Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2014, 11:36   #66021
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
A me nick funziona in maniera corretta...

25 per la gemma dell'agilità o gogok che dir si voglia...confermo l'idea che sia OP per baba

Devo aumentare danno altrimenti non vado avanti
In lista: guanti che i miei fan schifo, corona di leo, cazzius, vilguardia degne e quel caz di ramalcoso!
Ora si è aggiornato pure a me... Ci ha messo giusto 10 ore passate.

Ho perso solo 500k eDPS e 900k vs elite, non male.

Praticamente la mia fonte di danno sono i razzi ed il buff a questi che da la passiva.

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Dopo aver bazzicato costantemente i grift 35+ sono giunto alla conclusione che Rovina dei potenti o Bane of powerful non è così obbligatoria per i dh.
Fermo restando Rovina dei Prigionieri e Tutore (bane of the trapped/enforcer), se si va ad analizzare la gemma ti da il 20% per 70 secondi a livello 40 + il 15% vs elite.
Ma nei grift anche al massimo livello, difficilmente il buff dura tra un elite e l'altro, quindi si riduce essenzialmente ad un +15% vs elite.
Dai 38/39 in su ho notato che la maggior parte dei giocatori skippa gli elite perchè (a detta loro) il tempo bonus delle sferette viola non è proporzionato al tempo che si impiega per ucciderli.
L'unica attenzione è che il danno della zei è basato sulla posizione delle sentinelle e non della tua.
Quindi non funziona sui pet e le sentinelle devono essere piazzate con cura.
Quando però hai in team un monk che tiene fermi i mob la scelta mi sembra abbastanza evidente.
Mi hai risolto il dubbio, non mi aveva mai convinto proprio per quel motivo, forse per chi uccide gli elite con un solo sgurado, ma non è il mio caso.

@Jolly (ma anche Red): togliendo blood vengeance e nightstalker c'è un piccolo problemino... Come diamine rigenero disciplina? Campo solo perché riuscivo a spamamre cortina fumogena, rimettereste una delle 2 al posto di steady aim? (ho trovato un rushsack decente e mi sono liberato di custom engineering).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:45   #66022
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Praticamente la mia fonte di danno sono i razzi ed il buff a questi che da la passiva.

Mi hai risolto il dubbio, non mi aveva mai convinto proprio per quel motivo, forse per chi uccide gli elite con un solo sgurado, ma non è il mio caso.

@Jolly (ma anche Red): togliendo blood vengeance e nightstalker c'è un piccolo problemino... Come diamine rigenero disciplina? Campo solo perché riuscivo a spamamre cortina fumogena, rimettereste una delle 2 al posto di steady aim? (ho trovato un rushsack decente e mi sono liberato di custom engineering).
No le sentinelle non proccano nightstalker.
I globi nei grift son rari.
Al massimo potresti stackare % riduzione costo risorse, usare perferzionismo o usare balestrino e anello di natalya.
Oppure comincia ad abituarti a kitare manualmente spostandoti e usando con parsimonia cortina.

Passiva ti serve consapevolezza per evitare di essere shottato.
Balistica e cull of the weak sono obbligatorie.....se ti piace di + steady aim rispetto ad archery va a gusti.
Non sottovalutore ingegneria nei rift alti riesci a piazzare 5 sentinelle.

Ultima modifica di Redvex : 12-09-2014 alle 11:48.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:47   #66023
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Quasi quasi lo shardo per solidarietà... ma forse no.

Cmq c'è anche Rainy: fate a gara a chi lo droppa per ultimo !
Aggiungete anche me al contest... Mi servirebbe un sacco ora come ora.... Maledizione!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 12:01   #66024
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Al massimo potresti stackare % riduzione costo risorse, usare perferzionismo o usare balestrino e anello di natalya.
Oppure comincia ad abituarti a kitare manualmente spostandoti e usando con parsimonia cortina.

Balistica e cull of the weak sono obbligatorie.....se ti piace di + steady aim rispetto ad archery va a gusti.
Beh... la differenza rispetto a prima la vedo, quindi proprio così rari i globi non erano (a mno che la loro frequenza non sia influenzata da livello grift).

E' ovvio che kito, ma spesso arrivano bordate di roba inevitabile che ti lasciano con un filo di vita, o ti incastrano, ti saltano addosso.
Nat al momento ce l'ho (chest + balestrino), la chest del predone che ho fa abbastanza schifo, altrimenti potrei abbandonare il RoRG e mettere tranquillamente l'anello di nat (non cambia molto allo stato attuale).

Io preferisco archery, ma ora ho un balestrino quindi mi è meno utile di steady aim, se passo al balestrone il discorso è ovviamente diverso.

Non sottovaluto ingegneria, banalmente fino ad ora giravo con 3 sentinelle, ora ne ho 4, posso fare a meno della passiva, tanto non sono ancora in grado di salire molto di grift.

Le res in meno (cambiano cinta) le sento tutte.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 12-09-2014, 12:40   #66025
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Dopo aver bazzicato costantemente i grift 35+ sono giunto alla conclusione che Rovina dei potenti o Bane of powerful non è così obbligatoria per i dh.
Fermo restando Rovina dei Prigionieri e Tutore (bane of the trapped/enforcer), se si va ad analizzare la gemma ti da il 20% per 70 secondi a livello 40 + il 15% vs elite.
Ma nei grift anche al massimo livello, difficilmente il buff dura tra un elite e l'altro, quindi si riduce essenzialmente ad un +15% vs elite.
Dai 38/39 in su ho notato che la maggior parte dei giocatori skippa gli elite perchè (a detta loro) il tempo bonus delle sferette viola non è proporzionato al tempo che si impiega per ucciderli.
L'unica attenzione è che il danno della zei è basato sulla posizione delle sentinelle e non della tua.
Quindi non funziona sui pet e le sentinelle devono essere piazzate con cura.
Quando però hai in team un monk che tiene fermi i mob la scelta mi sembra abbastanza evidente.
Ma come skippano gli Elite , i mob normali al di fuori degli zombi non fanno praticamente salire la barra...
Quote:

Vedo che ha già risposto Red, comunque per l'uso di disciplina , purtroppo concordo con te che non ce n'è mai abbastanza, io un minimo sopperisco usando volteggio/rotolamento che mi costa molto meno e si adatta molto di più al mio stile di gioco.
Comunque Nick fai delle prove ...perchè il balestrino se non passi il BP dei 4.3 è la peggior arma da usare con le torrette...fai delle prove cronometrate su ghom a T6, e confrontalo col balestrone , scommetto che ci impeghi meno a killarlo anche senza il bonus di natalya

Ultima modifica di jolly74 : 12-09-2014 alle 12:53.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 12:57   #66026
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:

Red dop quanti amuleti sei riuscito a craftare quello attuale con la passiva di ingegneria ? , io sono a 5 amuleti... tutti shardati , tranne uno che uso per fare rift a T6 o bounty perchè ha come passiva vantaggio tattico
Old 12-09-2014, 13:25   #66027
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Serata infruttuosa. Sono a quasi 7000 shard con un solo pezzo di set (natalya chest).
Poco fa ho fatto 4 rift a t2 in cui ho droppato 16 leggendari. Incredibile, mai visti così tanti. Anche un pezzo di marauder....... I guanti.... Che non solo già ho, ma non dovrei usarli......
E poi lacuni bellissimi che non potrò mai inserire se faccio freddo.... Ms rerollabile in cc, ma hanno 20 fire.... Porca Eva...
.

Endgame per DH.
Fai fuoco, altrimenti ci sarebbe quasi da menarti
Old 12-09-2014, 14:09   #66028
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ehm mi aggiungo alla competizione

Inviato dallo Space Shuttle
Vediamo se batto tutti e vado avanti senza rama... Considerato che gioco almeno un'ora al giorno e a t6 mi pare alquanto raro. Chi l'ha droppato quanto gioca ogni giorno???

Sent from Magrathea using a super computer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 14:16   #66029
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Vediamo se batto tutti e vado avanti senza rama... Considerato che gioco almeno un'ora al giorno e a t6 mi pare alquanto raro. Chi l'ha droppato quanto gioca ogni giorno???

Sent from Magrathea using a super computer.
E' stato il mio primo drop post patch (caduto dentro ad un rift normale a T4).
Poi ne ho droppato un altro dal guardiano del mio primo gRift, poi lo hanno eliminato dalla mia loot table perché si sono ricordati che io non posso droppare (c'era scritto nell'EULA della mia copia).
Old 12-09-2014, 14:29   #66030
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Endgame per DH.
Sottoscrivo
Old 12-09-2014, 14:44   #66031
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Endgame per DH.
L'ho droppati anche meglio fuoco......purtroppo così come sono a me non servono.
Old 12-09-2014, 14:45   #66032
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Endgame per DH.

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Sottoscrivo
Eh no... Nada da fare, ho già tutto per il freddo.... Poi quando torno guardo, ma preferivo freddo per una questione di controllo dei mob.
Mah... Se avessero rollato freddo

Old 12-09-2014, 15:13   #66033
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Eh no... Nada da fare, ho già tutto per il freddo.... Poi quando torno guardo, ma preferivo freddo per una questione di controllo dei mob.
Mah... Se avessero rollato freddo

Anche se ripensando la torretta e multishot sono fire.....mi permette di risparmiare punti paragon su ias che metterei su cd.

EDIT

Lo sto provando

Ultima modifica di Redvex : 12-09-2014 alle 16:04.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 15:25   #66034
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Anche se ripensando la torretta e multishot sono fire.....
Motivo per il quale stavo seriamente pensando se provare trifectare i magefist.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Old 12-09-2014, 15:30   #66035
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Sò solo impressioni che crea la mente per cercare un ordine in un gioco che dà ricompense randomiche.
Sarà anche così, ma giusto ieri sera, faccio un rift con un amico che non giocava a D3 da prima della patch del 2.1
Risultato: primo rift che fa a t3 dopo la patch e becca subito il dono di ramacoso...
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 15:39   #66036
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Sarà anche così, ma giusto ieri sera, faccio un rift con un amico che non giocava a D3 da prima della patch del 2.1
Risultato: primo rift che fa a t3 dopo la patch e becca subito il dono di ramacoso...
Anche questa cosa del: "non gioc da un po', droppo anche gli arretrati" è falsa.

E' che ancora dopo oltre 2 anni i drop vanno ad ondate, o tiri giù poco e nulla, o riempi i bauli di roba.
Semplicemente gli è capitata la run che richiede la carretta per portare tutto, poi ne capiteranno altre in cui festeggi se vedi un blu.
Old 12-09-2014, 15:54   #66037
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Anche questa cosa del: "non gioc da un po', droppo anche gli arretrati" è falsa.

E' che ancora dopo oltre 2 anni i drop vanno ad ondate, o tiri giù poco e nulla, o riempi i bauli di roba.
Semplicemente gli è capitata la run che richiede la carretta per portare tutto, poi ne capiteranno altre in cui festeggi se vedi un blu.
Vero, questa cosa ormai è evidente per quanto si voglia fare appello alla randomicità dei drop... Ci sono rift dove vengono giù caterve di leggendari, altri dove non droppi manco alla fine di un Grift... e per quanto ti impunti, se per quel tot di minuti i "rubinetti" sono chiusi, non droppi una fava... Ovviamente più si gioca più questa percezione è diluita nel monte ore globale, meno si gioca e più viene percepita perchè ha maggiore incidenza sul tempo di gioco quotidiano.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 15:55   #66038
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Anche se ripensando la torretta e multishot sono fire.....mi permette di risparmiare punti paragon su ias che metterei su cd.
Beh, per ora sono li, non li ho toccati... La fregatura è il cameo, che ha già freddo... Magefist dovrei averli, ma non ricordo come sono.
È che in hc inizio a pensare che sarebbe molto meglio rinunciare ai guanti, lasciare marauder e puntare a degli scalaghiacci.... Uhm... Che casino.... E l'arma a questo punto? Se faccio fuoco poi uso ancora etrayu?
Impazzisco...

Old 12-09-2014, 15:59   #66039
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Beh, per ora sono li, non li ho toccati... La fregatura è il cameo, che ha già freddo... Magefist dovrei averli, ma non ricordo come sono.
È che in hc inizio a pensare che sarebbe molto meglio rinunciare ai guanti, lasciare marauder e puntare a degli scalaghiacci.... Uhm... Che casino.... E l'arma a questo punto? Se faccio fuoco poi uso ancora etrayu?
Impazzisco...

Meglio impazzire in cerca della build migliore, piuttosto che averne una sola e dover puntare a quei 2/3 pezzi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 16:04   #66040
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Meglio impazzire in cerca della build migliore, piuttosto che averne una sola e dover puntare a quei 2/3 pezzi...
Eh no, in realtà la build è sempre quella più o meno, cambia solo se fare fire o cold. Solo che stavo sistemando tutto per il cold, Balestroni ho forse un cavolo, in generale non ho niente di ottimo.
Sono questi maledetti lacuni che mi hanno rovinato tutto... Se avessero avuto cold sarebbero stati perfetti.
A meno di fare il mischiotto, e usare misto cold e fire e scegliere solo se usare polar station o quella con i razzi, a seconda dei guanti usati.... (magefist o frostburn, avessi i tasker non mi porrei il problema)

Che dite?

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
iPhone 16e a soli 545€ su Amazon: chip A...
Amazon Haul aggiorna il catalogo con nuo...
HONOR MagicPad4 debutta in Italia: speci...
God of War è pronto ad espandersi: potre...
Un PC desktop alimentato con delle comun...
Vodafone sceglie Amazon Leo per collegar...
Nylon "indistruttibile" genera...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL