|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ma veramente nn volevo illure nessuno, io ho parlato della mia esperienza, e gli ho consigliato, se vuole crescere, di pompare e riga
poi è normale ke se uno nn è decerebrato rapporti la sua possibilità di crescita o diminuzione in base alla propria costituzione... per quanto mi riguarda poi, nn ho seguito nessuna dieta, ho solo iniziato a mangiare kili di carne e di pasta,ma kili |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
13 Kg in effetti sono tantini...
Ho letto che ci sono almeno 8 tipi diversi di creatina, x non parlare dei prodotti in vendita che son oa migliaia.. è veramente una giungla. E' certo che la gente non ha bisogno di creatina, alla mattina mangia pane e simpatia x poi sfogarsi nel forum. NapalM |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Re: Assumere creatina?!?!
Quote:
Io ti consiglio di non utilizzarla, secondo me avrai anche più soddisfazione a livello personale. E cmq... voglio dire: hwupgrade ti sembra il forum in cui puoi trovare persone esperte di questo argomento? Ti consiglio di utilizzare appositi forum con persone che sanno il fatto loro. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Assumere creatina?!?!
Quote:
Altro motivo del mio thread è quello di avere + pareri possibili in modo da farmi un idea globale sull'argomento. NapalM |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
napalm ma sei tu quello dell'avatar?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hehhe no, altro che creatina x diventare così.... bombe a manetta NapalM |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Qualche precisazione:
1)la creatina NON è un farmaco 2)la creatina va assunta per un periodo variabile di settimane con un carico di 20g al giorno divisa in 4 o 5 dosi. 3)lo scarico a fine ciclo è facoltativo 4)la creatina si trova naturalmente nelle carni (specialmente quelle rosse) 5)come effetto collaterale avrai un aumento del livello di creatinina (prodotto di scarico del metabolismo della creatina) nel sangue 6)il principale effetto risiede in un LIEVE aumento di forza accompagnato da una DISCRETA ritenzione idrica intracellulare (sconsigliata a chi soffre di ipertensione) che fornisce un aspetto più gonfio e granitico. A fine ciclo gran parte dell'acqua accumulata viene espulsa naturalmente dalle cellule, su soggetti che seguono un buon allenamento e una altrettanto buona alimentazione gli incrementi di peso a fine ciclo variano dagli 1 ai 3 chili in rispondenza anche al grado naturale di ritenzione idrica. 7)la migliore creatina è quella veicolata, mischiata cioè all'orignie a zuccheri semplici di facile digestione quali fruttosio e glucosio 8)la creatina NON è UN PRODOTTO DOPANTE, è in libera vendita. 9)esiste un corrispettivo in fiale intramuscolari da 500mg a fiala, venduto liberamente con il nome di NEOTON 500 Spero di aver fatto chiarezza...
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
LOL...i giocatori della giuve possono testimoniare..
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Quote:
A chi fa dell'argomento una crociata contro senza essere informato in materia direi di andarsi a documentare. A chi critica la creatina e magari oltre a fumare, bere e mangiare malamente ingoia farmaci ad ogni piccola fesseria senza magari leggere gli effetti collaterali, rispondo che è vittima dei luoghi comuni e del sentito dire. Creatina si , doping no. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Finalmente siete usciti allo scoperto
Cmq è vero, mi hanno consigliato di assurmela a stomaco pieno (2 volte al dì) con sostanze zuccherate tipo succhi di frutta ..... inizio a capirci qualcosina. NapalM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.