|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Uno qualunque, è lo stesso driver per i tre modelli.
@Tallines Dall 'immagine allegata puoi vedere che il corrente sistema operativo W8.1 ha la C:\ mentre nella attuale D: c'è un altro sistema operativo W8.1 che ovviamente la vede come C: . Da quel che dici tu avrei dovuto avere le lettere invertite dato che quando ho installato il secondo sistema la partizione già esisteva ed era vista come D: . Il setup vedi le partizioni e i volumi non le lettere . Io credo che sia così ....poi... Ultima modifica di UtenteSospeso : 22-04-2014 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Anzi se ricordo bene devi usare quello per Vista, per Seven non c'è proprio.
. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Ho finito gli aggiornamenti e sembra essere tornato tutto a posto. Si inchiodava per colpa loro. Secondo me non importa il nome della partizione. Di principio viene nominato C la prima partizione contenente il sistema. Se si vuole fare un dual boot si va semplicemente avanti con le lettere, saltandone alcune se sono già usate (lettore cd o altro). Mi pare che vengano saltate anche A e B che dovrebbero essere riservate all'unità floppy di default ma se non esiste, nessuno vieta di mettere un sistema operativo dentro A o dentro Z Per esempio sul fisso da cui vi scrivo ho la partizione C con win7; la partizione E dove tengo i dati (stesso HD), l'unità D che è un HD a se. Ogni volta che installavo un OS oltre a quello già esistente, l'installazione mi chiedeva di fare la partizione da un blocco non allocato oppure dividere una partizione già esistente e provvedeva da se a nominarla. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se tu hai solo la C e riduci le dimensioni di C con il tool MiniTool Partition Wizard Home o uno analogo, si crea spazio non allocato . Da qui puoi dirgli crea Volume e gli dai la prima lettera disponibile o una tra le lettere disponibili, come si vuole Poi in fase di installazione se c'è già la lettera non la rimette, se non c'è la mette lui . Di solito io quanto ridimensiono le partizioni gli do la lettera
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
E allora spiegami perché non mi sono ritrovato la D: sulla nuova installazione, invece di avere ugualmente la C: .
Visto che alla partizione era assegnata già la D: . |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
La nuova installazione è stata fatta su D, ma se tu entri con l'installazione fatta su D, te la vede come C . E quella che avevi inizialmente fatto su C, in Gestione disco è vista come D .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 23-04-2014 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.