|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4242 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
|
|
|
|
|
#4243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
se dico che preferirei una martella sui @@ piuttosto che monoeroe sono passibile di qualche punizione???
preferisco rimanere nella mia nabbagine (devo ancora scoprire che ranked ho X_X) piuttosto che farmi 10 partite con lo stesso eroe. P.S.: i support sono piu` divertenti dei carri...
|
|
|
#4244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
non so se è bravo o meno zenigata, però ricordo che in una ranked capitò in squadra con merlini (io seguivo lo stream) e dico solo che merlini lo prese per nabbo
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#4245 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi è poi Merlini? Uno famoso tipo Purge? |
|
|
|
|
|
|
#4246 |
|
Senior Member
|
Merlini è un ex proplayer adesso caster e commentatore (tra l'altro tornerà a giocare una season nei zephir al posto di purge che si prende una pausa)
http://dota2.gamepedia.com/Merlini comunque quando stremma è molto interessante da vedere ed ha una ottima skill: http://www.twitch.tv/merlinidota/
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#4247 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS: ma conviene fare solo mid non ranged? Ultima modifica di GigoBoso : 05-08-2014 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#4248 | |
|
Senior Member
|
certo altrimenti che stream sarebbero?
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
#4249 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=XKIB_d2h0ZY |
|
|
|
|
|
|
#4252 |
|
Senior Member
|
semplicemente perche` nabbo (rispetto a loro...rispetto a me sara` un dio)...ha sfruttato le prime 10 partite per essere rankato alto e poi ha usato lo stesso eroe per tipo il 97% dei game...ditemi voi se si puo` diventare simpatici in questo modo
|
|
|
#4253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Se pensate che la gente abbia MMR alto perché gli è andata bene col sistema e non sa giocare altri eroi mentre voi (parlo in generale, ho letto amenità incredibili queste ultime pagine) siete i grandi campioni che non sbocceranno mai per colpa di un sistema di calibrazione buggato, allora semplicemente vi state sopravvalutando e alla grandissima - sindrome questa ultra comune nel gioco/genere.
|
|
|
|
#4254 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Fare team Road to Ti5 nel 2015
|
|
|
|
|
|
#4255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
|
Quote:
Comunque considerando che ha poco più di 4800 game (non conosco eventuali altri account smurf) e di questi 1050 sono con treant, il suo secondo eroe più giocato ne ha meno di 200 (quindi meno di 1\5 rispetto a treant) e che su dota ci sono più di 100 eroi non dico che gioca solo treant ma se la gente dice che gioca quello molto spesso non puoi dargli tutti i torti
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
|
|
|
|
|
#4256 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Il problema come ho detto è chi sindaca senza cognizione di causa, perché col tizio in questione non ci ha giocato e non si è neanche preso la briga di cercare un replay (o starebbe parlando diversamente). E via a dire che magari boosta, che gli è girata bene la calibration phase, che è mono eroe e chiaramente a Dota non sa giocare e chissà quale altra porcata non è stata postata (non gli capitano i russi in squadra?). Sono il primo a dire che andare di mono eroe è tra le peggiori cose che si possano fare, specie quando si inizia a giocare, ma ci sono contesti e contesti. Qui siamo seriamente ai livelli-fanghiglia di quelli che vanno dicendo che Bulldog non sa giocare altro che Prophet. Quote:
Peraltro come pratica è tremendamente meno diffusa di quanto a leggere queste pagine sembri: salvo prendere un account ex novo non sai in cosa ti stai avventurando (scam etc), e dal punto di vista monetario si tratta seriamente di pagare cifre davvero alte per poi vedere immediatamente crollare il rating visto che non si appartiene a quel livello di skill e si farà perdere il team.
|
|
|
|
#4257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
L'mmr non dice quanto è forte un player ma quanto egli è in grado di vincere partite venendo matchato con 9 persone a caso ;D, e questa è la migliore stima possibile per individuare il livello di un giocatore in un gioco di squadra ;D.
Se poi guardi la scena competitiva il tutto non significa assolutamente niente (un proplayer sarebbe da classificare tranquillamente 10k+): ad esempio i BBC (team di zenigata) hanno 3 player in top 10mmr (#1 w33, #6 padrinho, #8 zenigata) ma qualche giorno fa, in un team mmr, sono stati asfaltati dallo stack di Singu. E voi conoscete il livello di serietà di Singu n' co. Nella Leaderboard cinese un mostro di player come ChuaN è "solamente" #183 e Sylar è #135. E questi sono uno dei support e uno dei carry più forti in Dota! In pub basta chiedere per poter giocare Mid, non a caso io avrò l'85%+ game giocati mid. Ieri ho giocato TB mid, no fuckin' problem! Soul Keeper gank best gank!
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee Ultima modifica di lukazjee : 06-08-2014 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#4258 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
1v1 mid quando vuole, lo spacco...
![]() Quote:
Certo che, che palle monoeroe, c'avrà ottanta pagine di treant, uaddyfaq??? Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 06-08-2014 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#4259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i primi 150 game di zenigata (lo conosco anche io ripeto rispetto a me e` un dio, ma non e` sicuramente a livelli dei proplayer, e gia` in italia ne conosco almeno 3 meglio di lui (e ora sto giocando e frequentando la scena meno di prima per obblighi di lavoro. non ho mai detto che il sistema di calibrazione e` buggato, ho detto solo che lui ha sfruttatoil fatto di usare un eroe che in earlygame ha un ottimo impatto, lo usa da dio, e quindi riusciva ad influire sulla partita anche con una posizione da 4-5. semplicemente questo. Ripeto, potete dirmi quello che volete, ma per me non e` sicuramente un proplayer, un ottimo giocatore, sopra la media, top5 italia sicuramente, ma stop!!! comunque sono tutte pippe mentali inutili...e` un gioco e bisogna divertirsi...100 mmr e 15000 a me cambiano poco...se ho voglia di avvelenarmi il fegato starto dota, se ho voglia di spaccarmi di bestemmie avvio cod4, se invece voglio riposarmi avvio batman e gg
|
|
|
|
#4260 |
|
Bannato
|
Per andare solo mid è richiesta molta esperienza e conoscenza degli eroi, ieri a mie spese ad esempio ho scoperto che in early 1vs1 Viper è più forte di Luna
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.