|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Case Cooler Master Elite 330 black ed SSD: possibile?
Salve a tutti, possiedo un case cooler master 330 e vorrei ora comprare un ssd sasmung evo 840.
Ho visto che ha un connettore di alimentazione diverso dagli hard disk ide normali (ho un western caviar hdd). Vi chiedo: devo comprare un cavo a parte? E se si quale? Il mio case lo supporta? Grazie mille |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
Ciao. Leggendo il tuo post vedo un pochino di confusione.
Il connettore di alimentazione deve essere supportato dall'alimentatore, non dal case. Se nel tuo alimentatore hai solo i connettori di alimentazione con il molex, cioè quelli delle periferiche ide (ormai "old") ti basta comprare un adattatore di alimentazione molex-sata, facilmente reperibili e di poco prezzo. La domanda che mi faccio è se la tua scheda madre ha i connettori sata per il tuo SSD. Magari postare la tua configurazione può essere più pratico per poterti consigliare o chiarire eventuali dubbi. Ciao
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Pixel 9 Pro XL - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca ..... e non crosspostare.... CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.