Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2014, 15:18   #9141
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Suppongo che non abbiate usato il dscfix.

Comunque, se ti va, prova questa build pvp:

È una build un po' "cheap" (casti tranqui walk of peace, dmb o sunlightblade e poi via di R1 spam selvaggio) ma grazie all'alto equilibrio ti permette di affettare la gente fregandotene di tutto... ti sorprenderai dei danni che fai.

P.s. Puoi togliere due punti a volontà (elimini uno a scelta tra dmb e slb) e metterli a stamina per poter indossare i gambali del cavaliere d'elite invece di quelli, brutti, del cavaliere.
Ma perchè fare ancora build pvp?

Non è che sia rimasta cosi' tanta gente..e metà delle volte le invasioni delle poche persone che ci sono falliscono..
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 15:22   #9142
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi

Non è che sia rimasta cosi' tanta gente..e metà delle volte le invasioni delle poche persone che ci sono falliscono..
Perché è divertente sperimentare e qualcuno ancora si becca... e perché, come ha detto itachi, il tuo discorso sulle armi elementali stava in piedi solo per quanto riguarda il pvp, nel pve (specie dal NG+ in poi) sempre e solo armi normali, buffate quando l'occasione lo richiede... le armi elementali in DS1 fanno poco danno.
Old 31-07-2014, 15:25   #9143
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi

Ma vedi che gente ancora ce n'è...poi non capisco il problema dei fallimenti, a me va ancora bene, ovviamente non è affollato come il 2 dove c'è tantissima gente, ma all'uno ancora c'è gente che ci gioca....poi il pvp dell'1 a me piace di più
Old 31-07-2014, 15:29   #9144
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Se aspetti il 28 agosto te ne droppo una io (di maschera del padre).. tanto non la uso... tra le tre, maschera della madre o del figlio ftw!
Comunque MAI fuoco, falle del caos!
(dieci umanità soft+anello del serpente d'oro e vai di farm ai tizi pieni di occhi e con i tentacoloni giganti... però prima torna al livello del tutorial che ne becchi due con drop rate al 100%... oppure sblocchi la fornace della prima fiamma, anche lì un nemico ha il drop rate del 100%)

Per l'usura non saprei, i pezzi ci mettono così tanto ad usurarsi che praticamente ti dimentichi di ripararli...
Comunque il livello max raccomandato è 125 ma io ti consiglio di stare al max sui 120 perché così becchi anche tutta la gente che si ferma a livello 100.... e i giantdad a livello 99.
Il problema è che sto giocando su Xbox dato che tra una settimana mi trasferisco in Spagna e non mi porterò certo dietro il PC fisso.

Comunque perché del caos al posto che del fuoco? Perché scala su umanità, giusto?
Se e quando passerò al PvP allora la cambio, nel PvE finirei per perdere le umanità e bestemmiare fortissimo :P
Old 31-07-2014, 15:33   #9145
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Il problema è che sto giocando su Xbox dato che tra una settimana mi trasferisco in Spagna e non mi porterò certo dietro il PC fisso.

Comunque perché del caos al posto che del fuoco? Perché scala su umanità, giusto?
Se e quando passerò al PvP allora la cambio, nel PvE finirei per perdere le umanità e bestemmiare fortissimo :P
Perché toglie di più, ma se non devi fare pvp allora come non detto.

Dalla wiki:

Quote:
At 5 Humanity, a Chaos +5 weapon starts to overtake its Fire +10 counterpart (Chaos has higher Fire damage while Fire has higher physical damage)

At 10 Humanity, a Chaos +5 weapon effectively has the same physical damage and about 16% more Fire damage than its Fire +10 counterpart
EDIT: Comunque ho appena letto sulla wiki che la maschera te la droppano anche le girandole che trovi prima di Nito... me ne ero completamente dimenticato.

Ultima modifica di kaos. : 31-07-2014 alle 15:35.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 16:52   #9146
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Io per fare un po' di pvp ho fatto il pattocon Alvina, è divertente, ma trovi un sacco di nabbi sempre attaccati alla fiaschetta
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 16:53   #9147
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
EDIT: Comunque ho appena letto sulla wiki che la maschera te la droppano anche le girandole che trovi prima di Nito... me ne ero completamente dimenticato.
Questa sì che è una buona notizia!!! :-)

Però non ho capito dove mi hai consigliato di farmare le titaniti rosse. I tizi pieni di occhi non ho proprio presente chi siano e dove!
L'unica che ho trovato me l'ha droppata il cavaliere nero del tutorial quando ci sono tornato, ce n'è un'altra?

Final question:
Ho notato solo ora che la piromanzia suggerita in quella build è del DLC, che io su Xbox non ho (e non ho intenzione di comprare lol). Piromanzie suggerite? Per ora che ho un solo slot ho armonizzato Palla di Fuoco (o forse Sfera?), ha 6 utilizzi e ha un buon range, ma è abbastanza scarsa! La mano della Piro è +15, la evolverò più avanti perché ora sarebbe uno spreco di anime
Old 31-07-2014, 17:01   #9148
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Quote:
Questa sì che è una buona notizia!!! :-)

Però non ho capito dove mi hai consigliato di farmare le titaniti rosse. I tizi pieni di occhi non ho proprio presente chi siano e dove!
L'unica che ho trovato me l'ha droppata il cavaliere nero del tutorial quando ci sono tornato, ce n'è un'altra?

Final question:
Ho notato solo ora che la piromanzia suggerita in quella build è del DLC, che io su Xbox non ho (e non ho intenzione di comprare lol). Piromanzie suggerite? Per ora che ho un solo slot ho armonizzato Palla di Fuoco (o forse Sfera?), ha 6 utilizzi e ha un buon range, ma è abbastanza scarsa! La mano della Piro è +15, la evolverò più avanti perché ora sarebbe uno spreco di anime
Quei mostri li trovi a

Spoiler:
Izalith, prima della nebbia del lord ce n'è uno in cima ad una scalinata (dove vieni invaso per l'ultima volta dal cavaliere Kirk), e ne trovi altri anche scendendo a destra dopo aver salito la scalinata già citata, in un punto in cui dovrebbe franarti in terreno sotto i piedi (dovresti trovarci anche Sigmeyer)
http://darksouls.wdfiles.com/local--...ater-large.jpg
Old 31-07-2014, 17:35   #9149
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

E un'oretta che provo a giocare ma mi va forse a 10 fps..voi avete problemi?
Old 31-07-2014, 18:36   #9150
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Quei mostri li trovi a

Spoiler:
Izalith, prima della nebbia del lord ce n'è uno in cima ad una scalinata (dove vieni invaso per l'ultima volta dal cavaliere Kirk), e ne trovi altri anche scendendo a destra dopo aver salito la scalinata già citata, in un punto in cui dovrebbe franarti in terreno sotto i piedi (dovresti trovarci anche Sigmeyer)
http://darksouls.wdfiles.com/local--...ater-large.jpg
Ah ok, i qualcosaeater! :P
Thx
Old 31-07-2014, 18:52   #9151
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Puoi usare Combustione Migliorata, che è molto simile... ma black flame ha alcuni vantaggi indiscussi:

- fa sia danno fisico che di fuoco
- se il nemico para, gli "mangia" molta più stamina rispetto a combustione migliorata
- se il nemico incassa il colpo, gli "mangia" molto più equilibrio rispetto a combustione migliorata

Ultima modifica di kaos. : 31-07-2014 alle 18:56.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 19:30   #9152
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Che sfiga -.-
Old 02-08-2014, 11:53   #9153
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Spoiler:
Ho eliminato Logan nel primo luogo dove si affronta Seath...

...guardate un po' dov'è finito il suo loot quando è morto

http://imgur.com/SL9QFXd.jpg

Non riesco a raggiungerlo per raccogliere in alcun modo...

C'è modo di recuperarlo o è destinato a rimanere irraggiungibile a causa del bug
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 12:15   #9154
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Certo. Il bello di questo gioco sta anche nell'affrontare nemici che non sono al tuo livello o che sembrano impossibili da battere
Havel non patha fuori dalla porta del piano che apri con la master key, lo puoi segare nudo con un temperino. Tutti i boss che ho fatto fino ad adesso hanno una serie di escamotage che ti permettono di segarli da nudo con un temperino
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 12:15   #9155
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ho eliminato Logan nel primo luogo dove si affronta Seath...

...guardate un po' dov'è finito il suo loot quando è morto

http://imgur.com/SL9QFXd.jpg

Non riesco a raggiungerlo per raccogliere in alcun modo...

C'è modo di recuperarlo o è destinato a rimanere irraggiungibile a causa del bug
Cheat Engine. O il prossimo NG+.
Old 02-08-2014, 12:45   #9156
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Cheat Engine. O il prossimo NG+.
Ho capito, grazie

Mi sono perso qualcosa di molto utile?
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
Old 02-08-2014, 12:46   #9157
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ho capito, grazie

Mi sono perso qualcosa di molto utile?
Non ricordo, roba da caster comunque. Mi pare il suo cappello e una bacchetta.
Old 02-08-2014, 12:57   #9158
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Non il mio genere di equipaggiamento

Comunque ho riavviato il gioco e sono tornato nella sala dove ho combattuto

Spoiler:
Logan

Il riavvio ha evidentemente resettato la posizione del loot, che adesso si trovava al centro della stanza, prontamente ottenibile.

Può essere un informazione utile nel caso ricapiti qualcosa di simile, ma vi auguro di no!
Old 02-08-2014, 13:03   #9159
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Ragazzi conviene farsi una bella build in pvp con la Murakumo? Oppure è meglio la Claymore? Qualche consiglio?
Old 02-08-2014, 15:19   #9160
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Ragazzi conviene farsi una bella build in pvp con la Murakumo? Oppure è meglio la Claymore? Qualche consiglio?
La claymore è un'ottima arma,la murakumo è piuttosto lenta invece.

La mia arma preferita resta l'alabarda del cavaliere nero,che però si può ottenere(a meno che non si ha una fortuna sfondata)solo a fine gioco,e che quindi perde parte della sua forza devastante,che altrimenti avrebbe divorato l'ng.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian