Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2014, 15:12   #5121
NorysLintas
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Esatto, allo stato attuale non è possibile.

Nuovo modello wd tv nuovo thread ad opera del solido Bovirus http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651479
stessa architettura del wd tv live smp 3°gen mancanza di netflix, supporto miracast e sdk per fare app disponibile.

-------------------
ATTENZIONE sto parlando del nuovo dispositivo wd tv tre righe hanno confuso un utente non confondetevi anche voi e andate a parlarne in questo thread

Thread Ufficiale Wd Tv
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651479

Ultima modifica di NorysLintas : 29-05-2014 alle 09:42. Motivo: Evidenziazione nuovo thread
NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 15:25   #5122
Giraz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Esatto, allo stato attuale non è possibile.

Nuovo modello wd tv nuovo thread ad opera del solido Bovirus http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651479
stessa architettura del wd tv live smp 3°gen mancanza di netflix, supporto miracast e sdk per fare app disponibile.

Azz, nuovo modello! Anche in questo però mi sembra niente h265..
Giraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 15:51   #5123
NorysLintas
Senior Member

Nuovo solo sulla carta purtroppo, nella realtà pare essere uguale in tutto tranne per quello che ho evidenziato.

Diciamo che quando sarà in vendita nei negozi, forse diventerà il sostituto di questo, spero solo che con i miglioramenti del design e nei materiali, questa "nuova revisione", sia più fresca e magari abbia una migliore wifi ed inoltre abbia anche un firmware solido dove tutti i bug segnalati ad oggi nella 3° gen non esistano...

---------------------
Per discutere della nuova edizione wd tv
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651479

Ultima modifica di NorysLintas : 29-05-2014 alle 09:40.
Old 28-05-2014, 15:56   #5124
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Girza
Indirizziamo per favore la discussione sul nuovo WD TV nello specifico thread.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 20:29   #5125
h_secondo
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano - Zona Sempione -
Ragazzi leggendo sul sito WDTV ufficiale e come confermatomi dal precedente post il WDTV live 3 gen è abilitato per Miracast.
Qualcuno sa come si fa ad usarlo?
Io ho un Samsung Galaxy S4 e se provo a fare una ricerca con ScreenMirroring (miracast su samsung) non rileva alcun dispositivo.
C'è qualche procedura da seguire ?
Colgo l'occasione per chiedervi un altra cosa. Ho trovato diversi temi interessanti sulla community WD e vorrei provarli. una volta installati (tramite interfaccia web) poi posso tornare al tema originale? potrò scegliere i vari temi direttamente da WDTV oppure ogni volta che carico un tema sovrascrivo il precedente e così perdo la possibilità di tornare indietro?
Grazie!

Ultima modifica di h_secondo : 28-05-2014 alle 20:37.
h_secondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 22:19   #5126
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da h_secondo Guarda i messaggi
Ragazzi leggendo sul sito WDTV ufficiale e come confermatomi dal precedente post il WDTV live 3 gen è abilitato per Miracast.
No, non il gen 3. E' il wdtv appena uscito (e che probabilmente non si trova ancora nei negozi) che supporta Miracast.

Quote:
Colgo l'occasione per chiedervi un altra cosa. Ho trovato diversi temi interessanti sulla community WD e vorrei provarli. una volta installati (tramite interfaccia web) poi posso tornare al tema originale? potrò scegliere i vari temi direttamente da WDTV oppure ogni volta che carico un tema sovrascrivo il precedente e così perdo la possibilità di tornare indietro?
Ogni volta che carichi da interfaccia web un tema custom sovrascrivi il precedente, ma quelli "ufficiali" sono sempre disponibili, poichè vengono scaricati dai server WD.

Ultima modifica di Parnas72 : 28-05-2014 alle 22:24.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 08:52   #5127
h_secondo
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano - Zona Sempione -
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
quelli "ufficiali" sono sempre disponibili, poichè vengono scaricati dai server WD.
Scusami, ma non ho capito bene come ripristinare quello di default.
Gli ufficiali sono disponibili sui server, la come li recupero se mi servono? nella community WD non li ho proprio visti. Potresti linkarmi il sito web da dove scaricarli?

Grazie infinite!
Old 29-05-2014, 09:50   #5128
NorysLintas
Senior Member

Quote:
Grazie!
Quote:
Scusami, ma non ho capito bene come ripristinare quello di default.
Gli ufficiali sono disponibili sui server, la come li recupero se mi servono? nella community WD non li ho proprio visti. Potresti linkarmi il sito web da dove scaricarli?

Grazie infinite!

Ah il manuale , quanto è inutile

Da interfaccia web li installi (pagina 43 del manuale o 48 del file pdf) se non ti piacciono hai la possibilità di tornare a quello di default (spiegazioni da pagina 186 del manuale in poi o 191 del file pdf) dal dispositivo troverai il database online dei temi.
Dopo che hai provato se hai problemi ritorna a chiedere aiuto

P.s.
Ho scritto tre righe nel mio precedente post parlando espressamente dell'ultimo modello ed evidenziando le uniche differenze tra quello e questo, cerca di leggere meglio ogni volta, so che le sigle fanno confondere, ma dai c'era tutto li non ci si può confondere.
Ho comunque evidenziato la cosa per evitare che altri utenti si confondano

Ultima modifica di NorysLintas : 29-05-2014 alle 09:52.
Old 29-05-2014, 11:00   #5129
skilled87
Junior Member

Iscritto dal: May 2014
Buongiorno a tutti,
rispiego il mio problema in quanto precedentemente l'ho esposto nel thread sbagliato.
Il mio prodotto è il WDBGXT0000NBK ed il problema che riscontro è che vedendo in streaming dal pc, avendo il router al piano superiore rispetto al soggiorno, video di formato superiore ai 5gb, riscontro continue e persistenti interruzioni.

Quindi la mia domanda era se mi consigliate, per ovviare al mio problema, un NAS o un HD esterno.

Oppure potrebbe esser sufficiente una powerline?

Grazie
skilled87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 11:03   #5130
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Le probelmatiche riportate sembtrano indicare un problema di trasferimentoo dei dati (perfromance) tra il WD e il resto della rete.
Questo thread si occupa esclusivamente del prodotto WD (info nei primi post).
La configurazione ampliamento della rete ed eventuali consigli relativi vanno richiesti in altri thread specfici.
Old 29-05-2014, 12:35   #5131
NorysLintas
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skilled87 Guarda i messaggi
Il mio prodotto è il WDBGXT0000NBK ed il problema che riscontro è che vedendo in streaming dal pc, avendo il router al piano superiore rispetto al soggiorno, video di formato superiore ai 5gb, riscontro continue e persistenti interruzioni.
Quindi la mia domanda era se mi consigliate, per ovviare al mio problema, un NAS o un HD esterno.
Oppure potrebbe esser sufficiente una powerline?
Grazie
Come dice bovirus è evidente che non sei in topic, però io ti rispondo lo stesso seguendo il topic:

Il protocollo nfs funziona meglio sul nostro wd rispetto al samba, quindi per un nas opterei di configurare la condivisione col wd in questa maniera.

Se tu usassi una powerline saresti limitato sempre alla porta 100 mbit del wd, quindi è totalmente inutile rispetto al nas come detto prima, inoltre le prestazioni delle migliori powerline (anche gigabit) non raggiungono i 100 mbit)

Alla fine risposta semplice per domanda semplice in topic, collega un hard esterno ed evita di complicarti la vita con wifi, nas e powerline, se hai problemi con la riproduzione o con il riconoscimento dell'hard disk torna qui dopo aver letto la mia guida in firma o in prima pagina (il link porta allo stesso topic)
Old 29-05-2014, 15:06   #5132
skilled87
Junior Member

Iscritto dal: May 2014
Ti ringrazio x la risposta....e scusate ancora x esser andato fuori topic.

Opterò per un HD esterno..magari della stessa marca WD

Un'ultimissima precisazione. Meglio un HD autolimentato o meno? E perchè?

Grazie

Ultima modifica di skilled87 : 29-05-2014 alle 15:09.
skilled87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 15:35   #5133
NorysLintas
Senior Member

Prego figurati

Va bene qualsiasi hard disk anche usb 3.0 autoalimentato, formattato in una partizione gpt per le dimensioni superiori a 2 Tb
Old 29-05-2014, 22:11   #5134
nickbock
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ragazzi ho una domandina prr voi! Ho un film e mi succede, tutte le volte che accendo il wd e che fa la ricerca dei contenuti multimediali, che mi metta una locandina e quindi rinomini il file in un altro modo. Come posso fare? C'è un modo per dirgli di lasciar fare quel file?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nickbock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 08:57   #5135
antonio 89
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da antonio 89 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, vi espongo brevemente la mia situazione.
Sono un possessore da un bel pò del WD TV HD Media Player (modello WD00AVP, 1a gen secondo me, a proposito lo vendo pure quindi se qualcuno è interessato faccia un fischio!) e lo usavo abbinato ad un hdd, sempre wd, da 1.5 tb da 3,5". Quest'ultimo l'ho venduto ed ho acquistato un nuovo hdd, sempre wd, però questa volta da 2,5" di 500 gb (WD Elements portable modello WDBUZG5000ABK-EESN).
Stamattina provo il nuovo hdd nel WD TV HD Media Player e, ahimè, non lo riconosce. Ho chiamato il servizio clienti della WD e mi hanno detto che l'architettura dell'hdd è nuova, è usb 3.0 ecc e quindi non è compatibile.
ORA la mia domanda, mista a consiglio, è questa:
Nel caso in cui volessi fare l'upgrade del WD TV con il WD TV LIVE STREAMING (a proposito è l'ultimo uscito si?) ho notato che l'hdd da 500 gb (WD Elements portable modello WDBUZG5000ABK-EESN) non è tra la lista dei compatibili, però essendo compatibili diversi modelli da usb 3.0 lo dovrebbe essere ma la sicurezza al 100% non c'è (come mi ha confermato anche l'operatore). Chi ha il suddetto hdd e l'ultimo WD TV funziona tutto bene? Oppure mi conviene vendere l'hdd e recuperare un hdd 2,5" con usb 2.0?
In sintesi, faccio l'upgrade del WD TV oppure mi procuro un hdd 2,5" che vada bene per il mio WD TV?

Scusate se mi sono dilungato troppo, ma capite il mio stato d'animo questa mattina quando non riconosceva il mio hdd acquistato ieri
Grazie delle risposte ragazzi!

EDIT: mi sono ora accorto del topic del mio modello di WD TV. Scusatemi, potete cancellare questo messaggio.
Quote:
Originariamente inviato da Hulk2099 Guarda i messaggi
è una scatoletta che si collega alla presa usb, a cui si possono attaccare più prese usb. in sostanza è una "ciabatta" in versione usb se ti procuri una 2.0 c'è la possibilità di prendere in giro il web tv, facendogli arrivare una connessione usb 2.0 invece che 3.0

alcune volte il trucchetto funziona
Quote:
Originariamente inviato da antonio 89 Guarda i messaggi
Purtroppo ho notato che i film si vedono per un minuto circa poi dopo iniziano a rallentare e sono costretto a uscire. Sto usando la prolunga però. Cambia qualcosa se utilizzo l'hub usb? Che delusione uff :-(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao Antonio, ho il tuo stesso problema. Io non sono esperto e vorrei prendere questo hub http://pages.ebay.com/link/?nav=item...638443&alt=web. Secondo voi va bene?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
antonio 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2014, 09:12   #5136
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Sono vietati i link agli eshop.
Gli hub USB supportati uffciialmente sono indicati sul sito WD.
Per gli altri va provato personalmente.
Old 30-05-2014, 23:16   #5137
nickbock
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ragazzi nessuno mi sa aiutare?

nickbock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 07:41   #5138
Giraz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickbock Guarda i messaggi
Ragazzi ho una domandina prr voi! Ho un film e mi succede, tutte le volte che accendo il wd e che fa la ricerca dei contenuti multimediali, che mi metta una locandina e quindi rinomini il file in un altro modo. Come posso fare? C'è un modo per dirgli di lasciar fare quel file?
Grazie

Rinomina il file correttamente, aggiungendo l'anno tra parentesi alla fine del nome, in quel modo lo scraper dovrebbe individuarlo correttamente.

Oppure puoi selezionare tu manualmente le informazioni corrette, premi option sopra al film con le informazioni sbagliate (quando sei dentro al catalogo multimediale), poi c'è una voce per ricaricare le informazioni, non ricordo il nome esatto.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Giraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 15:22   #5139
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
ciao a tutti

ho un HD da 2 Tb che utilizzavo con il mio WD live

l ho formattato da win in NTFS ed adesso il mio WD live non lo vede piu'

quando lo collego e vado su gestione disco mi dice che non c'e' alcun supporto usb collegato

qualcuno mi puo' dire cosa devo fare?

grazie
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2014, 15:38   #5140
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Prova a disconnettere il player dalla rete elettrica (con HD collegato all'USB) e poi riconnetterlo
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian