Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2014, 14:17   #12701
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da _Marshall_ Guarda i messaggi
A quel prezzo io acquisterei le Bose.
No... per favore... le Bose no...
credo che, a quel prezzo e, anche spendendo la metà, ci siano oltre 50 modelli di altre marche che suonano decisamente meglio delle Bose... IMHO..
ciao
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 14:20   #12702
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da vinc07 Guarda i messaggi
Qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente
ciao,
un consiglio, dai un'occhiata dettagliata alla collezione di iem nell'area my IEM che trovi nella firma di Mir, cosi inizi a farti un'idea, dopodiché inizia ad esporre le tue reali esigenze su questo thread e vedrai che riceverai suggerimenti dettagliati in base al modello che ti interessa..
buon pomeriggio
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 15:52   #12703
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5028
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Scusa, elimino la domanda, per me gli alti della gr07 sono già al mio limite dell'aggressività, di più le soffrirei.
Dopo migliaia di ore le GR07 sono come il velluto, non le ho mai trovate aggressive, ma le VSD3S sono una versione più energica delle GR07.
Ne vale la pena?
Oddio, il fattore curiosità mi ha spinto a fare l'acquisto e non la necessità, poi sono belline, sembrano belle solide, cavo estraibile, quindi credo ci sarà da divertirsi
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 15:52   #12704
_Marshall_
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
No... per favore... le Bose no...
credo che, a quel prezzo e, anche spendendo la metà, ci siano oltre 50 modelli di altre marche che suonano decisamente meglio delle Bose... IMHO..
ciao
Bhò non so!
Io le uso per correre e sono incollate all'orecchio.
Poi bisogna capire cosa intendi per "suonano decisamente meglio", perché io non ho alcun strumento che è in grado di stabilire con una classifica certa e precisa quali cuffie sul mercato suonano meglio.
Comunque interessante capire quali altri modelli che costano la metà sono indicate per andare a correre.
Se mi dai delle delucidazioni a riguardo.
Grazie!
_Marshall_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 16:26   #12705
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da _Marshall_ Guarda i messaggi
Bhò non so!
Io le uso per correre e sono incollate all'orecchio.
Poi bisogna capire cosa intendi per "suonano decisamente meglio", perché io non ho alcun strumento che è in grado di stabilire con una classifica certa e precisa quali cuffie sul mercato suonano meglio.
Comunque interessante capire quali altri modelli che costano la metà sono indicate per andare a correre.
Se mi dai delle delucidazioni a riguardo.
Grazie!
Ciao,
per quanto riguarda altre iem a metà prezzo rispetto alle Bose ma di qualità superiore, non ho un elenco da darti qui con me, ma su questo thread se leggi bene ne troverai tantissime (leggi bene anche le varie iem possedute dagli utenti e chiedi).

Per quanto riguarda la qualità di altre iem rispetto alle Bose, ti confermo che neanche io possiedo uno strumento per misurare tali peculiarità, besni mi baso sulle mie prove e su recensioni più che attendibili dei vari thread. L'analisi è peró da considerarsi sempre in modo soggettivo. Per questo motivo, se rileggi quanto ho scritto, ho specificato IMHO, ovvero in my humble opinion, cioè da un mio punto di vista... secondo me.. a mio avviso...
Magari facci sapere che modello di Bose utilizzi e le tue sensazioni se ti va, in modo che anch'io possa meglio comprendere cosa intendevi quando hai scritto "per quel prezzo i prenderei le Bose".
ciao grazie
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2014, 23:57   #12706
Spider Baby
Senior Member
 
L'Avatar di Spider Baby
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Messaggi: 863
Arrivate le MediaDevil Artisanphonics EB-01
Non posso farne una recensione perché non uso mai iem, quindi non le saprei valutare. Purtroppo mia moglie, l'utilizzatrice finale, è di poche parole e alla mia richiesta di un commento ha detto solo che sono belle, comode, con audio potente, e che si sentono molto bene meglio delle precedenti Brainwavz M4. Ovviamente questo al primissimo ascolto, senza il minimo rodaggio che invece le M4 ormai avevano (prima di aprirsi in due dopo meno di due anni).

Le ho scelte perché mi hanno sempre attirato le iem con struttura lignea, in più hanno un cavo rinforzato in kevlar e ricoperto di tessuto. Nonostante non si trovi una vera e propria recensione chi le ha comprate ne parla sempre bene: su amazon IT le EB-01 hanno una valutazione di 4,7 su 5 con 26 votanti, e su amazon UK hanno 4,6 su 5 con addirittura 236 votanti.
Arrivano in una scatola di cartone ondulato che contiene anche 3 paia di tips di silicone (oltre a quelli già sugli auricolari), una bustina di iuta o simile, una clip e... due caramelle.
Esteticamente sono belle e all'apparenza solide. Ecco due foto che ho fatto:


Ultima modifica di Spider Baby : 24-07-2014 alle 00:07.
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 07:25   #12707
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Arrivate questa mattina le VSD3S

Molto belle da vedere, ottima qualità costruttiva, cavo morbido e non microfonico come da tradizione Vsonic, appena più sottile di quello delle GR07.
Io le indosso benissimo grazie ai comodi guidacavo in gomma.
Provate con i tips in silicone di serie, il suono è più o meno come me l'aspettavo. Sembrano delle GR07 ma la sensazione è che tutto sia molto più chiaro e definito. I medio-alti sono più "aggressivi" delle GR07, mentre nei bassi più o meno siamo li, forse un pelo più veloci ed articolati.
Veramente una bella sorpresa.
Ciao Unkle,
un domanda al volo per favore:
se io dovessi fare un salto nel mondo Vsonic per la prima volta dopo centinaia di recensioni lette, considerando come ho piú volte scritto che io amo molto una riproduzione a V, alti e bassi in evidenza e medi lievemente arretrati, considerando che possiedo le ah300, le Fighter, le C5 e le Pistons 2, considerando che da un mesetto sto usando un ibasso dx50,
tu cosa mi consiglieresti? le famose GR07 o le vsd3s??
Vedi la mia indecisione è tra provare il mondo Vsonic, provare le Dunu dn-12, oppure provare una Fidelio Philips... ma ho paura siano troppo n-shaped, perchè a differenza delle Xiaomi ad esempio, non ho letto di nessuno che descrivesse bassi davvero performanti ma non invadenti su Fidelio, Vsonic e Dunu (a parte dn-2000, alte gamme, ecc).
Grazie
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 07:30   #12708
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
per Miriddin

Ciao Mir,
se gentilmente hai commenti da aggiungere sul quesito che ho posto a Unkle, sarebbe ovviamente cosa gradita
grazie

Ovviamente, anche altre opinioni da tutti voi sono ben accolte per chi possiede le iem sulle quali si basa la mia indecisione.
ri-grazie
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 07:35   #12709
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5028
Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
Ciao Unkle,
un domanda al volo per favore:
se io dovessi fare un salto nel mondo Vsonic per la prima volta dopo centinaia di recensioni lette, considerando come ho piú volte scritto che io amo molto una riproduzione a V, alti e bassi in evidenza e medi lievemente arretrati, considerando che possiedo le ah300, le Fighter, le C5 e le Pistons 2, considerando che da un mesetto sto usando un ibasso dx50,
tu cosa mi consiglieresti? le famose GR07 o le vsd3s??
Vedi la mia indecisione è tra provare il mondo Vsonic, provare le Dunu dn-12, oppure provare una Fidelio Philips... ma ho paura siano troppo n-shaped, perchè a differenza delle Xiaomi ad esempio, non ho letto di nessuno che descrivesse bassi davvero performanti ma non invadenti su Fidelio, Vsonic e Dunu (a parte dn-2000, alte gamme, ecc).
Grazie
Le GR07 sono un classico intramontabile, sono neutre ma con il tempo si sciolgono e mostrano un cuore caldo, ma se cerchi bassi in evidenza terrei d'occhio anche le VSD3 che rispetto alle VSD3S (abbastanza neutrali) hanno una riproduzione del suono a V.
Le Fidelio (S1 e S2) sono abbastanza anemiche sui bassi, ma allora se vuoi andare sul sicuro DUNU DN1000.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 24-07-2014 alle 07:41.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 09:57   #12710
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
A distanza di qualche anno, ripropongo una richiesta, magari qualcuno ha trovato una soluzione nel frattempo.

Mi e' rimasto solo un'archetto compatibile per le koss ksc 75 e le Yuin G2A/G1A, lo stesso archetto che una volta si chiamava Altai ora l'ho trovato sotto il nome Electrovision A070B, basta fare una ricerca sulla baia e si possono vedere queste cuffiette con i foam arancioni.
Un altro tipo che potrebbe andare bene, dico potrebbe in quanto non ne sono sicuro che abbiano lo stesso attacco, sono le Kasrma 01L169, ma anche su queste sommando le spese di spedizione si va' su di prezzo.

Mi basta che siano leggere ed economiche, compatibili con le Koss e le Yuin ; possiedo anche l'archetto delle Koss Portapro, e prima che me lo consigliate, dico che vanno bene si, ma volevo qualcosa di piu' leggero perché non voglio mi bollano le orecchie con il caldo.

Qualcuno mi puo' aiutare ?

Anche perché allora costavano circa 1 euro + sp, oggi il prezzo piu' basso trovato e' di 6,42 euro, un'enormita'
Siamo nel 3D auricolari e per me sia le Koss KCS75 che le Yuin G2A/G1A sono delle amabilissime cuffie... altro che auricolari
Comunque considerando che stiamo cercando cuffiette di pochi € il cui archetto potrebbe essere compatibile con i suddetti gioiellini .ci può stare

Ai tempi bisognava prenderne 4 o 5 Miriddin.... insegna
Ho fatto anch'io una ricerca..dura... per il prezzo
Io mi trovo bene con le clip per ora....

Guarda questo ( Head-Fi) cosa si è inventato..questo e altro per Koss KSC75



__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 11:31   #12711
jp100
Member
 
L'Avatar di jp100
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 148
vorrei comprare su amazon.jp gli eartips jvc spare in dotazione penso alle cuffie jvc ha-fx80 ma su amazon.jp non ho mai comprato.

Qualcuno ha avuto esperienza ?

gli eartips sono i JVC EP-FX8S-B

__________________
MULTICANALE [/color]: PLASMA PIONEER LX5090 AMPLI PIONEER LX87 5.1 CASSE FRONT + CENTR + REAR PIONEER S81K+S81C+ S81B SUB SUNFIRE HRS12 HTPC
DAP : IBASSO DX50 + TOPPING BLUETHOOT:THE DASH PRO
jp100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 11:47   #12712
Calcolatrice
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Spider Baby Guarda i messaggi
Arrivate le MediaDevil Artisanphonics EB-01
Non posso farne una recensione perché non uso mai iem, quindi non le saprei valutare. Purtroppo mia moglie, l'utilizzatrice finale, è di poche parole e alla mia richiesta di un commento ha detto solo che sono belle, comode, con audio potente, e che si sentono molto bene meglio delle precedenti Brainwavz M4. Ovviamente questo al primissimo ascolto, senza il minimo rodaggio che invece le M4 ormai avevano (prima di aprirsi in due dopo meno di due anni).

Le ho scelte perché mi hanno sempre attirato le iem con struttura lignea, in più hanno un cavo rinforzato in kevlar e ricoperto di tessuto. Nonostante non si trovi una vera e propria recensione chi le ha comprate ne parla sempre bene: su amazon IT le EB-01 hanno una valutazione di 4,7 su 5 con 26 votanti, e su amazon UK hanno 4,6 su 5 con addirittura 236 votanti.
Arrivano in una scatola di cartone ondulato che contiene anche 3 paia di tips di silicone (oltre a quelli già sugli auricolari), una bustina di iuta o simile, una clip e... due caramelle.
Esteticamente sono belle e all'apparenza solide. Ecco due foto che ho fatto:

Ciau!

Le ho appena ordinate, speriamo bene!
Calcolatrice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 14:31   #12713
vinc07
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
ciao,
un consiglio, dai un'occhiata dettagliata alla collezione di iem nell'area my IEM che trovi nella firma di Mir, cosi inizi a farti un'idea, dopodiché inizia ad esporre le tue reali esigenze su questo thread e vedrai che riceverai suggerimenti dettagliati in base al modello che ti interessa..
buon pomeriggio
Rieccomi...ho ascoltato il tuo consiglio e mi sono letto un pò di post!! Ho trovato molto interessanti le musical fidelity eb-50 e le vsonic GR07 che sono (come ho letto) "onnivore"...le eb 50 hanno il vantaggio di avere il microfono e le ho viste sull amazzone uk a circa 130 euro (mentre le mk2 sarebbero da prendere sull amazzone com)...quindi in conclusione: per musica, rock, pop, jazz, soul, cantautori italiani su ipod con musica in formato compresso vanno bene le due iem individuate? quale delle due è migliore? spendere tipo 50 euro di più ha senso con la situazione precedentemente descritta?
grazie in anticipo a tutti

vinc07

EDIT: dimenticavo, quale delle 2 sono più isolate?
__________________
Venduto positivamente a: nazza; miclog; _DoktorTerror_; powhatan; bati1971; ysc; tormento866; KlouD; JACKNET84; fluidoblu69; dark.schneider

Ultima modifica di vinc07 : 24-07-2014 alle 17:17.
vinc07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 14:40   #12714
s3s3
Senior Member
 
L'Avatar di s3s3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Messaggi: 745
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di in-ear di buona qualità con microfono.
Avevo messo gli occhi sulle beyerdynamic MMX 102 ie (circa 90€), ma in Italia sono praticamente introvabili. Avete delle alternative da consigliarmi?

Uso: Jazz, Classica e Blues.

Grazie.

Stefano.
s3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 14:54   #12715
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da s3s3 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di in-ear di buona qualità con microfono.
Avevo messo gli occhi sulle beyerdynamic MMX 102 ie (circa 90€), ma in Italia sono praticamente introvabili. Avete delle alternative da consigliarmi?

Uso: Jazz, Classica e Blues.

Grazie.

Stefano.
con quale player la utilizzeresti?

Comunque le beyerdynamic MMX 102 le trovi da Thomann
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 15:11   #12716
s3s3
Senior Member
 
L'Avatar di s3s3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
con quale player la utilizzeresti?

Comunque le beyerdynamic MMX 102 le trovi da Thomann
Nexus 5, Fiio e7, lettore cd sony (non ricordo il modello), inoltre sto valutando l'acquisto di un lettore SACD e lettore di file Lossless.

Mi servono piuttosto piccole perché...ehm...ci devo pure dormire sopra! Mi trovavo bene con le defunte creative ep630 (come dimensione), però voglio una qualità maggiore.

Ciao.

Stefano.
s3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 16:21   #12717
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da s3s3 Guarda i messaggi
Nexus 5, Fiio e7, lettore cd sony (non ricordo il modello), inoltre sto valutando l'acquisto di un lettore SACD e lettore di file Lossless.

Mi servono piuttosto piccole perché...ehm...ci devo pure dormire sopra! Mi trovavo bene con le defunte creative ep630 (come dimensione), però voglio una qualità maggiore.

Ciao.

Stefano.
Io punterei sulle carbo tenore..piccole ma di sostanza.
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 16:32   #12718
s3s3
Senior Member
 
L'Avatar di s3s3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Messaggi: 745
Ma hanno anche il microfono?
A me non sembra...

Ciao.

Stefano.
s3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 16:44   #12719
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da s3s3 Guarda i messaggi
Ma hanno anche il microfono?
A me non sembra...

Ciao.

Stefano.
Non avevo capito volessi il microfono....
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 17:18   #12720
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da vinc07 Guarda i messaggi
Rieccomi...ho ascoltato il tuo consiglio e mi sono letto un pò di post!! Ho trovato molto interessanti le musical fidelity eb-50 e le vsonic GR07 che sono (come ho letto) "onnivore"...le eb 50 hanno il vantaggio di avere il microfono e le ho viste sull amazzone uk a circa 130 euro (mentre le mk2 sarebbero da prendere sull amazzone com)...quindi in conclusione: per musica, rock, pop, jazz, soul, cantautori italiani su ipod con musica in formato compresso vanno bene le due iem individuate? quale delle due è migliore? spendere tipo 50 euro di più ha senso con la situazione precedentemente descritta?
grazie in anticipo a tutti

vinc07
Le Musical Fidelity EB-50 le trovi a 99 euro sull'amazzone italiana, mentre le V-Sonic GR07 MKII si trovano con più difficoltà, essendo state sostituite dalle GR07 Classic che vengono circa 89 euro.

Per i miei gusti, preferisco le Musical Fidelity, ma poi tutto dipende dal gusto personale...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v