|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
anche se in ritardo potrebbe servire ad altri
Premessa non sono un esperto ma un semplice smanettone
Salve a tutti pure io come voi sono caduto nell'inganno del prezzo del Sungoo 2tb che si è rilevato una ciofeca colossale il mio pc :intel dualcore con win7 pro 32 bit dalle porte usb problemi di velocità paurosi (gli altri due hd esterni usb volano nella stessa porta) Risolto il problema collegandolo alla porta Usb del router tp link wdr4300 velocità fantastica e disponibilità da tutta la rete domestica unico neo il router vede hd sungoo una volta su cento mentre tutte le altre periferiche usb che collego le vede subito quindi finchè è in carico ok ma al primo salto di luce o altro non torna più in linea naturalmente anche il wdr4300 ha dato i suoi bravi problemi il wi-fi si blocca spessissimo costringendo a frequenti riavvi quindi sungoo non è mai disponibile la versione ndas del cd non è compatibile con Win7 Ma grazie alle dritte di Giannino ho cercato la versione ndas ximeta dal link non è più disponibile ma sono riuscito a scaricarla cmq. Software un po' legnoso ma si riesce a configurare ora il disco è in rete ma al momento di trasferire dati parte bene ma poi rallenta o si blocca del tutto Anche qui non ricordo chi ha scritto il suggerimento ma premendo il tasto sotto al led di accensione blu il disco riparte a razzo e completa le operazioni sempre quindi adesso funziona sto seriamente pensando di bloccare il tasto Veramente una chiavica di prodotto Niente a che fare con il D-LINK DNS 320 LW questo si che è un disco di rete |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.