Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2014, 20:32   #3481
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Io alla fine ho approfittato e l'ho preso a 20 euro però boh...l'interazione oltre ad essere molto indiretta non l'ho ancora ben capita, ho creato una nuova regione in europa occidentale 5 e qualcuno è arrivato però l'unico vantaggio riscontrato è quando costruiscono loro altri dipartimenti del municipio che io non ho e ne posso beneficiare; per il resto non so, il sistema di comunicazione interno della regione oltretutto lascia abbastanza a desiderare
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2014, 20:41   #3482
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Io alla fine ho approfittato e l'ho preso a 20 euro però boh...l'interazione oltre ad essere molto indiretta non l'ho ancora ben capita, ho creato una nuova regione in europa occidentale 5 e qualcuno è arrivato però l'unico vantaggio riscontrato è quando costruiscono loro altri dipartimenti del municipio che io non ho e ne posso beneficiare; per il resto non so, il sistema di comunicazione interno della regione oltretutto lascia abbastanza a desiderare
Come tutto il gioco del resto....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 02:44   #3483
xX>BePPe<Xx
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Comunicazione? Quale comunicazione??? Mai comunicato online in una regione, anche perche ci trovavo un russo, due cinesi, tre probabili italiani che probabilmente parlavo solo se interrogati dalla polizia e in presenza di un avvocato... ahahahah... Che io sappia la chat del gioco è piena di bug infatti ho letto che molti utilizzavano quella di origin (anche se credevo fosse la stessa cosa... Bho?! )
xX>BePPe<Xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 11:59   #3484
Hudso 3870x2
Senior Member

Se fosse la stessa cosa funzionerebbe decisamente meglio XD Nella regione "Italia" creata da me in quel server uno ha iniziato a scrivere inglese, altri due-tre sono entrati senza spiccicare parola mentre un italiano è entrato, ha chiesto se c'era qualche italiano, non ha fatto altro infatti ha 0 cittadini e 50k § ma non essendoci alcuna notifica ho visto il messaggio 20 minuti dopo. La chat di Origin funzionerebbe anche bene ma devi prima aggiungere la persona agli amici, il "wall" della regione invece è approssimativo a dire poco
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Old 21-04-2014, 12:11   #3485
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Se fosse la stessa cosa funzionerebbe decisamente meglio XD Nella regione "Italia" creata da me in quel server uno ha iniziato a scrivere inglese, altri due-tre sono entrati senza spiccicare parola mentre un italiano è entrato, ha chiesto se c'era qualche italiano, non ha fatto altro infatti ha 0 cittadini e 50k § ma non essendoci alcuna notifica ho visto il messaggio 20 minuti dopo. La chat di Origin funzionerebbe anche bene ma devi prima aggiungere la persona agli amici, il "wall" della regione invece è approssimativo a dire poco
I problemi che ha riscontrato sono solo la punta dell' iceberg...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 18:46   #3486
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
scusate raga è da un'po che non ho news del gioco.

l'offline è possibile o ancora no?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2014, 18:48   #3487
Hudso 3870x2
Senior Member

Sì, da pochi giorni hanno messo la modalità giocatore singolo
Old 21-04-2014, 18:49   #3488
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Sì, da pochi giorni hanno messo la modalità giocatore singolo
ah! ok grazie
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 01:52   #3489
xX>BePPe<Xx
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Infatti. So che molti si sono organizzati per giocarein una regione ma essendo tutti amici comunicavano appunto attraverso la chat di origin. Quella del gioco piu che una chat credo che sia stato creato per notificare quello che fanno nelle altre città, certo che se lo sai 20/30 minuti dopo è molto utile la cosa Comunque sia io sono fuori da troppo tempo e molte novità (se ci sono) non le conosco quindi aggiornatemi se esiste qualcosa di buono in questo gioco ( il prezzo è ancora alto, ho speso io 24 euro per la versione digitale a inizio anno, invece di abbassare il prezzo dovrebbero darlo in omaggio e fare anche le scuse per le castronerie dette prima durante e dopo l'uscita )
xX>BePPe<Xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 10:21   #3490
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Iscritto dal: Oct 2007
Lasciate perdere l'online. Giocate offline ed installatevi i mod di simtropolis che più vi garbano!

http://community.simtropolis.com/fil...-simcity-2013/
LupoFR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 11:19   #3491
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da LupoFR Guarda i messaggi
Lasciate perdere l'online. Giocate offline ed installatevi i mod di simtropolis che più vi garbano!

http://community.simtropolis.com/fil...-simcity-2013/
si ma la dimensione della città resta sempre quella....

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 12:02   #3492
Naxos85
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2014
ciao rqagazzi o appena aperto una regione sul server europa occidentale 6

la regione si chiama

La nuova Italia

se volete unirvi e una regione privata di soli italiani

Il mio nick e Naxos85

Ultima modifica di Naxos85 : 22-04-2014 alle 12:10.
Naxos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 14:54   #3493
necterium
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2014
ciao a tutti
è da un po che sto giocando, ho una citta da 150k e una da 50k (ancora poco)
in effetti, ho riscontrato diversi problemi, lacune nell'IA dei singoli sim, e anche bug (cosi sembrano) che causano tipo un blocco totale dei bus all'interno della stazione nonostante all'esterno non ci sia traffico (forse la causa risiede sempre nel comportamento illogico dei cittadini, bho!)
inoltre ho problemi a far interagire le 2 citta, ad esempio solo pochi studenti e lavoratori della citta piccola vanno in quella grande nonostante l'elevato numero di bus.
ed infine, nella citta da 150k, inizio, nelle ore di punta, a riscontrare leggeri problemi di traffico (immagino che a 1M la cosa sarà ingestibile)
però, benchè questi errori che dovrei riuscire a risolvere (tralasciando la piaga del traffico) il gioco è abbastanza motivante e divertente...per ora
necterium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 22:33   #3494
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
come offline il gioco?
Old 17-05-2014, 14:33   #3495
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Ciao ragazzi, ho trovato simcity a 9 euro, però considerando che è il mio primo capitolo della serie, non so bene cosa aspettarmi. L'idea mi piace, ho visto qualche video di gameplay e mi interessa, non son sicuro che mi piacerà tra 1 mese però per ora sono quasi convinto di prenderlo. Ho letto che ci son stati un po' di problemi, che ora dovrebbero essere risolti. Confermate? Altra info, i DLC delle varie città (francesi tedesche e inglesi) sono fondamentali per il gioco oppure sono un extra di cui se ne può fare a meno?
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 14:50   #3496
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho trovato simcity a 9 euro, però considerando che è il mio primo capitolo della serie, non so bene cosa aspettarmi. L'idea mi piace, ho visto qualche video di gameplay e mi interessa, non son sicuro che mi piacerà tra 1 mese però per ora sono quasi convinto di prenderlo. Ho letto che ci son stati un po' di problemi, che ora dovrebbero essere risolti. Confermate? Altra info, i DLC delle varie città (francesi tedesche e inglesi) sono fondamentali per il gioco oppure sono un extra di cui se ne può fare a meno?
Leggi le ultime pagine del thread e decidi che fare
Old 17-05-2014, 14:51   #3497
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
No, i problemi persistono tutti. Non sono bug sono errate scelte di progettazione.

I dlc delle città europee sono solo estetici eccetto 2-3 edifici che sono versioni migliorate di quelli base.

Dico solo: ti pare sensato che ogni giorno i sim vanno a lavorare in un posto diverso, tornano in una casa diversa e i mezzi pubblici caricano e scaricano le persone a fermate casuali non come i precedenti simcity dove vedevi i flussi di movimento dei cittadini e dei mezzi pubblici e potevi quindi pianificare le infrastrutture?
Old 17-05-2014, 15:48   #3498
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Leggi le ultime pagine del thread e decidi che fare
Ora gli darò un'occhiata

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
No, i problemi persistono tutti. Non sono bug sono errate scelte di progettazione.

I dlc delle città europee sono solo estetici eccetto 2-3 edifici che sono versioni migliorate di quelli base.

Dico solo: ti pare sensato che ogni giorno i sim vanno a lavorare in un posto diverso, tornano in una casa diversa e i mezzi pubblici caricano e scaricano le persone a fermate casuali non come i precedenti simcity dove vedevi i flussi di movimento dei cittadini e dei mezzi pubblici e potevi quindi pianificare le infrastrutture?
non mi pare sensato, però vabbè non mi pare che influenzi il gioco il fatto che vedi omini che vanno in posti diversi
Per i dlc quindi "ottimo", almeno se prendo la versione base risparmiando qualcosa non ho nessuna vera perdita.

Comunque ho letto diversi pareri, soprattutto negativi da parte dei veterani della serie. Io non avendo giocato gli altri capitoli non ho questa "conoscenza pregressa", quindi molte cose non le vedo come le vedono i "veterani"
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 16:29   #3499
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Ora gli darò un'occhiata

non mi pare sensato, però vabbè non mi pare che influenzi il gioco il fatto che vedi omini che vanno in posti diversi
Per i dlc quindi "ottimo", almeno se prendo la versione base risparmiando qualcosa non ho nessuna vera perdita.

Comunque ho letto diversi pareri, soprattutto negativi da parte dei veterani della serie. Io non avendo giocato gli altri capitoli non ho questa "conoscenza pregressa", quindi molte cose non le vedo come le vedono i "veterani"
Se non ti pare un problema piazzare le infrastrutture a caso e non dover ragionare su dove piazzare stazioni e fermate autobus allora puoi acquistare tranquillamente.
Old 17-05-2014, 16:41   #3500
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Ora gli darò un'occhiata

Come ti ha detto giustamente Axios, è fatto talmente male che non puoi pianificar la città dato che è tutto a caso, e in un gioco che deve simulare una città (in questo caso solo un quartiere dato la ristrettezza delle mappe) se ti par poco..
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian