Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2014, 12:50   #4181
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da bluepocho Guarda i messaggi
Allora sparo (l'avete voluto voi...)!

1. Cosa sono precisamente i Draft Class? Vanno messi pure nella cartella saves giusto?
2. Gli sliders sono una sorta di livelli di gioco moddati ovvero con il gameplay personalizzato, ho compreso bene?
3. I roster, gli sliders e i Draft Class (se vanno in saves vedi punto 1) devono essere caricati all'avvio del gioco dal menu carica/salva o non ce ne è bisogno?
4. Ho provato la TNT Mod di Sixers ma non incontra i miei gusti, avendola disinstallata posso togliere anche il gamemode by Loico84 o posso tenerlo?
5. Lo SweetFX di Albys mi fa rallentare di brutto il gioco... Più che stuttering è moviola!!! Ho provato il trucco del config.cfg ma nada... Alla fine ho risolto disintallandolo (a malincuore) Penso possa capitare coi pc meno potenti giusto?
6. Ho scaricato i campi delle altre Europa in prima pagina ed ho notato che Olimpiacos e Panatinaikos hanno gli stessi ID cosi come quelli di Barcelona e Fenerbache... E' normale ovvero posso mettere uno o l'altro soltanto o ci sono i link errati?
7. Premesso che il lavoro di Albys che ringrazio è con i controfiocchi ovvero ci sono un bel pò di cose All In One... Cosa altro mi consigliate di scaricare dalla sezione Global/Altro? Potrei avere dei conflitti avendo messo praticamente tutte le patch a "priorità alta" intendo quelli altamente consigliati in prima pagina? Ovviamente come d'abitudine ho fatto un bel backup di sicurezza.

Scusate per la sfilza di domande... E thanks in advance!

blue

1)Le draft class sono le reali classi di giocatori che verranno draftati nella prossima (e successive) stagioni NBA. Senza inserire quelle, il gioco drafterà automaticamente giocatori fittizi.

2)Gli sliders sono delle modifiche alla gameplay che la rendono piu' difficile e realistica. Nel roster di Albys sono già incluse e vanno semplicemente caricate dal menu'

3)Roster e sliders vanno caricati dal menù, la draft class a inizio associazione (e dopo il cambio tra una stagione e l'altra)

4)Puoi tenere il gamemode

5)Su pc non tanto prestazionali può essere pesantino, sì....

6)Hanno gli stessi ID perchè 2k ha messo solo uno stadio che usano in comune tutte le europee, quindi qualsiasi campo che scarichi sostituirà quello

7)I global sono compatibili con le patch "principali", il migliore dovrebbe essere quello di seanjohn ma non usandoli non sono competente in materia e ti consiglio di aspettare qualcuno di piu' ferrato

Ciao!!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 13:15   #4182
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Come global, io uso questo preparato da LeoVGki.
Per il mio RR credo sia ancora il migliore, o perlomeno è il migliore per il mio gusto.
Basato sul SJ3 e con features di Lagoa e Gory.
http://www.sendspace.com/file/906opo
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 13:35   #4183
ichabodcrane1799
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Albys: Grazie per l'enorme lavoro svolto. Sempre scrupoloso! Ho un problema, però, quest'anno, con il 2k14. Le stoppate: riesco troppo facilmente a stoppare l'avversario, indipendentemente dalla squadra che scelgo. Nelle sliders utente le ho abbassate addirittura a 1. Eppure mi ritrovo a fine partita con 15-20 blocchi. Mi sembrano tanti. Come posso risolvere? Con il 2k13 non avevo questa facilità. Grazie
ichabodcrane1799 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 13:43   #4184
bluepocho
Senior Member

L'Avatar di bluepocho

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Regno Delle Due Sicilie
Grazie a tutti per la solerzia e la cortesia nelle risposte...
@albys grazie ho inserito il Global segnalato.

In merito al punto 6 mi permetto di insistere... Siamo sicuri che ci sia un solo slot per i campi delle Europee?

Io ho scaricato i campi per:

- CSKA Mosca by bs7
- Pallacanestro Olimpia Milano by bs7
- Mens Sana Basket by DSSXe
- Real Madrid Baloncesto by DSSXe
- NBA Global Games by Bliss

Ed hanno tutti ID diversi... In esibizione funzionano tutti...

- Olympiacos Basketball Club by DSSXe
- Panathinaikos Basketball Club by DSSXe
stesso link http://www.mediafire.com/download/hu...ms+jerseys.zip

- Fenerbahçe Basketbol Erkek Takımı by DSSXe
- Futbol Club Barcelona Bàsquet by DSSXe
stesso link http://www.mediafire.com/download/6r...two+floors.rar

Hanno gli stessi ID ma mi sono accorto che l'errore è nel fatto che i link sono uguali!!!
Mi permetto di suggerire di controllare i link delle quattro indicate.

Quelli di Olimpiacos e Barcelona inseriti si vedono bene, deduco che mancano ovvero sono errati i link per Panatinaikos e Fenerbache allora...

Grazie e Ciao

Ultima modifica di bluepocho : 12-04-2014 alle 15:46.
bluepocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 15:01   #4185
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da ichabodcrane1799 Guarda i messaggi
Albys: Grazie per l'enorme lavoro svolto. Sempre scrupoloso! Ho un problema, però, quest'anno, con il 2k14. Le stoppate: riesco troppo facilmente a stoppare l'avversario, indipendentemente dalla squadra che scelgo. Nelle sliders utente le ho abbassate addirittura a 1. Eppure mi ritrovo a fine partita con 15-20 blocchi. Mi sembrano tanti. Come posso risolvere? Con il 2k13 non avevo questa facilità. Grazie
Alza un po' lo slider falli su tiro utente, così quando tenterai una stoppata ti verrà chiamato fallo più spesso.
Io con lo slider a 7 in media ne faccio 6/8
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 17:32   #4186
LucaZPF
Senior Member

L'Avatar di LucaZPF

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Ciao,
appassionatissimo di basket vero, sto provando a giocare a NBA2K14...la carriera mi intrigava molto e allora ho iniziato con quella...sono un disastro. E' abbastanza frustrante giocare...sempre fallo in allungo, faccio pochissimi canestri e la CPU invece è una macchina
ho letto di questi slider da modificare ma non cambia nulla...
ho cercato allora se esisteva qualche trucco per aumentare almeno la % di tiro e ho letto su internet di modificare il file tunedata.iff . Ne ho scaricato uno ma adesso la situazione è opposta: il mio giocare non sbaglia un tiro, e nemmeno quelli della mia squadra, l'altra squadra invece non tocca il ferro...non c'è un file con una configurazione un pò più equilibrata??
ciao grazie
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 17:44   #4187
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
DRAFT CLASS 2014 E 2015 v2

Chi ha voglia di draft class aggiornate???

https://docs.google.com/file/d/0Bwrn...k0YmY1R3M/edit

Dentro tutte le CF nel main folder, draft class in saves.

Da oggi anche su NLSC, ma voi siete più speciali degli altri (cit.)
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 18:16   #4188
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi

Non lo fa scaricare . Mi sa che devi impostare le opzioni di condivisione
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 18:24   #4189
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Non lo fa scaricare . Mi sa che devi impostare le opzioni di condivisione
Lo fa anche ad altri? Ho settati "anyone with the link" come faccio di solito.
Old 12-04-2014, 18:46   #4190
l'orso
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da fabiomaugeri Guarda i messaggi
T H A N K S !!!
Quote:
Inizialmente grazie del tuo impegno per trovare e scovare nuove facce più realistiche .
Queste 2 ultime facce postate (compresa quella postata da johnwest1985 alan anderson ) dici di metterle ( cioè le ritieni più realistiche di quelle che avevi già postato prima con i 2 pack?), oppure sono solo di consiglio ?

Quote:
Si si cè un problema, non riesco a scaricare neanch'io , provando e riprovando ( è un problema di certo di google arrivati a sto punto)
l'orso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 18:53   #4191
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
anche a me non lo fà scaricare

c'è scritto questo

Spiacenti, il proprietario non ha concesso l'autorizzazione a scaricare il file.

Solo il proprietario e gli editor possono scaricare questo file. Se desideri scaricarlo, contatta il proprietario.
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 20:30   #4192
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
[quote=l'orso;40978336]Inizialmente grazie del tuo impegno per trovare e scovare nuove facce più realistiche .
Queste 2 ultime facce postate (compresa quella postata da johnwest1985 alan anderson ) dici di metterle ( cioè le ritieni più realistiche di quelle che avevi già postato prima con i 2 pack?), oppure sono solo di consiglio ?

sì, sono migliori di quelle che avevo messo nel pack: prova e fatti un'idea..
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 22:05   #4193
bluepocho
Senior Member

L'Avatar di bluepocho

Ragazzuoli solo per dirvi che ho risolto per le arene europee...
Ho reperito in rete dai siti da voi segnalati in prima pagina i campi delle squadre mancanti creati by erpheus...

Mi mancano i pacchetti completi per:
CSKA
Siena
Milano

Intendo ho solo il parquet perchè tutti i link di questi 3 campi sia HD che semplici sono offline...

N.B. erpheus ha creato ai primi di marzo dei pacchetti non HD ed ai primi di aprile dei pacchetti HD i suddetti 3 sono tutti offline

Se qualcuno di buon cuore li avesse e può metterli a disposizione dico grazie
Old 12-04-2014, 22:51   #4194
l'orso
Member

[quote=fabiomaugeri;40978658]
Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
Inizialmente grazie del tuo impegno per trovare e scovare nuove facce più realistiche .

sì, sono migliori di quelle che avevo messo nel pack: prova e fatti un'idea..
Ok grazie mille per la risposta esaustiva
Old 12-04-2014, 23:08   #4195
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
raga, qualcuno ha provato le ultime flash mod di johndoe? giusto per sapere se non sono orrende come le precedenti
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 23:12   #4196
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:

Mauro visto che sono ai playoff del secondo anno e mi sto per avvicinare al terzo, quanto tempo manca per la class draft 2016?
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 23:58   #4197
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Provate adesso se ora riuscite a scaricare. Altrimenti non so cos'altro cambiare..a me va.

@arciere

Ratings siamo all'85%. Tendenze al 50%, idem aspetti. Dico 2 settimane indicativamente.
Old 13-04-2014, 00:00   #4198
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Provate adesso se ora riuscite a scaricare. Altrimenti non so cos'altro cambiare..a me va.

@arciere

Ratings siamo all'85%. Tendenze al 50%, idem aspetti. Dico 2 settimane indicativamente.
confermo che fa scaricare tranquillamente. grazie!
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2014, 00:00   #4199
bluepocho
Senior Member

L'Avatar di bluepocho

Quote:

@arciere

Ora funge. Tutto OK
Old 13-04-2014, 00:47   #4200
l'orso
Member

Quote:
Quindi questi due sono i pack comprendenti tutte le cf (anche dei rookies?) che hai postato finora? , tranne le ultime 2 ( di aggiornamento) postate pochi post fa
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian