|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
ciò che hai firmato nel contratto viene effettuato.. http://s29.postimg.org/8v3x9zxg7/contratto_fastweb.jpg se indicato fibra ftts verrai attivato subito in vdsl se indicato adsl (e sul sito indica fibra entro 6 mesi) , verrai upgradato in vdsl entro 6 mesi
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 26-06-2014 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#12182 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Palermo
|
Quote:
Nel contratto c'è scritto VDSL, però l'operatore mi ha detto questa cosa . Magari l'ha detto per "ogni evenienza" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#12183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in linea teorica se nel contratto è specificata una linea in fttc/ftts cosi sarà! problemi tecnici a parte
|
|
|
|
#12185 | |
|
Member
|
Quote:
http://oi58.tinypic.com/2ev8fhj.jpg |
|
|
|
|
|
|
#12186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alcuni utenti preferiscono aspettare l'effettiva copertura ed essere attivati solo successivamente direttamente in ftts
|
|
|
|
#12187 | |
|
Member
|
Quote:
Semplicemente avevano problemi a fare il passaggio del mio vecchio numero, per questo ho scelto di attivare una nuova linea.
Ultima modifica di ToaIII : 26-06-2014 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#12188 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ostia, Roma
|
Quote:
Tantomeno la myfastpage all'indirizzo ( http://www.fastweb.it/myfastpage/abb...vazione-fibra/ ). Bisogna lasciarli lavorare e prima o poi, con differenze anche di diversi mesi per utenti nello stesso isolato [CHISSA' perché...], se vicino casa c'è il cabinet bianco basso e cicciotto senza scritte (oppure un tombino targato fastweb) si verrà migrati alla VDSL. |
|
|
|
|
|
|
#12189 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma se provi dal sito fastweb cosa ti dice?? perchè anche per me se lo faccio da AVT mi dice, già da 1 mese, che sono coperto FIBRA, ma se provo a farlo dal sito fastweb mi dice che se faccio il contratto ora vengo attivato in fibra entro 6 mesi. |
|
|
|
|
|
|
#12190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#12191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
se tu contatti fastweb chiedendo un cambio coppia, a mio avviso non lo fanno, in quanto le coppie sono di telecom e credo che dovrebbero interagire con telecom per un qualcosa del genere. Diverso è il caso in cui, il tecnico telecom (o di un impresa) per conto di fastweb, che viene inviato per un problema sulla linea decida di risolverlo con un cambio coppia. Potrò aver detto scemenze, però, ricordo bene che un tecnico telecom inviato da infostrada mi disse che i cambi coppia non glieli autorizzano facilmente per altri operatori |
|
|
|
|
|
|
#12192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Secondo me invece hai inquadrato perfettamente il punto.
Proprio un tecnico telecom mi ha detto che ci pensano loro a fare il collegamento quando gli ho detto della fibra di fastweb e di conseguenza credo anche i cambi di coppia. Purtroppo loro garantiscono 35mb ... se vai al di sopra per fastweb è tutto a posto
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO |
|
|
|
|
|
#12193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Edit: non avevo visto che avessi il profilo sbagliato! Martellali per il 17a allora! Inviato dal mio u8800pro Ultima modifica di totocrista : 26-06-2014 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#12194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Pensa che a me dissero : "non c'è bisogno che Lei attacchi il modem in comodato, usi pure il suo, la migrazione avviene comunque", dopo 4 mesi di attesa, attacco il modem in comodato e dopo cinque giorni sono passato in vdsl. anche se in attesa della ultrafibra da un mese.
Purtroppo rendiamoci conto che un Balotelli c'è in ogni azienda |
|
|
|
|
|
#12196 |
|
Senior Member
|
è stato da sempre risaputo qui sul thread che le parole degli operatori al cc lasciano il tempo che trovano!
il cambio coppia avviene quasi sempre a discrezione del tecnico telecom e della sua bontà nel farlo. chiedere un cambio coppia ad un operatore al cc non porta a nulla ( almeno nel mio caso è stato cosi ) solo nel caso in cui fastweb viene meno ai suoi doveri ( rispetto dei requisiti minimi della linea ) è possibile chiedere un intervento tecnico. diversamente non dovrebbe venire nessun tecnico..
|
|
|
#12197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
raga ma si sa qualcosa del vectoring fastweb?
|
|
|
#12198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
disconnesso pochi minuti fa... speravo nell'aggiornamento dell'upload e invece ho guadagnato ulteriore download... O_o
![]()
|
|
|
#12199 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ragazzuoli, proprio stamattina hanno migrato la mia linea alla VDSL2 20/10 .
La portante agganciata è 10.998 / 44.863, la velocità in download è attorno ai 17-18 mbit/s, carina come cosa visto che la precedente ADSL2+ da 20mbit si fermava a 8.2mbit nominali, effettivi erano più o meno 5.5 - 6. Però in upload, rasentiamo il ridicolo, siamo attorno ai 0.15 mbit/s , pensate che non riesco nemmeno ad usare bene Teamviewer dal lavoro. Non posso caricare uno screen, ma posso riportare i valori: Potenza di Output (ul/dl) [dBm]: -9,7 / 11,1 Attenuazione linea (ul/dl) [dB]: 2,5 / 9,3 Margine SN (ul/dl) [dB]: 13,5 / 6,2 Il modem è il loro Technicolor TG589vn v3. In base alla vostra esperienza, c'è un margine temporale di assestamento in cui queste cose vengono risolte? Del tipo, oggi hanno migrato e tutto, ma ancora per qualche giorno l'upload non andrà? L'opzione Ultrafibra... dove si richiede? Nella pagina con le info della migrazione, spunta "migrazione conclusa" ma non compare nulla in merito all'Ultrafibra. Dopo anni di connessioni ADSL scadenti, prima Wind-Infostrada e poi la stessa Fastweb, la quale a malapena permetteva lo streaming di SkyGo, finalmente intravedo la possibilità di usufruire di vari servizi che finora ho sempre visto usare ad altra gente (e in altra zona geografica peraltro), e devo ammettere che c'è euforia nell'aria.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.