|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#63461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Comunque ho provato Blessed Hammer con il mazzacoso Justinian's Mercy e penso che sia l'arma migliore per la build. Peccato che si consuma poca collera e quindi Wrathful serve a poco, per cui a livello di sopravvivenza non è granché.
|
|
|
|
|
|
#63462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
E' quello che ingrandisce i martelli stessi? Ce l'ho in stash e l'ho sempre sottovalutato... Ma come si riesce a sostenere lo spamming selvaggio di fist of heaven? Possiamo veramente solo affidarci ai bracciali di Malthael? Con i punti paragon mi scoccia togliere punti a LoH... |
|
|
|
|
|
|
#63463 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per FoH, oltre ai bracciali, devi avere almeno un generatore tra Provoke e Shield Glare... ovviamente la velocità d'attacco sull'equip è caldamente sconsigliata. |
|
|
|
|
|
|
#63464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
A T6 con questo equip giro abbastanza sereno anche in solo
|
|
|
|
#63466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dividono dal realizzarle 3 gradini: -Cindercoat -pantacollant Akkhan -scudo rollato cc% e cdr% (altrimenti non posso togliere il set carnaio) |
|
|
|
|
|
|
#63467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema non si pone con altre build (Blessed Hammer / Shield) perché la collera non è un fattore limitante. |
|
|
|
|
|
|
#63468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La build è un cane che si morde la coda da qualche parte devi perdere qualcosa e, visti i danni che genero con la luce (doppio danno) ho preferito alzare as per la sopravvivenza...con la 2.1 comunque come dicevi ieri cambieranno le altre build il che è molto bene! Mi sono informato e "pare" (tm) che lo scudo di akkarat abbia un cooldown interno quindi è inutilissimo (sul foro dicono che un -5% cdr è più efficace...fa te!)
|
|
|
|
#63469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi serve un aiuto per capire come progredire. E' parecchio che sono vestito sempre cosi' e non riesco ad andare su col danno...
per il resto non e' male, la build blessing shield e' carina. |
|
|
|
|
|
#63470 |
|
Senior Member
|
puoi solo puntare al set di Akkhan... ma in ogni caso Blessed Shield si ferma a t4-t5, di suo non fa molto danno (specialmente vs bersaglio singolo) e Firestarter non cambia radicalmente la situazione.
|
|
|
|
|
|
#63471 |
|
Senior Member
|
ma ha senso scendere di danno fire per puntare al set? al momento ho 4 pezzi di cui 2 rollati male, pero' credo abbia poco senso il permacampione se poi il danno fire cala no?
|
|
|
|
|
|
#63472 |
|
Senior Member
|
No perché il danno lo fa firestarter! Poi come detto da Gio blessed shield non è una scelta ottimale per T alti, bisogna passare o alla build pugno o alla shotgun
|
|
|
#63473 |
|
Senior Member
|
Il campione fornisce 35% danno in più e la runa Firestarter aggiunge quel DoT per ogni attacco... senza contare la sopravvivenza maggiore. Fai qualche giro e vedi da te.
|
|
|
|
|
|
#63474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrei al massimo ottimizzare trovando un jordan fire e un giaco meglio rollato ..magari l'andariel se si degnasse. quantomeno finche' non trovo un darklight rollato decentemente e cambio spec quindi ... ok ty |
|
|
|
|
|
|
#63475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma avevo già il full akkacoso
|
|
|
|
#63476 |
|
Senior Member
|
Quant'è tedioso dover farmare arcane dust per riuscire a craftare delle Reaper's wrath con %fire damage o %cc....120 a botta!!!
|
|
|
|
|
|
#63477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si droppa comunque qualche pezzo utile ogni settimana tipo .. vabbe' che non gioco tanto |
|
|
|
|
|
|
#63478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusate, sapete dirmi se esiste un metodo migliore per ottenere il Ring of Royal Grandeur?
|
|
|
#63479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Vai in pubblica a normale e fai split run.
PErchè le spine non funzionano e conseguentemente perchè nessuno usa oggetti con spine. http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12945294787
|
|
|
#63480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

quindi è inutilissimo (sul foro dicono che un -5% cdr è più efficace...fa te!)