|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
il cambiamento decente sarebbe nello scrivere documentazione che non fa schifo per tutta la roba che chiamo da terminale e integrarla nel sistema da terminale stesso. Seriamente da linux o BSD se non sai esattamente come funzia un comando lo impari rapidamente leggendoti la documentazione integrata scrivendo man "comando" o simili. Da windos devi girare su internet.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 02-10-2014 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
DOS 6.22 + Win 3.11 che tempi
Non so se mi manchi davvero la tecnologia, credo di avere più nostalgia per i miei 18 anni ora che sono un vecchio di 38
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
E' una novità minuscola ? Quindi ? La togliamo ? PS : Il file system sarà sempre NTFS perchè la stragrande maggioranza usa ancora hard disk, e il file system è preferibile che sia uno soltanto, non è colpa di MS se gli utonti preferiscono risparmiare fino all'ultimo centesimo e non si evolvono. |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
No. La ignoriamo e continuiamo ad usare il nostro programma terminale preferito visto che il terminale standard continua a fare schifo al confronto.
Quote:
-perchè non si può adattare NTFS per funzionare su dischi meccanici e dischi SSD -perchè è meglio avere un file system unico. Windos è perfettamente in grado di funzionare anche con Fat16, Fat32, ExFat ed NTFS (più HFS dei mac, ext2 ed ext3 di linux con driver di terze parti) -perchè è meglio continuare ad avere un file system non ottimizzato per i dispositivi mobili che hanno chip di memoria flash o ssd. -in quale modo un utonto potrebbe perfino accorgersi della differenza di file system presente in tali dispositivi. Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.