|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
Io sospetto che il tuo doppino sia malamente isolato, per caso avevi escursioni significative di SNRM anche in ADSL?
|
|
|
|
#13402 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Oggi SKY mi chiama dicendo che siccome ho un abbonamento attivo, quello nuovo andrebbe ad affiancarsi al vecchio se prima non disdico quello attuale. ANDREBBE BENE SE NON FOSSE CHE L'OPERATORE FASTWEB DURANTE LA SOTTOSCRIZIONE DELL'ABBONAMENTO MI HA PRATICAMENTE CONFERMATO CHE IL CAMBIO DA UN PACCHETTO ALL'ALTRO SAREBBE STATO AUTOMATICO.
Appena esco dal lavoro chiamo SKY, spero si possa annullare l'abboanmento attuale senza penali strane o per lo meno fermare il prossimo finchè non finisce quello che sto già pagando... Iniziamo male.
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() |
|
|
|
|
|
#13404 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ad agosto per diversi giorni ho avuto 30 mega in upload (effettivi!!!) su Pisa , poi me li hanno tolti
Che sia una prova per darli a tutti? |
|
|
|
|
|
#13405 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
A parte gli scherzi, da dove proviene questa informazione?
|
|
|
|
#13407 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Triste sapere che te li hanno tolti però... :-) |
|
|
|
|
|
|
#13408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
torno a chiedere il vostro prezioso consiglio.
come vi avevo detto qualche pagina fa sono andato alla fastweb di viale europa per chiedere informazioni sull'attivazione di una seconda utenza solo dati in una abitazione in cui è gia presente una utenza fastweb internet + fonia. poichè stranamente (ma poi è tutto da verificare) non ho incontrato da parte loro troppe resistenze circa il tirare un secondo doppino avrei bisogno di una info da profano: ma fisicamente questo secondo doppino da dove parte e dove finisce? dipende da come è fatto il mio impianto di casa? o lo bypassa del tutto e devo " attaccare il router a una specie di cavo volante" ? ve lo chiedo perchè nell'ipotesi si potesse collegare alla presa telefonica della mia stanza (che è ciò che vorrei)...bhè è abbastanza disagiata e devo liberarla grazie e scusate la mia totale ignoranza in materia |
|
|
|
|
|
#13409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Ah, specifica a più non posso che c'è da tirare un nuovo doppino, altrimenti vengono non attrezzati (senza filo guainato, senza trapano) e rimandano l'appuntamento. Volevo farmi tirare un nuovo doppino prendendo come occasione la nuova linea, ma il tecnico è andato raschiando il muro e recuperando il doppino che avevo tagliato
Tiscali Fibra Full Ultima modifica di gius01 : 09-09-2014 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
|
#13410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Nessuno che riesce ad intercettare questo modello di router VDSL+VoIP?
|
|
|
#13411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
notizie maggiori sul nuovo modem fibra top??? io vorrei prenderlo viste le caratteristiche....e poi do via il mio se questo nuovo e' ottimo...
|
|
|
#13413 | |
|
Member
|
Quote:
Le fonti sono: negozio Fastweb (ufficiale dell'azienda) e un utente di forum che mi ha detto che si stanno testando velocità maggiori (anche da parte di Telecom); quindi incrociando le info sono fiducioso che potrebbe essere così. |
|
|
|
|
|
|
#13414 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Torino
|
Ho visto che hanno aggiunto Deezer, incluso nelle nuove offerte.
Una cosa buona, considerando che si paga 10 euro al mese. Pero dubito che si possa avere anche per i vecchi clienti, come succede sempre, con le nuove offerte. Qualcuno di voi ha provato a chiedere al servizio clienti? Ultima modifica di adryTO : 09-09-2014 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#13415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Monzesi con il ping elevato...UNIAMOCI..
e facciamogli il culo.. |
|
|
|
|
|
#13416 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13417 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Ciao, vorrei passare a Fastweb Joy con ultra fibra. Circa 6 mesi fa quando ho provato a vedere la copertura della fibra nella mia città ho visto che nel giro di qualche mese sarei stato coperto, infatti un mese dopo risultava che il mio civico ero coperto dalla fibra ottica, per vari motivi all'epoca non ho fatto subito richiesta ma ho aspettato qualche settimana, quando sono ritornato per fare la richiesta sul sito risultava che non ero coperto più dalla fibra ma solo dalla adsl 20 mb, se mettevo però il numero civico dei miei vicini (adiacenti alla mia abitazione) risultavano coperti dalla fibra. Non sono mai riuscito a parlare con un operatore di fastweb (pare si riesca solo se si è già abbonati) e quando ho provato a contattarli su twitter hanno detto che non potevano farci niente. Non capisco come sia possibile tutto questo, tra l'altro adesso se provo a mettere il civico dei miei vicini risultano anche loro con adsl, devo mettere un civico un pò più distante per essere coperto dalla fibra...
|
|
|
|
|
|
#13418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Magari sono finiti i posti in armadio
Inviato dal mio u8800pro |
|
|
|
|
|
#13419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
codice promo fastweb
ciao,
leggo che alcuni utenti sono interessati alla rete fibra e adsl fastweb. Se qualcuno deve ancora fare l'abbonamento usando online durante la compilazione del contratto il codice: MGM5827233 avete diritto a 50 euro di sconto. Buona giornata. |
|
|
|
|
|
#13420 |
|
Senior Member
|
attivazione effettuato questa mattina online. dovrebbe chiamarmi giovedì il tecnico.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.