Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2014, 22:08   #3521
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Ma ds1 e ds2 non hanno i salvataggio in cloud di Steam? O ad ogni formattone devo salvarmeli come si faceva anni fa?
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 22:23   #3522
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Ma ds1 e ds2 non hanno i salvataggio in cloud di Steam? O ad ogni formattone devo salvarmeli come si faceva anni fa?
Sì,e anzi,c'è il rischio che non si possa fare nemmeno quello.
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 23:00   #3523
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Great.
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 00:19   #3524
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
In DS1 vengono conservati da gfwl, ma in DS2 se non salvi la cartella di cui sopra perdi tutto.
Lo dico per esperienza visto che ho perso un 10 ore in DS2 per non aver fatto un backup.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 00:30   #3525
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Ho mandato una mail a Bandai/Namco riguardo ai savegames, mi hanno detto che fino a quando uno non li modifica/hackera non ci sono problemi se uno li sostituisce.

Poi boh, sto gioco ha mille vincoli: VAC non c'era, lo hanno messo,poi tolto e potrebbe tornare visto che pare stiano sistemando la sua implementazione del gioco (ho letto che anche se non c'è possono comunque controllarti/fare un check dei salvataggi una volta che fai partire il gioco online)

Capisco ed è giustissimo il VAC, i check dei salvataggi online, in single player no!

Scusate il piccolo sfogo ma un gioco con tutte ste menate non l'ho mai visto, anche se bellissimo.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 27-07-2014 alle 00:33.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 01:56   #3526
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
...penso tu ti sia bloccato
Spoiler:
ai fantasmi

che ho trovato ostici da fare all'inizio finché non si capisce come affrontarli.
Si,ero bloccato in quel punto ma poi ho capito come fare...
In alternativa,ma con grande pazienza,si puo' utilizzare...

Spoiler:
...un'arma magica,io ho adoperato la Mazza semplice,ma il danno inferto era al massimo di 30,per cui ci e' voluto molto per abbatterli...

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Altra cosa sul DLC... ho visto sul web che nella zona del primo falò si può accedere ad un'area segreta
Spoiler:
attivando una pietra nascosta dalle statue con gli occhi rossi, che si trovano dalla parte opposta alla stuttura con la scala e la lucertola con le staute sulla schiena, situata in cima ad una salita dove si attivano tutti gli interruttori per far salire le strutture che portano al 2° falò.

Ora però io
Spoiler:
non riesco a rompere le statue, pur avendo un arco grande, mentre ho visto video dove questo succede

quindi... sbaglio io o è un bug?
Non puoi fare uno screen?
E' difficile altrimenti capire bene il punto...

Quote:
Originariamente inviato da noiman Guarda i messaggi
a chi ha fatto il dlc magari a ng+ o ng++...volevo sapere se volevate fare qualche scambio qualche arma nel gioco principale ,armature ecc...io ho bisogno
Spoiler:
dell'anello di flyn...
Beh,e' un anello assai prezioso,non so chi sia disposto ad offrirtelo...
Pero' se tu avessi per caso una bella Lama del Berserker te lo cedo immediatamente,e ti darei pure un sacco di altra roba a tua scelta...

Tornando al discorso salvataggi,anche io non ho mai avuto nessun problema in questo senso con il primo Dark Souls,ma questo non puo' garantire in nessun modo la sicurezza matematica anche con i save del secondo episodio,che non si appoggia piu' ne' a GFWL ne' al Cloud di Steam...

Per quanto riguarda il gioco ho avuto una sorpresa amara...
Il buon Thomas...

Spoiler:
...mi si e' suicidato!

Dopo averlo inavvertitamente attivato mi sono rifugiato indietro nella location per bardarmi per bene,visto che non ero pronto allo scontro cosi' come ero,e lui...

Spoiler:
...nel tentativo di seguirmi deve essere caduto da un dirupo oppure si e' disintegrato sugli spuntoni di metallo sparsi per l'area...

Ci sono rimasto male...

Qualche screen in link:

http://imgur.com/HAqF9mk
le caratteristiche di una nuova arma potenziata al massimo...potrebbe essere divertente da usare...

http://imgur.com/W5S8lXP
un buffo elmo,gia' visto nel primo DS e presente nella Collector's di DS II,che ha caratteristiche speciali...senz'altro utile per alcuni di noi...

http://imgur.com/880DJAk
un nuovo Miracolo particolare...

http://imgur.com/bWzOTYV
l'animazione di una nuova Spada che...
Spoiler:
...getta frammenti nell'area circostante utilizzando l'attacco potente.

http://darksouls2.wiki.fextralife.co...ng+Stone+Sword
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 09:24   #3527
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Iscritto dal: Nov 2009
Credo di avere quello che tu cerchi se vuoi ne possiamo parlare sempre se ti va...
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 10:10   #3528
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Mumble mumble... visto che qua si fanno affari loschi, che volete per un white ring?
Old 27-07-2014, 11:22   #3529
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Mumble mumble... visto che qua si fanno affari loschi, che volete per un white ring?
Io ne ho 2 .. te lo regalo
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 11:28   #3530
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Io ne ho 2 .. te lo regalo
Grazie!!!
Allora il 29 agosto mi toccherà reinstallare Ds2.
Old 27-07-2014, 13:09   #3531
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Qualcuno di voi in NG+?
Vorrei farmi delle coop, soprattutto alla peccatrice

Sono dyd87 su steam, ciaO!
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 13:59   #3532
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Iscritto dal: Nov 2009
ci sono io
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 14:32   #3533
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Io sono in ng+5(quasi finito)

EDIT: finito ng+5,si va per il +6 e infine ci sarà il +7,in cui per coronare la fine del mio pg(non credo proseguirò oltre,non avrebbe senso)giocherò tutta la run col patto dei campioni

EDIT: finito ng+6,mi sto esaurendo. sto arrivando al limite. non ce la faccio ad avere 165 ore di esperienza sulle spalle e poi morire per UN errore perchè a ng+6 OGNI nemico lento oneshotta e OGNI nemico veloce bi/trishotta(poi dipende da molti fattori ma in linea generale l'output di danno è assurdo).

Ultima modifica di -Fonzies- : 27-07-2014 alle 22:51.
Old 28-07-2014, 10:39   #3534
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Ok, ieri ho fatto un'oretta dentro il DLC, affrontato in NG++ ... non vi dico ogni errore cosa costa
Vi dico le mie impressioni:
- Il level design è veramente bellissimo, ricorda molto un misto di Indiana Jones, Tomb Raider e un Dungeon di stile nanico di Skyrim, ma ovviamente molto meno lineare. Proprio la non linearità ti lascia molto basito e parecchio disorientato in quanto si proviene da centinaia di ore di gioco su uno schema piuttosto omogeno e qui si entra dentro una struttura che mischia ogni dimensione. Il fattore multipiano si integra benissimo, il dove studiare cosa modificano dell'ambiente i vari interruttori è una bellissima chicca perchè finalmente aiuta a pensare all'ambiente come parte delle avversità da affrontare. Molto affascinante l'atmosfera, molto bello dover finalmente pensare a come arrivare verso un luogo anzichè solo pensare a come battere un nemico. Credo che a livello di game design sia superiore a tutti i souls visti fin'ora, mio parere almeno, ma non solo mio a quanto vedo.
- Il comparto sonoro è di ottimo livello, nulla di stravolgente rispetto agli standard già ottimi, ma in questo caso aiuta moltissimo l'immersione, i "respiri", gli echi, la sensazione di esplorare delle vere rovine e di essere in un luogo sacro.
- I nemici sono mediamente fattibili, nulla di stravolgente, ma non sono ancora arrivato a nessun boss. Ovviamente la scimitarra del monastero è un must vi lascio intuire il perchè ... Fin'ora ho trovato solo un tipo di nemico veramente duro da buttar giù, non vi dico qual'è ma credo che già sappiate. Non ho capito se è stato voluto proprio così, il fatto che il danno che puoi far loro è a dir poco ridicolo (sembra Vendrik affrontato con una sola anima di gigante ) oppure ho sbagliato io arma e non ho ancora scoperto se hanno un elemento debole, fatto sta che ci vogliono quasi 5 min per buttarli giù e finalmente ti sale addosso quella sensazione di panico puro che è proprio dei Souls e che in questo titolo ... diciamoci la verità ... mancava
Bella quindi la sensazione che hai dopo che li butti giù
Infine preparatevi un buon arco e miliardi di frecce ... qui è veramente necessario per sopravvivere, ma non solo ... anche per arrivare in certi posti

Per ora è tutto, in attesa di un boss e di capire come funzionano certi interruttori che trovo chiusi, ma mi pare proprio che il sistema degli shortcuts finalmente rispecchi la vera amima di un livello dei souls.

To be continued ...
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 28-07-2014, 11:39   #3535
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Ragazzi altri consigli sul mio personaggio?

http://postimg.org/image/ayrkyc2cp/
Old 28-07-2014, 13:52   #3536
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Ragazzi altri consigli sul mio personaggio?

http://postimg.org/image/ayrkyc2cp/
Ti scrissi qualche pagina fa come procedere,non ti ha soddisfatto la build che ti ho consigliato?
Old 28-07-2014, 14:42   #3537
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
vedo che hanno pubblicato l'articolo di HWU dedicato al DLC
Quote:
“Il seguito di Dark Souls, benché realizzato in maniera eccelsa, è sempre stato messo al secondo posto dai fan della serie per una piccola serie di pecche. Il tutto si è accentuato dopo il teaser trailer di Bloodborne, visto da molti come il vero seguito, anche per il coinvolgimento diretto di Miyazaki.
Kaos hai pagato la redazione per caso?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 15:12   #3538
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Fin'ora ho trovato solo un tipo di nemico veramente duro da buttar giù, non vi dico qual'è ma credo che già sappiate. Non ho capito se è stato voluto proprio così, il fatto che il danno che puoi far loro è a dir poco ridicolo (sembra Vendrik affrontato con una sola anima di gigante ) oppure ho sbagliato io arma e non ho ancora scoperto se hanno un elemento debole, fatto sta che ci vogliono quasi 5 min per buttarli giù
Sì, ovviamente c'è il modo per renderli vulnerabili. Ti consiglio di...
Spoiler:
...concentrarti sui primi due che incontri. Guardali quando sono in forma di spettro (tanto ti danno le spalle, puoi studiarli con calma) e cerca di capire come fare a fargli "prendere sostanza"... Ecco funzionano tutti così. E solo che, negli altri casi, il "collegamento" non è così a portata di mano... Altrimenti, in forma di spettro, sono totalmente immuni ai danni fisici. Io sono riuscito a scalfirli solo parzialmente con danno da fulmine. Non so se reagiscono anche agli altri elementi (magia, fuoco, malocchio).
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 15:20   #3539
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Sì, ovviamente c'è il modo per renderli vulnerabili. Ti consiglio di...
Spoiler:
...concentrarti sui primi due che incontri. Guardali quando sono in forma di spettro (tanto ti danno le spalle, puoi studiarli con calma) e cerca di capire come fare a fargli "prendere sostanza"... Ecco funzionano tutti così. E solo che, negli altri casi, il "collegamento" non è così a portata di mano... Altrimenti, in forma di spettro, sono totalmente immuni ai danni fisici. Io sono riuscito a scalfirli solo parzialmente con danno da fulmine. Non so se reagiscono anche agli altri elementi (magia, fuoco, malocchio).
Grazie della dritta ma l'ho scoperto da solo poco fà ...
Anche se
Spoiler:
visto che sono immuni da danni fisici, ero andato preparatissimo con lo spadone della luna che fà solo danno magico e devo dire che gli ho fatto parecchio male. Ma una volta capito il collegamento con la loro parte fisica ... mi facevano persino pena
Old 28-07-2014, 15:22   #3540
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Scusate la mia ignoranza, ho notato che alcuni giocatori che mi invadono riescono a fare un attacco in salto, senza prendere rincorse, come se lo facessero da fermi. Qualcuno mi sa spiegare come si fa per piacere?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian