Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2014, 22:56   #4261
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
lol
c' avessi messo meno tempo a trovà i binocoli l'avrei imitato.
mentre tu cercavi il binocolo io cercavo la mega mazza
Stasera invece ho battagliato un po' con kaos e abbiam oregistrato del materiale interessante, tra cui un duello all'ultimo sangue in cui ci siamo uccisi a vicenda, registrato da entrambi... sarebbe figo riuscire a fare un montaggio tipo in split screen per vedere contemporaneamente i due punti di vista...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 22:58   #4262
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Stasera tanti pvp con Therinai... ha però avuto la sfiga che ogni volta che registravo, lui moriva.
In realtà mi ha devastato spesso&volentieri... tra stasera e domani mattina uppo un po' di webm... in caso foste curiosi.
Old 17-09-2014, 22:58   #4263
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
mentre tu cercavi il binocolo io cercavo la mega mazza
Stasera invece ho battagliato un po' con kaos e abbiam oregistrato del materiale interessante, tra cui un duello all'ultimo sangue in cui ci siamo uccisi a vicenda, registrato da entrambi... sarebbe figo riuscire a fare un montaggio tipo in split screen per vedere contemporaneamente i due punti di vista...
Se me lo passi, lo faccio.
Old 17-09-2014, 23:03   #4264
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Stasera tanti pvp con Therinai... ha però avuto la sfiga che ogni volta che registravo, lui moriva.
Il mio pg va in sbattimento se ripreso
E il video come te lo passo? Se lo carico su youtube va bene o devo caricarlo su qualche filehoster tipo mediafire?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 17-09-2014, 23:05   #4265
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Il mio pg va in sbattimento se ripreso
E il video come te lo passo? Se lo carico su youtube va bene o devo caricarlo su qualche filehoster tipo mediafire?
pm
Old 17-09-2014, 23:49   #4266
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Tra poco entro in game ( dannata vitaccia, son tornato tardi dagli allenamenti, ho cenato a ora improbabile, e son costretto a giocare a ore dove in genere la gente va a letto, ripartendo domattina così ancora più stracco...vabbè... ) vediamo se riesco ad arrivare al primo dlc a ng+ ... sto correndo per arrivare, sono ancora poco arrugginito ma sto migliorando... se nel frattempo non mi softbannano prima....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 23:55   #4267
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Tra poco entro in game ( dannata vitaccia, son tornato tardi dagli allenamenti, ho cenato a ora improbabile, e son costretto a giocare a ore dove in genere la gente va a letto, ripartendo domattina così ancora più stracco...vabbè... ) vediamo se riesco ad arrivare al primo dlc a ng+ ... sto correndo per arrivare, sono ancora poco arrugginito ma sto migliorando... se nel frattempo non mi softbannano prima....
dai rimettiti in carreggiata, ormai il pass l'hai preso
Old 18-09-2014, 00:03   #4268
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Ecco uno dei video della serata!

---------> http://a.pomf.se/rfvcsm.webm <---------

Old 18-09-2014, 00:08   #4269
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Ecco uno dei video della serata!

---------> http://a.pomf.se/rfvcsm.webm <---------

Se passavo il pad al cane andava meglio
Old 18-09-2014, 08:17   #4270
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io intanto ho corso di gran carriera ( il che a dark souls non è spesso un bene, infatti son crepato come un pollo in diverse occasioni per le fretta di andare avanti, e per qualche sorpresina rossa che si trova a ng+) per arrivare a forte ferreo, prevedo stasera di raggiungere la posizione del primo dlc...

Ma ora mi viene un dubbio: ma da lì è il primo o il secondo dlc? E'meglio farli in ordine oppure è uguale?

Perché se no mi piglia male perché per arrivare alla location del secondo ( o primo? ) dlc mi devo fare tutta la strada da majula, e non credo che ci arriverei stasera ....
Spoiler:
tomba dei santi, lo scolo e la gola nera a ng+ non credo che li completerò in poco tempo, a meno di non correre come i pazzi....ma dubito....
.... e io che mi ero fatto la bocca di entrare nel dlc stasera!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 08:46   #4271
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Io intanto ho corso di gran carriera ( il che a dark souls non è spesso un bene, infatti son crepato come un pollo in diverse occasioni per le fretta di andare avanti, e per qualche sorpresina rossa che si trova a ng+) per arrivare a forte ferreo, prevedo stasera di raggiungere la posizione del primo dlc...

Ma ora mi viene un dubbio: ma da lì è il primo o il secondo dlc? E'meglio farli in ordine oppure è uguale?

Perché se no mi piglia male perché per arrivare alla location del secondo ( o primo? ) dlc mi devo fare tutta la strada da majula, e non credo che ci arriverei stasera ....
Spoiler:
tomba dei santi, lo scolo e la gola nera a ng+ non credo che li completerò in poco tempo, a meno di non correre come i pazzi....ma dubito....
te lo dico?
cmq non hanno un ordine stabilito quindi..., è quasi come decidere se andare prima dalla peccatrice, dal re di ferro o dal putrido.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 09:42   #4272
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Mi consigliate di usare una katana al posto della claymore? C'è qualche katana che è ugualmente veloce ma fa più danno?
Conviene usare giuramento sacro su un'arma infusa con un elemento? Il Bonus che si ottiene è proporzionale alla fede?

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 18-09-2014 alle 09:50.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2014, 10:55   #4273
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Mi consigliate di usare una katana al posto della claymore? C'è qualche katana che è ugualmente veloce ma fa più danno?
Conviene usare giuramento sacro su un'arma infusa con un elemento? Il Bonus che si ottiene è proporzionale alla fede?
beh, le katane sono op (checché se ne dica qui più del 1°), non tanto per il danno in se che è inferiore alla clay o a qualunque greatsword, ma hanno un phantom range assurdo, son più veloci ed hanno pure un counter attack altissimo, per la scelta di queste direi che si è tutte lì come danno fra la lama del berseker, ferro nero e uchigatana (la mia preferita) cambieranno un daecina di punti, carina quella di alonne, inferiore di danno ma con un range pazzesco anche se non è il mio stile. giusto la ventooscuro mi pare sia più lentina, la nodachi invece non l'ho provata.

per il miracolo invece non cambia nulla, altra pecca rispetto al 1° imho, che tu sia un caster 99 col catalizzatore finale o un chierichetto di ventura su questi tipi di incantesimi come pure sull'incantare l'arma non hai vantaggio.
giuramento sacro cmq aumenta 50 punti all'attacco fisico e 80 alle difese fisiche, non so però sulle armi infuse (solitamente gli anelli che aumentano 50 punti il fisico su quelle armi che hanno danno elementale danno meno, tipo 35), puoi provare tu stesso e vedere il danno di quanto aumenta nel menù.

Ultima modifica di Havel : 18-09-2014 alle 10:59.
Old 18-09-2014, 11:02   #4274
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
beh, le katane sono op (checché se ne dica qui più del 1°), non tanto per il danno in se che è inferiore alla clay o a qualunque greatsword, ma hanno un phantom range assurdo, son più veloci ed hanno pure un counter attack altissimo, per la scelta di queste direi che si è tutte lì come danno fra la lama del berseker, ferro nero e uchigatana (la mia preferita) cambieranno un daecina di punti, carina quella di alonne, inferiore di danno ma con un range pazzesco anche se non è il mio stile. giusto la ventooscuro mi pare sia più lentina, la nodachi invece non l'ho provata.

per il miracolo invece non cambia nulla, altra pecca rispetto al 1° imho, che tu sia un caster 99 col catalizzatore finale o un chierichetto di ventura su questi tipi di incantesimi come pure sull'incantare l'arma non hai vantaggio.
giuramento sacro cmq aumenta 50 punti all'attacco fisico e 80 alle difese fisiche, non so però sulle armi infuse (solitamente gli anelli che aumentano 50 punti il fisico su quelle armi che hanno danno elementale danno meno, tipo 35), puoi provare tu stesso e vedere il danno di quanto aumenta nel menù.
Che cos'è il phantom range? Mi puoi spiegare in cosa consiste il counter attack? Quindi le katane me le consigli soltanto per il pvp o anche per il pve?
Old 18-09-2014, 11:04   #4275
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:

Spoiler:
l'ordine con cui affronti i dlc e' ininfluente
Old 18-09-2014, 11:11   #4276
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Che cos'è il phantom range? Mi puoi spiegare in cosa consiste il counter attack? Quindi le katane me le consigli soltanto per il pvp o anche per il pve?
il phantom range qui lo vedi a 00:59 e 01:28, in pratica colpisce oltre la portata visibile della lama, per questo le katane sono delle buone armi da pvp, a volte sei sicuro di poter evitare il colpo da una certa distanza o rotolando e invece ti prendono lo stesso.
Old 18-09-2014, 11:52   #4277
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:
therinai è stato chiaro riguardo al phantom range, per quanto riguarda il counter attack invece è quando colpisci l'avversario immediatamente dopo che lui ha eseguito un attacco, non so se ti è mai capitato di attaccare e vedere fare più danno di quanto ne faresti normalmente, funziona con tutte le armi sia in pvp che in pve e l'output di danno aumenta in base alla stat dell'arma descritta come critico. nel primo questo influenzava sia i contrattacchi che le finish, in questo capitolo invece pare influisca solo sulle counter mentre per i critici di parry e backstab credo la stat sia nascosta (altrimenti non mi spiego come un pugnale possa far più danno di una katana dopo un parry), insomma le katana con critico 150 se ti pigliano in counter fanno male.
per quanto riguarda pve se vuoi far male vai di dualwielding.

Ultima modifica di Havel : 18-09-2014 alle 12:00.
Old 18-09-2014, 12:04   #4278
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Mi raccomando, mettetelo a 1080p sennò i riquadri sono troppo piccoli:

https://www.youtube.com/watch?v=Aawb...ature=youtu.be

Scappo a perdere il treno!

(Non è niente di trascendentale: una cosa semplice semplice fatta mentre preparavo la valigia. )
Old 18-09-2014, 12:12   #4279
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:

(Non è niente di trascendentale: una cosa semplice semplice fatta mentre preparavo la valigia. )
Grande! Che fiki che siamo, siamo pure riusciti ad ammazzarci contemporaneamente
Old 18-09-2014, 12:16   #4280
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Quote:

ahah, bellissimo duello.
pure la jenova di ffvii
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian