Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2014, 20:12   #4161
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
è possibile inserire qualche head coach senza incarico? Tipo Byron Scott, Kurt Rambis...
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 20:52   #4162
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
Eccoci

http://www35.zippyshare.com/v/13332204/file.html
(fisiognomic II 146 mb)
http://www15.zippyshare.com/v/38650542/file.html
(fisiognomic I 147 mb)
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 21:54   #4163
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

c'ho un alan anderson giallo itterizia: qualcuno sa indicarmi una sua cyberface alternativa?
Old 11-04-2014, 23:15   #4164
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Domanda per gli esperti sto giocando con gli sliders normali non i super sim ho notato che se il mio giocatore che porta palla se sbatte contro l'avversario il 90% perde palla in modo stupido dove potrei agire sugli sliders???
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 23:34   #4165
johnwest1985
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2014
alan anderson cyberface ?

fabiomaugeri verificare questa cyberface anderson

http://www.moddingway.com/file/34797.html

credits

NIKKO AFABLE
CAPTAINODIOUS
johnwest1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 23:55   #4166
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Domanda per gli esperti sto giocando con gli sliders normali non i super sim ho notato che se il mio giocatore che porta palla se sbatte contro l'avversario il 90% perde palla in modo stupido dove potrei agire sugli sliders???
gestione palla, porta a 49 o 50.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 07:37   #4167
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
gestione palla, porta a 49 o 50.
Grazie mille come sempre hai portato il gioco ad un livello eccezionale......

Ho visto che su NLSC hai rilasciato una versione del roster è quella postata qualche giorno fà qui sul forum????
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 09:09   #4168
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Quote:
Originariamente inviato da johnwest1985 Guarda i messaggi
fabiomaugeri verificare questa cyberface anderson

http://www.moddingway.com/file/34797.html

credits

NIKKO AFABLE
CAPTAINODIOUS
T H A N K S !!!
Old 12-04-2014, 10:28   #4169
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Oh bravo Albys che finalmente si prende elogi sperticati (e qualche commento idiota) oltreoceano

Oggi rilascia sia qui che su NLSC l'update delle class 14 e 15. Ci sono diversi spostamenti, rating rivisti... se avete asso in corso quindi aspettate. Altrimenti partite con queste.
Inoltre linkerò un nuovo pack CF, causa cambio alcuni ID.

Detto questo, non sono pienamente soddisfatto:
- la cpu ha un sistema di scelta buggatissimo
- fatico a fare più di 50 che giocano almeno un minuto il primo anno. Che non sarebbe male. Peccato che può succedere di trovarsi Ennis e Payton FA, e Kilpatrick che gioca 20 minuti...

In generale, Albys, benissimo la pulizia, ma vedo ancora FA troppo forti. Odom e Jackson un 2 o 3p in meno credo ci stiano tutti guardando i singoli rating (jackson ha passaggio 75 ad esempio). E poi c'è la questione carneadi, tipo Nunnally e simili. Tutta gente che vale 67/68, più o meno come una generica chiamata 20-30 delle draft class. La cpu non riconosce bene la differenza di potenziale, quindi lottano tutti per il medesimo posto. Insomma, il Patric Young di turno lotta contro Chris Johnson o Amundson. Con la differenza che il primo, se a fine anno non é in una squadra viene cancellato dall'asso.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 10:28   #4170
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Albys davvero uno spettacolo il roster.

Imbarazzante tanto ci si abbandoni con goduria a questo gameplay.
Grazie, caro.

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Grazie mille come sempre hai portato il gioco ad un livello eccezionale......

Ho visto che su NLSC hai rilasciato una versione del roster è quella postata qualche giorno fà qui sul forum????
Grazie anche a te.
No, su NLSC è una versione con qualche update, è la 2.3.
Ho inserito le ultime firme stagionali, e dato una rinfrescata complessiva ai Thunder e a un paio di altri giocatori minori.
Soprattutto quelli che avevano poche stats e ora giocano di più (giovanissimi e carneadi) continueranno ad avere qualche aggiornamento, visto che si possono valutare meglio le relative caratteristiche.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 12-04-2014, 10:41   #4171
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Oh bravo Albys che finalmente si prende elogi sperticati (e qualche commento idiota) oltreoceano

Oggi rilascia sia qui che su NLSC l'update delle class 14 e 15. Ci sono diversi spostamenti, rating rivisti... se avete asso in corso quindi aspettate. Altrimenti partite con queste.
Inoltre linkerò un nuovo pack CF, causa cambio alcuni ID.

Detto questo, non sono pienamente soddisfatto:
- la cpu ha un sistema di scelta buggatissimo
- fatico a fare più di 50 che giocano almeno un minuto il primo anno. Che non sarebbe male. Peccato che può succedere di trovarsi Ennis e Payton FA, e Kilpatrick che gioca 20 minuti...

In generale, Albys, benissimo la pulizia, ma vedo ancora FA troppo forti. Odom e Jackson un 2 o 3p in meno credo ci stiano tutti guardando i singoli rating (jackson ha passaggio 75 ad esempio). E poi c'è la questione carneadi, tipo Nunnally e simili. Tutta gente che vale 67/68, più o meno come una generica chiamata 20-30 delle draft class. La cpu non riconosce bene la differenza di potenziale, quindi lottano tutti per il medesimo posto. Insomma, il Patric Young di turno lotta contro Chris Johnson o Amundson. Con la differenza che il primo, se a fine anno non é in una squadra viene cancellato dall'asso.
Okay, vedo di lavorarci sopra. Grazie.

Purtroppo non si riesce a a capire a quale numero di giocatori il gioco inizia a tagliarne alcuni dopo il primo anno... Perchè in tal caso ci potrei lavorare e toglierne ancora qualcuno.
Old 12-04-2014, 10:45   #4172
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Okay, vedo di lavorarci sopra. Grazie.

Purtroppo non si riesce a a capire a quale numero di giocatori il gioco inizia a tagliarne alcuni dopo il primo anno... Perché in tal caso ci potrei lavorare e toglierne ancora qualcuno.
Onestamente non credo sia legato ad un numero. Semplicemente, e non chiedermi perché, tutti i rookies che non finiscono l'anno in una squadra vengono cancellati. Forse é sistemabile da reditor? Ma non saprei proprio cosa toccare. Se ci fosse uno specifico campo avremmo risolto tutto.

Però se prendo il roster 2k base, con ratings molto più bassi, giocano almeno in 60. Quindi sicuramente gli overall più alti comunque incidono.
Old 12-04-2014, 10:52   #4173
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Onestamente non credo sia legato ad un numero. Semplicemente, e non chiedermi perché, tutti i rookies che non finiscono l'anno in una squadra vengono cancellati. Forse é sistemabile da reditor? Ma non saprei proprio cosa toccare. Se ci fosse uno specifico campo avremmo risolto tutto.

Però se prendo il roster 2k base, con ratings molto più bassi, giocano almeno in 60. Quindi sicuramente gli overall più alti comunque incidono.
Ma nelle tue prove, i giocatori FA scarsissimi presenti nel gioco default, quelli sul 50-55, sopravvivono al secondo anno mentre un rookie non firmato viene cancellato, oppure no?
Old 12-04-2014, 11:11   #4174
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Ma nelle tue prove, i giocatori FA scarsissimi presenti nel gioco default, quelli sul 50-55, sopravvivono al secondo anno mentre un rookie non firmato viene cancellato, oppure no?
Esattamente. Quelli presenti nel gioco hanno un qualche filtro che li salva comunque. Un 69 non firmato delle draft class invece viene cancellato.
E qualcuno mi spieghi perché Kilpatrick, che vale 64 e potenziale 68 viene sempre scelto in lottery!!!
Old 12-04-2014, 11:14   #4175
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
chiedo a qualche esperto di RED MC di Vlad, si può fare il copia/incolla?
grazie
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 11:17   #4176
bluepocho
Senior Member

L'Avatar di bluepocho

Città: Regno Delle Due Sicilie
Ringrazio e chiedo lumi...

Ragazzi buongiorno, sono un nuovo utente bluepocho.
Non conosco le regole del sito ma so che è educazione anzi tutto presentarsi.

Sono blue 37 anni a giugno, dopo una vita passata all'editing di PES (su altro sito noto simile al Vs. magari qualcuno di voi mi avrà pure "conosciuto") ho acquistato NBA2K14 ai primi di aprile...
Il mio primo amore è il basket che ho giocato sino alla B2... Ormai qualche anno fa. e smanettando in rete sono arrivato a voi...

Anzitutto grazie per tutto quello che fate, ho scaricato un bel po' di cose e devo confermare che come accade per PES anche per NBA2k14 l'atmosfera di gioco i dettagli e quant'altro cambiano il gioco in meglio dopo aver installato i vs. lavori...!

Diciamo che non sono a digiuno di editing, perchè come detto ho lavorato su altri giochi... Leggendo qui e là ho fatto tesoro delle vs. dritte anche se mi piace sempre approcciare umilmente alle nuove cose... Quindi avrei delle piccole domande/consigli da chiedervi...

Forse farò qualche domanda un po' da nubbio/neofita ma avrei bisogno del vs. aiuto per sgombrare il campo da "dubbi"...

Se mi consentite raccolgo i miei quesiti e chiedo.

Saluti.

blue
bluepocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 11:17   #4177
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

rettifica Tim Duncan mini afro

http://www.moddingway.com/file/40062.html
Old 12-04-2014, 11:18   #4178
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
chiedo a qualche esperto di RED MC di Vlad, si può fare il copia/incolla?
grazie
E' integrato male con la barra laterale e verticale, ma si può.
Old 12-04-2014, 11:26   #4179
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da bluepocho Guarda i messaggi
Ragazzi buongiorno, sono un nuovo utente bluepocho.

Diciamo che non sono a digiuno di editing, perchè come detto ho lavorato su altri giochi... Leggendo qui e là ho fatto tesoro delle vs. dritte anche se mi piace sempre approcciare umilmente alle nuove cose... Quindi avrei delle piccole domande/consigli da chiedervi...

Forse farò qualche domanda un po' da nubbio/neofita ma avrei bisogno del vs. aiuto per sgombrare il campo da "dubbi"...

Se mi consentite raccolgo i miei quesiti e chiedo.

Saluti.

blue
Certo, chiedi pure, e benvenuto!
Old 12-04-2014, 11:40   #4180
bluepocho
Senior Member

L'Avatar di bluepocho

Città: Regno Delle Due Sicilie
Allora sparo (l'avete voluto voi...)!

1. Cosa sono precisamente i Draft Class? Vanno messi pure nella cartella saves giusto?
2. Gli sliders sono una sorta di livelli di gioco moddati ovvero con il gameplay personalizzato, ho compreso bene?
3. I roster, gli sliders e i Draft Class (se vanno in saves vedi punto 1) devono essere caricati all'avvio del gioco dal menu carica/salva o non ce ne è bisogno?
4. Ho provato la TNT Mod di Sixers ma non incontra i miei gusti, avendola disinstallata posso togliere anche il gamemode by Loico84 o posso tenerlo?
5. Lo SweetFX di Albys mi fa rallentare di brutto il gioco... Più che stuttering è moviola!!! Ho provato il trucco del config.cfg ma nada... Alla fine ho risolto disintallandolo (a malincuore) Penso possa capitare coi pc meno potenti giusto?
6. Ho scaricato i campi delle altre Europa in prima pagina ed ho notato che Olimpiacos e Panatinaikos hanno gli stessi ID cosi come quelli di Barcelona e Fenerbache... E' normale ovvero posso mettere uno o l'altro soltanto o ci sono i link errati?
7. Premesso che il lavoro di Albys che ringrazio è con i controfiocchi ovvero ci sono un bel pò di cose All In One... Cosa altro mi consigliate di scaricare dalla sezione Global/Altro? Potrei avere dei conflitti avendo messo praticamente tutte le patch a "priorità alta" intendo quelli altamente consigliati in prima pagina? Ovviamente come d'abitudine ho fatto un bel backup di sicurezza.

Scusate per la sfilza di domande... E thanks in advance!

blue

Ultima modifica di bluepocho : 12-04-2014 alle 11:43.
bluepocho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian