Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2014, 14:15   #1121
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
il problema dell'estensioni, è trovare il linguaggio di programmazione! se wot è sviluppato per maxthon forse possiamo trovarlo.
Hai trovato qualcosa riguardo adblock, wot o non ancora ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 14:19   #1122
Domenico92
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Hai trovato qualcosa riguardo adblock, wot o non ancora ?
nulla di nulla...
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 09:47   #1123
Domenico92
Senior Member

oggi notifica maxthon in basso a destra, con aggiornamenti disponibili, scarico poi vado su informazioni e mi esce riavvio browser, riavvio e dopo un 5-10 min mi esce vicino all'orologio un'icona, ci clicco:

a voi anche?
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Old 03-09-2014, 15:50   #1124
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Anche a me è uscito l'avviso di aggiornamento, peccato avessi già l'ultima versione installata... Infatti aggiorno, poi vado a vedere che versione mi ha installato, ed è ancora la 4.4.1.5000... direi che funziona bene...
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 18:16   #1125
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Ooohhh ecco della se non son matti non li vogliamo ehhhh

Maxthon mi ha degradato in fase di downlaod

Allora siccome io non sono matto, almeno >>>>>>

Quote:
il 21 Agosto 2014 ho scaricato dal sito ufficiale di Maxthon la 4.4.1.4000, ..........

questa è la prova, eehhh carta canta, o meglio images sing > post n.1087 >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1087
Ecco cosa è successo

1 - questa è per la fanstascienza di Er > post n.1100 ogni tanto compaiono gli avvisi che è disponibile la nuova versione del browser Maxthon >>

2 - siccome dopo aver selezionato > Aggiorna ora, non mi è comparsa come di solito succede, l' immagine come postata da Domenico, sono andato in Informazioni è....sono stato degradato........durante il download ecco il perchè del quote sopra.......>>>>>

3 - fine download >>

4 - ringraziamenti dopo aver riavviato la nuova versione di Maxthon, come succede sempre >>

5 - nuova versione di Maxthon >> 4.4.1.5000

ma non ho capito quando ho aperto Informazioni, avevo installato la 4.4.1.4000 e mi fa vedere, come avete visto da immagine la 4.4.1.3000.......bohh

Comunque tutto ok

Ultima modifica di tallines : 03-09-2014 alle 18:23.
Old 04-09-2014, 19:36   #1126
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Da ieri, quindi dall' ultima versione aggiornata di Maxthon, la 4.4.1.5000, ogni volta che apro il browser mi appare questa avviso, appare anche a voi ? >

Maxthon Web Browser Virtual Tour >

Si stanno sempre di più, aggiornando
Old 04-09-2014, 19:42   #1127
Domenico92
Senior Member

si a mio fratello si ma cos'è?
Old 04-09-2014, 20:17   #1128
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Maxthon Web Browser Virtual Tour, è un tour virtuale del browser Maxthon, praticamentre una specie di presentazione, spieagazione .

Siccome non ho aperto la finestra che mi è apparsa ho preso il link che adesso posto, dal forum di Maxthon >

directly from u.s.a. >>>

http://usa.maxthon.com/maxthon-tour/

Quando mi riappare il messaggio vediamo se il link è lo stesso
Old 05-09-2014, 12:25   #1129
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
almeno qualcosa si muove in fatto di auto update

io sto ancora circolando con la 4.4.2.1500 Beta, nessun problema da segnalare, hanno fatto un ottimo lavoro
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 18:11   #1130
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
almeno qualcosa si muove in fatto di auto update
Eri poco fiducioso, la Maxthon ha percepito i tuoi dubbi e.....ha fatto uscire il messaggio
Quote:
io sto ancora circolando con la 4.4.2.1500 Beta, nessun problema da segnalare, hanno fatto un ottimo lavoro
Sei sempre advanced , mica accontentarsi dell' ultima versione ufficiale, non beta......rilasciata di Maxthon.....guai , ma Errrr
Old 05-09-2014, 21:59   #1131
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Ho notato adesso una cosa strana di Maxthon...........poi non lo so se è normale .

Andando a leggere un qualsiasi file in pdf, lo scorrimento veloce non funziona........

Cioè se clicco sulla rotella centrale del mouse, il puntatore non cambia, come dovrebbe cambiare e non viene attivato lo scorrimento veloce, che invece si attiva su una qualsiasi altra pagina on line .............

A voi succede uguale ?

Se non avete un file in pdf a portata di mano on line, basta che scriviate su google > articoli in pdf

E fate una prova .
Old 06-09-2014, 09:11   #1132
Domenico92
Senior Member

si, infatti non va!
Old 06-09-2014, 11:15   #1133
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Grazie della conferma Domenico credevo di avere dei problemi al SO, piuttosto che al browser o al mouse .

Il problema è di Maxthon.........

A meno che non si debba settare qualche impostazione........

Notizia dolente, anzi fortemente dolente, della serie ahiiiiiiiiiiii la prova lo fatta anche con altri browser, senza settare nessuan opzione...............IE e Firefox e.....................purtroppo funziona

Di questa cosa sono rimasto molto male : > lo scorrimento veloce nei file pdf, negli altri browser provati, funziona in Maxthon no

Ultima modifica di tallines : 06-09-2014 alle 11:18.
Old 06-09-2014, 11:21   #1134
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Ho notato adesso una cosa strana di Maxthon...........poi non lo so se è normale .

Andando a leggere un qualsiasi file in pdf, lo scorrimento veloce non funziona........

Cioè se clicco sulla rotella centrale del mouse, il puntatore non cambia, come dovrebbe cambiare e non viene attivato lo scorrimento veloce, che invece si attiva su una qualsiasi altra pagina on line .............

A voi succede uguale ?

Se non avete un file in pdf a portata di mano on line, basta che scriviate su google > articoli in pdf

E fate una prova .
da me funziona girando la rotella, senza bisogno di premerla, cliccando la rotella invece esce il puntatore rotondo con le 4 frecce e posso trascinare su e giu

ho fatto qualche prova qua :

http://www.sp.camcom.it/pdf/Istruzioni-PDF-A.pdf

però può darsi che dipenda dalla versione di Maxthon, ho visto che la 4.4.2 gestisce i pdf per conto suo senza passare dal lettore pdf che hai sul pc, (Foxit Reader nel mio caso) mentra la versione 4.4.1 mi apriva i pdf con Foxit all'interno della finestra di Maxthon
Old 06-09-2014, 11:27   #1135
Domenico92
Senior Member

si con firefox funziona tutto!

er, ma tu hai provato con la beta?

per me cmq non è un grosso problema visto che non uso lo scorrimento veloce
Old 06-09-2014, 11:40   #1136
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Anch' io uso Foxit reader, comunque qualcosa funziona in Maxthon

Nel senso che con la versione 4.4.1.5000, magari anche con quelle prima.......tenendo premuta costantemente la rotella del mosuse, il puntatore si trasforma e c'è lo scorrimento veloce nei file pdf .

Appena termina la pressione sulla rotella, sparisce lo scorrimento veloce .

Lo scorrimento detto da Er funziona, ma non è come cliccando sulla rotella del mouse .

Negli altri browser, non occorre tenere premuta costantemente la rotella, per far si che lo scorrimento veloce rimanga .

Piuttosto di niente, meglio piuttosto

Che poi uno combina ugualmente anche senza scorrimento veloce, però certe volte serve o può tornare utile

Comunque questo problema in Maxthon c'è solo nei file in pdf .

In qualsiasi altra pagina, lo scorrimento veloce funziona .

Ultima modifica di tallines : 06-09-2014 alle 20:50.
Old 06-09-2014, 12:52   #1137
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
si con firefox funziona tutto!

er, ma tu hai provato con la beta?

per me cmq non è un grosso problema visto che non uso lo scorrimento veloce
si, con la beta

p.s.
ho capito ora cosa intende dire Tallines, nelle pagine normali cliccando la rotella si attiva lo scorrimento rapido e rimane attivo anche se lasci la rotella, mentre nei pdf la devi tenere premuta

confermo che anche nella Beta si comporta cosi

Ultima modifica di Er Monnezza : 06-09-2014 alle 12:55.
Old 06-09-2014, 20:49   #1138
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
p.s.
ho capito ora cosa intende dire Tallines, nelle pagine normali cliccando la rotella si attiva lo scorrimento rapido e rimane attivo anche se lasci la rotella, mentre nei pdf la devi tenere premuta
Yes esatto Er
Quote:
confermo che anche nella Beta si comporta cosi
Grazie della conferma credevo di aver problemi al pc o.....

Quindi è un problema, se cosi si può definire, poi.... di Maxthon .

Però.....negli altri browser non occorre tenere premuta la rotella .

E vabbè, combiniamo lo stesso teniamo premuta la rotella al limite
Old 08-09-2014, 14:04   #1139
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Chiaramente......non è che cambio Maxthon perchè lo scorrimento veloce non c'è o non rimane nei file pdf ehhhh ...........

O perchè rimanga, deve essere tenuta costantemente premuta la rotella del mouse

All' occorrenza, adesso che sappiamo, tengo premuta la rotella del mouse

Maxthon è sempre Maxthon, fortissimo mi trovo non bene, di piùùù
Old 11-09-2014, 15:00   #1140
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
4.4.2.2000 Final version - 2014-09-11

New features:
+Added "Hide Quick Access page" option

Updates:
*Adjusted Quick access search widget News gathering mechanism.

Fixes bugs:
[Main Frame]
*Cloud push window displays a half when receiving cloud pushed message from phone to PC
*Using the keyboard to switch search engine in search box is not effective
*Fixed some Quick Access Data Loss Problems

http://dl.maxthon.com/mx4/mx4.4.2.2000.exe
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian