|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao a tutti
sto cercando un'autoradio con usb/SD che permetta di visualizzare i tag mp3 alernando tra nome canzone, album, artista ecc. Non riesco a trovare nessuna che faccia vedere cosa si vede nello schermo quando suona un mp3. Purtroppo ho letto che anche queste con schermo grande gestiscono male i tags. Se avete qualche consiglio... grazie
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
rispolvero questo vecchio topic per condividere la sorpresa che mi ha dato questa autoradio oggi: supporta anche la ricezione dati bluetooth A2DP!!
quindi riesco a sentire l'audio dei file multimediali, delle stazioni TV/Radio inernet trasmessi dallo smarphone android all'autoradio via bluetooth senza necessità di cavetto AUX supplementare! Inoltre ho notato che con lo smartphone android le telefonate via bluetooth sono "forti e chiare" sia per chi trasmette che per chi riceve Stavo già cercando un autoradio alternativa per poter evitare il collegamento con il cavetto esterno aux (che tra l'altro si sentiva pure disturbato quando si metteva sotto carica lo smartphone) e invece non sapevo che l'autoradio cinese già supportava la trasmissione A2DP
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
intanto complimenti per larecensione,anche io sono un fan di questi prodotti cinesi,anche se poi alla fine ho optato per un jvc mechaless che per giunte legge pure i flac associato ad uno smartphone da 7" full hd dove la qualità video la fà da padrona poi a tutto il resto,prima avevo un clarion 7" da 500€ che neanche si avvicinava all'accopiata che ho ora,in tutti i modi interessante,peccato che ad oggi siamo ancora mooooolto indietro con l'hificar....
grazie ancora saluti max |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.