Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2014, 19:54   #59281
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
edit

Ultima modifica di Susanoo78 : 21-04-2014 alle 20:08.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 19:57   #59282
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
ieri apro una cassa horadrica dimencata nella sgabuzzino
cade lo scettro
guardo
2100 dps, senza castone
con int

io vorrei anche tirare su le altre classi ma solo mago e wd droppano in maniera accettabile
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 21-04-2014 alle 21:11.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 20:10   #59283
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
susanoooo edita per l'amor di dio che ti pigli il ban

ieri apro una cassa horadrica dimencata nella sgabuzzino
cade lo scettro
guardo
2100 dps, senza castone
con int

io vorrei anche tirare su le altre classi ma solo mago e wd droppano in maniera accettabile
ok ho editato ma anche se ho letto il regolamento non ho capito perche amazon,ebay vanno bene e questi no.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 20:10   #59284
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
ok ho editato ma anche se ho letto il regolamento non ho capito perche amazon,ebay vanno bene e questi no.
Hai un pm ^^
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 21-04-2014 alle 20:18.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 20:51   #59285
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
Dove?
Unieuro.

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 21:04   #59286
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
mi serve l'anello e anche la mazza del re (nel senso buono ovvio )

mi sa che mi butto a normal...non mi piace come idea ma intanto triplichi le casse oradriche a parita di tempo
Se posso darti un consiglio, fatti le bounties splittate a normale solo lo stretto necessario, per il royal grandeur e eventualmente in futuro anche per i guanti di atto2..farmare a normale abitualmente vuol dire rovinarsi il gioco, imho...e poi i rift sono premianti, dopo l'ultimo aggiustamento.
Old 21-04-2014, 21:10   #59287
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

ma c'è qualcosa che regge il confronto con le classi int?
no perchè sto tentando di tirare su le altre classi str o dex ma non c'è proprio storia

parlo cmq con equip medio basso

Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
chiedo scusa pensavo fossero link ad altro, quello per cui bannano
Old 22-04-2014, 00:01   #59288
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
scusate la niubbezza ma ho un dubbio, ma se sull'arma ho +tot danni da fuoco ad esempio e uso spell fulmine è idiota? cioè di cosa non tiene conto il calcolarore di dps che leggiamo? ad esempio att.speed al mago mi alza un sacco il dps ma faccio davvero più danno ? o è meglio che punto sui +tot danni su anelli ecc..?

bidduzzo#2370 x chi vuole vedere il mio pg.
up
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 00:42   #59289
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
il respiro mortale è droppato dagli elite dal livello 61 in poi.
Grazie mille
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 01:00   #59290
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

guantini nuovi
http://eu.battle.net/d3/en/profile/U...34/hero/310342
peccato non riesco ad alzare di più quel cd
Old 22-04-2014, 08:46   #59291
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Insisti tribal insisti...in questi giorni Miriam ha memoria a breve termine ed è quindi il caso di approfittarne...non avessi avuto sfiga nei roll nativi avrei tirato su il ghermitore di vyr perfetto
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29463908

Per chi non è avvezzo alle dinamiche degli schieramenti in ordine alla stirpe dei Maghi (al momento indietro nel farm delle difficoltà endgame rispetto ad altre classi) in un tempo non tanto remoto si frapponevano le gloriose armate dei tiratori da vicino (permafreeze ) e le empie e malvagie tribù dei tiratori da lontano (gli arconti, attualmente un pò meno empi dato che ne farei parte ).
La diatriba, sebbene nei fatti vinta dai permafreeze, è rimasta in parte irrisolta, un pò come nel mondo al di fuori di Tristram tra inter /milan, nutella e cioccolata, farlo di sopra o farlo di sotto ...vasca o doccia? .
Tutto questo per dire cosa?
Che dalle terre ad occidente giunge prepotente un nuovo movimento, orfano del permafreeze e che vede protagonisti in parte i ghiacciolini redivivi (e gli sleet-stormisti)
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/11987018694
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/12506421908

Moses (arcontista) ci delizia con un video
http://www.youtube.com/watch?v=HGgoF5MLU98

Cindercoat int (anche ben rollata) che avevo evocato per una presunta fire build wizard non serve ad un ghezzo (le meteore non posso usarle)

Ultima modifica di zerothehero : 22-04-2014 alle 08:50.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 08:59   #59292
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Siccome ho un pò di roba nel baule e nel frattempo che cerco qualche pezzo di set e/o modifico l'equip mi è sorta un dubbio.
Secondo voi vale la pena sacrificare ad un'irazzurra as per tenere il bonus da danni da freddo (considerando che gioco Baba e Crociato) o è una spesa/sacrificio inutile?

Volevo farmi un equip da fuoco, fulmine - a tempo perso - freddo (ma questo lo userei solo con il baba visto che il crociato non ha praticamente nulla) e sacro per il solo crociato.
Che dite?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 22-04-2014, 09:00   #59293
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Ieri ho guardato un po' avoid... ormai è quasi in perma archon.
Con il set di vyr, evocazione, diamante in testa e riduzione tempo di recupero su spalle e fonte è più il tempo in arconte che senza

Per quel che mi riguarda continua la ricerca della moonlight ward e dei due pezzi di vyr che non troverò mai.
Ho droppato due volte i guanti
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 09:05   #59294
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Io tre volte i guanti, una volta gli stivali, una volta il chest e una volta il prot gambe..prima o poi li droppi anche tu, abbi fede.
Il difficile è un moonlight ward da 10cc, 90 cd e int+ 25% arcano.su quello ho poca speranza..dovrò tenermi a lungo il mio wardschifo
Ieri sera ho farmato 20 reagenti per aughild, le percentuali di drop sembrano parecchio alte.
Questo pomeriggio mi farmo una ventina di reagenti per carnaio, se è facile come aughild tramite farm di bounties ho un ulteriore -10% di cdr. (sono a 45% di cdr, ma voglio di più dato che l'arconte è fenomenale, specie nei rift grazie al danno e alla mobilità).

Ultima modifica di zerothehero : 22-04-2014 alle 09:08.
Old 22-04-2014, 09:12   #59295
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ieri sera ho farmato 20 reagenti per aughild, le percentuali di drop sembrano parecchio alte.
Scherzi vero?
Ieri in 2 ore ne ho trovati 4... sono dovuto salire a t2 per incrementare le chance..
Tutti gli altri mi escono tranquilli a expert
Old 22-04-2014, 09:15   #59296
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Io tre volte i guanti, una volta gli stivali, una volta il chest e una volta il prot gambe..prima o poi li droppi anche tu, abbi fede.
Il difficile è un moonlight ward da 10cc, 90 cd e int+ 25% arcano.su quello ho poca speranza..dovrò tenermi a lungo il mio wardschifo
Questo pomeriggio mi farmo una ventina di reagenti per carnaio, se è facile come aughild tramite farm di bounties ho un ulteriore -10% di cdr. (sono a 45% di cdr, ma voglio di più dato che l'arconte è fenomenale, specie nei rift grazie al danno e alla mobilità).
Speriamo... ma ho ben poche speranze.
Cmq ho qualche dubbio invece su elemental exposure... qualcuno sa bene come funziona?
Perchè teoricamente potrebbe essere fortissima visto che i mob potrebbero prendersi un 20% di danni in più da tutti, ma provandola non sembra dare i risultati sperati.
I tipi di danno che fanno gli altri pg del party influiscono? Teoricamente si, ma non so.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 09:26   #59297
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Come li farmi per trovarne così pochi, nigg?
Ieri sono tornato dal film trascendence alle 9,30 circa e killando l'archivista/il fantasmino della matriarca/il tesoro di atto2 sono arrivato velocemente a 20 pezzi..mi aspettavo un 25-30% ma le percentuali sembrano più alte..ho fatto all'inizio T1, poi master per via del troppo lag..ho lo screen a casa con i 20 pezzi.
Come gear ho usato le spalle del wahrceska e la runa agilità + arconte teleporta (con un gear di backup perchè giravo da solo, tanto è difficoltà da asilo nido) in modo da chiudere le run in pochi minuti aumentando la velocità (devi farti colpire scientemente e distruggere gli oggetti che trovi)...il più è chiudere e riaprire le partite per trovare le giuste bounties...un pò noioso ma è una cosa che fai una tantum.
Old 22-04-2014, 09:40   #59298
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Come li farmi per trovarne così pochi, nigg?
Ieri sono tornato dal film trascendence alle 9,30 circa e killando l'archivista/il fantasmino della matriarca/il tesoro di atto2 sono arrivato velocemente a 20 pezzi..mi aspettavo un 25-30% ma le percentuali sembrano più alte..ho fatto all'inizio T1, poi master per via del troppo lag..ho lo screen a casa con i 20 pezzi.
Cerco le missioni: Archivista+Bibliotecario atto 2 e Ossa della matriarca+Feklar il fantasma+ Gable il fantasma (mi sembra si chiami così) atto 1.
In 2 ore ad ricreare game me ne sono usciti 4...nel frattempo ho trovato 8 pezzi di Asheara, 10 farfalline di Magda, 4 Frammenti Angelici, 3 Sangue dei Cultisti e 4 Rune di Behistun.
Se mi mettevo farmavo pure un pò di Nucleo Infranto...

Tutto alla velocità della luce con Sprint.
Old 22-04-2014, 09:48   #59299
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Se nel frattempo hai trovato tutta quella roba, come fai a dire che farmavi alla velocità della luce?
Io ho trovato solo quei reagenti, ignoravo il mondo intero..tranne i violetti che mi interessavano. Boh, sarà stata sfiga..oggi provo carnaio, speriamo di farne una ventina in fretta anche in quel caso.

Ultima modifica di zerothehero : 22-04-2014 alle 09:55.
Old 22-04-2014, 09:57   #59300
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

2/3 Minuti per fare tutto non è tutta sta gran perdita di tempo... conta che quando non trovavo le missioni per Aughild ricreavo il game, quando invece c'erano facevo tutto.

Ma la prendo con filosofia, già per fare torso e spalle ci ho messo 2 giorni per trovare i componenti che mi sono serviti
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian