Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2014, 10:10   #2501
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
in realtà:
spoileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrr
Spoiler:
l'antico drago droppa l'anima di un gigante, ergo è egli stesso una vittima di aldia

io l'intera lore associata agli oggetti necessari per accedere al trono del desiderio, me la spiego semplicemente come una serie di palizzate erette da vendrick dopo aver scoperto il fattaccio riguardante la sua dama. ecco quindi che protegge l'anello del re (più o meno, si è rinchiuso nella cripta insieme a vestalt, ma il dolore per la "situazione familiare" lo hanno reso vuoto, quindi l'unico ad opporsi a noi è proprio la sua fedele guardia del corpo). tutto questo per impedirci di avere accesso al trono (prima sfida, dobbiamo fare secchi guardiano e custode), al ricordo x e alla villa, una volta entrati nella quale comincia la seconda sfida, dobbiamo arrivare fino alla fine per raggiungere il "drago", alleato di vendrick (non può essere aldia, per via dell'anima del gigante. inoltre i due sono fratelli, ma si odiavano). il drago ha evidentemente il compito di custodire la nebbia cinerea ed impedire che tu sai chi se ne impossessi. solo con la nebbia cinerea e l'anello del re, potremo finalmente fare visita al caro vecchio signore dei giganti.
è un'impresa difficile, che nashandra non sarebbe mai riuscita a compiere. di fatto si serve di noi per aprirgli la strada (uccidiamo anche guardiano e custode). ci lascia sgobbare e poi attende al capolinea per ottenere il frutto delle nostre fatiche
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 10:21   #2502
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
in realtà:
Spoiler:
l'antico drago droppa l'anima di un gigante, ergo è egli stesso una vittima di aldia

io l'intera lore associata agli oggetti necessari per accedere al trono del desiderio, me la spiego semplicemente come una serie di palizzate erette da vendrick dopo aver scoperto il fattaccio riguardante la sua dama. ecco quindi che protegge l'anello del re (più o meno, si è rinchiuso nella cripta insieme a vestalt, ma il dolore per la "situazione familiare" lo hanno reso vuoto, quindi l'unico ad opporsi a noi è proprio la sua fedele guardia del corpo). tutto questo per impedirci di avere accesso al trono (prima sfida, dobbiamo fare secchi guardiano e custode), al ricordo x e alla villa, una volta entrati nella quale comincia la seconda sfida, dobbiamo arrivare fino alla fine per raggiungere il "drago", alleato di vendrick (non può essere aldia, per via dell'anima del gigante. inoltre i due sono fratelli, ma si odiavano). il drago ha evidentemente il compito di custodire la nebbia cinerea ed impedire che tu sai chi se ne impossessi. solo con la nebbia cinerea e l'anello del re, potremo finalmente fare visita al caro vecchio signore dei giganti.
è un'impresa difficile, che nashandra non sarebbe mai riuscita a compiere. di fatto si serve di noi per aprirgli la strada (uccidiamo anche guardiano e custode). ci lascia sgobbare e poi attende al capolinea per ottenere il frutto delle nostre fatiche

Sì, anch'io più o meno la penso così...
Spoiler:
Per accedere al trono servono l'anima del re dei giganti e l'anello di Vendrick... ed è per questo che Nashandra ci dice di uccidere il marito...

Comunque ho smanettato un po' con le opzioni della scheda e riesco ad avere di nuovo DS1 "fluido"!!
Old 08-06-2014, 10:26   #2503
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Comunque ho smanettato un po' con le opzioni della scheda e riesco ad avere di nuovo DS1 "fluido"!!
Ma DSfix no?
Old 08-06-2014, 10:42   #2504
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Fluido come? Oltre i 30fps?

Io comunque tempo fa lo provai sulla mia X360 (quella che sta in un armadio da mesi ) attaccato al TV di mio padre in salotto. È una TV abbastanza buona anche se di qualche anno fa, con tecnologie 100hz virtuali e tutte 'ste stronzate da marketing…

Be' non so come ma i 30FPS su quel televisore sembravano enormemente più fluide, forse proprio per i finti 100hz. Era come se i frame fossero più "legati" tra di loro.
Old 08-06-2014, 10:44   #2505
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ma DSfix no?
DSFix lo uso dall'inizio con gli fps sbloccati... ma ieri avevo dei cali di framerate assurdi... mi stava facendo venire il mal di mare...
ho risolto impostando a mano le opzioni della scheda video e togliendo le varie voci "gestite dall'applicazione"....

Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Fluido come? Oltre i 30fps?

Io comunque tempo fa lo provai sulla mia X360 (quella che sta in un armadio da mesi ) attaccato al TV di mio padre in salotto. È una TV abbastanza buona anche se di qualche anno fa, con tecnologie 100hz virtuali e tutte 'ste stronzate da marketing…

Be' non so come ma i 30FPS su quel televisore sembravano enormemente più fluide, forse proprio per i finti 100hz. Era come se i frame fossero più "legati" tra di loro.
Sia 60 che 30... anche se alla fine ho scelto di mantenere i 30... a 60 il gioco mi pare "accelerato"... non mi piace troppo l'effetto che da.
Anche i miei giù a casa hanno una tv che quando ci sono dei movimenti orizzontali di telecamera (i "carrelli" cinematografici) fa un effetto "strano"... sono iperfluidi ma un po' rallentati... non so spiegarlo, ma comunque non è un bel vedere... non so come facciano a non accorgersene.

Ultima modifica di kaos. : 08-06-2014 alle 10:49.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 10:56   #2506
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Il fatto è che con lo sblocco degli fps con dsfix ci sono alcuni problemi:
- mentre sei in gioco questo sblocco va e viene in continuazione, cioè ad un certo punto il gioco è nuovamente limitato ai 30 e ad un certo punto il blocco viene nuovamente rimosso;
-con lo sblocco attivo, una volta su due il pg si blocca quando è seduto al falò (cioè clicco su esci ed il pg resta immobile) e sono costretto a chiuder il processo.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 11:02   #2507
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Il fatto è che con lo sblocco degli fps con dsfix ci sono alcuni problemi:
- mentre sei in gioco questo sblocco va e viene in continuazione, cioè ad un certo punto il gioco è nuovamente limitato ai 30 e ad un certo punto il blocco viene nuovamente rimosso;
-con lo sblocco attivo, una volta su due il pg si blocca quando è seduto al falò (cioè clicco su esci ed il pg resta immobile) e sono costretto a chiuder il processo.
La seconda cosa a me l'ha fatta un po' di volte anche senza sbloccare gli fps... a volte capita che se sei troppo veloce a dare i comandi nel menù del falò, il gioco si impalla e il pg rimane seduto e non fa l'azione desiderata (anche se nel frattempo il menù è scomparso)...
Old 08-06-2014, 11:07   #2508
UnicoPCMaster
Senior Member

Si però senza sblocco a me era un evento più unico che raro e facendo tutto di corsa mentre con lo sblocco lo fa quasi una volta ogni due e facendo tutto con calma, boh.

Old 08-06-2014, 11:42   #2509
Fonzies2
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Ma per voi che tornate sull'uno: lo fate per il solo pvp o anche per il pve? No perchè nel primo caso,beh,apparte ad oolacile ed anor londo,c'è pochissima gente,e nel secondo caso,non vi stancate a rifare sempre le stesse cose per cosi' tante volte? Non so voi ma io dopo 5 run su ds1 inizio a sentire il peso della ripetitività
Fonzies2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 11:52   #2510
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Per adesso solo pvp o co-op su DS1 oppure pvp con voi del forum su DS2... il mio prossimo pve sarà di demon's souls.
Old 08-06-2014, 12:15   #2511
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Dell'antico scudo da cavaliere che ne pensate? Conviene rinforzarlo?
Old 08-06-2014, 12:29   #2512
Fonzies2
Member

Sapete che non ci sono armi che mi danno stimoli?

Mi chiedevo se ero io che non le avevo trovate,invece guardando sulla wiki mi rendo conto che sono poche le armi che mi interessano in realtà..se avete qualcosa da consigliare apparte greatsword e claymore..
Old 08-06-2014, 13:45   #2513
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Fonzies2 Guarda i messaggi
Sapete che non ci sono armi che mi danno stimoli?

Mi chiedevo se ero io che non le avevo trovate,invece guardando sulla wiki mi rendo conto che sono poche le armi che mi interessano in realtà..se avete qualcosa da consigliare apparte greatsword e claymore..
Mastodon Halberd, Gyrm Greathammer - provale, sono fantastiche!
Old 08-06-2014, 14:31   #2514
Fonzies2
Member

Ok..comunque,qualche domanda:

Spoiler:

La nebbia cinerea che ti dà il drago antico serve ad altro oltre che ad entrare nei ricordi dei 4 giganti + il drago nell'area della boss fight di freja?

Il drago antico so che è opzionale,ma non so se batterlo o meno. Voi cosa consigliate? Non mi pare sia uno scontro molto appagante considerato che praticamente si deve andare a tentativi nudi e forse dovrei anche respeccare le stats per diventare mago o hexer..non so se ne vale la pena.

La fratellanza dei giganti a cosa serve?

Ultima modifica di Fonzies2 : 08-06-2014 alle 15:27.
Old 08-06-2014, 15:07   #2515
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Ok..comunque,qualche domanda:

Spoiler:

La nebbia cinerea che ti dà il drago antico serve ad altro oltre che ad entrare nei ricordi dei 4 giganti + il drago nell'area della boss fight di freja?

Il drago antico so che è opzionale,ma non so se batterlo o meno. Voi cosa consigliate? Non mi pare sia uno scontro molto appagante considerato che praticamente si deve andare a tentativi nudi e forse dovrei anche respeccare le stats per diventare mago o hexer..non so se ne vale la pena.

La fratellanza dei giganti a cosa serve?

Spoiler:
la nebbia cinerea serve solo ad entrare nei ricordi da te elencati.
Il drago antico puoi farlo fuori anche in melee, arma a due mani, qualche buff per fare prima, e mazzate alle caviglie.
La fratellanza dei giganti serve ad accedere al boss finale, senza non si triggera lo scontro con nashandra.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 15:11   #2516
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
in realtà:
Spoiler:

Spoiler:
hai ragione, mi ero dimenticato che droppa un'anima di gigante. Quindi potrebbe essere un gigante e non Aldia in persona come avevo pensato ieri. Anche in questo caso avrebbe totalmente senso la donazione della nebbia cinerea, i giganti più di chiunque altro ce l'hanno a morte con vendrick.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 08-06-2014, 15:20   #2517
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Spoiler:
hai ragione, mi ero dimenticato che droppa un'anima di gigante. Quindi potrebbe essere un gigante e non Aldia in persona come avevo pensato ieri. Anche in questo caso avrebbe totalmente senso la donazione della nebbia cinerea, i giganti più di chiunque altro ce l'hanno a morte con vendrick.
Spoiler:
Altrove si ipotizzava che Aldia, con i suoi esperimenti, avesse creato il drago antico utilizzando l'anima di gigante.

Old 08-06-2014, 15:28   #2518
Fonzies2
Member

Spoiler:
Per la quest di navlaan è indifferente se i bersagli li uccido o semplicemente trovo l'item e li risparmio? E una volta finita la quest liberarlo o meno è indifferente?

Old 08-06-2014, 15:30   #2519
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Spoiler:
Per la quest di navlaan è indifferente se i bersagli li uccido o semplicemente trovo l'item e li risparmio? E una volta finita la quest liberarlo o meno è indifferente?

Spoiler:
Si, è indifferente, a lui importa solo che possiedi l'oggetto richiesto. Non ho provato a liberarlo dopo aver finito la quest, ma suppongo che cominci ad invaderti anche in questo caso.
Old 08-06-2014, 16:41   #2520
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Una domanda ragazzi, ma a voi è mai capitato di non saper dove andare proseguendo con il gioco?
A me già in un paio d'occasioni, ora ad esempio ho appena ucciso il
Spoiler:
ragnone
e non ho la più pallida idea di come proseguire, come ogni volta che si recupera una great souls si viene ributtati a Majula, ma poi?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian