Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2014, 12:11   #4241
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
zenigata gioca SOLO treant protector
Si però le vince tutte !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 12:19   #4242
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
zenigata gioca SOLO treant protector
Sgravo
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 12:22   #4243
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Si però le vince tutte !
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Sgravo
se dico che preferirei una martella sui @@ piuttosto che monoeroe sono passibile di qualche punizione???

preferisco rimanere nella mia nabbagine (devo ancora scoprire che ranked ho X_X) piuttosto che farmi 10 partite con lo stesso eroe.

P.S.: i support sono piu` divertenti dei carri...
Old 05-08-2014, 12:39   #4244
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
non so se è bravo o meno zenigata, però ricordo che in una ranked capitò in squadra con merlini (io seguivo lo stream) e dico solo che merlini lo prese per nabbo
Old 05-08-2014, 12:47   #4245
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
non so se è bravo o meno zenigata, però ricordo che in una ranked capitò in squadra con merlini (io seguivo lo stream) e dico solo che merlini lo prese per nabbo
è sicuramente bravo l'ho visto poche volte giocare, ma non si arriva a certi livelli per caso.

Chi è poi Merlini? Uno famoso tipo Purge?
Old 05-08-2014, 13:22   #4246
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Merlini è un ex proplayer adesso caster e commentatore (tra l'altro tornerà a giocare una season nei zephir al posto di purge che si prende una pausa)

http://dota2.gamepedia.com/Merlini
comunque quando stremma è molto interessante da vedere ed ha una ottima skill:
http://www.twitch.tv/merlinidota/
Old 05-08-2014, 13:45   #4247
GigoBoso
Bannato

Quote:
Merlini è un ex proplayer adesso caster e commentatore (tra l'altro tornerà a giocare una season nei zephir al posto di purge che si prende una pausa)

http://dota2.gamepedia.com/Merlini
comunque quando stremma è molto interessante da vedere ed ha una ottima skill:
http://www.twitch.tv/merlinidota/
ma le fa in diretta?

PS: ma conviene fare solo mid non ranged?

Ultima modifica di GigoBoso : 05-08-2014 alle 13:51.
Old 05-08-2014, 14:01   #4248
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
ma le fa in diretta?
certo altrimenti che stream sarebbero?

Quote:
PS: ma conviene fare solo mid non ranged?
in che senso?
Old 05-08-2014, 14:10   #4249
GigoBoso
Bannato

Quote:
certo altrimenti che stream sarebbero?

in che senso?
nel senso se è consigliabile o meno fare il midder con un melee
Old 05-08-2014, 14:20   #4250
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
nel senso se è consigliabile o meno fare il midder con un melee
dipende dal tipo di eroe mele, dalla tua skill e dall'eroe che ti trovi davanti nonché dalla skill del tuo nemico
Old 05-08-2014, 14:28   #4251
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Anche singsing non lo ama molto
https://www.youtube.com/watch?v=XKIB_d2h0ZY
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 17:20   #4252
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

semplicemente perche` nabbo (rispetto a loro...rispetto a me sara` un dio)...ha sfruttato le prime 10 partite per essere rankato alto e poi ha usato lo stesso eroe per tipo il 97% dei game...ditemi voi se si puo` diventare simpatici in questo modo
Old 05-08-2014, 18:00   #4253
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
semplicemente perche` nabbo (rispetto a loro...rispetto a me sara` un dio)...ha sfruttato le prime 10 partite per essere rankato alto e poi ha usato lo stesso eroe per tipo il 97% dei game...ditemi voi se si puo` diventare simpatici in questo modo
Zenigata ha oltre 5000 (cinquemila) partite sul suo profilo e io conosco almeno un account secondario avendoci giocato in squadra con quello. Con Treant peraltro le partite sono circa 1/5, non il 97 %.

Se pensate che la gente abbia MMR alto perché gli è andata bene col sistema e non sa giocare altri eroi mentre voi (parlo in generale, ho letto amenità incredibili queste ultime pagine) siete i grandi campioni che non sbocceranno mai per colpa di un sistema di calibrazione buggato, allora semplicemente vi state sopravvalutando e alla grandissima - sindrome questa ultra comune nel gioco/genere.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 18:02   #4254
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Fare team Road to Ti5 nel 2015
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 18:32   #4255
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Zenigata ha oltre 5000 (cinquemila) partite sul suo profilo e io conosco almeno un account secondario avendoci giocato in squadra con quello. Con Treant peraltro le partite sono circa 1/5, non il 97 %.

Se pensate che la gente abbia MMR alto perché gli è andata bene col sistema e non sa giocare altri eroi mentre voi (parlo in generale, ho letto amenità incredibili queste ultime pagine) siete i grandi campioni che non sbocceranno mai per colpa di un sistema di calibrazione buggato, allora semplicemente vi state sopravvalutando e alla grandissima - sindrome questa ultra comune nel gioco/genere.
Si chiama effetto Dunning–Kruger.

Comunque considerando che ha poco più di 4800 game (non conosco eventuali altri account smurf) e di questi 1050 sono con treant, il suo secondo eroe più giocato ne ha meno di 200 (quindi meno di 1\5 rispetto a treant) e che su dota ci sono più di 100 eroi non dico che gioca solo treant ma se la gente dice che gioca quello molto spesso non puoi dargli tutti i torti Poi ovviamente se uno ha quel mmr sicuramente non lo ha raggiunto per sola fortuna, a meno di mmr boosting come si parlava qualche pagina fa ma non conosco appunto ne le metodologie ne il giocatore quindi non so dire se è il caso ma dato che un altro giocatore del suo team ha mmr molto alto credo che non sia il caso.
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 10:46   #4256
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Comunque considerando che ha poco più di 4800 game (non conosco eventuali altri account smurf) e di questi 1050 sono con treant, il suo secondo eroe più giocato ne ha meno di 200 (quindi meno di 1\5 rispetto a treant) e che su dota ci sono più di 100 eroi non dico che gioca solo treant ma se la gente dice che gioca quello molto spesso non puoi dargli tutti i torti
Leva Treant dal pool di eroi giocati, il tizio ha ancora oltre 4000 partite col resto degli eroi. Di che si sta parlando?

Il problema come ho detto è chi sindaca senza cognizione di causa, perché col tizio in questione non ci ha giocato e non si è neanche preso la briga di cercare un replay (o starebbe parlando diversamente). E via a dire che magari boosta, che gli è girata bene la calibration phase, che è mono eroe e chiaramente a Dota non sa giocare e chissà quale altra porcata non è stata postata (non gli capitano i russi in squadra?).

Sono il primo a dire che andare di mono eroe è tra le peggiori cose che si possano fare, specie quando si inizia a giocare, ma ci sono contesti e contesti. Qui siamo seriamente ai livelli-fanghiglia di quelli che vanno dicendo che Bulldog non sa giocare altro che Prophet.

Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Poi ovviamente se uno ha quel mmr sicuramente non lo ha raggiunto per sola fortuna, a meno di mmr boosting come si parlava qualche pagina fa ma non conosco appunto ne le metodologie ne il giocatore quindi non so dire se è il caso ma dato che un altro giocatore del suo team ha mmr molto alto credo che non sia il caso.
Il boosting è relativamente recente come fenomeno, il tizio in questione ha 3 anni di Dota su Dotabuff e gioca 10 partite al giorno

Peraltro come pratica è tremendamente meno diffusa di quanto a leggere queste pagine sembri: salvo prendere un account ex novo non sai in cosa ti stai avventurando (scam etc), e dal punto di vista monetario si tratta seriamente di pagare cifre davvero alte per poi vedere immediatamente crollare il rating visto che non si appartiene a quel livello di skill e si farà perdere il team.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 10:46   #4257
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
L'mmr non dice quanto è forte un player ma quanto egli è in grado di vincere partite venendo matchato con 9 persone a caso ;D, e questa è la migliore stima possibile per individuare il livello di un giocatore in un gioco di squadra ;D.
Se poi guardi la scena competitiva il tutto non significa assolutamente niente (un proplayer sarebbe da classificare tranquillamente 10k+): ad esempio i BBC (team di zenigata) hanno 3 player in top 10mmr (#1 w33, #6 padrinho, #8 zenigata) ma qualche giorno fa, in un team mmr, sono stati asfaltati dallo stack di Singu. E voi conoscete il livello di serietà di Singu n' co.
Nella Leaderboard cinese un mostro di player come ChuaN è "solamente" #183 e Sylar è #135. E questi sono uno dei support e uno dei carry più forti in Dota!

In pub basta chiedere per poter giocare Mid, non a caso io avrò l'85%+ game giocati mid. Ieri ho giocato TB mid, no fuckin' problem! Soul Keeper gank best gank!
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 06-08-2014 alle 10:48.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 11:07   #4258
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Bulldog non sa giocare
1v1 mid quando vuole, lo spacco...

Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Anche singsing non lo ama molto
https://www.youtube.com/watch?v=XKIB_d2h0ZY
Già a me SingSing stava sul cazzo, con quella faccia da topo mi fa pensare a Brown Jenkins, dopo questo video l'odio si moltiplica...
Certo che, che palle monoeroe, c'avrà ottanta pagine di treant, uaddyfaq???

Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 06-08-2014 alle 11:14.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 11:25   #4259
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Quote:

scusa e cosa sarebbe diverso da quello che ho detto io???

i primi 150 game di zenigata (lo conosco anche io ) sono stati di treant con l'85% di winrate....ovvio che ha un mmr alto.

ripeto rispetto a me e` un dio, ma non e` sicuramente a livelli dei proplayer, e gia` in italia ne conosco almeno 3 meglio di lui (e ora sto giocando e frequentando la scena meno di prima per obblighi di lavoro.

non ho mai detto che il sistema di calibrazione e` buggato, ho detto solo che lui ha sfruttatoil fatto di usare un eroe che in earlygame ha un ottimo impatto, lo usa da dio, e quindi riusciva ad influire sulla partita anche con una posizione da 4-5. semplicemente questo.

Ripeto, potete dirmi quello che volete, ma per me non e` sicuramente un proplayer, un ottimo giocatore, sopra la media, top5 italia sicuramente, ma stop!!!

comunque sono tutte pippe mentali inutili...e` un gioco e bisogna divertirsi...100 mmr e 15000 a me cambiano poco...se ho voglia di avvelenarmi il fegato starto dota, se ho voglia di spaccarmi di bestemmie avvio cod4, se invece voglio riposarmi avvio batman e gg
Old 06-08-2014, 11:46   #4260
GigoBoso
Bannato

Per andare solo mid è richiesta molta esperienza e conoscenza degli eroi, ieri a mie spese ad esempio ho scoperto che in early 1vs1 Viper è più forte di Luna
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP