Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2004, 10:40   #21
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
si ma c'e' anche da dire che le rappresaglie spesso si traducono in una strage di civili, e per di piu' sono pure "legalizzate"... per questo secondo me non ha poi tanto senso stare a discutere su quali siano quelli che sferrano gli attacchi piu' efferati
poi la storia dell'aids e' proprio na mezza minkiata...

si, infatti...
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 10:41   #22
kaksa
Senior Member

L'Avatar di kaksa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
Quote:
Originariamente inviato da MartiniG.
Ma il cervello l'hanno relegato nelle scarpe? e secondo loro se fanno esplodere una sacca di sangue infetto del virus pensano veramente in un contaggio? le possibilità saranno una su 100.000 se non di più!
non ho capito, ma nn basta che il sangua infetto venga a contatto con una ferita?
kaksa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 10:54   #23
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da kaksa
non ho capito, ma nn basta che il sangua infetto venga a contatto con una ferita?
Ti rispondo semplicemente facendo un ragionamento semplicissimo: se veramente contrarre questo fantomatico virus AIDS fosse tanto facile oggigiorno la popolazione mondiale ne sarebbe decimata .

Saluti.
Old 13-04-2004, 11:00   #24
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Ma poi io sò che il virus dell'HIV muore dopo pochissimo tempo fuori dall'organismo ospite,quindi come cavolo farebbe a sopravvivere ad un'esplosione e a relativa altissima temperatura?

E poi per lo stesso motivo il sangue evaporerebbe.....quindi mi sa di minchiata montata ad hoc dai soliti giornalisti del cazzo.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 11:10   #25
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
........... minchiata montata ad hoc dai soliti giornalisti del cazzo.
Beh, effettivamente è da un po' che non si crea dell'allarmismo sull'AIDS che sia l'inizio di una nuova serie di notizie sull'AIDS?

Vabbè si sa che le notizie ciclicamente devono tornare.. io stò scommettendo su quale sarà la prossima razza di cane-killer ....

Saluti.
Old 13-04-2004, 11:20   #26
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Creare allarmismo salvo poi professare la propia innocenza quando la paura invade l'opinione pubblica è tipico dei giornalisti.
Ed è un'atteggiamento che ritengo rivoltante.

Cmq ritornando alla notizia,è ora che anche gli israeliani si rendano conto che sono governati da un guerrafondaio che non ha nessuna voglia di risolvere i problemi con il popolo palestinese.
Fosse per mè prenderei Arafat e Sharon e li abbandonerei su un'isola deserta in mezzo al pacifico.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 13-04-2004, 11:55   #27
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Creare allarmismo salvo poi professare la propia innocenza
Si "professa" una fede, l'innocenza si proclama. Per piacere, imparate ad usare una terminologia meno roboante,se non sapete usarla.
E poi è meglio leggere parole semplici che frasi troppo elaborate, a mio modesto avviso.

Nevermind, se sei tanto scettico nei confronti dell'AIDS, perchè non dimostri che è una bufala facendoti iniettare del sangue infetto?

Perdonate i toni polemici, ma le mie intenzioni vogliono essere costruttive.

Per quelli che dicono che un attentato come questo sarebbe ineffettivo, mi fate capire come fate ad affermarlo?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 12:07   #28
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Grem
.........Nevermind, se sei tanto scettico nei confronti dell'AIDS, perchè non dimostri che è una bufala facendoti iniettare del sangue infetto?
....
Io scettico? Non io ma fior fiore di scenziati ritengono che ci siano delle incongruenze e sopratutto vengono considerate tesi assolutamente da dimostrare come dogmi tipo hiv=AIDS. Non vi è infatti alcuno straccio di prova scientifica a favore di tale ipotesi che però viene comunque data esatta.

Inutile poi aggiungere che oggigiorno i malati di aids muoiono a causa del faccino che a parte aver ingrassato a dismisura la multinazionale che lo produce no ha mai avuto risultati positivi.

Comunque come ripeto sempre potrai pure pensare che io sia un folle ma se (giustamente) non credi al primo Nevermind che passa per la strada, dai una letta ad uno dei tanti libri sulla "bufala AIDS" di noti premi nobel e ricercatori e forse alle loro parole darai + peso delle mie.

Saluti.
Old 13-04-2004, 12:08   #29
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Si "professa" una fede, l'innocenza si proclama. Per piacere, imparate ad usare una terminologia meno roboante,se non sapete usarla.
E poi è meglio leggere parole semplici che frasi troppo elaborate, a mio modesto avviso.

Nevermind, se sei tanto scettico nei confronti dell'AIDS, perchè non dimostri che è una bufala facendoti iniettare del sangue infetto?

Perdonate i toni polemici, ma le mie intenzioni vogliono essere costruttive.

Per quelli che dicono che un attentato come questo sarebbe ineffettivo, mi fate capire come fate ad affermarlo?
Mi scusi prof. se l'ho disturbata con le mie frasi sgrammaticate.
Comunque le farebbe bene scendere ogni tanto dal piedistallo.

Mi perdoni,cerco di essere costruttivo.
Old 13-04-2004, 12:17   #30
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Mi scusi prof. se l'ho disturbata con le mie frasi sgrammaticate.
Comunque le farebbe bene scendere ogni tanto dal piedistallo.

Mi perdoni,cerco di essere costruttivo.
No scusami tu, rileggendo effettivamente sono stato un tantinello rompicazzo.

Never, ripeto quello che ti ho già detto: se sei tanto convinto della tua tesi (o di mille illustri scienziati) perchè non ti inietti pubblicamente del sangue infetto da hiv?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 12:25   #31
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
No scusami tu, rileggendo effettivamente sono stato un tantinello rompicazzo.

Never, ripeto quello che ti ho già detto: se sei tanto convinto della tua tesi (o di mille illustri scienziati) perchè non ti inietti pubblicamente del sangue infetto da hiv?
Io ti ripeto la certezza non esiste in nulla ma se non ci poniamo dei dubbi e prendiamo tutto come lo ci viene proprinato si rischia di farsi prendere per i fondelli .

Io non sono sicuro ma mi pongo dei dubbi; e comunque come già detto se questo Virus avesse veramente le potenzialità che dicono la popolazione mondiale dovrebbe essere + che decimata.

Saluti.
Old 13-04-2004, 12:49   #32
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Dico la mia..

La storia del sangue infetto,mi sa' di grandissima cazzata(stile jene)

per hiv=AIDS anche se scientificamente non è stato dimostrato il meccanismo,possiamo dire che chi risulta positivo ha altissime provabilita' di sviluppare la malattia..

per il discorso di provare di infettarsi di sangue infetto per dimostrare che non è vero,è una cazzata..

se dicessi,per esempio,che una provabilita' su cento son poche(discorso un po' strampalato),e avessi in mano una pistola a tamburo con cento colpi..

..e uno mi dicesse"bè,visto che una su cento provabilita' son poche,perchè non ti punti la pistola alla tempia,con un sol colpo e spari??"

risposta"difficile non significa impossibile",quindi,se al posto del sangue,mettevan dei pallini di acciaio,farebbero sicuramente piu' morti,e renderebbero molti piu' invalidi(pallini sugli occhi,al cervello ecc..)

insomma,l'ordigno al sangue infetto,fa' piu' paura psicologica che altro...

ciao

p.s.Fosse per me,certi problemi li risolverei con la forza,come dico io..Cioè,non si vedrebbero piu' facinorosi con fucili mitragliatori per le strade a sparare e minacciare pubblicamente..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 13:01   #33
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Beh, io non condivido certo i loro metodi ma mica solo loro sono i cattivoni di turno anche gli israeliani ne hanno combinate di cotte e di crude.

Saluti.

Sei la classica persona che difende i terroristi a priori. E ma gli americani, e ma gli israeliani, e ma...
Old 13-04-2004, 13:27   #34
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Ma poi io sò che il virus dell'HIV muore dopo pochissimo tempo fuori dall'organismo ospite,quindi come cavolo farebbe a sopravvivere ad un'esplosione e a relativa altissima temperatura?

E poi per lo stesso motivo il sangue evaporerebbe.....quindi mi sa di minchiata montata ad hoc dai soliti giornalisti del cazzo.
15 secondi se esposto all'aria ... o qualcosa del genere. In caso di esplosione nemmeno quelli.

Si non c'è scampo è proprio una minchiata montata dai giornalisti del cazzo.

Piuttosto forse volevano far penetrare delle sacche di sangue infetto ... questo sarebbe alquanto pericoloso ...
Old 13-04-2004, 15:14   #35
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Sei la classica persona che difende i terroristi a priori. E ma gli americani, e ma gli israeliani, e ma...
Non difendo nessuno anzi condanno tutti senza esclusioni, parlare del problema israele-palestinese facendo riferimento solo ad una delle 2 fazzioni vuol dire strumentalizzare le informazioni. (come fanno i media da sempre)

A meno che tu non riitenga il terrorismo israeliano giusto e lecito.
A meno che tu non dia diversa importanza alle persone morte, se per te un palestionese morto non conta un cazzo allora è tutto un'altro discorso.

Ma quando sento dire questi bisogna sterminarli come se fossero i soli colpevoli io mi irrito.

Saluti.
Old 13-04-2004, 16:20   #36
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Cmq, vera o presunta ( anche nell'efficacia) la bomba "all'aids", ciò non toglie che quelli che mandano la gente al massacro sono proprio degli emeriti stronzi , fosse anche solo per questo
Una palestinese di 25 anni del campo profughi di Balata, a Nablus, arrestata alla fine di marzo, ha confessato di aver avuto l'ordine di compiere un attentato sucida a Tel Aviv per lavare l'«onta» di essere stata infedele al marito. Una diciannovenne di Nablus, arrestata alcuni giorni dopo, ha pure detto di aver avuto l'ordine di compiere un attentato suicida dopo che la famiglia aveva scoperto che aveva avuto una relazione sentimentale prima di sposarsi.
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 16:33   #37
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
quelle zone hanno avuto millenni di tempo per mettere a posto le cose...

e' impossibile..

l'unica soluzione.
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2004, 20:53   #38
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Non difendo nessuno anzi condanno tutti senza esclusioni, parlare del problema israele-palestinese facendo riferimento solo ad una delle 2 fazzioni vuol dire strumentalizzare le informazioni. (come fanno i media da sempre)

A meno che tu non riitenga il terrorismo israeliano giusto e lecito.
A meno che tu non dia diversa importanza alle persone morte, se per te un palestionese morto non conta un cazzo allora è tutto un'altro discorso.

Ma quando sento dire questi bisogna sterminarli come se fossero i soli colpevoli io mi irrito.

Saluti.

Io "amo" Oriana Fallaci
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian