Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2014, 23:34   #3721
giuseppe39
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Se vabbè! Mi vien da ridere quando leggo LG, qui si critica samsung per il supporto e si consiglia LG.....che ha un supporto praticamente inesistente.

Complimenti vivissimi per la coerenza.
Il problema è che i detrattori Samsung, nel valutare alternative ai Galaxy, valutano un solo parametro tecnico: la fluidità del software, facendo leva sui piccoli sporadici lag della touchwiz, manco fosse davvero un difetto che ti impedisce di goderti un terminale. Non sanno che i lag, dovuti ad una immatura ottimizzazione del primo firmware, scompaiono allegramente con gli update successivi... specialmente se al posto della touchwiz si installa un launcher ben ottimizzato come Nova. A quel punto l'unico 'difetto' di Samsung scompare come neve al sole e rimane soltanto un ottimo terminale, punto. Per me i VERI. difetti sono altri, molti altri, come un modulo audio penoso in chiamata e ancora peggio in cuffia con una pessima resa di file Flac o mp3, un modulo di rete ballerino che impiega troppo tempo ad agganciare la cella telefonica e a passare da una rete ad un'altra con frequenti cadute di linea, un volume troppo basso della cassa audio che in chiamata si fatica a sentire e in vivavoce in auto è inutilizzabile, una fotocamera lenta e imprecisa nella messa a fuoco, scarsa in poca luce o pietosa in pieno giorno... quello è un difetto. Un difetto può essere la mancanza di aggiornamenti e una pessima ottimizzazione degli stessi. Un'altro difetto gravissimo è infine una pessima o contorta assistenza sul territorio che il più delle volte ti costringe a fare i salti mortali per vedere sostituito un terminale difettoso. Questi sono difetti, non qualche lag sporadico in un terminale al quale NON MANCA SEMPLICEMENTE NULLA, sia sul piano hardware che su quello prestazionale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di giuseppe39 : 26-07-2014 alle 23:36.
giuseppe39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 00:54   #3722
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
Io oggi ho provato il G3 di un amico e la home laggava passando da una schermata all'altra...

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 01:14   #3723
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Senza andare troppo lontani, stasera, anzi ieri sera visto che scrivo dopo la mezzanotte mio padre ha festeggiato il compleanno, una piccola cosa a casa in famiglia, mio cognato con un G2...con vistosa macchia gialla in alto a sinistra, mi da il cell per scattare una foto, tutto settato su normale, ha impiegato la bellezza di 3 secondi e non sto esagerando, dal momento in cui ho tappato per fare la foto, il tutto settato su impostazioni normali.
Fosse stato così lento il gs4, apriti cielo!

Per quanto riguarda la ricezione, faccio un esempio, lavoro in un grande capannone in periferia e con scarsa ricezione, siamo in circa 300 e bene o male sono riuscito a testare la ricezione in condizioni pessime di tantissimi terminali. Ora ultimamente mi trovo accanto la mia postazione due colleghi uno con GS5 ed un altro con HTC One,tutti compreso me con TIM vista che è l'unica che copre la zona e indovinate chi ha problemi di ricezione?
Dei tre l'unico che non prende è L'HTC, a me 1 tacca (che poi ovviamente è poco indicativa) in 4G e al collega con l'S5 ma senza piano lte sempre 1 tacca in H+ oppure 2 in 2G.
Il collega con l'htc chiede a noi di fargli fare qualche telefonata quando ha bisogno perchè da lavoro se ti beccano ti mandano a casa.

Sarà solo un esperienza personale e quindi non degna di nota ma mi si può dire quel che si vuole, uso samsung dal GS1 e la ritengo ancora IL TOP con tutti i pregi e i difetti che una multinazione possa avere, tutto il festo sono chiacchiere.

Ps: l'unica cosa che invidio al G2 di LG è l'ottima autonomia rispetto al mio S4, per il resto mi tengo stretto il mio.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 11:44   #3724
giuseppe39
Senior Member

Quote:

Sarà solo un esperienza personale e quindi non degna di nota ma mi si può dire quel che si vuole, uso samsung dal GS1 e la ritengo ancora IL TOP con tutti i pregi e i difetti che una multinazione possa avere, tutto il festo sono chiacchiere.

Ps: l'unica cosa che invidio al G2 di LG è l'ottima autonomia rispetto al mio S4, per il resto mi tengo stretto il mio.
L'autonomia del G3 è in gran parte dovuta ad una batteria maggiorata rispetto al GS4, niente di fantascientifico. Ma il bello di Samsung è la batteria removibile: io ne uso 2, quando è scarica la prima in 20 secondi ho infilato la seconda nel telefono e ho di nuovo il 100% di carica. La presa della corrente la vedo giusto la sera tardi quando vado a dormire, mettendo in ricarica contemporaneamente sia il telefono che la seconda batteria con il caricatore da tavolo. Vallo a fare con un Nexus o con un Sony o con un Htc o con uno dei tanti cinesi...
Poter usare uno smartphone in tutte le sue funzioni e potenzialità senza Mai diversi preoccupare dell'autonomia NON HA PREZZO. Non devi mai rinunciare a nulla, senza doverti limitare a causa della percentuale troppo bassa. Solo questo per me vale ogni centesimo del prezzo dei Samsung.

Old 27-07-2014, 20:58   #3725
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe39 Guarda i messaggi
L'autonomia del G3 è in gran parte dovuta ad una batteria maggiorata rispetto al GS4, niente di fantascientifico. Ma il bello di Samsung è la batteria removibile: io ne uso 2, quando è scarica la prima in 20 secondi ho infilato la seconda nel telefono e ho di nuovo il 100% di carica. La presa della corrente la vedo giusto la sera tardi quando vado a dormire, mettendo in ricarica contemporaneamente sia il telefono che la seconda batteria con il caricatore da tavolo. Vallo a fare con un Nexus o con un Sony o con un Htc o con uno dei tanti cinesi...
Poter usare uno smartphone in tutte le sue funzioni e potenzialità senza Mai diversi preoccupare dell'autonomia NON HA PREZZO. Non devi mai rinunciare a nulla, senza doverti limitare a causa della percentuale troppo bassa. Solo questo per me vale ogni centesimo del prezzo dei Samsung.

Assolutamente nulla da eccepire, ho scelto samsung anche per quello ovviamente.

Io cmq mi riferivo a carica singola
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2014, 23:01   #3726
alexxx87mi
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Il problema è che i detrattori Samsung, nel valutare alternative ai Galaxy, valutano un solo parametro tecnico: la fluidità del software, facendo leva sui piccoli sporadici lag della touchwiz, manco fosse davvero un difetto che ti impedisce di goderti un terminale. Non sanno che i lag, dovuti ad una immatura ottimizzazione del primo firmware, scompaiono allegramente con gli update successivi... specialmente se al posto della touchwiz si installa un launcher ben ottimizzato come Nova. A quel punto l'unico 'difetto' di Samsung scompare come neve al sole e rimane soltanto un ottimo terminale, punto. Per me i VERI. difetti sono altri, molti altri, come un modulo audio penoso in chiamata e ancora peggio in cuffia con una pessima resa di file Flac o mp3, un modulo di rete ballerino che impiega troppo tempo ad agganciare la cella telefonica e a passare da una rete ad un'altra con frequenti cadute di linea, un volume troppo basso della cassa audio che in chiamata si fatica a sentire e in vivavoce in auto è inutilizzabile, una fotocamera lenta e imprecisa nella messa a fuoco, scarsa in poca luce o pietosa in pieno giorno... quello è un difetto. Un difetto può essere la mancanza di aggiornamenti e una pessima ottimizzazione degli stessi. Un'altro difetto gravissimo è infine una pessima o contorta assistenza sul territorio che il più delle volte ti costringe a fare i salti mortali per vedere sostituito un terminale difettoso. Questi sono difetti, non qualche lag sporadico in un terminale al quale NON MANCA SEMPLICEMENTE NULLA, sia sul piano hardware che su quello prestazionale.

secondo me i samsung sono i telefoni più "equilibrati". fanno bene tutto, più o meno, ma non eccellono nelle singole caratteristiche. ad esempio s4 fa più o meno bene tutto (tranne la batteria e la ricezione un po' ballerina). io ho avuto modo di usare z2, il g3, m8 e un po' s5 (tutti provati e rivenduti in attesa del note4). beh ad esempio ognuno di quelli in qualcosa batte s5, ad esempio g3 ha una fotocamera molto buona, htc ha un'ottima ricezione e un ottimo audio, z2 anche lui una buona ricezione e una buona fotocamera. ma ognuno di loro ha punti deboli molto marcati. g3 pessima ricezione e durata della batteria non buona, m8 fotocamera pessima e in z2 ho notato vari surriscaldamenti e batteria non removibile. se dovessi scegliere fra quei 4, io sceglierei s5, perchè colma le lacune di tutti.
la storia dei lag effettivamente è vera, ma si può ovviare. io ad esempio ho installato nova launcher e via, risolto il problema dei lag.
alexxx87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 00:06   #3727
giuseppe39
Senior Member

Quote:
Assolutamente nulla da eccepire, ho scelto samsung anche per quello ovviamente.

Io cmq mi riferivo a carica singola
Certo, ma a parità di singola carica stiamo pur confrontando una batteria da 3000 mA con una da 2600. Non può non esserci differenza.
Con questo non nego che il G2 non sia stato anche ben ottimizzato sul fronte dei consumi, però 400 mA sono pur sempre una bella differenza...

Old 29-07-2014, 11:05   #3728
marcof12
Senior Member

L'Avatar di marcof12

Iscritto dal: Apr 2007
riavvii immotivati con l'ultimo firmware ufficiale Samsung

Gente,non entro nel merito del confronto con tra l's4 e gli altri terminali qui citati perchè non ho esperienza diretta. però da possessore di s4 posso dire la mia su una cosa: non so se è una strategia per invogliare a cambiare con l's5 o meno,ma l'ultimo firmware ufficiale 4.4.2 sta dando un sacco di grane (non solo a me,pare una cosa nota e che capita su molti ma non sul 100% dei telefoni).
In pratica dopo l'aggiornamento ufficiale,ogni tot,a caso,l's4 si riavvia da solo.
La samsung ancora non corregge questo enorme bug e forse nemmeno ne sanno nulla... ho scritto all'assistenza dalla pagina di gestione del mio dispositivo ma nessuna risposta mi è giunta. Un utente di un altro sito ha provveduto tramite una modifica che invalida la garanzia a mettere una toppa fai da te (http://www.androidgalaxys.net/news-g...rta-la-causa/).
Io dal canto mio ho provato ad aggiornare la rom ufficiale riflashando con Odin,quindi un'installazione pulita in tutto. Però dopo aver ripristinato le apps\dati sul telefono,passato poche ore,il problema si è ripresentato. Ora ho perso la garanzia, ma almeno il telefono pare funzionare senza riavvii
Old 29-07-2014, 11:12   #3729
alexxx87mi
Member

Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Gente,non entro nel merito del confronto con tra l's4 e gli altri terminali qui citati perchè non ho esperienza diretta. però da possessore di s4 posso dire la mia su una cosa: non so se è una strategia per invogliare a cambiare con l's5 o meno,ma l'ultimo firmware ufficiale 4.4.2 sta dando un sacco di grane (non solo a me,pare una cosa nota e che capita su molti ma non sul 100% dei telefoni).
In pratica dopo l'aggiornamento ufficiale,ogni tot,a caso,l's4 si riavvia da solo.
La samsung ancora non corregge questo enorme bug e forse nemmeno ne sanno nulla... ho scritto all'assistenza dalla pagina di gestione del mio dispositivo ma nessuna risposta mi è giunta. Un utente di un altro sito ha provveduto tramite una modifica che invalida la garanzia a mettere una toppa fai da te (http://www.androidgalaxys.net/news-g...rta-la-causa/).
Io dal canto mio ho provato ad aggiornare la rom ufficiale riflashando con Odin,quindi un'installazione pulita in tutto. Però dopo aver ripristinato le apps\dati sul telefono,passato poche ore,il problema si è ripresentato. Ora ho perso la garanzia, ma almeno il telefono pare funzionare senza riavvii
Io ho risolto il problema dei riavvii installando xposed e un modulo... Ma non ho invalidato la garanzia
Old 29-07-2014, 11:30   #3730
giuseppe39
Senior Member

Quote:
Sicuro che non dipenda da qualche procedura di root che non va d'accordo con l'ultimo firmware? Solo nel mio ufficio siamo in 4 con il GS4, 2 versioni tedesche importate dalla Germania e 2 versioni italiane e nessuno ha avuto manco un solo riavvio. Ho letto su un forum che la causa dei riavvii dovrebbe essere non ricordo quale applicazione di root... Ma parlo da ignorante in materia perché non ho mai rootato il telefono nè ho mai avuto problemi di riavvio.

Old 29-07-2014, 11:50   #3731
totti240282
Senior Member

L'Avatar di totti240282

Iscritto dal: Feb 2002
Io ho risolto facendo i lreset di fabbrica e reinstallando tutte le app.
totti240282 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 11:55   #3732
alexxx87mi
Member

Quote:
Sicuro che non dipenda da qualche procedura di root che non va d'accordo con l'ultimo firmware? Solo nel mio ufficio siamo in 4 con il GS4, 2 versioni tedesche importate dalla Germania e 2 versioni italiane e nessuno ha avuto manco un solo riavvio. Ho letto su un forum che la causa dei riavvii dovrebbe essere non ricordo quale applicazione di root... Ma parlo da ignorante in materia perché non ho mai rootato il telefono nè ho mai avuto problemi di riavvio.

Allora... Il problema dei riavvii non dipende dal root... Io lo avevo anche con il telefono completamente stock... Ho risolto facendo il root ed installando xposed + modulo...
Old 29-07-2014, 12:46   #3733
marcof12
Senior Member

L'Avatar di marcof12

Quote:

Guarda, io effettivamente avevo rootato da poco con questo sistema qui http://www.androidgalaxys.net/guida-...sung-knox-a-0/, e disinstallato alcune apps samsung\google (play movie,viaggi,play edicola,play music,samsung GO, Tripadvisor,WatchON,ChatON,Samsung HUB,Play games e cose così).

Però ho letto sulla guida che ho linkato sopra che non dipende da root\non root,app dell'utente o impostazioni varie. La casistica è tanto ampia che hanno escluso siano problemi di questo genere. Per di più ieri ho riflashato la rom ufficiale per il mio telefono(quindi diciamo che era come appena comprato), poi ho fatto root con CF-Autoroot e il problema dopo qualche ora si è ripresentato lo stesso pur avendo cambiato metodo e non avendo disinstallato nessuna app stock.

Aggiungo una considerazione personale: oramai io me lo sono giocato,ma è scandaloso che ti dicano che con il knox a 0x1 pendi la garanzia a priori...il root serve anche solo per fare il backup con Titanium -.- è come se ad un utente windows dicessero che può usare solo l'account guest del pc,altrimenti non gli vale più la garanzia.

Ultima modifica di marcof12 : 29-07-2014 alle 12:48.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 13:06   #3734
alexxx87mi
Member

Quote:
Guarda, io effettivamente avevo rootato da poco con questo sistema qui http://www.androidgalaxys.net/guida-...sung-knox-a-0/, e disinstallato alcune apps samsung\google (play movie,viaggi,play edicola,play music,samsung GO, Tripadvisor,WatchON,ChatON,Samsung HUB,Play games e cose così).

Però ho letto sulla guida che ho linkato sopra che non dipende da root\non root,app dell'utente o impostazioni varie. La casistica è tanto ampia che hanno escluso siano problemi di questo genere. Per di più ieri ho riflashato la rom ufficiale per il mio telefono(quindi diciamo che era come appena comprato), poi ho fatto root con CF-Autoroot e il problema dopo qualche ora si è ripresentato lo stesso pur avendo cambiato metodo e non avendo disinstallato nessuna app stock.

Aggiungo una considerazione personale: oramai io me lo sono giocato,ma è scandaloso che ti dicano che con il knox a 0x1 pendi la garanzia a priori...il root serve anche solo per fare il backup con Titanium -.- è come se ad un utente windows dicessero che può usare solo l'account guest del pc,altrimenti non gli vale più la garanzia.
In alcuni centri Samsung non guardano il contatore Knox per la garanzia... C'è il metodo per risolvere i riavvi... Cerca con Google se hai ancora il problema...
Old 29-07-2014, 13:34   #3735
marcof12
Senior Member

L'Avatar di marcof12

Quote:
Originariamente inviato da alexxx87mi Guarda i messaggi
In alcuni centri Samsung non guardano il contatore Knox per la garanzia... C'è il metodo per risolvere i riavvi... Cerca con Google se hai ancora il problema...
si si,ma infatti ho già applicato il metodo che credo abbia usato anche tu. Io ho applicato alla lettera quello della guida che ho linkato poco sopra (xposed + modulo) per ora non si è riavviato più...

Per il contatore oramai il mio è andato,però almeno in parte me ne frego. Nel senso che sono più contento di porter cambiare rom o mettere una recovery come quella che ho installato adesso( CWM 6.0.4.7): è un bel passo avanti rispetto alla misera recovery stock. La Philz recovery è ancora più completa ma l'ho trovata davvero eccessivamente piena di opzioni...rischiavo facilmente di far macelli per sbaglio.

Ora mi tengo il root, la recovery CWM da cui fare backup completi di tutto il sistema, ritolgo le app spazzatura che mamma Samsung ha voluto infilare nei nostri S4 e me lo godo con la rom originale e le sue funzioni. Appena ci saranno gli aggiornamenti da fare,provvederò con Odin o .zip dalla recovery.
Old 29-07-2014, 14:13   #3736
alexxx87mi
Member

Quote:
si si,ma infatti ho già applicato il metodo che credo abbia usato anche tu. Io ho applicato alla lettera quello della guida che ho linkato poco sopra (xposed + modulo) per ora non si è riavviato più...

Per il contatore oramai il mio è andato,però almeno in parte me ne frego. Nel senso che sono più contento di porter cambiare rom o mettere una recovery come quella che ho installato adesso( CWM 6.0.4.7): è un bel passo avanti rispetto alla misera recovery stock. La Philz recovery è ancora più completa ma l'ho trovata davvero eccessivamente piena di opzioni...rischiavo facilmente di far macelli per sbaglio.

Ora mi tengo il root, la recovery CWM da cui fare backup completi di tutto il sistema, ritolgo le app spazzatura che mamma Samsung ha voluto infilare nei nostri S4 e me lo godo con la rom originale e le sue funzioni. Appena ci saranno gli aggiornamenti da fare,provvederò con Odin o .zip dalla recovery.
Ora che hai il contatore 0x1 potresti provare altre rom, tipo Cyano o PA...
Old 29-07-2014, 14:52   #3737
marcof12
Senior Member

L'Avatar di marcof12

Quote:
Ho provato per poco più di un'ora la CyanogenMod 11.2 M8. Devo dire che preferisco la grafica della rom stock. Indubbiamente la Cyano è molto molto più snella (la rom pesa circa 200MB contro 1,5GB della rom ufficiale Samsung).
Poi ho scoperto (ebbene si...non ne avevo idea prima ) che le rom custom che non si basano sulla rom ufficiale Samsung per usare il play store e altre app google devono installarle con dei pacchetti apposta (es. GAPPS).
Questo,unito al fatto che i sensori e molte delle funzioni dell'S4 vanno persi se non si usa la rom ufficiale mi hanno fatto preferire,per il momento,di rimettere quella...
Old 29-07-2014, 14:55   #3738
alexxx87mi
Member

Quote:
Ho provato per poco più di un'ora la CyanogenMod 11.2 M8. Devo dire che preferisco la grafica della rom stock. Indubbiamente la Cyano è molto molto più snella (la rom pesa circa 200MB contro 1,5GB della rom ufficiale Samsung).
Poi ho scoperto (ebbene si...non ne avevo idea prima ) che le rom custom che non si basano sulla rom ufficiale Samsung per usare il play store e altre app google devono installarle con dei pacchetti apposta (es. GAPPS).
Questo,unito al fatto che i sensori e molte delle funzioni dell'S4 vanno persi se non si usa la rom ufficiale mi hanno fatto preferire,per il momento,di rimettere quella...
Che perdi i sensori è vero... Come durata della batteria forse guadagni qualcosa... Dipende se i sensori li usi o no... Poi anche la fotocamera non è ai livelli della rom stock...
Old 29-07-2014, 15:09   #3739
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
ma con triangle away , non si poteva resettare il contatore a 0x0 ?

Ultima modifica di megthebest : 29-07-2014 alle 15:17.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 15:11   #3740
alexxx87mi
Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ma con triangle away , non si poteva resettare il contatore a 0x0
No... Una volta che il contatore va su 0x1,non si può più resettare...
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian