Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2014, 15:41   #3481
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Devi studiarti meglio le meccaniche di base del combattimento - gestione della stamina, scudo, tempismo degli attacchi... se muori contro quelli, buona fortuna con il resto del gioco...
Infatti chiedevo se c'era un modo per renderlo più facile...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 15:44   #3482
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Old 25-07-2014, 16:04   #3483
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Dedicagli tempo e diventerà facile.
Pensa a chi trova difficile parcheggiare l'auto in retro, o fare una pasta al sugo decente, oppure arrivare alla sufficienza in un compito di storia... dai oggettivamente non sono cose difficili da fare, eppure per qualcuno lo sono, altri le fanno ad occhi chiusi.
Metti la cera, togli la cerca mode off ^=^
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 16:04   #3484
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi,chi ha fatto un cavalliere come si trova?
a parte la modifica della patch..i miracoli alti richiedono un botto di fede e ,prima di intrapprendere questa strada volevo sapere se ne vale la pena (solo pve)
Old 25-07-2014, 16:08   #3485
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
ragazzi,chi ha fatto un cavalliere come si trova?
Con una elle di troppo.
sorry non ho resistito
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 25-07-2014, 16:12   #3486
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Con una elle di troppo.
sorry non ho resistito
tranquillo ,con sto caldo mi è ancora andata bene così
Old 25-07-2014, 16:17   #3487
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Ragazzi, non riesco a giocare sto gioco, mi accoppano sistematicamente i primi 2 tizi che incontro: come faccio a renderlo più facile (e quindi giocabile anche per i meno esperti come me)?
Usa un joypad.
Old 25-07-2014, 16:55   #3488
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Ragazzi, non riesco a giocare sto gioco, mi accoppano sistematicamente i primi 2 tizi che incontro: come faccio a renderlo più facile (e quindi giocabile anche per i meno esperti come me)?
Gioca all'uno prima
Old 25-07-2014, 16:55   #3489
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Ragazzi ho creato un cavaliere e sono alla seconda run.
Non riesco a trovare una spada(no spadone) che faccia la differenza.Alla prima run ho tenuto la spada di heidi fino alla fine,insieme all'ascia da ammazzadraghi.
Facendo una ricerca su google ho visto che la spada del sole e la lama del berseker dovrebbero essere ottime.Consigli?

Guardate questo video,questo non è normale.

http://youtu.be/hfo_sbhI5oY
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 17:18   #3490
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Non riesco a trovare una spada(no spadone) che faccia la differenza.Alla prima run ho tenuto la spada di heidi fino alla fine,insieme all'ascia da ammazzadraghi.
Facendo una ricerca su google ho visto che la spada del sole e la lama del berseker dovrebbero essere ottime.Consigli?

la spada di fuoco? l'hai provata? come miracoli come ti sei trovato?

p.s. stai per esssere trollato perchè hai scritto heidi
Old 25-07-2014, 19:28   #3491
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:

Quote:
l
p.s. stai per esssere trollato perchè hai scritto heidi
mi rispario battute

Comunque io di spade ne ho usate poche, mi trovo meglio con gli spadoni, ma per quelle poche volte che l'ho usata la Spada del Custode dei Draghi e la Spada del Drago Nero le ho trovate utili.
Altrimenti prova a guardare nella wiki

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 19:50   #3492
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
mi rispario battute

Comunque io di spade ne ho usate poche, mi trovo meglio con gli spadoni, ma per quelle poche volte che l'ho usata la Spada del Custode dei Draghi e la Spada del Drago Nero le ho trovate utili.
Altrimenti prova a guardare nella wiki
ok,grazie

la claymore mi ha un pò stufato
Old 25-07-2014, 20:09   #3493
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Alla prima run ho tenuto la spada di heidi fino alla fine
Quote:
stai per esssere trollato perchè hai scritto heidi
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
mi rispario battute
Mmmm... la spada del nonno di Heidi è meglio
Old 25-07-2014, 20:23   #3494
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mmmm... la spada del nonno di Heidi è meglio

hai qualche consiglio anche?
Old 25-07-2014, 22:24   #3495
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Iniziato il DLC ad NG+...
Sono in un periodo non facile e giocare mi serve per staccare un po'...

Ho scelto di fare tutto offline,senza guide ne' sbirciate sul Tubo e devo dire che non e' affatto semplice trovare il bandolo della matassa...
Il level design e' complesso e bisogna avere buona memoria visiva,capacità tattica ed accettare i rischi che il gameplay propone...
Non si sa mai se la scelta fatta e' azzeccata o meno,e l'usura delle armi(utilizzo solo Katane e Archi)e' micidiale...
L'ambientazìone stile Tomb Raider mi ha lasciato spiazzato,ma,nel contesto dei Souls,e' stata una sorpresa piacevole.

Ora sono bloccato in un punto,prima...

Spoiler:
...dell'invasione di Jester Thomas,perche' devo capire come affrontare alcuni nemici...

ma devo arrivarci da solo...

Qualche screen,in link per non spoilerare troppo:

http://imgur.com/qN3FotV

http://imgur.com/55jJ0mV

http://imgur.com/DKmhexl

http://imgur.com/ANwwtTa

http://imgur.com/mBcHUlu
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 23:23   #3496
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Iniziato il DLC ad NG+...
Sono in un periodo non facile e giocare mi serve per staccare un po'...

Ho scelto di fare tutto offline,senza guide ne' sbirciate sul Tubo e devo dire che non e' affatto semplice trovare il bandolo della matassa...
Il level design e' complesso e bisogna avere buona memoria visiva,capacità tattica ed accettare i rischi che il gameplay propone...
Non si sa mai se la scelta fatta e' azzeccata o meno,e l'usura delle armi(utilizzo solo Katane e Archi)e' micidiale...
L'ambientazìone stile Tomb Raider mi ha lasciato spiazzato,ma,nel contesto dei Souls,e' stata una sorpresa piacevole.

Ora sono bloccato in un punto,prima...

Spoiler:
...dell'invasione di Jester Thomas,perche' devo capire come affrontare alcuni nemici...

ma devo arrivarci da solo...
Io ormai l'ho finito, sempre giocato come te a NG+ visto che la mia partita l'avevo conclusa a questo livello ed ho aspettato l'uscita dei DLC per proseguire piuttosto che iniziare un NG++.

Ad occhio direi che ci ho messo sulle 4-5 ore esplorando per bene tutte le zone, mi manca solo da sconfiggere il "boss" opzionale di questo DLC, che sto trovando estremamente difficile da fare ma non spoilero altro

Il level design a me è piaciuto molto, la prima area esterna è veramente ben fatta e ricca di passaggi, molto curata sotto quest'aspetto, anche se a me ha ricordato un po' l'area del DLC del primo Dark Souls... Penso tu ti sia bloccato
Spoiler:
ai fantasmi

che ho trovato ostici da fare all'inizio finché non si capisce come affrontarli.

La "storia" l'ho trovata un po' deludente, con personaggi che non dicono molto quasi come mancassero idee al team di sviluppo

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
Old 26-07-2014, 10:09   #3497
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Altra cosa sul DLC... ho visto sul web che nella zona del primo falò si può accedere ad un'area segreta
Spoiler:
attivando una pietra nascosta dalle statue con gli occhi rossi, che si trovano dalla parte opposta alla stuttura con la scala e la lucertola con le staute sulla schiena, situata in cima ad una salita dove si attivano tutti gli interruttori per far salire le strutture che portano al 2° falò.

Ora però io
Spoiler:
non riesco a rompere le statue, pur avendo un arco grande, mentre ho visto video dove questo succede

quindi... sbaglio io o è un bug?

Old 26-07-2014, 11:15   #3498
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
ciao raga, consigli sul mio personaggio? Ho la possibilita di modificare i valori dalle vecchie..

Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
Old 26-07-2014, 11:44   #3499
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
ciao raga, consigli sul mio personaggio? Ho la possibilita di modificare i valori dalle vecchie..

Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
Non si legge,fai uno screenshot
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 12:03   #3500
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
http://postimg.org/image/ayrkyc2cp/

ecco qui..spero si vede...che ne dite?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian