Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2014, 14:11   #65961
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Ti stai evolvendo in Rainy days, niente paura
Ho sorriso
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Dipende... se si parla di t6 SI, se si parla di grift NO, solo fenice.
Le build da ts ci sono: con woh e EB fulmine + blizzard oppure le solite con folgore con velvet camaral + mykens ball a cui ci puoi aggiungere SS e T&T con idra da fulmine. Di interessante c'è che ora si può usare soj con rovina dei potenti + guardia del fato con rovina dei prigionieri. Solo che per i grift non basta lo stesso. So che malakai è arrivato a 32 o al 33 al massimo con fulmine.
Quoto grosso modo. T6 per il mago è facile, nei grift i dolori arrivano presto invece...

Sent from Magrathea using a super computer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 14:43   #65962
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ma sai che bello avere un uber amuleto con forza con una passiva da mago
Metti il caso che mi rollasse "evocazione" sul wd..20% CDR...
Old 11-09-2014, 14:51   #65963
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Se devo essere sincero ho la sensazione che il drop rate si adatti all'item level dei giocatori.
Mi spiego: ho un mio carissimo amico che ha comprato il gioco si e no due settimane fa (avete letto bene: DUE SETTIMANE), io ed altri del nostro gruppo giochiamo dai tempi di vanilla quindi abbiamo i personaggi già belli tunati (chi più, chi meno), lo abbiamo preso, boostato al 70 e portato a fare rift a t5-6 come "mascotte" (parliamo di pre 2.1); nel giro di pochi giorni si è praticamente fullato lo sciamano, a cui ora mancano solo l'elmo, il kukri e le gambe per avere praticamente i best in slot per la sua classe.
Il punto è che non appena è arrivato ad essere così equipaggiato tranne questi 3 pezzi (parliamo di massimo 3-4 giorni di gioco!) ora non vede più un pezzo decente neppure a pagare oro...

Ora questa è la mia personalissima impressione, ma parlandone anche gli altri nel nostro gruppo hanno notato che chi è mal equipaggiato e/o nuovo al gioco tende a trovare molto velocemente i primi pezzi (pezzi eccellenti, non semplicemente discreti/accettabili) per poi trovarsi impantanato in un drop rate terrificante...
Sò solo impressioni che crea la mente per cercare un ordine in un gioco che dà ricompense randomiche.
Old 11-09-2014, 14:54   #65964
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
aggiungo una domandina ai WD che usano giada: ieri finalmente completato il set, e ho provato - grazie alle indicaziono di Red - la build.
non capisco perchè in alcuni casi squaglia tutto ed in altri invece pare che non faccia un granchè
l'ho provata per qualche giorno la build col set di giada, + quetzalcoatl +messe d'anime etc. etc. ma non mi ha entusiasmato per niente, l'ho trovata lenta, macchinosa, e a mio avviso ti garantisce anche meno sopravvivenza, non è nemmeno lontanamente paragonabile alla build coi nanetti

ora come ora vado in giro con anello della magnificenza reale + 3 pezzi del set di zunimassa per avere il bonus completo

vado in giro con gli 8 nanetti della skill Armata di Feticci sempre fissi + i 15 nanetti aggiuntivi dati dalla passiva Feticci Servili, ogni nanetto che può arrivare a crittare 25 o 30 milioni, in più ti fanno continuamente da scudi umani e a T6 non crepo praticamente mai se non per distrazioni mie, poi anche a livello di velocità di uccisione dei mob, col piranhado ne attiri una massa in un solo punto e i nanetti li fanno a brandelli, molte volte i mob sono talmente tanti che i cadaveri cadono in aria al rallentatore tipo effetto Matrix , e mentre quelli devono ancora toccare terra io sono andato oltre a continuare il massacro

http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/7580500
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786

Ultima modifica di Er Monnezza : 11-09-2014 alle 14:56.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 14:56   #65965
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Posso essere quantomeno perplesso? Praticamente Mi resterebbe solo cluster arrow con il mio elemento, capisco che fulmine faccia schifo, ma mi hai sostanzialmente dettio che devo passare a fire/ice o attaccarmi.

Il balestrone sarebbe un non problema, a parte che con quello che mi e' costato castonarlo togliere il castone per mettere altro (tipo cdr o IAS) richiedera' un mutuo.
Idem buildarmi freddo, ma sto cercando da tempo di craftare dei bracciali del mietitore decenti con %cold, quelli che ho mi costano troppo (oltre 2kk a reroll), per il resto mi resterebbe una cinta inutile e dei frostburn scandalosi.

Ad oggi odio mi serve, con il mio danno attuale e solo 3 torrette l'output e' dannatamente basso per stare a grattarmi.

P.S.> ho smesso di sperare in drop migliori, si fa con quello che ho o niente.
Guarda Nick se fai come ti ho detto, riesci a fare tranquillamente Grift 27, come ti sei prefisso tu, e intanto droppi nella speranza di trovare i pezzi che ti farebbero fare un ulteriore salto in avanti...se invece vuoi rimanere così , liberissimo di farlo, l'importante è che uno si diverta...

Ps:Si la build Fulmine al momento è abbastanza sotto le 2 ibride fuoco/ice
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:00   #65966
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
l'ho provata per qualche giorno la build col set di giada, + quetzalcoatl +messe d'anime etc. etc. ma non mi ha entusiasmato per niente, l'ho trovata lenta, macchinosa, e a mio avviso ti garantisce anche meno sopravvivenza, non è nemmeno lontanamente paragonabile alla build coi nanetti

ora come ora vado in giro con anello della magnificenza reale + 3 pezzi del set di zunimassa per avere il bonus completo

vado in giro con gli 8 nanetti della skill Armata di Feticci sempre fissi + i 15 nanetti aggiuntivi dati dalla passiva Feticci Servili, ogni nanetto che può arrivare a crittare 25 o 30 milioni, in più ti fanno continuamente da scudi umani e a T6 non crepo praticamente mai se non per distrazioni mie, poi anche a livello di velocità di uccisione dei mob, col piranhado ne attiri una massa in un solo punto e i nanetti li fanno a brandelli, molte volte i mob sono talmente tanti che i cadaveri cadono in aria al rallentatore tipo effetto Matrix , e mentre quelli devono ancora toccare terra io sono andato oltre a continuare il massacro

Il problema della build coi nanetti (come la chiami tu ) è che attorno al grift 32 vengono shottati, l'unica build per scalare la classifica col WD è Jade.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:02   #65967
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Il problema della build coi nanetti (come la chiami tu ) è che attorno al grift 32 vengono shottati, l'unica build per scalare la classifica col WD è Jade.
a grift 32 ancora ci devo arrivare al massimo sono riuscito a fare 28 in solitaria, bisognerebbe vedere li se aggiungendo la pietra Tutore i pet resistono meglio

http://eu.battle.net/d3/it/item/enforcer
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:04   #65968
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Se devo essere sincero ho la sensazione che il drop rate si adatti all'item level dei giocatori.
Mi spiego: ho un mio carissimo amico che ha comprato il gioco si e no due settimane fa (avete letto bene: DUE SETTIMANE), io ed altri del nostro gruppo giochiamo dai tempi di vanilla quindi abbiamo i personaggi già belli tunati (chi più, chi meno), lo abbiamo preso, boostato al 70 e portato a fare rift a t5-6 come "mascotte" (parliamo di pre 2.1); nel giro di pochi giorni si è praticamente fullato lo sciamano, a cui ora mancano solo l'elmo, il kukri e le gambe per avere praticamente i best in slot per la sua classe.
Il punto è che non appena è arrivato ad essere così equipaggiato tranne questi 3 pezzi (parliamo di massimo 3-4 giorni di gioco!) ora non vede più un pezzo decente neppure a pagare oro...

Ora questa è la mia personalissima impressione, ma parlandone anche gli altri nel nostro gruppo hanno notato che chi è mal equipaggiato e/o nuovo al gioco tende a trovare molto velocemente i primi pezzi (pezzi eccellenti, non semplicemente discreti/accettabili) per poi trovarsi impantanato in un drop rate terrificante...
Possibile, i due amici con cui ho giocato ieri sera era un mesetto che non giocavano, ma francamente ti girano un po' le scatole quando fai almeno 20-30 bounty e non becchi mai il rorg, unico pezzo che mi manca per fare il baba salterino terremotante, e il tuo amico lo becca al primo colpo.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:10   #65969
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Possibile, i due amici con cui ho giocato ieri sera era un mesetto che non giocavano, ma francamente ti girano un po' le scatole quando fai almeno 20-30 bounty e non becchi mai il rorg, unico pezzo che mi manca per fare il baba salterino terremotante, e il tuo amico lo becca al primo colpo.
Se fai le bounty a t6 hai 100% di drop leggendario... non ci credo che su 20\30 non ti è uscito neppure UN anello (a meno che non vuoi un anello con SPECIFICHE stat, allora ci credo )
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:16   #65970
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
scusate, ma mi sto un po ingrippando dietro le gemme.
fermo restando quelle che vanno bene un po per tutti (quella che ti da il bonus al danno dopo aver killato un pack di elite, quella della tossina), ma per le altre ho difficoltà a capire a chi assegnarle.
quella che fa i fulmini lo ha data al monaco e al crociato con danni da fulmine, e mi pare che vada bene.
ma le altre?
alcune come quella dell'agilità mi sembran veramente inutli, per il baba sto provando quella che incrementa il dallo degli spendere (tareguk o come si chiama) ma non mi pare un granche
Regolati così (se non vuoi vedere quello che fanno gli altri)
Cosa ti serve per salire di grift?
IAS/CDR/danno elite?
Sulla base del tuo fattore limitante, ti regoli di conseguenza scegliendo la gemma che ti dà quell'elemento specifico che ricerchi.

Quote:
aggiungo una domandina ai WD che usano giada: ieri finalmente completato il set, e ho provato - grazie alle indicaziono di Red - la build.
non capisco perchè in alcuni casi squaglia tutto ed in altri invece pare che non faccia un granchè
Per giada DEVI avere %freddo dapertutto (amuleto/bracciali/soj), tormento in ogni slot possibile (torso/spalle/mojo) , cdr (mojo, cintura, spalle, guanti) e danno elite (arma + soj). In questo modo fai oltre 700 milioni di danni per harvest.

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi

Giada nei grift è alla pari se non superiore rispetto alle pet build (che hanno il problema della fragilità dei feticci a torment >32), specialmente con fornace.

Quote:
Se in 10 chest horadriche non trovi manco un rorg andrei a Lourdes, con il megabuff a Torment VI.

Ultima modifica di zerothehero : 11-09-2014 alle 15:19.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:20   #65971
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Se fai le bounty a t6 hai 100% di drop leggendario... non ci credo che su 20\30 non ti è uscito neppure UN anello (a meno che non vuoi un anello con SPECIFICHE stat, allora ci credo )
A t6 non riesco ancora a andare (del resto sono un misero paragon 125), ma a t3-t4 gioco senza problemi e non mi ha MAI droppato il rorg. Altre cose rare sì, ma mai questo benedetto anello.

P.s. dato che non è possibile trovarla da diablo 3, è possibile essere ammesso alla comunità di HWupgrade che gioca a Diablo? Io sono brownghoul #2116
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:27   #65972
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Una domanda per il crociato... ho visto che maggiormente vengono utilizzate 2 build, una con condanna e l'altra con falange. Considerando che la build con condanna può essere utilizzata solamente con un pg season (per adesso), e considerando che di classifiche e classifichette non me ne può fregar di meno, mi consigliate di iniziarlo season o no? In altre parole, vale effettivamente la pena di perder tempo su gold/gemme/paragon per 'sta build con vendetta oppure poco cambia rispetto alla build con falange? Me lo chiedevo in quanto guardando le classifiche per il crociato (anche in season) nei piani alti se ne trovano diverse di build, mentre per altre classi tutti usano fondamentalmente la stessa.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 11-09-2014 alle 15:30.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:32   #65973
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
A t6 non riesco ancora a andare (del resto sono un misero paragon 125), ma a t3-t4 gioco senza problemi e non mi ha MAI droppato il rorg. Altre cose rare sì, ma mai questo benedetto anello.

P.s. dato che non è possibile trovarla da diablo 3, è possibile essere ammesso alla comunità di HWupgrade che gioca a Diablo? Io sono brownghoul #2116
Io sto cercando di dropparne uno che abbia o castone o critico, quindi ogni tanto mi ci spasso a farmarli.
Se ti va aggiungimi che ci facciamo qualche bounty a t6 insieme (leggi: ti faccio prendere a sbafo qualche cassa )
Darius#2506
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:34   #65974
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Una domanda per il crociato... ho visto che maggiormente vengono utilizzate 2 build, una con condanna e l'altra con falange. Considerando che la build con condanna può essere utilizzata solamente con un pg season, e considerando che di classifiche e classifichette non me ne può fregar di meno, mi consigliate di iniziarlo season o no? In altre parole, vale effettivamente la pena di perder tempo su gold/gemme/paragon per 'sta build con vendetta oppure poco cambia rispetto alla build con falange? Me lo chiedevo in quanto guardando le classifiche per il crociato (anche in season) nei piani alti se ne trovano diverse di build, mentre per altre classi tutti usano fondamentalmente la stessa.
Cambia molto perché è uno stile di gioco molto diverso, poi come efficacia siamo lì. Semmai è più simile alla build Holy Shotgun, che è la terza opzione per i GRift 35+. Scendendo di efficacia ci saranno altre 5-6 build, per cui non mi pare un dramma se ti perdi l'unica stagionale.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:43   #65975
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Cambia molto perché è uno stile di gioco molto diverso, poi come efficacia siamo lì. Semmai è più simile alla build Holy Shotgun, che è la terza opzione per i GRift 35+. Scendendo di efficacia ci saranno altre 5-6 build, per cui non mi pare un dramma se ti perdi l'unica stagionale.
Sì, infatti mi sono spiegato male, intendevo proprio come efficacia. Guardando un po' in giro mi sembra che la build con condanna sia meno efficace contro il singolo (per come funziona la lama della profezia), ma allo stesso tempo quando si riempie di gente va meglio di falange. Comunque penso che seguirò il tuo consiglio e lo farò non season.
P.S. Holy shotgun sarebbe quella con Heaven's fury+fate of the fell?
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:54   #65976
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Sì, infatti mi sono spiegato male, intendevo proprio come efficacia. Guardando un po' in giro mi sembra che la build con condanna sia meno efficace contro il singolo (per come funziona la lama della profezia), ma allo stesso tempo quando si riempie di gente va meglio di falange. Comunque penso che seguirò il tuo consiglio e lo farò non season.
P.S. Holy shotgun sarebbe quella con Heaven's fury+fate of the fell?
Esatto

E sì, Condemn fatica contro bersaglio singolo... motivo per cui io cambierei volentieri build (se potessi...) dato che salendo di GRift i boss diventano noiosi da affrontare. Appena possibile proverò con la gemma Mirinae.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 16:04   #65977
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma ira bellicosa si somma? perchè nella build che mi hanno consigliato dicono di spammarla ma dura 2 minuti e non c'è scritto che si somma, quindi perchè spammarla?
Old 11-09-2014, 16:14   #65978
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma ira bellicosa si somma? perchè nella build che mi hanno consigliato dicono di spammarla ma dura 2 minuti e non c'è scritto che si somma, quindi perchè spammarla?
Per usare la passiva bloodthirst per rigenerare vita...
Old 11-09-2014, 16:43   #65979
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Sono rientrato su Diablo 3 con la nuova RoS acquistata da un paio di giorni (non ci giocavo da mesi). Sono rimasto un po' spiazzato perchè i miei vecchi oggetti fanno abbastanza schifo

Usavo il barbaro con armi che davano "punti vita per colpo" ed equipaggiamento che aumentava il danno critico.

Le abilità che utilizzavo non sono più molto efficaci (perchè gli oggetti sono scarsissimi ormai ), potreste indicarmi quale build viene consigliata adesso?

Grazie

Ultima modifica di aldarev : 11-09-2014 alle 17:23.
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 16:54   #65980
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
Ciao a tutti avrei una domanda (magari già fatta)
io ho Diablo 3 liscio su Pc. Se faccio comprare a mio cugino Diablo 3 per PS4 riusciamo a giocare insieme Online?
grazie

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian