Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2014, 15:40   #66261
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
lol io l'ho trovata per caso ieri in un'urna nel cimitero dei derelitti...poteva avere più vitalità ma almeno ha buona strenght, alte res e gli ho aggiunti %vita

ora farmo amuleto e corona di leoric, sto migliorando parecchio in questi giorni, devo solo cercare di resistere un po di più
Col baba serve a poco resistere ma menare come un fabbro se si vuole salire di grift

Al massimo uno xephiriano anche rollato male può aiutare ma per il resto è tutto dmg
Old 18-09-2014, 15:49   #66262
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Col baba serve a poco resistere ma menare come un fabbro se si vuole salire di grift

Al massimo uno xephiriano anche rollato male può aiutare ma per il resto è tutto dmg
E'... ma così ti contraddici: se lo xephiriano è rollato male perdi troppo dps e allora non vale la pena.

Jammed hai trovato il ramaldini?

Se l'hai trovato HO VINTO eh...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 15:52   #66263
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
E'... ma così ti contraddici: se lo xephiriano è rollato male perdi troppo dps e allora non vale la pena.

AbbelloooooooOOO!
Ci sono anch'io

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 16:01   #66264
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

sisi a menare non è un problema (con gemme e buff ho portato il dps a quasi 3 milioni ma se poi un fulmine\impulso gelido mi oneshotta è un po inutile

vorrei almeno le res sugli 800 però devo avere anche qualche roll migliore...attualmente togliendo le res perdo altro e non mi va quindi continuo a giocare...

lo xephiriano mi piacerebbe, ne ho uno simile che però blocca freddo non fulmini

ho notato che molti riescono a mantenere il danno elementale anche con raekor, attualmente il mio è calato a 30-35, vediamo se con qualche roll sculato riesco a portarlo oltre il 50 almeno sisi
Old 18-09-2014, 16:02   #66265
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
AbbelloooooooOOO!
Ci sono anch'io

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Complottone!
Fate un contest a chi non droppa (dove potrei primeggiare alla grande) ed ho perso prima di iscrivermi...
Ne organizzate uno anche per Tasker & Theo ed Etrayu?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 16:04   #66266
cicciobast5000
Senior Member

Quote:

Un conto è aumentare tempra (inutile a grift alti) un conto è essere COMPLETAMENTE immuni a qualcosa (nel caso del baba i fulmini che sono "leggermente" fastidiosi visto che ti shottano a T6 )

@Jammer: non guardare il dps "su carta" usa diabloprogress
E non serve a nulla avere 3kk di danno se hai un cdr di 10...perché sia efficiente rakkeor devi avere ALMENO 40% cdr fisso quindi del danno ne perdi sicuro
Old 18-09-2014, 16:06   #66267
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:

il ramaldini è quel cubo che crea un socket vero? Si uno l'ho trovato, l'ho usato sulla maximus per piazzarci cdr (anche se il 10% danno che mi era uscito era molto carino al primo roll )

ma tu quanto giochi? Perchè in questi 3 giorni ci ho fatto circa 3 ore continuate e in quei casi ho avuto drop migliori, di solito gioco 40 minuti al giorno esagerando

il mio vizio attuale è il goblin farm (voglio quel cavolo di portale che sono senza soldi) ma l'altro giorno su 20 nulla, negli ultimi 2 giorni non ne ho nemmeno visto lol
Old 18-09-2014, 16:10   #66268
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Un conto è aumentare tempra (inutile a grift alti) un conto è essere COMPLETAMENTE immuni a qualcosa (nel caso del baba i fulmini che sono "leggermente" fastidiosi visto che ti shottano a T6 )

@Jammer: non guardare il dps "su carta" usa diabloprogress
E non serve a nulla avere 3kk di danno se hai un cdr di 10...perché sia efficiente rakkeor devi avere ALMENO 40% cdr fisso quindi del danno ne perdi sicuro
sisi tranquillo, questi giorni l'ho presa più "seriamente" la cosa e sto cercando di formare il barbaro da gioco reale (e non da cazzeggio lol). Quindi sto regolando anche cdr ecc, non solo danno puro però parlando a livello di gioco vedo appunto dove sono i problemi e attualmente la bassa resistenza è una priorità. Però visto il drop ridotto di tutto il set raekor e compagnia complementare devo accontentarmi di quello che ho

certo, se droppo un'altra pelledoro è la volta che disinstallo tutto
Old 18-09-2014, 16:26   #66269
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
il ramaldini è quel cubo che crea un socket vero? Si uno l'ho trovato, l'ho usato sulla maximus per piazzarci cdr (anche se il 10% danno che mi era uscito era molto carino al primo roll )

ma tu quanto giochi? Perchè in questi 3 giorni ci ho fatto circa 3 ore continuate e in quei casi ho avuto drop migliori, di solito gioco 40 minuti al giorno esagerando

il mio vizio attuale è il goblin farm (voglio quel cavolo di portale che sono senza soldi) ma l'altro giorno su 20 nulla, negli ultimi 2 giorni non ne ho nemmeno visto lol
Guarda, da quando è uscita la 2.1 ho giocato tanto, per i miei standard.
Non so le ore di gioco, dovrei guardarle in game, visto che ho cominciato con un pg nuovo nuovo... cmq 42 paragon (da 400 a 442) e 5200 elite kills, non proprio pochi.

In tutto questo, niente ramaladni, niente SS, niente fornace... e da quel giorno compro SOLO guanti da kadala per dei fenice bifecta con int e vit. Niente da fare. Me ne ha dati 3, i primi due inguardabili, i terzi passabili.
Non so quanti shard... ma tanti cmq. E anche niente T&T (anche se li ho già) ne frostburn (che non servirebbero al momento... ma non si sa mai che sistemino il freddo).

PS: OK, Ale... quindi rimaniamo noi due
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 18-09-2014, 16:37   #66270
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Guarda, da quando è uscita la 2.1 ho giocato tanto, per i miei standard.
Non so le ore di gioco, dovrei guardarle in game, visto che ho cominciato con un pg nuovo nuovo... cmq 42 paragon (da 400 a 442) e 5200 elite kills, non proprio pochi.

In tutto questo, niente ramaladni, niente SS, niente fornace... e da quel giorno compro SOLO guanti da kadala per dei fenice bifecta con int e vit. Niente da fare. Me ne ha dati 3, i primi due inguardabili, i terzi passabili.
Non so quanti shard... ma tanti cmq. E anche niente T&T (anche se li ho già) ne frostburn (che non servirebbero al momento... ma non si sa mai che sistemino il freddo).

PS: OK, Ale... quindi rimaniamo noi due
ehhh vabbè non ti flippare così tanto è inutile, figurati. Io a parte la cazzius non droppo pezzi utili da almeno un mese...hanno cambiato i drop e hanno abbassato quelli dei pezzi utili, è normale

sei molto più avanti di me, che stai facendo? Io frugo goblin, poi un paio di run act1 (vorrei un rorg decente) e grift\chiavi in gruppo

secondo me devi fare grift più possibile anche lvl basso perchè è li che hai i leggendari assicurati alla fine
Old 18-09-2014, 16:41   #66271
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
col WD ho droppato due volti di Giyua, hanno senso per una build pet?
O comunque la jeram e' imprescindibile?

Non c'è paragone tra 100% di danno pet rispetto a gruppo di feticci..in seconda posizione carnevile (con pugnale che dà veleno con i feticci) e poi il ghigno mietitore.
Old 18-09-2014, 16:41   #66272
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
ehhh vabbè non ti flippare così tanto è inutile, figurati. Io a parte la cazzius non droppo pezzi utili da almeno un mese...hanno cambiato i drop e hanno abbassato quelli dei pezzi utili, è normale

sei molto più avanti di me, che stai facendo? Io frugo goblin, poi un paio di run act1 (vorrei un rorg decente) e grift\chiavi in gruppo

secondo me devi fare grift più possibile anche lvl basso perchè è li che hai i leggendari assicurati alla fine
Boh, faccio di tutto. Rift a T6 per i drop e GRift per le gemme. Chiavi non ne faccio più da tanto... ho ancora 100 chiavi e ne avrò ancora per un po'.

Purtroppo è vero: RNG IS RNG.

Ieri ad esempio due rift veloci a T6: al primo 8 leggendari, al secondo zero. lol

Ah... cmq nei grift i leggendari non sono assicurati... ne ho fatti alcuni in cui il RG non ha droppato nulla.

Ultima modifica di betullo : 18-09-2014 alle 16:44.
Old 18-09-2014, 16:45   #66273
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Boh, faccio di tutto. Rift a T6 per i drop e GRift per le gemme. Chiavi non ne faccio più da tanto... ho ancora 100 chiavi e ne avrò ancora per un po'.

Purtroppo è vero: RNG IS RNG.

Ieri ad esempio due rift veloci a T6: al primo 8 leggendari, al secondo zero. lol

Ah... cmq nei grift i leggendari non sono assicurati... ne ho fatti alcuni in cui il RG non ha droppato nulla.
ah vai pure a t6 lol...io per ora t4 e mi sfasciano pure ogni tanto

ma quello è perchè non so giocare asd
Old 18-09-2014, 16:46   #66274
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
sisi tranquillo, questi giorni l'ho presa più "seriamente" la cosa e sto cercando di formare il barbaro da gioco reale (e non da cazzeggio lol). Quindi sto regolando anche cdr ecc, non solo danno puro però parlando a livello di gioco vedo appunto dove sono i problemi e attualmente la bassa resistenza è una priorità. Però visto il drop ridotto di tutto il set raekor e compagnia complementare devo accontentarmi di quello che ho

certo, se droppo un'altra pelledoro è la volta che disinstallo tutto
Uhm mi viene un dubbio: usi doppio unity e reliquia sul follower VERO???

Altrimenti tanti auguri
Old 18-09-2014, 16:50   #66275
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Uhm mi viene un dubbio: usi doppio unity e reliquia sul follower VERO???

Altrimenti tanti auguri
ma secondo te ho droppato roba così io? lol...unità l'ho droppato una volta prima ancora di ros, fine

so tutti i trick vari con i follower ecc ma se non droppo, non droppo...quindi per ora mi tengo "basso" e spero nel culo. Non me la prendo più di tanto, funziona così e basta, ho trovato anche 2 amici che giocano quindi si cazzeggia e si spamma fc e urla a nastro
Old 18-09-2014, 16:58   #66276
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

comunque, parlando un po, io matematicamente sono una capra...

facciamo un esempio, l'effetto della corona di leoric è "+% alla gemma incastonata"

quindi mettiamo +99% di un effetto di una gemma come il diamante, mettiamo 12,5%

quindi si parla di +99% di quel 12,5%, in questo caso 12,375%. Vuol dire che l'effetto passa da 12,5 a 24,875?

non c'è un calcolatore già pronto? asd
Old 18-09-2014, 17:04   #66277
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Città: Senigallia(AN)
Quote:
comunque, parlando un po, io matematicamente sono una capra...

facciamo un esempio, l'effetto della corona di leoric è "+% alla gemma incastonata"

quindi mettiamo +99% di un effetto di una gemma come il diamante, mettiamo 12,5%

quindi si parla di +99% di quel 12,5%, in questo caso 12,375%. Vuol dire che l'effetto passa da 12,5 a 24,875?

non c'è un calcolatore già pronto? asd
Esatto.

...credo...
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 18:37   #66278
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:

si puoi bombare il baba a danni ma poi al boss cosa gli racconti??? devi solo sperare che ti capiti un boss facile che non fa danni elementali???!!!!
Old 18-09-2014, 21:24   #66279
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Finalmente oggi ho chiuso il set del predone!

Stavo per chiudere un grift livello 28 in solo ma ha iniziato a laggare di brutto ed il guardian mi ha seccato..
Comunque ero in linea perfetto con i tempi, non sarei riuscito a fare un grift 29.

Nonostante ciò però mi sembra di essere di cartapesta ed effettivamente ho poco meno di 6kk di tempra.
Chiedo quindi qualche consiglio agli amici DH per migliorare un po' la tempra. Pensavo di mettere 3 diamanti nell'armatura, che dite?

Ovviamente qualsiasi altro suggerimento è ben accetto visto che sono super-noob di DH!
Vi dico già io che sto provando a far venire fuori la %danno da sentry nella faretra ma non ne vuole sapere di uscire: un reroll ora mi costa 2,5kk!!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 21:37   #66280
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
si puoi bombare il baba a danni ma poi al boss cosa gli racconti??? devi solo sperare che ti capiti un boss facile che non fa danni elementali???!!!!
Bè si
Cioè questo se si vuole essere competitivi e provare a fare record alti! Con tanto cdr of course

Per i rift T6 e i grift "normali" ovviamente una buona "sopravvivibilità" è la base

Poi sei tu che ci devi insegnare

Tentato l'assalto al 32...2 rift inguardabili
Il secondo sbagliato di...10 secondi...

Comunque i grift sono assolutamente a fortuna...

Se poi avessi dei guanti semi decenti e una cassio...ma droppo tutto il resto e quelli no

Ultima modifica di cicciobast5000 : 18-09-2014 alle 21:39.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian