Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2014, 11:07   #3601
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Me li sono persi... ma la mia domanda rimane comunque valida... ha contribuito a formare schiere di fanboy italiani (suoi o del gioco non l'ho ancora capito) che si spippano mentalmente sulla lore di dark souls e non accettano critiche al prodotto... questa cosa prima o poi gli si ritorcerà contro?
Comunque mi hai fatto ridere con quelle virgolette perché immagino quanto poco fortemente sia, in realtà, il suo fortemente... povero sab.
Tra l'altro si è pure fumato mezzo DLC ... almeno 2-3 interruttori lasciati perdere, una decina di oggetti prima del primo Boss, un falò, e l'intera area che porta alla Gank squad ... completamente ignorata nonostante abbia trovato la chiave e nonostante legga sempre, e dico sempre, le descrizioni di tutti gli oggetti ...
Io senza nemmeno leggere sapevo già che porta poteva aprire ... non perchè sono un genio, ma perchè ce n'è solo una "chiusa a chiave"
In ogni caso Sab continua sempre a piacermi, non vedo l'ora di vederlo bestemmiare contro il Trio
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 11:56   #3602
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011

Purtroppo non ho visto i video (tutto quello che so del DLC lo so grazie al topic di neogaf) perché altrimenti non avrebbe senso giocarli (quando e se li giocherò)... però direi che è in linea con il suo modo di fare la blind-run... nei pochi video che ho visto mi veniva il nervoso per come gli sfuggivano alcune cose evidentissime...
Evvabbé ognuno ha il suo modo di giocare.
Old 31-07-2014, 12:20   #3603
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Me li sono persi... ma la mia domanda rimane comunque valida... ha contribuito a formare schiere di fanboy italiani (suoi o del gioco non l'ho ancora capito) che si spippano mentalmente sulla lore di dark souls e non accettano critiche al prodotto... questa cosa prima o poi gli si ritorcerà contro?
Comunque mi hai fatto ridere con quelle virgolette perché immagino quanto poco fortemente sia, in realtà, il suo fortemente... povero sab.
In realtà non volevo metterlo tra virgolette XD, cmq sotto sotto critica le stesse cose che critichi tu più o meno, tralasciando la lore...., quando poi ha criticato la boss fight del drago antico sono usciti certi commenti dicendo che fatta bene e altre menate varie , quella e fatta proprio male non c'è proprio niente da dire...

Ultima modifica di michael1one : 31-07-2014 alle 12:39.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 12:26   #3604
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
in un gioco del genere capita che muoia anche l'italiano

Ultima modifica di itachi23 : 31-07-2014 alle 14:12.
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 12:39   #3605
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
...e così morì l'italiano....effettivamente trattandosi di DS solo di morte poteva trattarsi
corretto
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 13:41   #3606
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Brontolio delle 21:56:

Dark Souls 1 per quanto fosse un gioco difficile non faceva mai sclerare. Perchè morivi facendo errori,errori che dipendevano solo dalla tua negligenza,e che ti portavano a delle situazioni da cui non potevi uscire sano e salvo oppure direttamente alla morte. E imparando dai tuoi errori tornavi dov'eri morto con un po' di consapevolezza in piu' e arrivavi un po' piu' lontano di prima,e cosi' via.

Il gioco era ben strutturato e aveva una difficoltà alta ma ben bilanciata e dava comunque la possibilità di agire in diversi modi.

Ecco,dark souls 2 no. Dark Souls 2 non è un gioco difficile come il primo,ma nonostante ciò fa sclerare,a differenza sempre del primo capitolo. Perchè non sono permessi errori,a un certo punto del gioco(e dall'ng+ in poi praticamente in tutta la run)i nemici iniziano a fare danni ridicoli,che non permettono il minimo errore.

La difficoltà di dark souls 2 è bilanciata male,perchè una cosa è fare un nemico che shotta,ma almeno è lento,ha degli handicap,ha dei punti deboli..una cosa è fare un nemico normalissimo e aumentargli a dismisura hp e output di danno ad ogni ng+ che passa. Non è vera difficoltà questa,è difficoltà artificiale,e spesso è una cosa che porta o a rushare le aree(cosa che io in ds1 non ho mai fatto)o ancor peggio,a combatterle in modi "safe" ad esempio con meccanismi hit&run oppure con l'arco da lontano oppure solo con i cast..non va bene cosi' ragazzi..e parlo per esperienza,ormai ho 176 ore passate su ds2,e ho affrontato il gioco fino al ng+7,e vi posso garantire che dopo il ng++ il gioco senza cast è pressochè impossibile,la difesa fisica di alcuni nemici è assurda mentre dall'altro lato,le tue armature non servono quasi piu' a nulla.

E una cosa che non tollero è la difficoltà gestita male,specialmente in un souls.

Concluso questo piccolo grande sfogo,sottolineo sempre che,con tutti i suoi difetti,vorrei che ci fossero molti piu' giochi come ds2,ma quando c'è da essere oggettivi bisogna esserlo
Dopo aver affrontato un paio di Boss del DLC non posso far altro che rilanciare e rincarare la dose...
Mi spiego:nelle due run ad NG portate a termine(PS3-PC)ed in quella attuale ad NG+(PC)in cui ormai sono al termine,ho SEMPRE fatto tutto il gioco senza evocare nessuno,sia umani che NPC,e senza problemi insormontabili sono arrivato alla fine...

In The Crown of Sunken King no...
I 2 Boss in questione sono risultati,in melee',da soli,praticamente imbattibili,ed anche evocando NPC la situazione non e' cambiata di molto...
Pare quindi ormai palese che la difficolta' sia stata alzata gratuitamente,per motivi che posso solo immaginare..
Hanno tenuto conto delle lamentele di chi riteneva DS II troppo "facile" rispetto al predecessore?
O semplicemente il team di sviluppo del DLC e' stato diverso da quello del gioco completo e il bilanciamento della difficolta' e' andato a quel paese?
Oppure,per questioni di lore,ha tutto un senso?
Boh?

Sta di fatto che la cosa mi ha lasciato,finora,un po' perplesso...
Rientriamo quindi,una volta di piu',nell'ipotesi,almeno per questa espansione,di "gioco scorretto" o "non verosimile" fatta in precedenza da alcuni di noi.
Ma e' solo una mia opinione...
Sono curioso di sentire la vostra...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 14:02   #3607
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi

Rientriamo quindi,una volta di piu',nell'ipotesi,almeno per questa espansione,di "gioco scorretto" o "non verosimile" fatta in precedenza da alcuni di noi.
In realtà io li ho fatti tutti da solo, e sono a NG++ ... basta attrezzarsi di conseguenza:
Spoiler:
Elana: il segreto è lasciare in vita uno solo dei 3 scheletri che invoca, in quel modo non invoca altro, Oddio è capitato che invocasse anche 3 maialini ma almeno non chiama Veldstadt
Drago: scudo di Gyrm+10 e difese contro il veleno, schivi nel momento giusto e via
Il trio: l'ho fatto 10 volte con entrambi gli NPC ... nulla da fare, l'undicesima volta l'ho fatto da solo e correndo lungo tutta l'area si riescono a separare, in quel caso ti concentri nell'ordine sull'arciere, poi su "Alva" e infine su "havel". Personalmente ho usato quasi esclusivamente Great Resonant souls .. mangiando erbe per ricaricarle, ogni tanto una spadata qua e là .. ma non sono stato fermo un attimo
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 31-07-2014, 14:03   #3608
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Dopo aver affrontato un paio di Boss del DLC non posso far altro che rilanciare e rincarare la dose...
Mi spiego:nelle due run ad NG portate a termine(PS3-PC)ed in quella attuale ad NG+(PC)in cui ormai sono al termine,ho SEMPRE fatto tutto il gioco senza evocare nessuno,sia umani che NPC,e senza problemi insormontabili sono arrivato alla fine...

In The Crown of Sunken King no...
I 2 Boss in questione sono risultati,in melee',da soli,praticamente imbattibili,ed anche evocando NPC la situazione non e' cambiata di molto...
Pare quindi ormai palese che la difficolta' sia stata alzata gratuitamente,per motivi che posso solo immaginare..
Hanno tenuto conto delle lamentele di chi riteneva DS II troppo "facile" rispetto al predecessore?
O semplicemente il team di sviluppo del DLC e' stato diverso da quello del gioco completo e il bilanciamento della difficolta' e' andato a quel paese?
Oppure,per questioni di lore,ha tutto un senso?
Boh?

Sei consapevole del fatto che mi stai facendo salire una voglia incredibile (leggasi: scimmia) di confrontarmi da solo col
Spoiler:
trio delle meraviglie
??
Old 31-07-2014, 14:22   #3609
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Io i video di sabaku li sto vedendo..ho deciso che il primo dei 3 dlc me lo vedo da lui..cosi' se mi piace decido se e a quanto comprare il season pass(tanto se ne fanno bene uno in linea teorica...dovrebbero essere buoni anche gli altri,la from è coerente con sè stessa)..per ora boh,non mi ispira proprio tantissimo. L'ambientazione è carina ma è un di un tunnelloso incredibile,e non mi piace il primo boss(devo ancora vedere il secondo)
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 14:27   #3610
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Io lo prenderei solo per misurarmi con
Spoiler:
thomas e il trio di gankers
... tutto il resto di questo the legend of dark souls (non si sono dimenticati nemmeno il
Spoiler:
deku tree
) mi ispira/interessa poco o nulla...
Old 31-07-2014, 15:17   #3611
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Il video è questo:

www.youtube.com/watch?v=dLDqZCSyqBE

Ma i quote li ho copiati dai suoi commenti, sotto al video.

P.s. Tra l'altro, sono un po' di video che sab fa notare delle cose che non gli piacciono del dlc... e puntualmente sono iniziate ad arrivare le prime critiche da parte degli iscritti (tipo "mi hai deluso", "hai rotto, basta evidenziare i difetti" e roba di questo genere... insieme a commenti di gente che fa dei voli pindarici assurdi pur di giustificare l'ingiustificabile)... verrà divorato dal mostro che lui stesso ha creato???

Sul "kalameet dei poveri" mi sono spanciato dal ridere.
Vabbeh io l'ho detto e lo ripeto: meglio farne una questione di gameplay (riferendomi ai dlc), crucciarsi sulla lore è inutile.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 16:37   #3612
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
A me Sabaku sta comunque simpatico nonostante nel giocare alla cieca DS2 commetta molte disattenzioni, penso dipenda anche dal fatto di dover raccontare al pubblico tutto quello che sta facendo, cosa che distrae molto imho, mentre noi abbiamo tutto il tempo di stare ad esplorare le zone per i cacchi nostri lui deve anche stare attento a non creare tempi morti ecc... Inoltre sapere di fare una cosa che andrà poi vista da migliaia di persone penso possa mettere un minimo di soggezione e distrarre
Di Dark Souls 2 ha ripetuto più volte i difetti che per lui il gioco ha, e bene o male sono quelli che tutti anche qui nel forum diciamo, quindi non è che sia "di parte" o sia uno di quegli youtuber che di un gioco ne tessono solo le lodi perfortuna.

Imho per le blind run non è molto portato tecnicamente, nel senso che si rivela spesso un giocatore distratto nel gameplay o mediocre nel come affronta certi scontri e penso che centrino molto le cose scritte prima, eppure io sono stato lì ogni volta come uno scemo a guardarmi molti suoi video perché sa comunque intrattenere e non essere noioso secondo me.
Poi se un gioco lo conosce bene si è visto cosa è riuscito a tirar fuori dal primo Dark Souls

È però l'unico youtuber Italiano (perché di stranieri ce ne sono molti) che sta facendo questo genere di lavoro sui Souls quindi complimenti a lui!

Tornando IT ho trovato le bossfight del DLC finalmente più difficili di quelle del gioco base
Spoiler:
Elana è quello che per me poteva essere Nashandra, che imho è stato uno dei boss più semplici, e Sinh è fatto molto bene, ricordando kalameet ma offrendo uno scontro comunque diverso da lui.
La bossfight opzionale è bella tosta ma andando per tentativi e modificando pian piano la strategia è fattibile (e qui ringrazio Pachanga per le info utili su come fare )

ed a me sono piaciute parecchio.
Sulla Lore invece... beh io l'ho sempre messa in secondo piano

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 17:32   #3613
MietitoreDAnime
Senior Member

Ma dopo aver battuto
Spoiler:
Vendrick

le anime dei giganti le posso usare o mi servono a qualcosa? All'inizio del NG+ le perdo di nuovo?
Old 31-07-2014, 17:34   #3614
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma dopo aver battuto
Spoiler:
Vendrick

le anime dei giganti le posso usare o mi servono a qualcosa? All'inizio del NG+ le perdo di nuovo?
Non le perdi,se le usi guadagni 10.000 anime per ognuna..se vuoi usale tanto oltre le 5 anime di gigante non fai piu' danno
Spoiler:
a vendrick..e in ng+ puoi riprenderle. Certo,per cosi' poche anime poi se vuoi affrontare vendrick in ng+ devi rifarti ogni ricordo..
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2014, 23:00   #3615
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
In realtà io li ho fatti tutti da solo, e sono a NG++ ... basta attrezzarsi di conseguenza:
Spoiler:
Elana: il segreto è lasciare in vita uno solo dei 3 scheletri che invoca, in quel modo non invoca altro, Oddio è capitato che invocasse anche 3 maialini ma almeno non chiama Veldstadt
Drago: scudo di Gyrm+10 e difese contro il veleno, schivi nel momento giusto e via
Il trio: l'ho fatto 10 volte con entrambi gli NPC ... nulla da fare, l'undicesima volta l'ho fatto da solo e correndo lungo tutta l'area si riescono a separare, in quel caso ti concentri nell'ordine sull'arciere, poi su "Alva" e infine su "havel". Personalmente ho usato quasi esclusivamente Great Resonant souls .. mangiando erbe per ricaricarle, ogni tanto una spadata qua e là .. ma non sono stato fermo un attimo
Non leggo niente dello spoiler,per ora...
Scherzi a parte,mi riferivo...

Spoiler:
...solo al Simpatico Trio e ad Elana...Che mi sembrano un po' troppo O.P. rispetto a tutti gli altri Boss o quasi del gioco di base,almeno ad NG+ ed in melee'...

Prima ono comunque riuscito ad arrivare ad una sola spadata dal successo ma...

Spoiler:
...Elana ha pensato bene,nell'esatto millesimo in cui partiva il mio colpo mortale,di teletrasportarsi e distruggermi...Puoi immaginare la mia reazione... In un particolare tentativo poi mi sono ritrovato da solo contro di lei+Velstad+4 scheletri...E' stato fantastico....

Quote:
Sei consapevole del fatto che mi stai facendo salire una voglia incredibile (leggasi: scimmia) di confrontarmi da solo col
Spoiler:
trio delle meraviglie
??
Si,tanto lo so gia' che lo farai a SL1,al primo tentativo,utilizzando l'arma definitiva:

http://darksouls2.wiki.fextralife.co...maid%27s+Ladle

e poi dirai:"Embe',tutto qui?Mi avevate fatto credere chissacche' e invece..."
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 06:37   #3616
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Si,tanto lo so gia' che lo farai a SL1,al primo tentativo,utilizzando l'arma definitiva:

http://darksouls2.wiki.fextralife.co...maid%27s+Ladle

e poi dirai:"Embe',tutto qui?Mi avevate fatto credere chissacche' e invece..."
Magari. -_-
Comunque una SL1 da schiaffare sul tubo va a finire che la faccio... e proverò anche una no death di DS1... vediamo se sono all'altezza.

@V3g3ta: Ho deciso cosa darti in cambio del white ring... ti piacerà.
Old 01-08-2014, 09:20   #3617
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Magari. -_-
Comunque una SL1 da schiaffare sul tubo va a finire che la faccio... e proverò anche una no death di DS1... vediamo se sono all'altezza.

@V3g3ta: Ho deciso cosa darti in cambio del white ring... ti piacerà.
Cosa ... Cosa ?
Old 01-08-2014, 09:47   #3618
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
A me Sabaku sta comunque simpatico nonostante nel giocare alla cieca DS2 commetta molte disattenzioni, penso dipenda anche dal fatto di dover raccontare al pubblico tutto quello che sta facendo, cosa che distrae molto imho, mentre noi abbiamo tutto il tempo di stare ad esplorare le zone per i cacchi nostri lui deve anche stare attento a non creare tempi morti ecc...
È effettivamente distratto, ma io, pur giocando da solo e senza telecamere, comunque scopro ed esploro forse un quarto di quello che fa lui.
DS2 l'ho giocato senza alcuna guida o video e ce l'ho fatta, ma quante cose mi sono perso…
E alcune cose me le hanno indicate in co-op, come l'uso della torcia al Picco. Non ci sarei mai e poi mai arrivato da solo.

In questo francamente non ho mai apprezzato più di tanto né il primo che il secondo capitolo. Per quanto stimolino molto a cercarsi da sé il prossimo passo, penso che se il tutto fosse meno "velato" e più esplicito il tutto sarebbe estremamente più godibile. E vale sia per il gameplay che per la cosiddetta "lore".
Ma forse fa parte del fascino dell'opera anche questo

Mi dicono che Demon's era molto più esplicito nella narrazione. Un altro punto a favore insomma. Sono sempre più convinto che il nostro amato Dark Souls sia in fin dei conti solo la "brutta" (per modo di dire) copia del capolavoro iniziale.

@Kaos: Io sto seguendo la SL1 di Jumpin sul tubo, e devo dire che, vita corta a parte, non sembra particolarmente più difficile di una run normale. Però un conto è vederla e un altro è farla, magari mi sbaglio

Ultima modifica di Lombo91 : 01-08-2014 alle 09:51.
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 11:20   #3619
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Cosa ... Cosa ?

L'altro lo devo dare ad un amico... altrimenti potevo darti anche quello, visto che il pg della run che sta su youtube verrà cancellato.

Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
@Kaos: Io sto seguendo la SL1 di Jumpin sul tubo, e devo dire che, vita corta a parte, non sembra particolarmente più difficile di una run normale. Però un conto è vederla e un altro è farla, magari mi sbaglio
Rispetto al primo ci sono cose che potrebbero facilitare la run (ad esempio gli incensi, la possibilità di usare 4 anelli, boss che sono particolarmente facili) e cose che potrebbero complicarla (la piromanzia un po' meno potente, il roll che con bassa agilità è difficile da padroneggiare, la vita che si riduce da morto)... la farò senza vedere video e leggere post di chi già l'ha fatta, per cui magari impiegherò più tempo del dovuto e mi complicherò spesso la vita... mi toccherà rimettere la wiki tra i preferiti.
Old 01-08-2014, 11:53   #3620
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Accetto ben volentieri, sei un grande
Approfitto per salutare tutti i portatori della maledizione qui sul foro, prendo un aereo per la Tailandia
Buone vacanze a tutti, ci si rivede a fine agosto. .. se non vi siete ancora stancati
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian