Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2014, 16:08   #10481
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
PS: su shanghai ho fatto partite come gunner d'elicottero...il pilota sai cosa faceva? volava fra i palazzi e basso,non so come facesse a curvare tra le strade ma ci riusciva e non siamo stati abbattuti mai in quel turno (possibile che gli avversari non fossero chissà cosa).Altre volte siamo stati abbattuti dall'altro eli ...
Shanghai è, a mio avviso, la miglior mappa dove giocare e fare score mooolto alti con il viper, data l'assenza di jet, e di AA. Se sei un minimo capace fai in fretta a fare score da 50+ kill, e soprattutto se il tuo team controlla la torre C, o se è crollata.
Se cerchi su youtube dei gameplay di thatlexguy, tipo QUESTO, te ne accorgi subito.
Mi piace molto anche a me giocarla sull'eli proprio per questo motivo, il fatto che puoi nasconderti dietro ai grattacieli ecc, poi io non sono per nulla ai suoi livelli.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 19:27   #10482
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Benissimo,io sono d'accordissimo con te,i problemi non sono gli stinger e le armi nabbe ma tutto il contorno!è qualche pagina fa che cerco di dirlo
Il problema di questo gioco non è l'appiattimento della difficoltà,ma i danni di certe armi fatte a caso(minigun che contro la fanteria non fanno nulla ma abbattono elicotteri d'attacco,proiettili del lav o btr che perforano le corazze dei carri ma sono necessari 3 o 4 hit per uccidere un fante,tutti i problemi del tv,le contromisure fatte a caso),le mappe che non hanno un senso logico(hanno messo solo palazzi e tetti da cui sparare).
PS: su shanghai ho fatto partite come gunner d'elicottero...il pilota sai cosa faceva? volava fra i palazzi e basso,non so come facesse a curvare tra le strade ma ci riusciva e non siamo stati abbattuti mai in quel turno (possibile che gli avversari non fossero chissà cosa).Altre volte siamo stati abbattuti dall'altro eli ...
Guardacaso le cose "strane" fatte male riguardano spesso il fatto che un mezzo trovi difficoltà ad eliminare un fante....
...fante che notoriamente non ha tempo da sprecare ad acquisire abilità nell'uso dei mezzi (che poi è la natura di bf )
Old 20-09-2014, 11:41   #10483
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
volevo chiedere una cosa per cortesia, ho scaricato la versione cte del gioco, installato e tutto, vado per giocare ma non mi installa il plug-in del battlelog, quindi non riesco a giocare, sulla versione "liscia" tutto ok, ma nel cte installo il plug-in in modo apparentemente corretto ma continua a chiedermi di installarlo....chi mi aiuta?
Old 20-09-2014, 14:05   #10484
Snorri_Sturluson
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
volevo chiedere una cosa per cortesia, ho scaricato la versione cte del gioco, installato e tutto, vado per giocare ma non mi installa il plug-in del battlelog, quindi non riesco a giocare, sulla versione "liscia" tutto ok, ma nel cte installo il plug-in in modo apparentemente corretto ma continua a chiedermi di installarlo....chi mi aiuta?
Prova a farlo su un altro browser
Snorri_Sturluson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 14:57   #10485
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
succede anche a me usando chrome, mentre con explorer tutto ok
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 15:19   #10486
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Si vero, provato con Explorer e funziona, ma in pratica la patch da 30 giga che ho sentito che deve uscire in settembre sarebbe la cte? Devo ancora provarlo, ma quali sarebbero le differenze?

Inviato dal mio Nexus 5 White
Old 20-09-2014, 16:11   #10487
nicola1283
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
Quote:
Si vero, provato con Explorer e funziona, ma in pratica la patch da 30 giga che ho sentito che deve uscire in settembre sarebbe la cte? Devo ancora provarlo, ma quali sarebbero le differenze?

su chrome devi sbloccare i popup del sito sulla barra degli indirizzi
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 16:25   #10488
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

si, tutto quello che sta nel cte dovrebbe finire prima o poi nel gioco normale

http://blogs.battlefield.com/2014/09...-patch-coming/
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 12:29   #10489
Snorri_Sturluson
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
si, tutto quello che sta nel cte dovrebbe finire prima o poi nel gioco normale

http://blogs.battlefield.com/2014/09...-patch-coming/
Quando esce?
Snorri_Sturluson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 14:34   #10490
eldivino
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Snorri_Sturluson Guarda i messaggi
Quando esce?
Almeno leggere le prime righe della news:
Fall Patch for Battlefield 4 is right around the corner. The certification has started on several platforms and the Fall Patch is targeted for release at the end of September
La patch per le varie piattaforme sta nella fase di "certificazione" e uscirà entro la fine del mese.
Case Jonsbo D300 | AsRock B850M Riptide | Ryzen 7 9700X | Arctic Liquid Freezer 3 360mm | Corsair Vengeance 2x16gb 6000MHz | AMD RX9060 XT 16GB | EVGA SuperNOVA G2 650W | SSD Samsung M2 990 Pro 2TB + SSD Samsung M2 970 Plus 500GB + HDD Seagate 8TB | Yashi Pioneer 27" Curved 144Hz | Logitech G900+MSI Vigor GK50 | Logitech Z623 2.1 |

---------------
Trattative sul mercatino concluse positivamente con oltre 30 utenti
eldivino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 17:16   #10491
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da eldivino Guarda i messaggi
Almeno leggere le prime righe della news:
Fall Patch for Battlefield 4 is right around the corner. The certification has started on several platforms and the Fall Patch is targeted for release at the end of September
La patch per le varie piattaforme sta nella fase di "certificazione" e uscirà entro la fine del mese.
Credo che sara' l'ultima "vera patch" a parte forse qualche aggiustamento post espansione.... mi auguro che non la cannino!!!
Old 21-09-2014, 19:28   #10492
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
Credo che sara' l'ultima "vera patch" a parte forse qualche aggiustamento post espansione.... mi auguro che non la cannino!!!
E invece no, ce ne sarà almeno un'altra dopo Final Stand, e quella dovrebbe portare la nuova fisica e il ribilanciamento dei mezzi.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 20:01   #10493
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
E invece no, ce ne sarà almeno un'altra dopo Final Stand, e quella dovrebbe portare la nuova fisica e il ribilanciamento dei mezzi.
stiamo parlando della stessa patch
Old 21-09-2014, 21:14   #10494
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
stiamo parlando della stessa patch
Tu stai parlando di quella che sta per uscire, e non è l'ultima.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 08:01   #10495
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
ma è possibile avere insieme sia arma assalto che precisione, nel MP?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 08:17   #10496
Demianz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Non ho capito, vorresti due armi primarie contemporaneamente?
CPU: i5 7600k + NH-U9B SE2 -- Scheda Madre: Gigabyte Z270X Ultra Gaming -- RAM: G.Skills Trident Z 3200Mhz CL15 2x8GB -- Scheda video: MSI GTX 1070 Gaming X -- SSD Samsung 850 EVO 500 Gb -- Monitor: Asus VG248QE
Demianz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 09:00   #10497
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Non contemporaneamente, ma se uccidi un nemico puoi raccogliere l'arma che a questo punto sarà sostituita con la tua con tutto il kit.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 09:45   #10498
eldivino
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
inutile sta patch che deve uscire, escono le patch che stravolgono il gioco 50 mesi dopo che è uscito...se le correzioni andavano fatte bisognava buttarle fuori subito.
Posso essere d'accordo sul ribilanciare gli elicotteri (soprattuto per la bara volante che è il viper -farlo prima no=?), ma grossi stravolgimenti sono inutili dopo che la gente gioca da mesi in un modo
Non sono affatto d'accordo e non riesco a comprendere a pieno il tuo modo di ragionare...
Case Jonsbo D300 | AsRock B850M Riptide | Ryzen 7 9700X | Arctic Liquid Freezer 3 360mm | Corsair Vengeance 2x16gb 6000MHz | AMD RX9060 XT 16GB | EVGA SuperNOVA G2 650W | SSD Samsung M2 990 Pro 2TB + SSD Samsung M2 970 Plus 500GB + HDD Seagate 8TB | Yashi Pioneer 27" Curved 144Hz | Logitech G900+MSI Vigor GK50 | Logitech Z623 2.1 |

---------------
Trattative sul mercatino concluse positivamente con oltre 30 utenti
eldivino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 09:49   #10499
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
inutile sta patch che deve uscire, escono le patch che stravolgono il gioco 50 mesi dopo che è uscito...se le correzioni andavano fatte bisognava buttarle fuori subito.
Posso essere d'accordo sul ribilanciare gli elicotteri (soprattuto per la bara volante che è il viper -farlo prima no=?), ma grossi stravolgimenti sono inutili dopo che la gente gioca da mesi in un modo
Diciamo: meglio tardi che mai. Sono d'accordo sulla tempistica, ma se dovesse servire per il futuro (anche se credo che non servirà a nulla).
Non sono certo il primo sostenitore dei DICE però da quando han passato in mano la cosa a DICE Los Angeles... qualcosa si è mosso.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 10:17   #10500
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Non contemporaneamente, ma se uccidi un nemico puoi raccogliere l'arma che a questo punto sarà sostituita con la tua con tutto il kit.
Ok grazie..

Quote:
Originariamente inviato da Demianz Guarda i messaggi
Non ho capito, vorresti due armi primarie contemporaneamente?
Si, mi sarebbe piaciuto.

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian