|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Che rabbia quando hai la partita in pugno e basterebbe pushare per vincere, ma i tuoi stolti compagni preferiscono cazzeggiare per la mappa per poi perdere la partita ! P.S.: Ultima modifica di GigoBoso : 10-09-2014 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#4462 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4463 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
Quote:
La cosa bella è che in quel game la gente pensava che quel tinker fosse buono... Ecco cosa succede nei game con basso mmr =(
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee |
|
|
|
|
|
|
#4465 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma mi sto impegnado ad usare solo la tastiera. La storia si può tranquillamente raccontare: "il Blink è sopravvissuto fino alla fine della pertita: L'hai gettato in mezzo a tuo firefly vicino alle rax mid nemiche, dopo tanto tempo il WK se ne è accorto e lo ha portato alla loro fontana, dopo un pò Furion lo raccoglie, prova ad usarlo, lo ributta a terra, lo raccoglie di nuovo, lo sposta nello stash, lo scambia con un item e lo ributta a terra dove rimane fino alla fine del game" cit. luk L'MMR basso è così, sto cercando di salire ma è dura. |
|
|
|
|
|
|
#4466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
ma perchè non la hanno negata sta blink
|
|
|
|
#4467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4468 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
la uso la keyboard che sono na pippa
![]() Mi sembra obbligatorio fin dall'inizio |
|
|
|
|
|
#4469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ed ecco spiegato l'MMr buggato....
|
|
|
#4470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
il blink è come l'antico vaso andava portato in salvo
![]() @ GigoBoso Ma davvero usi il mouse per tutto? Situazione classica: prendo nyx e mi faccio la dagon (e tengo pure l'urna carica) nel tempo di 1. stun 2. burn mana 3. dagon 4. attacco 5. urna 6. carapace nel caso il nemico o qualcun altro provesse ad attaccarmi Tu ti trovi ancora al punto 3 e la dagon non l'hai ancora lanciata roba che ci metti più tempo a pensarla che a farla materialmente, con l'utilizzo del mouse per selezionare gli oggetti è la morte della rapidità e di un'azione fluida (pensa di usare meepo con la blink, ti prendi tipo 1 minuto per fare una cosa che andrebbe fatta in 1-2 secondi).Dopo questa non puoi più lamentarti dei nabbi ma devi imparare ad usare gli oggetti da tastiera, il tuo mmr può solo giovarne. |
|
|
|
|
|
#4471 |
|
Bannato
|
Sarò breve, ho iniziato a giocare a dota2 solo di mouse, sia perchè ero abituato così sia perchè non ci avevo fatto troppo caso all'uso dei tasti.
Poi piano piano sia perchè non mi tornava la mia lentezza sia su consiglio degli amici, ho iniziato ad usare la tastiera, ma è veramente difficile. Attualmente sono in una situazione ibrida quello che riesco lo faccio con la tastiera, poi nei momenti di panico, quando magari ci metto meno a fare con il mouse che a cercare i giusto tasto sulla tastiera mi viene automatico usare il mouse. Chi dice che uso sempre e solo il mouse ha sbaglaito persona, mi dispiace ma ero così ormai molti mesi fa . Quello che proprio invece non riesco a fare sono le azioni in sequenza con il tasto shift..... |
|
|
|
|
|
#4472 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4473 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque quando lo uso è perchè essendo abituato male, mi sembra più veloce che guardare quale tasto ci vuole e poi cercarlo. Avevo inziato mesi fa ad usare la tastiera per le skill e il mouse per le altre cose, in modo da tenere le dita della mano sinistra fisse posizionate sui tasti delle skill, e già così ci sono stati notevoli miglioramenti. Però andare oltre, senza tenere le dita fisse sui tasti principali mi rimane molto difficile. Vi garantisco che mi ci sto impegnando, dota2 mi ha preso molto, anzi anche troppo visto che snobbo tutti gli altri giochi. |
|
|
|
|
|
|
#4474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
Quote:
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee |
|
|
|
|
|
|
#4475 |
|
Bannato
|
Rebinda i tasti come preferisci, io per esempio gli items gli ho tutti sui numeri.
Bastano un paio di partite contro i bot per trovare la configurazione migliore. |
|
|
|
|
|
#4476 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gli altri invece usano la configuarazione di default oppure avete cambiato i tasti? Mi sta venendo il sospetto che anche in altri giochi RTS del passato, si potesse usare la tastiera.... non oso scoprire la verità...... |
|
|
|
|
|
|
#4477 |
|
Bannato
|
Smettila di dirmi che nn usi la tastiera mentre giochi, sto facendo uno sforzo sovraumano per nn coprirti di insulti.
|
|
|
|
|
|
#4478 | |
|
Bannato
|
Quote:
Incosciamente e ovviamente sbagliando, mi venne naturale dirmi, a che serve la tastiera quando si può fare tutto con il mouse, senza neppure scocciarsi a ricordarsi i tasti visto che con il mouse c'è il quadratino con il disegno o la scritta dove premere? Sbagliai proprio in tempi remoti a non cogliere che la tastiera offriva vantaggi concreti. |
|
|
|
|
|
|
#4479 |
|
Bannato
|
Ma quindi non usi neanche A-click, stop, hold, shift...
Mi sta salendo il crimine...
|
|
|
|
|
|
#4480 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.