Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2014, 01:11   #63221
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
In realtà è molto divertente e soprattutto difficile, provare per credere

Aggiungo un po di background per completezza. Hardcore, per chi gioca solo hardcore, è si il raggiungimento del top, come in softcore, ma è soprattutto il viaggio per arrivarci. Il problema è che ormai è facilissimo arrivare al 70,in meno di 2 ore, e senza più i paragon associati al pg, ma all'account, è venuto totalmente a mancare il sentore di progresso, che è ora banalmente e semplicemente legato agli oggetti. Anche lo stile di gioco si basa su questo, dato che tra fabbro, mistica, kadala e la facilità delle difficoltà sotto a Torment, con drop dei leggendari, è facilissimo prepararsi un pg da t1 in brevissimo tempo, anche in hardcore, dove dovrebbe essere più complicato.

Ora, siccome la varietà nelle build è ancora più sentita sotto al 70, si sono pensate a varie modalità di gioco per rendere il viaggio complicato, soddisfacente, probabilmente suicida, ma con l'obiettivo di arrivare il più avanti possibile. Una è quella che vi ho detto, un'altra è creare pg lvl 1 hc, scegliere una difficoltà e comprare il primo equip dal fabbro, comprare N pozioni e partire: solo drop, nemmeno i mercanti, come se non si dovesse mai tornare in città. Semmai si dovesse finire la campagna alla difficoltà scelta (cosa magari molto difficile), si inizierà nuovamente la campagna alla difficolta successiva.

Come sempre, essendo hardcore, si deve essere in grado di accettare il fattore lag. Può capitare, ma è lo scotto da parte per avere una nuova modalità di gioco, sicuramente molto avvincente.

Se volete potete seguire il progresso di Deborah la Monacah, che è appunto partita da t1 e può solo vivere di drop e mercanti. Dove arriverò? Boh. Mi sto divertendo? Un sacco

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 25-06-2014 alle 02:10.
Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 06:27   #63222
enzomerlino80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi

Aggiungo un po di background per completezza. Hardcore, per chi gioca solo hardcore, è si il raggiungimento del top, come in softcore, ma è soprattutto il viaggio per arrivarci. Il problema è che ormai è facilissimo arrivare al 70,in meno di 2 ore, e senza più i paragon associati al pg, ma all'account, è venuto totalmente a mancare il sentore di progresso, che è ora banalmente e semplicemente legato agli oggetti. Anche lo stile di gioco si basa su questo, dato che tra fabbro, mistica, kadala e la facilità delle difficoltà sotto a Torment, con drop dei leggendari, è facilissimo prepararsi un pg da t1 in brevissimo tempo, anche in hardcore, dove dovrebbe essere più complicato.

Ora, siccome la varietà nelle build è ancora più sentita sotto al 70, si sono pensate a varie modalità di gioco per rendere il viaggio complicato, soddisfacente, probabilmente suicida, ma con l'obiettivo di arrivare il più avanti possibile. Una è quella che vi ho detto, un'altra è creare pg lvl 1 hc, scegliere una difficoltà e comprare il primo equip dal fabbro, comprare N pozioni e partire: solo drop, nemmeno i mercanti, come se non si dovesse mai tornare in città. Semmai si dovesse finire la campagna alla difficoltà scelta (cosa magari molto difficile), si inizierà nuovamente la campagna alla difficolta successiva.

Come sempre, essendo hardcore, si deve essere in grado di accettare il fattore lag. Può capitare, ma è lo scotto da parte per avere una nuova modalità di gioco, sicuramente molto avvincente.

Se volete potete seguire il progresso di Deborah la Monacah, che è appunto partita da t1 e può solo vivere di drop e mercanti. Dove arriverò? Boh. Mi sto divertendo? Un sacco

ma come si fa ad arrivare a 70 in 2 ore?
io sono al livello 59 e sto per finire il V atto per l prima volta a difficolta maestro, di più se non arrivo al livello 60 non si può
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 07:47   #63223
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:

Ammirevole!!! Avessi un Po' di tempo ti seguirei pure io in questa avventura!

Comunque resto del parere che il lag sia solo una scusa per non giocare una modalità in cui si corre davvero un rischio si perdere i propri amati oggetti.. my 2 cents

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 08:13   #63224
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Comunque resto del parere che il lag sia solo una scusa per non giocare una modalità in cui si corre davvero un rischio si perdere i propri amati oggetti.. my 2 cents

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Torna dopo che avrai perso DUE pg hc non per colpa tua, ma per disconnessione. E io ci ho giocato poco in quella modalità, altrimenti ne avrei persi molti di più per colpa NON mia.

PS: chiedere a valmir quanto sono simpatici i problemi di linea in hc.

Sent from Magrathea using a super computer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 08:26   #63225
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Torna dopo che avrai perso DUE pg hc non per colpa tua, ma per disconnessione. E io ci ho giocato poco in quella modalità, altrimenti ne avrei persi molti di più per colpa NON mia.

Beh logico che, a fronte di una linea effettivamente pessima, diventa poco fattibile la cosa. Però è vero: tanti usano la lag come scusa.
Io personalmente ho visto meno di 5 morti causa lag, da quando gioco in hc (viste personalmente intendo, una ieri sera con il mio compagno di avventura eheheh).
Una causa maggiore di morti sono i gatti, per chi ne ha sa cosa intendo
Però è così, "man up and reroll"

Old 25-06-2014, 09:41   #63226
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Ne ho persi 3. Hai preso proprio la persona sbagliata dato che gioco con l'internet key

La questione è accettare o non accettare la filosofia HC. Si giocava HC in D2 con la 56k, ti dico solo questo..
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 09:57   #63227
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Riffettino al volo in mattinata con drop del progetto del Crimson Trimmings che se non erro in italiano risponde al nome "set del carnaio".
Vorrei far coesistere almeno sino a ulteriori pezzi dell'Akkhan (3 attualmente) e dell'anello magnificenza regale:
2 pezzi Asheara
2 pezzi Carnaio

altrimenti se volessi completare uno dei due dite che sia meglio il bonus del Carnaio con quel -10% costo risorse?

Di vita ne ho fin troppa.....sfioro i 700k

P.S. mi avanza una chest Akkhan discretamente rollata ma con 2 castoni...se a qualcuno serve faccia un fischio che ci becchiamo in game.
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 10:11   #63228
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Riffettino al volo in mattinata con drop del progetto del Crimson Trimmings che se non erro in italiano risponde al nome "set del carnaio".
Vorrei far coesistere almeno sino a ulteriori pezzi dell'Akkhan (3 attualmente) e dell'anello magnificenza regale:
2 pezzi Asheara
2 pezzi Carnaio

altrimenti se volessi completare uno dei due dite che sia meglio il bonus del Carnaio con quel -10% costo risorse?

Di vita ne ho fin troppa.....sfioro i 700k

P.S. mi avanza una chest Akkhan discretamente rollata ma con 2 castoni...se a qualcuno serve faccia un fischio che ci becchiamo in game.
Leggi bene in basso a destra nel tooltip della chest

Old 25-06-2014, 10:14   #63229
enzomerlino80
Senior Member

ma nessuno che mi dica come si arriva subito al livello 70?
Old 25-06-2014, 10:18   #63230
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

R: [Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls

Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
ma nessuno che mi dica come si arriva subito al livello 70?
Sì può fare facendosi boostare, ma devi aver finito almeno una volta il gioco, per avere accesso alla modalità avventura.
Vero anche che puoi farti uccidere malthael e quindi farti boostare perché, appunto, ti si sblocca l'avventura.

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 25-06-2014 alle 10:23.
Old 25-06-2014, 10:27   #63231
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Leggi bene in basso a destra nel tooltip della chest

Anche se non l'ho mai modificata?
Perchè ad esempio l'amu che ho adesso me l'ha donato un ragazzo in partita pubblica.
Droppato durante un rift e non se ne faceva niente.
Ed anche i leggendari dovrebbero essere vincolati all'account.
Old 25-06-2014, 10:32   #63232
enzomerlino80
Senior Member

Quote:
Sì può fare facendosi boostare, ma devi aver finito almeno una volta il gioco, per avere accesso alla modalità avventura.
Vero anche che puoi farti uccidere malthael e quindi farti boostare perché, appunto, ti si sblocca l'avventura.

grazie però non ho capito, che significa farti boostare???
a malthael ci sono quasi
Old 25-06-2014, 10:33   #63233
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Anche se non l'ho mai modificata?
Perchè ad esempio l'amu che ho adesso me l'ha donato un ragazzo in partita pubblica.
Droppato durante un rift e non se ne faceva niente.
Ed anche i leggendari dovrebbero essere vincolati all'account.
Hai 2 ore di tempo di gioco per scambiare un leggendario droppato con chi era in partita con te. In quel caso sono scritti i nomi di chi ha diritto all'oggetto e il tempo rimanente dopo il quale l'oggetto sarà di proprietà unica di chi lo possiede in quel momento.

Old 25-06-2014, 10:34   #63234
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Hai 2 ore di tempo di gioco per scambiare un leggendario droppato con chi era in partita con te. In quel caso sono scritti i nomi di chi ha diritto all'oggetto e il tempo rimanente dopo il quale l'oggetto sarà di proprietà unica di chi lo possiede in quel momento.

ah,ok!
Old 25-06-2014, 10:38   #63235
enzomerlino80
Senior Member

ho capito il boostare, quindi modalita avventura e poi?

c'è un'avventura in particolare da fare? e a che difficolta?
Old 25-06-2014, 11:20   #63236
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
ho capito il boostare, quindi modalita avventura e poi?

c'è un'avventura in particolare da fare? e a che difficolta?
Crei t6 e cerchi la bounty in atto 4 "ripulisci varco". Chi ti boosta tira dritto al secondo livello (10 secondi). Appena sceso ti fa scendere, in modo che ti si abiliti la missione. In hardcore torni in città, in softcore puoi anche seguire e prendere exp (mettendoci quindi anche meno). Finita la missione prendi una marea di exp. Ogni tanto c'è anche un cursed chest che permette di accumulare ulteriore exp.

Il bello è che chi boosta, comunque, si fa qualche milione.

Logicamente quando arrivi oltre 60 decrementi Torment quando chi boosta non è più efficiente. Gli ultimissimi livelli in hc si fanno con bounty a normal o max maestro di livello 70.

Old 25-06-2014, 14:28   #63237
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Oggi obbiettivamente dico di aver fatto schifo.
Me lo dico da solo.
Partitina dalle 12:00 alle 12:30 giusto per aspettare che tornasse in dipendente in azienda.
Rift in solitario a T4:

-Maximus che mi permette di relegare la Fornace a distruggi boss
-Ouroboros rollato fuoco
-SoJ rollata fuoco

per oggi non loggo neanche più.
La legge di compensazione potrebbe farmi esplodere il portatile

Old 25-06-2014, 14:50   #63238
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Oggi obbiettivamente dico di aver fatto schifo.
Me lo dico da solo.
Partitina dalle 12:00 alle 12:30 giusto per aspettare che tornasse in dipendente in azienda.
Rift in solitario a T4:

-Maximus che mi permette di relegare la Fornace a distruggi boss
-Ouroboros rollato fuoco
-SoJ rollata fuoco

per oggi non loggo neanche più.
La legge di compensazione potrebbe farmi esplodere il portatile

Fi ma anche una soj già rollata così di suo e che puoi ancora misticare ....direi che a c..o emmm fortuna non stai messo male èh....
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 14:59   #63239
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Fi ma anche una soj già rollata così di suo e che puoi ancora misticare ....direi che a c..o emmm fortuna non stai messo male èh....
Sembra tutto rose e fiori,ma prima di RoS in 600 ore droppai al massimo 5 leggendari,non ho mai vinto a tombola in vita mia e a poker mi esce sempre il 2....DI BRISCOLAAAAAAAA!!!

In effetti sono segnali strani che non mi fanno presagire nulla di buono.
Old 25-06-2014, 15:11   #63240
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
ma prima di RoS in 600 ore droppai al massimo 5 leggendari
Guarda, con tutta l'apprensione per la "sfiga" ma quanto dici è "impossibile".
E' impossibile, secondo me, aver droppato solo 5 in 600 ore. 1 ogni 5-10 ore di gioco sono garantiti (forse anche meno).

Ultima modifica di Portocala : 25-06-2014 alle 15:13.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian