|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Provate ad immedesimarvi.
Se ad un tratto entrano due ladri in casa vostra(spero non succeda MAI) e iniziano a minacciare voi e la vostra famiglia con una pistola, rubando tutto quello che trovano...voi che fate??state li a guardare oppuire cercate di reagire in qualche modo?? Io personalmente preferirei reagire e farmi ammazzare nè veder soffrire la mia famiglia in mano a qualche ladro bastardo!!
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
già. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
|
ho letto tutti i pareri, ma riesco a pensare solo ad una cosa:
una merda di meno. |
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
P.S. anche se venissero a ubare a casa mia dei ladri a mani nude io cerchwerei di farli fuori lo stesso.......
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Il gioielliere sa quali sono i rischi del mestiere che va ad intraprendere e non gli è permesso difendersi, ovviamente previa: - morte e conseguente ammissibilità di legittima difesa; - perquisizione del malvivente Il rapinatore invece è più tutelato, perchè il mestiere che intraprende liberamente e volontariamente non può essere contrastato dalla vittima, se lui si limita a portare via la merce (la conseguenza magari che una famiglia resti sul lastrico è ininfluente) il rapinato deve sedersi tranquillamente su una sedia, chiamare il 113 e attendere quei dieci minuti che arrivi una volante. Nel caso il soggetto sia fermato ha poi diritto a tutte le attenuanti di questo mondo, e dopo qualche giorno può uscire a tornare a fare ciò che meglio l'aggrada.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No? Peccato! Mi sarebbe piaciuto di sforacchiarla con la mia Beretta"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la ragione c' entra poco in certi momenti. non abbiamo tutti la freddezza di uno swat. ci può anche stare immaginandosi la cosa a caldo. è cmq difesa. magari eccessiva perchè alla fine i ladri scopri che sono disarmati ma cmq difesa. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
#54 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Rispondi. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto: Mors tua, vita mea!
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non dire fesserie. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Amministratore
|
Chiudo perché a quanto pare non è possibile discutere senza mancare di rispetto né ai morti, né agli utenti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?