Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2014, 15:40   #98201
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
devi comunque loggarti su steam per avviare i giochi anche offline.
per gli archivements penso che non li sblocchi offline,uguale le carte
No.Solo la prima volta deve connettersi online poi può giocare da offline.Poi se magari da errore all'avvio da offline può richiederti la connessione un altra volta ma, comunque, una volta avviato la prima volta può connettersi da offline(o dopo dato un eventuale errore basta rifare la procedura di collegarsi un altra volta).

Al riguardo degli achievement non so se li salva e se li riscatta dopo che ci si collega da online ma da offline, e se non ci si collega mai online, di sicuro non li da(poi sarebbe da provare se li da dopo che si è collegato).

Le carte ovviamente non te li danno.Su quello concordo.Si possono ricevere solo quando ti colleghi(e non retroattivamente).

Saluti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 17:21   #98202
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Ragasuoli, siccome sono riuscito a tradurre il primo bioshock in inglese sub ita, stavo pensando di postare la traduzione sul forum di steam.

Il Problema è che vorrei metterlo in inglese ma non conoscendo questa lingua, avrei bisogno di una mano.

Chi mi fa questa cortesia?

Il post è questo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2946
nessuno?
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 18:02   #98203
tobyaenensy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
a ok non lo sapevo,io per giocare ho sempre aperto steam sia online che offline
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 18:23   #98204
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
nessuno?
Si era offerto Altair, ti aveva detto di contattarlo...
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 18:23   #98205
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Grazie, mi sembra di capire che sia meglio restare online quindi
Se hai la connessione fissa si ti conviene.

Se lo fai solo per le carte non lo fare perchè, alla fine, ti trova solo un tot di carte per ogni gioco che aderisce all'iniziativa e poi finisce li(apparte i free to play che sono un altra storia e dipende dal gioco) e, di solito, valgono una decina di cent circa(a meno di trovare le foil che valgono qualcosina di più).

Poi ci sono i booster pack che vengono droppati casualmente anche dopo che trovi tutte le carte ma non si trovano sempre(e comunque si trovano all'avvio di steam di solito se sei idoneo... ma questa è un altra storia e non vorrei andare troppo ot).

Saluti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 18:24   #98206
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Si era offerto Altair, ti aveva detto di contattarlo...
ok lo contatto XD
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 19:12   #98207
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Finalmente esce "Z", il gioco che aspettavo su Steam, e centiana di recensioni negative dicono che è un bruttissimo porting... MA CHE CAVOLO.. un solo gioco aspettavo e sono riusciti a rovinarmelo...
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 19:41   #98208
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Tempo fa chiesi di rugby challenge, perche' non lo vedevo piu' su steam
Oggi ho visto il forum e vi e' un link al sito ufficiale dove spiegano il motivo.

http://forums.sidhe.co.nz/showthread...team-this-week

Qualcuno potrebbe spiegarmelo in italiano?
Non capisco la questione delle licenze.
Una volta comprati i diritti per sviluppare un gioco e una volta realizzato il gioco, non posso venderlo vita natural durante senza ripagare i diritti?
Cioe' non dovrei pagare i diritti solamente per lo sviluppo di un nuovo gioco?
E' vero anche che in questo modo basterebbe tenere in beta il gioco per sempre per non pagare piu' i diritti... e' questo il motivo per cui l'hanno dismesso o in generale muore un gioco basato su licenze esterne? Anche giochi come project cars o AC o altri sono soggetti a questo rischio?

EDIT: corretta la prima frase

Ultima modifica di mirkonorroz : 07-07-2014 alle 19:51.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 19:49   #98209
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Finalmente esce "Z", il gioco che aspettavo su Steam, e centiana di recensioni negative dicono che è un bruttissimo porting... MA CHE CAVOLO.. un solo gioco aspettavo e sono riusciti a rovinarmelo...
Beh c'è anche Steel Soldiers
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 19:52   #98210
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Beh c'è anche Steel Soldiers
Mi piace di più "Z".. ma in ogni caso gli sviluppatori sono sempre loro.. purtropppo!!!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 20:25   #98211
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Tempo fa chiesi di rugby challenge, perche' non lo vedevo piu' su steam
Oggi ho visto il forum e vi e' un link al sito ufficiale dove spiegano il motivo.

http://forums.sidhe.co.nz/showthread...team-this-week

Qualcuno potrebbe spiegarmelo in italiano?
Non capisco la questione delle licenze.
Una volta comprati i diritti per sviluppare un gioco e una volta realizzato il gioco, non posso venderlo vita natural durante senza ripagare i diritti?
Cioe' non dovrei pagare i diritti solamente per lo sviluppo di un nuovo gioco?
E' vero anche che in questo modo basterebbe tenere in beta il gioco per sempre per non pagare piu' i diritti... e' questo il motivo per cui l'hanno dismesso o in generale muore un gioco basato su licenze esterne? Anche giochi come project cars o AC o altri sono soggetti a questo rischio?

EDIT: corretta la prima frase
E capitato già con altri titoli che questi siano stati rimossi causa licenze. (vedi Deadpool) A volte vengono fatti accordi con licenze a tempo e in tal caso o queste vengono rinnovate o viene rimosso il titolo.

Alcune case ovviamente pattuiscono una licenza "infinita" onde evitare problemi.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 21:42   #98212
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
E capitato già con altri titoli che questi siano stati rimossi causa licenze. (vedi Deadpool) A volte vengono fatti accordi con licenze a tempo e in tal caso o queste vengono rinnovate o viene rimosso il titolo.

Alcune case ovviamente pattuiscono una licenza "infinita" onde evitare problemi.
Ah! Ok, grazie del chiarimento.

Peccato pero'...
Old 08-07-2014, 00:25   #98213
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se la domanda non rientra del tutto nel thread ma non saprei davvero dove chiedere. Quello che vorrei sapere è se è rischioso comprare steam gift su negozi online di key.

Ho un account steam da 7 anni, se c'è una qualche possibilità che io venga bannato acquistando un gift su siti esterni allora lascio proprio perdere.
Fatemi sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato steam gift e nel caso come è andata a finire.

Grazie!

Ultima modifica di kalel92 : 08-07-2014 alle 00:35.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 08:55   #98214
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se la domanda non rientra del tutto nel thread ma non saprei davvero dove chiedere. Quello che vorrei sapere è se è rischioso comprare steam gift su negozi online di key.

Ho un account steam da 7 anni, se c'è una qualche possibilità che io venga bannato acquistando un gift su siti esterni allora lascio proprio perdere.
Fatemi sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato steam gift e nel caso come è andata a finire.

Grazie!
Dipende da dove acquisti, comunque nel peggiore dei casi, se il gioco è stato comprato con una carta rubata, ti viene semplicemente rimosso dalla libreria. Comunque stando attenti, si risparmia qualcosina..
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 09:32   #98215
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi

Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Dipende da dove acquisti, comunque nel peggiore dei casi, se il gioco è stato comprato con una carta rubata, ti viene semplicemente rimosso dalla libreria. Comunque stando attenti, si risparmia qualcosina..
Su questo forum non si dovrebbe parlare di queste cose, inoltre ritengo che sia eticamente sbagliato a priori comprare qualcosa che potrebbe essere "rubato"
Old 08-07-2014, 09:42   #98216
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
the witcher, ti ho mandato la traduzione
Old 08-07-2014, 09:44   #98217
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Su questo forum non si dovrebbe parlare di queste cose, inoltre ritengo che sia eticamente sbagliato a priori comprare qualcosa che potrebbe essere "rubato"
Beh allora non dovrebbe esistere la sezione mercatino chissà, potrebbe essere roba rubata

basta applicare un po' di buon senso...
se qualcuno ti stà proponendo un oggetto il cui prezzo più basso mai registrato è di X, sicuramente ha ottenuto l'oggetto in modo illecito se lo stà vendendo per meno di X
chiuso ot
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 09:50   #98218
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Nooo anche io lo stavo aspettando da un bel po, appena l'ho visto l'ho messo nei "desiderati", non ho letto le recensioni cosa dicono? In che modo non è un buon porting? Frequenti crash o proprio problemi di gamaplay?

Ho visto che lo vendono anche su GOG, ma immagino sia lo stesso porting (visto che sono usciti in contemporanea)....
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 10:56   #98219
kalel92
Senior Member

L'Avatar di kalel92

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Quote:
Beh allora non dovrebbe esistere la sezione mercatino chissà, potrebbe essere roba rubata

se qualcuno ti stà proponendo un oggetto il cui prezzo più basso mai registrato è di X, sicuramente ha ottenuto l'oggetto in modo illecito se lo stà vendendo per meno di X
chiuso ot
Ok grazie mille!
Old 08-07-2014, 11:47   #98220
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:

chiuso ot
Non sono d'accordo, scusami ma io dal mercatino compro solo con fattura o comunque tracciatura del modo di acquisto del precedente utente....sarebbe alquanto rischioso fare diversamente a mio avviso, sai in Italia esistono anche leggi sulla ricettazione....chiudo il mio di OT

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Black Friday Oral-B: super prezzi per i ...
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, i...
BYD mostra com'è fatto il suo mot...
Una nuova alternativa a Windows è...
TSMC investe 28,6 miliardi per tre nuovi...
Xiaomi svela la personalizzazione Crysta...
Black Friday Braun: rasoi elettrici, reg...
TSMC denuncia un ex dirigente: sospetto ...
Black Friday Logitech: kit mouse e tasti...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 vivisezionata e...
iPhone Fold: il display avrà una ...
Leapmotor pensa anche alla sportivit&agr...
No agli smartphone per gli Under 13: le ...
Nuovi sconti Amazon Black Friday: alcune...
Black Friday Ring: videocamere, campanel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian