|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Esatto, allo stato attuale non è possibile.
Nuovo modello wd tv nuovo thread ad opera del solido Bovirus stessa architettura del wd tv live smp 3°gen mancanza di netflix, supporto miracast e sdk per fare app disponibile. ------------------- ATTENZIONE sto parlando del nuovo dispositivo wd tv tre righe hanno confuso un utente non confondetevi anche voi e andate a parlarne in questo thread Thread Ufficiale Wd Tv http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651479 Ultima modifica di NorysLintas : 29-05-2014 alle 09:42. Motivo: Evidenziazione nuovo thread |
|
|
|
|
|
#5122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Azz, nuovo modello! Anche in questo però mi sembra niente h265.. |
|
|
|
|
|
|
#5123 |
|
Senior Member
|
Nuovo solo sulla carta purtroppo, nella realtà pare essere uguale in tutto tranne per quello che ho evidenziato.
Diciamo che quando sarà in vendita nei negozi, forse diventerà il sostituto di questo, spero solo che con i miglioramenti del design e nei materiali, questa "nuova revisione", sia più fresca e magari abbia una migliore wifi ed inoltre abbia anche un firmware solido dove tutti i bug segnalati ad oggi nella 3° gen non esistano... --------------------- Per discutere della nuova edizione wd tv http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651479 Ultima modifica di NorysLintas : 29-05-2014 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#5124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Girza
Indirizziamo per favore la discussione sul nuovo WD TV nello specifico thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5125 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano - Zona Sempione -
|
Ragazzi leggendo sul sito WDTV ufficiale e come confermatomi dal precedente post il WDTV live 3 gen è abilitato per Miracast.
Qualcuno sa come si fa ad usarlo? Io ho un Samsung Galaxy S4 e se provo a fare una ricerca con ScreenMirroring (miracast su samsung) non rileva alcun dispositivo. C'è qualche procedura da seguire ? Colgo l'occasione per chiedervi un altra cosa. Ho trovato diversi temi interessanti sulla community WD e vorrei provarli. una volta installati (tramite interfaccia web) poi posso tornare al tema originale? potrò scegliere i vari temi direttamente da WDTV oppure ogni volta che carico un tema sovrascrivo il precedente e così perdo la possibilità di tornare indietro? Grazie!
Pc: Apple Macbook Air 2012 13" i5 128gb ssd - Sistema Audio: Ampli Yamaha +7.1 550wRMS Ultima modifica di h_secondo : 28-05-2014 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#5126 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Quote:
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Moto Edge 50 Neo - Samsung Galaxy A55 5G Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V Ultima modifica di Parnas72 : 28-05-2014 alle 22:24. |
||
|
|
|
|
|
#5127 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano - Zona Sempione -
|
Quote:
Gli ufficiali sono disponibili sui server, la come li recupero se mi servono? nella community WD non li ho proprio visti. Potresti linkarmi il sito web da dove scaricarli? Grazie infinite!
|
|
|
|
#5128 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ah il manuale , quanto è inutile Da interfaccia web li installi (pagina 43 del manuale o 48 del file pdf) se non ti piacciono hai la possibilità di tornare a quello di default (spiegazioni da pagina 186 del manuale in poi o 191 del file pdf) dal dispositivo troverai il database online dei temi. Dopo che hai provato se hai problemi ritorna a chiedere aiuto P.s. Ho scritto tre righe nel mio precedente post parlando espressamente dell'ultimo modello ed evidenziando le uniche differenze tra quello e questo, cerca di leggere meglio ogni volta, so che le sigle fanno confondere, ma dai c'era tutto li non ci si può confondere. Ho comunque evidenziato la cosa per evitare che altri utenti si confondano Ultima modifica di NorysLintas : 29-05-2014 alle 09:52. |
||
|
|
|
|
|
#5129 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Buongiorno a tutti,
rispiego il mio problema in quanto precedentemente l'ho esposto nel thread sbagliato. Il mio prodotto è il WDBGXT0000NBK ed il problema che riscontro è che vedendo in streaming dal pc, avendo il router al piano superiore rispetto al soggiorno, video di formato superiore ai 5gb, riscontro continue e persistenti interruzioni. Quindi la mia domanda era se mi consigliate, per ovviare al mio problema, un NAS o un HD esterno. Oppure potrebbe esser sufficiente una powerline? Grazie |
|
|
|
|
|
#5130 |
|
Senior Member
|
Le probelmatiche riportate sembtrano indicare un problema di trasferimentoo dei dati (perfromance) tra il WD e il resto della rete.
Questo thread si occupa esclusivamente del prodotto WD (info nei primi post). La configurazione ampliamento della rete ed eventuali consigli relativi vanno richiesti in altri thread specfici.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il protocollo nfs funziona meglio sul nostro wd rispetto al samba, quindi per un nas opterei di configurare la condivisione col wd in questa maniera. Se tu usassi una powerline saresti limitato sempre alla porta 100 mbit del wd, quindi è totalmente inutile rispetto al nas come detto prima, inoltre le prestazioni delle migliori powerline (anche gigabit) non raggiungono i 100 mbit) Alla fine risposta semplice per domanda semplice in topic, collega un hard esterno ed evita di complicarti la vita con wifi, nas e powerline, se hai problemi con la riproduzione o con il riconoscimento dell'hard disk torna qui dopo aver letto la mia guida in firma o in prima pagina (il link porta allo stesso topic) |
|
|
|
|
|
|
#5132 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ti ringrazio x la risposta....e scusate ancora x esser andato fuori topic.
Opterò per un HD esterno..magari della stessa marca WD Un'ultimissima precisazione. Meglio un HD autolimentato o meno? E perchè? Grazie Ultima modifica di skilled87 : 29-05-2014 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#5133 |
|
Senior Member
|
Prego figurati
Va bene qualsiasi hard disk anche usb 3.0 autoalimentato, formattato in una partizione gpt per le dimensioni superiori a 2 Tb |
|
|
|
|
|
#5134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ragazzi ho una domandina prr voi! Ho un film e mi succede, tutte le volte che accendo il wd e che fa la ricerca dei contenuti multimediali, che mi metta una locandina e quindi rinomini il file in un altro modo. Come posso fare? C'è un modo per dirgli di lasciar fare quel file?
Grazie Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#5135 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|||
|
|
|
|
|
#5136 |
|
Senior Member
|
Sono vietati i link agli eshop.
Gli hub USB supportati uffciialmente sono indicati sul sito WD. Per gli altri va provato personalmente.
|
|
|
|
|
#5137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ragazzi nessuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#5138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Rinomina il file correttamente, aggiungendo l'anno tra parentesi alla fine del nome, in quel modo lo scraper dovrebbe individuarlo correttamente. Oppure puoi selezionare tu manualmente le informazioni corrette, premi option sopra al film con le informazioni sbagliate (quando sei dentro al catalogo multimediale), poi c'è una voce per ricaricare le informazioni, non ricordo il nome esatto. Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ciao a tutti
ho un HD da 2 Tb che utilizzavo con il mio WD live l ho formattato da win in NTFS ed adesso il mio WD live non lo vede piu' quando lo collego e vado su gestione disco mi dice che non c'e' alcun supporto usb collegato qualcuno mi puo' dire cosa devo fare? grazie |
|
|
|
|
|
#5140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Prova a disconnettere il player dalla rete elettrica (con HD collegato all'USB) e poi riconnetterlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

, quanto è inutile