Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2014, 16:05   #66201
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Ragazzi che ne dite di provare a scalare la classifica in team da 4 sui Grift....servirebbe necessariamente un buon monk Zdps permastun e che boosta il team con le sue passive, 2 DH e 1 WD con kukri e Totem ....però si accettano alternative...io ci metto il DH ibrido Freddo che spara delle belle fucilate ... forza fatevi sotto
Potrei cercare di costruire anche un buon monk da supporto, credo di avere l'equip, ma al momento preferirei bombardare tutto
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 16:12   #66202
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
EDIT: inoltre adesso abbiamo dei GR pensati fino a 100 livelli, con PG che al massimo arrivano a metà strada
Quello è un trucco per evitare i soliti thread: Torment over 9000 è troppo facile! Ci si geara per fare Torment 1E12 un 15 femtosecondi, il PG è full gear prima di aver deciso un nome decente!
Praticamente sono a posto fino alla prossima espasione, poi dopo un paio di mesi da quella si inventeranno qualcos'altro.

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io lo spero.......almeno finirà l'ondata di dh improvvisati.
Non per niente sto virando sul monk ora.
Tu sei un switcher, non sei nato DH! Lo so che hai più ore di me sulla sola cacciatrice, ma c'è anche una questione affettiva, non vedo perché dovrei essere obbligato a cambiar PG e buttare nel cesso centinaia di ore solo perché in Blizzard non sono capaci di progettare 3 build in croce per ogni classe che siano quantomeno su ordini di grandezza comparabili.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 16:13   #66203
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Io lo spero.......almeno finirà l'ondata di dh improvvisati.
Non per niente sto virando sul monk ora.
Io invece gioco un pò tutti i pg, tranne il Mago.... e al momento tra i più divertenti ....ho sicuramente il monaco sacro e il DH , cmq vado a periodi e cerco di ruotarli un pò per dare un filo di varietà, altrimenti poi mi stuferei .... ma quando nerfano le varie classi la cosa non mi piace mai , quando invece mettono build alternative valide anche se stravolgono tutto quello che hai, sono il primo ad esserne contento...la pecca più grande del DH ora è che la build (e anche lo stile di gioco) più efficace che ti permette di giocare a Grift alti e l'ibrida missili/freddo .... fuoco appena sotto e fulmine.............molto sotto, ma tutto il resto è noia

Ultima modifica di jolly74 : 16-09-2014 alle 16:16.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 16:28   #66204
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Tu sei un switcher, non sei nato DH! Lo so che hai più ore di me sulla sola cacciatrice, ma c'è anche una questione affettiva, non vedo perché dovrei essere obbligato a cambiar PG e buttare nel cesso centinaia di ore solo perché in Blizzard non sono capaci di progettare 3 build in croce per ogni classe che siano quantomeno su ordini di grandezza comparabili.
A me piacciono i pg basati su destrezza, schivata e ranged.
Tutti i miei pg su vari mmorpg sono hunter/bowman o quantomeno ranged non magici.
Sono contento che la dh sia un pg al top ora e per carità le torrette sono pure divertenti.
Ma il mio equip è quasi al massimo, tutto quello che droppo non mi migliora e non mi offre sfida.

Ma di base sono sempre stato un archer.

Ranger su Guild wars 1 e 2
Hunter su lotro
Force Archer su Cabal Online
Brigante su Titan quest
Hunter Su Rift

E ovviamente amazzone frecce congelanti su d2
Old 16-09-2014, 16:45   #66205
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Puoi ancora migliorare

http://us.battle.net/d3/en/profile/G.../hero/49460921
Old 16-09-2014, 17:06   #66206
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Si, ma sono pur sempre varianti elementali della solita build, se nerfano le torrette siamo da punto a capo.

Alla fine quando usavo Lighting CA ero solo il fratello povero della Fire CA, tutti giravano a T5/T6 ed io arrancavo a T3 (anche per l'idea di bilanciamento base che è: abilità con effetti CC = Danno minore).
Idem con M6 Lightining, Max T4 vs T6 della versione Fuoco o fisica.

Il problema (al momento comune a tutte le classi) è che siamo divenuti monobuild e monoset, o meglio abbiamo un set solo valido che è necessario a sostenere l'unica build efficiacie. Questo perlomeno in ottica gRift, altre classi magari fino a T6 hanno un minimo di varietà in più.

Rifocalizzandosi un po' sul DH, perché M6 è l'unica alternativa e l'unica che funziona? "Casualmente" ci dona DPS sustain mentre kitiamo , fonti di danno multiple in contemporanea, sinergia con le passive e buff ai danni elimina il problema del consumo odio in rapporto ai danni delle skill.
Esattamente i problemi del DH di sempre (almeno quelli che io lamento da 2 anni), forse prima di nerfare dovrebbero accendere il cervello, capire il perché loro stessi hanno generato questa situazione (e non vale solo per il DH) e cominciare a lavorare su quello!
Nel momento in cui hanno introdotto il 2° bonus dell'M6 era chiaro che ci saremmo impiccati a quell'unica build, proprio per il suddetto motivo. Così come era chiaro che pompando i razzi ci si sarebbe buttati sul maggior numero di skill che li contemplavano quando invece sarebbe stato più logico favorire l'utilizzo di build mono-elementali, con un bonus ad esempio allo stun o al congelamento. Poi, vogliamo dirla fino in fondo, la schivata pur implementata male aveva molto più senso della porcata attuale destrezza=armatura...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 17:27   #66207
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Nel momento in cui hanno introdotto il 2° bonus dell'M6 era chiaro che ci saremmo impiccati a quell'unica build, proprio per il suddetto motivo. Così come era chiaro che pompando i razzi ci si sarebbe buttati sul maggior numero di skill che li contemplavano quando invece sarebbe stato più logico favorire l'utilizzo di build mono-elementali, con un bonus ad esempio allo stun o al congelamento. Poi, vogliamo dirla fino in fondo, la schivata pur implementata male aveva molto più senso della porcata attuale destrezza=armatura...
Se avessimo ancora la schivata nei grift sarebbe un massacro.

Potere d'ombra è totalmente inutile.
Hai basato un set su quella skill e l'hai lasciata praticamente invariata.
E' una skill puramente difensiva, ma a questo punto è meglio stare fuori dalla portata piazzando le torrette.
Rain of arrows fa un un danno talmente ridicolo che non vale la pena neanche guardare, quindi perchè usare gli altri set?

La trovata del set di giada dello sciamano l'ho trovata fantastica.
Avrebbero potuto sbattersi un po' di più.
Ma pare sia prevista un'altra espansione quindi si terranno le "cartucce" per l'ultima.

Ultima modifica di Redvex : 16-09-2014 alle 17:31.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 17:43   #66208
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Potere d'ombra è totalmente inutile.
Hai basato un set su quella skill e l'hai lasciata praticamente invariata.
E' una skill puramente difensiva, ma a questo punto è meglio stare fuori dalla portata piazzando le torrette.
Rain of arrows fa un un danno talmente ridicolo che non vale la pena neanche guardare, quindi perchè usare gli altri set?

La trovata del set di giada dello sciamano l'ho trovata fantastica.
Avrebbero potuto sbattersi un po' di più.
Ma pare sia prevista un'altra espansione quindi si terranno le "cartucce" per l'ultima.
Per farci arrivare al grift 100 e smettere definitivamente col supporto

Ah si il PvP!!! è un po che qualcuno non lo tira fuori, stavolta ci penso io
Old 16-09-2014, 17:55   #66209
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Dissento totalmente, a livello 35 prima avrei avuto una possibilità di schivare, adesso, salvo consapevolezza, ho la possibilità di essere oneshottato dal primo mortaio che passa...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 18:06   #66210
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
per aumentare exp..

https://www.youtube.com/watch?v=PuaHClHL7GM
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 18:52   #66211
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Ma il mio equip è quasi al massimo, tutto quello che droppo non mi migliora e non mi offre sfida.
Non é finito fin tanto che non stai davanti nelle ladder :P
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 19:27   #66212
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Dissento totalmente, a livello 35 prima avrei avuto una possibilità di schivare, adesso, salvo consapevolezza, ho la possibilità di essere oneshottato dal primo mortaio che passa...
esatto, una volta che si viene oneshottati è meglio la schivata... era così anche ad Inferno nelle prime settimane.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2014, 23:42   #66213
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Mamma mia... 2 ore di tentativi per farmi 14 chiavi (2 di atto 1 già le avevo) per avere i 4 congegni diversi. Il tutto a t6. Ma che percentuale di drop hanno? E mi è andata di lusso che i tirchi sono stati atto 3 e 4, se avessi dovuto girare l'oasi nmila volte sarei ancora lì.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 17-09-2014, 08:24   #66214
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Paragon 400 -> 440.
5000 elite kills.

And still no ramaladni's.

DOH.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 08:48   #66215
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Paragon 400 -> 440.
5000 elite kills.

DOH.

Non basta !!! Non stai facendo abbastanza per dropparlo... di questo passo non lo vedrai mai.... lamentati di più !!!!!!

Così vedrai che ti esce
Old 17-09-2014, 09:02   #66216
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Paragon 400 -> 440.
5000 elite kills.

DOH.
Hai nel baule armi su cui meriterebeb usarlo? Allora auguri!
Corollario: se non le possiedi droperai n cubetti, ma dropperiai solo armi con %danni al minimo e castonate, in maniera che non sia conveniente usarlo.
Old 17-09-2014, 09:12   #66217
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Pure io non ho ancora trovato il ramaldino
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 09:14   #66218
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Non basta !!! Non stai facendo abbastanza per dropparlo... di questo passo non lo vedrai mai.... lamentati di più !!!!!!

Così vedrai che ti esce
Andrea mi sa che hai puntato sul cavallo giusto!!!

Quote:
Hai nel baule armi su cui meriterebeb usarlo? Allora auguri!
Corollario: se non le possiedi droperai n cubetti, ma dropperiai solo armi con %danni al minimo e castonate, in maniera che non sia conveniente usarlo.
Almeno 2... che oltretutto senza ramaldini non sono usabili!

PS: per i maghetti che ancora si ostinano come me... provate a spammare idra colossale e vedete cosa succede
PPS: ci ho messo fino ieri a capirlo! Ci fosse Ygritte mi direbbe "Tu non sai niente Betullo Snow!"
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 17-09-2014 alle 09:19.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 09:31   #66219
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
PPS: ci ho messo fino ieri a capirlo! Ci fosse Ygritte mi direbbe "Tu non sai niente Betullo Snow!"
Non ho capito a cosa ti riferisci, ma immaginarmi la scena in cui al posto di Jon dice Betullo mi ha fatto morire dal ridere

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 10:36   #66220
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
PS: per i maghetti che ancora si ostinano come me... provate a spammare idra colossale e vedete cosa succede
Cioè? O.o
Cosa dovrebbe succedere?
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian