|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Ma dove? All'interno forse, nei componenti ci sarà qualcosa in alu. Il mio è tutta plastica, infatti si flette/piega normalmente anche la cornice verniciata, come faceva il note 2, a parte il bottone home e la zona attorno alla fotocamera.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
edit doppio post
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi Ultima modifica di piererentolo : 02-10-2014 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Samsung fà come mia mamma quando ero monello.
Mi comprava le scarpe un po' più grandi così quando il piede cresceva andavano ancora bene! Brava Samsung premurosa con i suoi clienti come una mamma! Se a qualcuno non và bene può sempre fugarlo con la colla per le piastrelle o il silicone in modo che non entri la sporcizia E si.... ne venderanno un tuono perchè alla gente non gliene frega nulla.... così come non fregava nulla dell'iphone 4 che non aveva campo o il 6 che si piega se gli scorreggio sopra.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi Ultima modifica di piererentolo : 02-10-2014 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
a me sembra più un misto di plastica e lega di magnesio non trattata: https://d3nevzfk7ii3be.cloudfront.ne...5S4PKEgcN.huge
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fosse stata di metallo avrei distrutto tutto
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
guardate la foto di aenil, vedete i pad termici? quello sotto a me sembra metallo, alluminio magnesio o altro non so. poi con un tester ho controllato e conduce corrente fino in basso, inoltre il calore viene buttato fuori fino alla cornice cromata... poi probabilmente ci sono attaccate insieme delle parti plastiche, difficile dire dove finisce il metallo e inizia la plastica
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora non mi intendo di come sono nello specifico materiali come il magnesio o altri, ma di sicuro, e sicuro al 100%, non è alluminio, perchè quello so bene come è invece... ci sono invece degli inserti metallici, quello si, e sono le antenne (3G-4G-BT-WiFi), a quanto ne so.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
è lega di magnesio come in altri Samsung, essendo usata solo internamente è lasciata grezza ed appare plasticosa ma è una lega metallica a tutti gli effetti.. (comunque inutilizzabile così prodotta per tutto il device ma appunto solo come supporto per il resto in plastica)
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Falso il telaio del NOTE3 e' interamente in lega di alluminio e la cornice in magnesio rivestito da strato plastico e verniciatura acrilica.
Frame smontati e sostituiti una infinita'.....sia su modello n9000 che n9005 ... identificati da scritta interna 3G ed LTE . il note 3 e' INTERAMENTE di metallo internamente.L'anima e' necessaria a contenere le flessione x lo schermo amoled e digitalizzatore wacom. basta smontae le viti per verificare ... Tutto metallo verniciato nero. E vi diroo' di piu' l'anima metallica del 3g n9000 e' spessa 1,2mm necessari a dissipare il maggior calore del complesso chipset+exynos ... su N9005 LTE lo spessore adottato e' di 0,4mm inferiore .... ossia 0,8mm sufficiente a veicolare una corretta dissipazione evidentemente lo snapdragon800 riscalda di meno nonostatnte siano entrambi 0,28micron e abbia una frequenza superiore. Probabilmente l'utilizzo assiemato degli 8 core in casi limite causa un effetto joule superiore che rispetto ai 4 core. saluti Ultima modifica di TripleX : 03-10-2014 alle 17:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.