|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io alla fine ho approfittato e l'ho preso a 20 euro però boh...l'interazione oltre ad essere molto indiretta non l'ho ancora ben capita, ho creato una nuova regione in europa occidentale 5 e qualcuno è arrivato però l'unico vantaggio riscontrato è quando costruiscono loro altri dipartimenti del municipio che io non ho e ne posso beneficiare; per il resto non so, il sistema di comunicazione interno della regione oltretutto lascia abbastanza a desiderare
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|
|
|
|
|
#3482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3483 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3484 |
|
Senior Member
|
Se fosse la stessa cosa funzionerebbe decisamente meglio XD Nella regione "Italia" creata da me in quel server uno ha iniziato a scrivere inglese, altri due-tre sono entrati senza spiccicare parola mentre un italiano è entrato, ha chiesto se c'era qualche italiano, non ha fatto altro infatti ha 0 cittadini e 50k § ma non essendoci alcuna notifica ho visto il messaggio 20 minuti dopo. La chat di Origin funzionerebbe anche bene ma devi prima aggiungere la persona agli amici, il "wall" della regione invece è approssimativo a dire poco
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|
|
|
|
|
#3485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
scusate raga è da un'po che non ho news del gioco.
l'offline è possibile o ancora no? |
|
|
|
|
|
#3487 |
|
Senior Member
|
Sì, da pochi giorni hanno messo la modalità giocatore singolo
|
|
|
|
|
|
#3488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3489 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3490 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Lasciate perdere l'online. Giocate offline ed installatevi i mod di simtropolis che più vi garbano!
http://community.simtropolis.com/fil...-simcity-2013/ |
|
|
|
|
|
#3491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#3492 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
ciao rqagazzi o appena aperto una regione sul server europa occidentale 6
la regione si chiama La nuova Italia se volete unirvi e una regione privata di soli italiani Il mio nick e Naxos85 Ultima modifica di Naxos85 : 22-04-2014 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#3493 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao a tutti
è da un po che sto giocando, ho una citta da 150k e una da 50k (ancora poco) in effetti, ho riscontrato diversi problemi, lacune nell'IA dei singoli sim, e anche bug (cosi sembrano) che causano tipo un blocco totale dei bus all'interno della stazione nonostante all'esterno non ci sia traffico (forse la causa risiede sempre nel comportamento illogico dei cittadini, bho!) inoltre ho problemi a far interagire le 2 citta, ad esempio solo pochi studenti e lavoratori della citta piccola vanno in quella grande nonostante l'elevato numero di bus. ed infine, nella citta da 150k, inizio, nelle ore di punta, a riscontrare leggeri problemi di traffico (immagino che a 1M la cosa sarà ingestibile) però, benchè questi errori che dovrei riuscire a risolvere (tralasciando la piaga del traffico) il gioco è abbastanza motivante e divertente...per ora |
|
|
|
|
|
#3494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
come offline il gioco?
|
|
|
#3495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi, ho trovato simcity a 9 euro, però considerando che è il mio primo capitolo della serie, non so bene cosa aspettarmi. L'idea mi piace, ho visto qualche video di gameplay e mi interessa, non son sicuro che mi piacerà tra 1 mese però per ora sono quasi convinto di prenderlo. Ho letto che ci son stati un po' di problemi, che ora dovrebbero essere risolti. Confermate? Altra info, i DLC delle varie città (francesi tedesche e inglesi) sono fondamentali per il gioco oppure sono un extra di cui se ne può fare a meno?
|
|
|
|
|
|
#3496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I dlc delle città europee sono solo estetici eccetto 2-3 edifici che sono versioni migliorate di quelli base. Dico solo: ti pare sensato che ogni giorno i sim vanno a lavorare in un posto diverso, tornano in una casa diversa e i mezzi pubblici caricano e scaricano le persone a fermate casuali non come i precedenti simcity dove vedevi i flussi di movimento dei cittadini e dei mezzi pubblici e potevi quindi pianificare le infrastrutture?
|
|
|
|
#3498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ora gli darò un'occhiata
Quote:
non mi pare sensato, però vabbè non mi pare che influenzi il gioco il fatto che vedi omini che vanno in posti diversi Per i dlc quindi "ottimo", almeno se prendo la versione base risparmiando qualcosa non ho nessuna vera perdita. Comunque ho letto diversi pareri, soprattutto negativi da parte dei veterani della serie. Io non avendo giocato gli altri capitoli non ho questa "conoscenza pregressa", quindi molte cose non le vedo come le vedono i "veterani" |
|
|
|
|
|
|
#3499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum