|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
si, infatti... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma poi io sò che il virus dell'HIV muore dopo pochissimo tempo fuori dall'organismo ospite,quindi come cavolo farebbe a sopravvivere ad un'esplosione e a relativa altissima temperatura?
E poi per lo stesso motivo il sangue evaporerebbe.....quindi mi sa di minchiata montata ad hoc dai soliti giornalisti del cazzo.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè si sa che le notizie ciclicamente devono tornare.. io stò scommettendo su quale sarà la prossima razza di cane-killer Saluti.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Creare allarmismo salvo poi professare la propia innocenza quando la paura invade l'opinione pubblica è tipico dei giornalisti.
Ed è un'atteggiamento che ritengo rivoltante. Cmq ritornando alla notizia,è ora che anche gli israeliani si rendano conto che sono governati da un guerrafondaio che non ha nessuna voglia di risolvere i problemi con il popolo palestinese. Fosse per mè prenderei Arafat e Sharon e li abbandonerei su un'isola deserta in mezzo al pacifico.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
E poi è meglio leggere parole semplici che frasi troppo elaborate, a mio modesto avviso. Nevermind, se sei tanto scettico nei confronti dell'AIDS, perchè non dimostri che è una bufala facendoti iniettare del sangue infetto? Perdonate i toni polemici, ma le mie intenzioni vogliono essere costruttive. Per quelli che dicono che un attentato come questo sarebbe ineffettivo, mi fate capire come fate ad affermarlo? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inutile poi aggiungere che oggigiorno i malati di aids muoiono a causa del faccino che a parte aver ingrassato a dismisura la multinazionale che lo produce no ha mai avuto risultati positivi. Comunque come ripeto sempre potrai pure pensare che io sia un folle ma se (giustamente) non credi al primo Nevermind che passa per la strada, dai una letta ad uno dei tanti libri sulla "bufala AIDS" di noti premi nobel e ricercatori e forse alle loro parole darai + peso delle mie. Saluti.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque le farebbe bene scendere ogni tanto dal piedistallo. Mi perdoni,cerco di essere costruttivo.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Never, ripeto quello che ti ho già detto: se sei tanto convinto della tua tesi (o di mille illustri scienziati) perchè non ti inietti pubblicamente del sangue infetto da hiv? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sono sicuro ma mi pongo dei dubbi; e comunque come già detto se questo Virus avesse veramente le potenzialità che dicono la popolazione mondiale dovrebbe essere + che decimata. Saluti.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Dico la mia..
La storia del sangue infetto,mi sa' di grandissima cazzata(stile jene) per hiv=AIDS anche se scientificamente non è stato dimostrato il meccanismo,possiamo dire che chi risulta positivo ha altissime provabilita' di sviluppare la malattia.. per il discorso di provare di infettarsi di sangue infetto per dimostrare che non è vero,è una cazzata.. se dicessi,per esempio,che una provabilita' su cento son poche(discorso un po' strampalato),e avessi in mano una pistola a tamburo con cento colpi.. ..e uno mi dicesse"bè,visto che una su cento provabilita' son poche,perchè non ti punti la pistola alla tempia,con un sol colpo e spari??" risposta"difficile non significa impossibile",quindi,se al posto del sangue,mettevan dei pallini di acciaio,farebbero sicuramente piu' morti,e renderebbero molti piu' invalidi(pallini sugli occhi,al cervello ecc..) insomma,l'ordigno al sangue infetto,fa' piu' paura psicologica che altro... ciao p.s.Fosse per me,certi problemi li risolverei con la forza,come dico io..Cioè,non si vedrebbero piu' facinorosi con fucili mitragliatori per le strade a sparare e minacciare pubblicamente..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Sei la classica persona che difende i terroristi a priori. E ma gli americani, e ma gli israeliani, e ma...
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Si non c'è scampo è proprio una minchiata montata dai giornalisti del cazzo. Piuttosto forse volevano far penetrare delle sacche di sangue infetto ... questo sarebbe alquanto pericoloso ...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A meno che tu non riitenga il terrorismo israeliano giusto e lecito. A meno che tu non dia diversa importanza alle persone morte, se per te un palestionese morto non conta un cazzo allora è tutto un'altro discorso. Ma quando sento dire questi bisogna sterminarli come se fossero i soli colpevoli io mi irrito. Saluti.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Cmq, vera o presunta ( anche nell'efficacia) la bomba "all'aids", ciò non toglie che quelli che mandano la gente al massacro sono proprio degli emeriti stronzi , fosse anche solo per questo
Una palestinese di 25 anni del campo profughi di Balata, a Nablus, arrestata alla fine di marzo, ha confessato di aver avuto l'ordine di compiere un attentato sucida a Tel Aviv per lavare l'«onta» di essere stata infedele al marito. Una diciannovenne di Nablus, arrestata alcuni giorni dopo, ha pure detto di aver avuto l'ordine di compiere un attentato suicida dopo che la famiglia aveva scoperto che aveva avuto una relazione sentimentale prima di sposarsi.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
quelle zone hanno avuto millenni di tempo per mettere a posto le cose...
e' impossibile.. l'unica soluzione. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Io "amo" Oriana Fallaci
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.