|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Gigabyte Z87-HD3 riavvio continuo
Ciao a tutti ragazzi
Ho un problema, ho appena assemblato il mio desktop nuovo. Gigabyte Z87-HD3 Intel i5 - 4960 Alimentatore corsair CX500 bronze Ram corsair vengeance 2x4gb HDD WD 1 TB 2 fan del case e sono in attesa arrivi la scheda video Ho collegato tutto e quando vado ad avviare parte per 2 secondi e si spegne. Si accende e rispegne all'infinito. Ho provato ad avviare senza ram, a spostare i banchi e a provarne 1 solo, ma niente continua lo stesso problema. Potreste aiutarmi a capire dov'è il problema? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a fare le seguenti prove :
1) Ricontrolla tutto il montaggio , smonta il processore e controlla che sul socket non ci siano piedini piegati , Controlla anche che i connettori dell' alimentatore siano tutti collegati nel modo corretto . 2) Prova a resettare il bios . 3) Controlla se la versione del bios installato su scheda madre supporti il processore che hai messo . La lista dei processori supportati la trovi sul sito del produttore della scheda madre . 4) Smonta la scheda madre dal case e appoggiala sopra un tavolo bene in vista , quindi rimonta tutto e controlla se si avvia . A volte falsi contratti con il case sotto la scheda madre possono impedire l' accensione del pc . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.