|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#13362 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
l'astio, che è evidente, deve fondamentalmente la sua causa al fatto che non esiste una reale alternativa.
Linux si caratterizza infatti per un'utenza media decisamente più preparata (e al momento non ha il gioco come attrattiva), il mondo Apple è più caro. D'altro canto, saranno pur stati liberi di operare le loro scelte visto che il software è loro? Ma questo non si è accettato proprio per mancanza di alternative e, probabilmente, per paura dell'impostazione che si è data e che si scaricherà sul futuro... Insomma, non mi spiego altrimenti questa levata di scudi per una multinazionale quasi fossero tutti azionisti o innamorati-feriti... |
|
|
|
|
|
#13363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
|
#13364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#13365 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
per i pochi utilizzatori di Internet Explorer NON usatelo leggete : http://www.geekissimo.com/2014/04/28...-versioni-6-11
che a differenza del mondo linux dove ci sono aggiornamenti appena scoperti bug Microsoft essendo una multinazionale naturalmente "no-profit" si premunisce subito a correggere |
|
|
|
|
|
#13366 |
|
Bannato
|
il bug di explorer deve essere molto serio dato che è anche sulla prima pagina di Repubblica
|
|
|
|
|
|
#13367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
più che non usare IE basta non andare a rovistare nello spam e cliccare in link poco raccomandabili comunque grazie per aver avvisato
|
|
|
|
#13368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13369 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
http://blogs.technet.com/b/srd/archi...3-ie-0day.aspx |
||
|
|
|
|
|
#13370 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'elemento che rende subdoli exploit di questo tipo è il fatto che per infettarsi è sufficiente visitare (aprire) una pagina compromessa con il programma vulnerabile (in questo caso IE). Quindi: apro una pagina manipolata ad hoc per l'appunto proprio con uno strumento vulnerabile → mi ritrovo infetto senza nemmeno accorgermene |
|
|
|
|
|
|
#13371 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
apro una pagina manipolata ad hoc per l'appunto proprio con uno strumento vulnerabile → EMET controlla il processo vulnerabile mettendogli a disposizione una serie di tecnologie pensate proprio per spezzare questi meccanismi → il processo resta vulnerabile fino al rilascio dell'apposita patch ma anche qualora dovessi visitare il sito manipolato ad hoc l'exploit muore (e, di conseguenza, non va in esecuzione il suo payload che è il portatore dell'infezione vera e propria)... L'exploit, quindi, è il meccanismo che, se sfruttato, porta all'infezione: in questo caso, NO exploit → NO party |
||
|
|
|
|
|
#13372 | |
|
Bannato
|
Quote:
In realtà credo che a scoraggiarli ci sia il fatto che esiste un'infima probabilità che qualcuna delle tecnologie impiegate dal tool possa confliggere con il corretto uso di software di terze parti (tradotto significa che il processo incompatibile "muore")... Su larga scala, allora, questo può essere intollerabile... |
|
|
|
|
|
|
#13373 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13374 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma siccome qui siamo in un forum di informatica e non di vacanze al mare , quantomeno che se ne prenda conoscenza poi...
|
|
|
|
|
|
|
#13375 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
salve ragazzi, torno a scassarvi i cosiddetti con le mie peripezie per l'update1
da perfetto idiota mi ero dimenticato di controllare l'event log, ora ho scoperto che l'errore che mi da l'aggiornamento è 0x800F0922. Googlando ho trovato le soluzioni dette sopra più qualcosa d'altro ora sto provando a dare sfc /scannow sperando che funga anche senza dvd di w8 (ho l'iso scaricata da msdnaa che metto ogni volta su USB e che ora non è pronta
|
|
|
#13378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dopo l'aggiornamento windows 8.1 update di circa 700/800 MB, oggi me n'è spuntato un'altro con lo stesso nome di circa 2 MB... L'ho installato ma ancora non ho riavviato. Si sa cos'è? Ho già le nuove barre ecc tutte funzionanti.
|
|
|
|
|
|
#13379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
sfc non ha trovato risultati, ma la pulizia disco è rimasta molto tempo a pulire i file di windows update, segno che qualche "sporcizia" magari c'era. Ora sto riprovando da Windows update. speriamo bene, altrimenti mi sa che il formattone non glielo toglie nessuno, peccato che non so quando avrò tempo di farlo.
|
|
|
|
#13380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao ragassuoli di buona volontà,avrei bisogno del vostro aiuto,vi spiego,ho il sistema con due monitor,identici e vorrei tenere su uno il desktop e sull'altro la ui metro,fin qui tutto ok,solo che se apro una tile alla chiusura mi ritorna inesorabilmente al desktop anche il monitor "dedicato".
Ho provato a smanettare con le varie opzioni ma nada......alla chiusura dell'app mi ritorna al desktop. Possibile che non abbiano implementato tale possibilità? Asssssssie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

, quantomeno che se ne prenda conoscenza poi...