. Di sicuro,come giustamente gia' evidenziato,ad NG+ e seguenti,la sfida potrebbe trasformarsi in frustrazione,soprattutto a SL non adeguati... Solito ritratto con il premio conquistato: http://i.imgur.com/D2ZvUP2.png Anche se la mise migliore per il capo rimane sempre questa... http://i.imgur.com/CtRIoBg.png
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
||||||||
|
|
|
|
|
#4671 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa mi consigliate di fare prima di passare a ng+? Dovrei passare ad uno spadone pesante invece dello spadone per la run a ng+?
|
|
|
|
#4672 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Ok, faccio anche il mio resoconto di questo DLC, finalmente giocato nel weekend ... dopo che rosicavo mentre voi vi scambiavate le opinioni
Manca l'ultimo boss, ma per il resto credo di averlo esplorato nella sua interezza, anche perchè davanti all'ultima nebbia mi ritrovo accanto
Tra l'altro dopo averli liberati ... nemmeno un grazie Che dire: level design bellissimo, ogni strada è collegata e il mondo si apre pian piano che accadono i vari eventi, diversi shortcuts, alcuni non giustificabili ma rappresentativi di un ottima mappatura 3D che dovrebbe rappresentare quello che una volta era un borgo protetto. Interessante notare la presenza di molta lore su Forossa, come se gli abitanti di questa regione fossero stati mandati dal loro Dio della guerra per conquistare o solo per esplorare e trovare rifugio, troviamo sia guerrieri che seguaci, nominati carcerieri del Nord, mi pare di aver letto sulla descrizione di un set. Molto bella anche la lore sulle sacerdotesse che si sono via via succedute dopo la prima, anche se non ho ben piazzato temporalmente e specificatamente
E' comunque un personaggio molto più profondo di quel che si pensa, e devo scoprire come si lega al Re d'Avorio, così come quest'ultimo si lega a Vendrik, dato che diversi dei suoi costrutti sono presenti in questo regno, specialmente i giganti artificali con lo stesso meccanismo di risveglio assorbi anima. Tecnicamente tutto il design è un gran colpo d'occhio, e qui credo che i programmatori abbiano raggiunto il top nel darti l'illusione di uno spazio aperto infinito, tipico dei souls, illusione di spazi aperti illimitati ma sempre in un corridoio o nell'altro devi andare Qui è l'apice, specialmente la zona Multiplayer, dove hai la costante sensazione di perderti nel nulla, bellissima atmosfera, un pò meno bella la difficoltà incredibile di quest'area:
Per il resto, giocata a NG++ la difficoltà per me non è stata mai un granchè, i golem sono dei magneti per i backstab, i seguaci delle principesse sono dei rompipalle con quei pugnaletti e quelle magie, i soldati con i cristalli sulla schiena un pò più rognosi per via del fatto che puoi far loro un backstab solo se sono chinati a 90° Infine i boss ... che dire ... fatti tutti al secondo tentativo, manca l'ultimo ovviamente, nulla di così impegnativo. Lato oggettistica sembra che in questo DLC ci sia più roba interessante, sicuramente su tutti la
Interessanti anche vecchi ricordi come
Riassumendo, sicuramente il miglior DLC a mio avviso, rimango solo in attesa di capire meglio qualcosa sulla lore di
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 Ultima modifica di -V3G3TA- : 06-10-2014 alle 09:46. |
||||||||||||
|
|
|
|
|
#4673 |
|
Senior Member
|
Ma gli spadoni curvi sono più lenti degli spadoni? E degli spadoni pesanti?
|
|
|
#4674 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
L'altra sera sono andato avanti
|
|
|
|
#4675 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Si animano succhiando le anime di chi cade nelle loro vicinanze, ogni golem ha una sua proprietà animandosi, alcuni aprono i portoni, altri ruotano dei marchingegni, altri ancora illuminano la stanza .. e basta Nulla di più. Quando arriverai al 3° DLC ci sarà da ridere in proposito
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|||
|
|
|
|
|
#4676 | ||
|
Senior Member
|
Piuttosto non ci hai più fatto sapere nulla
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
||
|
|
|
|
|
#4677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi date qualche consiglio per piacere?
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo STEAM Ultima modifica di MietitoreDAnime : 06-10-2014 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#4678 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#4679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
il punto è che non c'è una risposta, alla fine il gioco si può affrontare con qualunque arma io ad esempio uso una semplice spada dirtta, penso gli spadoni (che già usi) siano fra i più versatili perché una via di mezzo per l'appunto, se vuoi fare più danno non ti resta che puntare su armi più pesanti, spadoni ultra, mazze grandi o appunto spadoni curvi, questi ultimi sono un po' più veloci ma nonostante le dimensioni hanno un range più corto.
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

) mentre loro coi doppi Avelin ti bishottavano quasi, zombie e altri mob a romperti le balle, impossibile se ti fermi a raccogliere gli oggetti