|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12703 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
A quel prezzo io acquisterei le Bose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12704 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12705 |
Bannato
|
ciao,
un consiglio, dai un'occhiata dettagliata alla collezione di iem nell'area my IEM che trovi nella firma di Mir, cosi inizi a farti un'idea, dopodiché inizia ad esporre le tue reali esigenze su questo thread e vedrai che riceverai suggerimenti dettagliati in base al modello che ti interessa.. buon pomeriggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Ne vale la pena? Oddio, il fattore curiosità mi ha spinto a fare l'acquisto e non la necessità, poi sono belline, sembrano belle solide, cavo estraibile, quindi credo ci sarà da divertirsi ![]()
![]() |
![]() |
#12707 | |
Bannato
|
Quote:
Io le uso per correre e sono incollate all'orecchio. Poi bisogna capire cosa intendi per "suonano decisamente meglio", perché io non ho alcun strumento che è in grado di stabilire con una classifica certa e precisa quali cuffie sul mercato suonano meglio. Comunque interessante capire quali altri modelli che costano la metà sono indicate per andare a correre. Se mi dai delle delucidazioni a riguardo. Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12708 | |
Bannato
|
Quote:
per quanto riguarda altre iem a metà prezzo rispetto alle Bose ma di qualità superiore, non ho un elenco da darti qui con me, ma su questo thread se leggi bene ne troverai tantissime (leggi bene anche le varie iem possedute dagli utenti e chiedi). Per quanto riguarda la qualità di altre iem rispetto alle Bose, ti confermo che neanche io possiedo uno strumento per misurare tali peculiarità, besni mi baso sulle mie prove e su recensioni più che attendibili dei vari thread. L'analisi è peró da considerarsi sempre in modo soggettivo. Per questo motivo, se rileggi quanto ho scritto, ho specificato IMHO, ovvero in my humble opinion, cioè da un mio punto di vista... secondo me.. a mio avviso... Magari facci sapere che modello di Bose utilizzi e le tue sensazioni se ti va, in modo che anch'io possa meglio comprendere cosa intendevi quando hai scritto "per quel prezzo i prenderei le Bose". ciao grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12709 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Arrivate le MediaDevil Artisanphonics EB-01
Non posso farne una recensione perché non uso mai iem, quindi non le saprei valutare. Purtroppo mia moglie, l'utilizzatrice finale, è di poche parole e alla mia richiesta di un commento ha detto solo che sono belle, comode, con audio potente, e che si sentono molto bene meglio delle precedenti Brainwavz M4. Ovviamente questo al primissimo ascolto, senza il minimo rodaggio che invece le M4 ormai avevano (prima di aprirsi in due dopo meno di due anni). Le ho scelte perché mi hanno sempre attirato le iem con struttura lignea, in più hanno un cavo rinforzato in kevlar e ricoperto di tessuto. Nonostante non si trovi una vera e propria recensione chi le ha comprate ne parla sempre bene: su amazon IT le EB-01 hanno una valutazione di 4,7 su 5 con 26 votanti, e su amazon UK hanno 4,6 su 5 con addirittura 236 votanti. Arrivano in una scatola di cartone ondulato che contiene anche 3 paia di tips di silicone (oltre a quelli già sugli auricolari), una bustina di iuta o simile, una clip e... due caramelle. Esteticamente sono belle e all'apparenza solide. Ecco due foto che ho fatto: ![]() ![]() Ultima modifica di Spider Baby : 24-07-2014 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12710 | |
Bannato
|
Quote:
un domanda al volo per favore: se io dovessi fare un salto nel mondo Vsonic per la prima volta dopo centinaia di recensioni lette, considerando come ho piú volte scritto che io amo molto una riproduzione a V, alti e bassi in evidenza e medi lievemente arretrati, considerando che possiedo le ah300, le Fighter, le C5 e le Pistons 2, considerando che da un mesetto sto usando un ibasso dx50, tu cosa mi consiglieresti? le famose GR07 o le vsd3s?? Vedi la mia indecisione è tra provare il mondo Vsonic, provare le Dunu dn-12, oppure provare una Fidelio Philips... ma ho paura siano troppo n-shaped, perchè a differenza delle Xiaomi ad esempio, non ho letto di nessuno che descrivesse bassi davvero performanti ma non invadenti su Fidelio, Vsonic e Dunu (a parte dn-2000, alte gamme, ecc). Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12711 |
Bannato
|
per Miriddin
Ciao Mir,
se gentilmente hai commenti da aggiungere sul quesito che ho posto a Unkle, sarebbe ovviamente cosa gradita ![]() grazie Ovviamente, anche altre opinioni da tutti voi sono ben accolte per chi possiede le iem sulle quali si basa la mia indecisione. ri-grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Le Fidelio (S1 e S2) sono abbastanza anemiche sui bassi, ma allora se vuoi andare sul sicuro DUNU DN1000.
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 24-07-2014 alle 07:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Comunque considerando che stiamo cercando cuffiette di pochi € il cui archetto potrebbe essere compatibile con i suddetti gioiellini .ci può stare ![]() Ai tempi bisognava prenderne 4 o 5 ![]() ![]() Ho fatto anch'io una ricerca..dura... per il prezzo ![]() Io mi trovo bene con le clip per ora.... Guarda questo ( Head-Fi) cosa si è inventato..questo e altro per Koss KSC75 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12714 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
vorrei comprare su amazon.jp gli eartips jvc spare in dotazione penso alle cuffie jvc ha-fx80 ma su amazon.jp non ho mai comprato.
Qualcuno ha avuto esperienza ? gli eartips sono i JVC EP-FX8S-B ![]() ![]()
![]() |
#12715 | |
Bannato
|
Quote:
Le ho appena ordinate, speriamo bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
grazie in anticipo a tutti ![]() vinc07 ![]() EDIT: dimenticavo, quale delle 2 sono più isolate?
Venduto positivamente a: nazza; miclog; _DoktorTerror_; powhatan; bati1971; ysc; tormento866; KlouD; JACKNET84; fluidoblu69; dark.schneider Ultima modifica di vinc07 : 24-07-2014 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12717 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di in-ear di buona qualità con microfono. Avevo messo gli occhi sulle beyerdynamic MMX 102 ie (circa 90€), ma in Italia sono praticamente introvabili. Avete delle alternative da consigliarmi? Uso: Jazz, Classica e Blues. Grazie. Stefano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12718 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Comunque le beyerdynamic MMX 102 le trovi da Thomann |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Quote:
Mi servono piuttosto piccole perché...ehm...ci devo pure dormire sopra! ![]() Ciao. Stefano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12720 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.