Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2014, 18:49   #1241
Rannoch
Senior Member

L'Avatar di Rannoch

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da theultras Guarda i messaggi
127 sterline sono appunto 153 euro, di cosa stiamo parlando?
(non me lo fa mettere in euro prima di confermare, lo lascia in sterline)

P.S. non volevo fare polemica sul prezzo a cui lo vende l'altro utente, era solo per fare un confronto per me che lo sto per comprare.
Col cambio di amazon lo mette a 160€ comunque ci sono 7€ di differenza da 153, siamo li
Rannoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 18:51   #1242
theultras
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da Rannoch Guarda i messaggi
Col cambio di amazon lo mette a 160€ comunque ci sono 7€ di differenza da 153, siamo li
Ho disattivato il cambio valuta fatto da amazon, quindi me li converte la banca stessa senza pagare il cambio ad amazon.

Visto che sto cercando questo smartphone dai vari siti, mi sarebbe scocciato arrivare ad un passo dall'acquisto e non aver capito niente.
Ma per fortuna chi non sa quanti euro sono 127 sterline, non sono io
theultras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 18:55   #1243
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Quote:
Originariamente inviato da theultras Guarda i messaggi
Ho disattivato il cambio valuta fatto da amazon, quindi me li converte la banca stessa senza pagare il cambio ad amazon.

Visto che sto cercando questo smartphone dai vari siti, mi sarebbe scocciato arrivare ad un passo dall'acquisto e non aver capito niente.
Ma per fortuna chi non sa quanti euro sono 127 sterline, non sono io
Piu' che altro io vendo come detto da Ran il 16 Gb...
comunque buon per te, magari prima leggi bene
Old 15-04-2014, 19:44   #1244
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Cmq boh

Non so se mi aspettavo troppo io, o forse avendo l'N5 e avendo usato WP sono sfalsato nel giudizio...

Il cell è discretamente fluido ma boh immaginavo di più, la fotocamera fa davvero schifo... il Lumia 520 che ho di la (l'ultimo WP comprato) le fa meglio pur costando pochissimo. Ho messo una camera dal market a pagamento che pur generando foto che pesano il doppio delle altre non migliora tantissimo la situazione (comunque va meglio) ... peccato.

Ho scoperto la radio, cosa che all'inizio non avevo capito che ci fosse. Per il resto è carino, diciamo che a tutti gli effetti è un nexus entry level, ora spero solo che anche con l'acquisto di Lenovo gli update continueranno normalmente...
Old 15-04-2014, 21:52   #1245
andryXoX
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Cmq boh

Non so se mi aspettavo troppo io, o forse avendo l'N5 e avendo usato WP sono sfalsato nel giudizio...

Il cell è discretamente fluido ma boh immaginavo di più, la fotocamera fa davvero schifo... il Lumia 520 che ho di la (l'ultimo WP comprato) le fa meglio pur costando pochissimo. Ho messo una camera dal market a pagamento che pur generando foto che pesano il doppio delle altre non migliora tantissimo la situazione (comunque va meglio) ... peccato.

Ho scoperto la radio, cosa che all'inizio non avevo capito che ci fosse. Per il resto è carino, diciamo che a tutti gli effetti è un nexus entry level, ora spero solo che anche con l'acquisto di Lenovo gli update continueranno normalmente...

Io con la rom stock non mi lamento più di tanto per la velocità quanto per la grafica.. dopotutto è un Quad Core ottimizzato per bene, con una custom rom ci sarebbero sicuramente miglioramenti.. le foto le fa bene fino a un certo punto, già se si prova a zoomare si nota la differenza..
Spero anch'io per la priorità sugli update..
Nel complesso è un ottimo device, io volevo prendere la GRIP cover, ma costa 35€ praticamente
andryXoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 22:11   #1246
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da andryXoX Guarda i messaggi
Io con la rom stock non mi lamento più di tanto per la velocità quanto per la grafica.. dopotutto è un Quad Core ottimizzato per bene, con una custom rom ci sarebbero sicuramente miglioramenti.. le foto le fa bene fino a un certo punto, già se si prova a zoomare si nota la differenza..
Spero anch'io per la priorità sugli update..
Nel complesso è un ottimo device, io volevo prendere la GRIP cover, ma costa 35€ praticamente
Più che altro il SoC è quel che è, non è molto potente non si possono pretendere miracoli, lo so... Cosa intendi per la grafica?

Ho scaricato Camera MX sto facendo un po' di foto di prova per curiosità, prenderò una flip cover io credo
Old 16-04-2014, 06:49   #1247
andryXoX
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Più che altro il SoC è quel che è, non è molto potente non si possono pretendere miracoli, lo so... Cosa intendi per la grafica?

Ho scaricato Camera MX sto facendo un po' di foto di prova per curiosità, prenderò una flip cover io credo
Per grafica intendo l'interfaccia grafica stock di Android.. (icone,launcher,etc)
andryXoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 07:46   #1248
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
É tornata la vecchia animazione in fase di avvio

Inviato dal mio XT1032
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 14:40   #1249
giaccaz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Chi ha xplored installato ....consiglio di provare AcDisplay....gestisce le notifiche,io lo sto provando da stamattina, e molto carino, però bisogna verificare il consumo della batteria, perché ha la funzione di active mode ( risveglio automatico di quando si prende il moto g dalla tasca o quando lo si lascia sul tavolo a schermo in giù) che utilizza il sensore di prossimità .
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 15:28   #1250
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da giaccaz Guarda i messaggi
Chi ha xplored installato ....consiglio di provare AcDisplay....gestisce le notifiche,io lo sto provando da stamattina, e molto carino, però bisogna verificare il consumo della batteria, perché ha la funzione di active mode ( risveglio automatico di quando si prende il moto g dalla tasca o quando lo si lascia sul tavolo a schermo in giù) che utilizza il sensore di prossimità .
io ce l'ho da un po, e non serve xposed, e consuma pochissimo, consigliato
Old 16-04-2014, 16:01   #1251
giaccaz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Bene...meglio per tutti

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 18:52   #1252
Vlk
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Per chi chiedeva della grip shell: a volte si trova in offerta dalle amazzoni. Fino a un mese fa quella bianca e nera era sui 18 €, mentre sul sito tedesco quella giallo e verde era a 14€. Quindi...basta attendere
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 08:44   #1253
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Cmq boh

non è confrontabile con un nexus 5 , di fatto è il nexus "piccolo" ed economico che molti chiedevano
Old 18-04-2014, 09:01   #1254
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ecco il consumo batteria con uso poco smart:
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 09:46   #1255
seingalt
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Ecco il consumo batteria con uso poco smart:
Come cavolo è possibile??? dimmi il trucco :P
CPU:Intel Core i5-4670k @3.4GHz + CoolerMaster Hyper 412s RAM:CORSAIR 8Gb 1600Mhz Motherboard:AsRock Z87 Extreme4 HDD: SSD Samsung 840 Evo 250GB + Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Philips Brillance 248C 24" FULL HD Scheda Video: SAPPHIRE TOXIC R9 280X 3GB GDDR5 Alimentatore: Cooler Master 750W BRONZE Sistema Operativo: Windows 8 Professional Edition x64 Case:Thermaltake Chaser MK-I
seingalt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 09:49   #1256
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da seingalt Guarda i messaggi
Dati disattivati e 2g, immagino
Old 18-04-2014, 10:31   #1257
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Vorrei segnalare che è uscita "Google Fotocamera"

Decisamente migliore di quella stock e finalmente permette di riprendere video a una risoluzione inferiore (e occupare quindi molto meno spazio).
L'unica cosa che non mi spiego è che non mi da disponibili le funzioni "panorama" e "photo sphere"
Ma la qualità com'è? Immagino non cambi molto

Quote:
Originariamente inviato da seingalt Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Dati disattivati e 2g, immagino
Come ho specificato, utilizzo poco smart.
Bloccato in 2g. Dati attivi. Ho attivato il wifi qualche volta per alcune applicazioni.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2014, 10:43   #1258
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:

Decisamente migliore di quella stock e finalmente permette di riprendere video a una risoluzione inferiore (e occupare quindi molto meno spazio).
L'unica cosa che non mi spiego è che non mi da disponibili le funzioni "panorama" e "photo sphere"
perchè per quelle funioni serve il giroscopio che il moto g non ha.
Old 18-04-2014, 10:46   #1259
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Quote:

Perchè è piena di bug, basta leggere i commenti sul Play Store. Sembra una versione alpha
Old 18-04-2014, 11:01   #1260
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Ma la funzione panorama non dovrebbe funzionare anche senza giroscopio?

Nella fotocamera di Motorala c'è

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian