Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2014, 09:52   #58001
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Sì però non mi spiego come ieri sera io abbia trovato un oggetto set a esperto; è normale?

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 09:53   #58002
tolleranzaNaN
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
un sentito grazie a Tribalspirit per il dono di questa sera.

grazie anche a Unlucky e nina per il traino a T1 rift.
Quote:
Originariamente inviato da apiol Guarda i messaggi
non ti scordar di me Iron! Quando vuoi joina che sei sempre il benvenuto.
p.s. Nina non è nel forum, almeno credo.
firmato Subotex
ieri sera unlucky ha vestito il mondo
deve ancora uno zolfo a nina però
tolleranzaNaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 09:56   #58003
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Sì però non mi spiego come ieri sera io abbia trovato un oggetto set a esperto; è normale?

Si è normale, i set che si trovano da tormento 1 in poi sono quelli specifici per classe... in pratica quelli nuovi introdotti dall'espansione.
Quelli precedenti le trovi anche prima... infatti se noti c'è Rovonero che ha aperto un outlet
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 09:57   #58004
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi

Si, sono i set di classe che scendono solo a torment.

Roba generica come Rovonero, rosa dei venti, schiera+litania possono essere trovati anche a normal.

Sto iniziando a gradire molto l'effetto leggendario dei miei bracciali, più di una volta è comparsa la colonnina da un pack evocato attivando un santuario, peccato che ieri sera non sono riuscito mai ad arrivare in tempo... Devo rimettere Mov Speed al più presto.

Comunque avevamo un rift sfigato, fantasmini e scheletrini azzurrini in mezzo a globi di ghiaccio e tornadini dello stesso colore.
Non so voi ma io non distinguevo una mazza (il colore bianco candido della mia DH non aiuta), inoltre continuavo a confondere il gobbo di tana con un gobbo vero e Sokak con le alucce di imperius e la corazza sbrilluccicante con un fantasmino élite.

Mi sa che chiedo troppo alla povera nVidia Quadro.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 09:58   #58005
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Qual'è la nuova moda ora per le run piu remunerative? Modalità avventura?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 10:01   #58006
tolleranzaNaN
Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Qual'è la nuova moda ora per le run piu remunerative? Modalità avventura?
split farming delle bounties a normal
male che vada fai un botto di soldi, gemme e materiale
se sculi escono leggendari op dalle cassettine

se oltretutto metti rubino hellring e leoric livelli come a torment

unico neo è che non vedrai mai pezzi di set di classe perchè quelli cadono solo a torment
Old 08-04-2014, 10:05   #58007
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Si, sono i set di classe che scendono solo a torment.

Roba generica come Rovonero, rosa dei venti, schiera+litania possono essere trovati anche a normal.

Sto iniziando a gradire molto l'effetto leggendario dei miei bracciali, più di una volta è comparsa la colonnina da un pack evocato attivando un santuario, peccato che ieri sera non sono riuscito mai ad arrivare in tempo... Devo rimettere Mov Speed al più presto.

Comunque avevamo un rift sfigato, fantasmini e scheletrini azzurrini in mezzo a globi di ghiaccio e tornadini dello stesso colore.
Non so voi ma io non distinguevo una mazza (il colore bianco candido della mia DH non aiuta), inoltre continuavo a confondere il gobbo di tana con un gobbo vero e Sokak con le alucce di imperius e la corazza sbrilluccicante con un fantasmino élite.

Mi sa che chiedo troppo alla povera nVidia Quadro.
ogni tanto anche io tento di accoppare il gobbo di acti! a volte gli tiro una raffica di globi!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 10:25   #58008
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Minchia non volevo scatenare flame per il contest
Capisco Giulio ma per me è un modo solo per riunirsi e sfottersi un po' al di la di capacità, skill, gear

Eviterei Normal e obbligherei tutti a giocare a T1 o maestro con verifica da parte dei giudici, poi libertà per bounties o rift (penso che tutti propenderebbero al secondo) nel caso di contest leggendari.
Il contest proposto dalla zia è interessante ma non trovo veramente modo di validare il dato

In effetti era più comodo nel vanilla
Old 08-04-2014, 10:31   #58009
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
devo comprare reaper of souls, ho un dubbio veloce ceh non riguarda il gioco ma questa è la zona più frequentata quindi magari qualcuno può rispondermi velocemente

devo pagare con paypal ma nel conto paypal ho solo qualche spicciolo invece nella carta prepagata paypal ho i soldi. Se io pago col conto paypal i soldi vengono scalati automaticamente dalla carta?

O devo inserire il codice della carta e pagare scegliendo circuito mastercard? (il circuito della carta prepagata)
Old 08-04-2014, 10:32   #58010
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Capisco Giulio ma per me è un modo solo per riunirsi e sfottersi un po' al di la di capacità, skill, gear

Eviterei Normal e obbligherei tutti a giocare a T1 o maestro con verifica da parte dei giudici, poi libertà per bounties o rift (penso che tutti propenderebbero al secondo) nel caso di contest leggendari.
Il contest proposto dalla zia è interessante ma non trovo veramente modo di validare il dato

Almeno nel vanilla i leggendari venivano solo in un modo.
Ora ci sono i cestini e kadala...
Li escludiamo dal conto?
A questo punto tanto vale imporre i rift come modalità (visto che c'è il bonus non credo che qualcuno avrebbe fatto diversamente).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 10:34   #58011
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
devo comprare reaper of souls, ho un dubbio veloce ceh non riguarda il gioco ma questa è la zona più frequentata quindi magari qualcuno può rispondermi velocemente

devo pagare con paypal ma nel conto paypal ho solo qualche spicciolo invece nella carta prepagata paypal ho i soldi. Se io pago col conto paypal i soldi vengono scalati automaticamente dalla carta?

O devo inserire il codice della carta e pagare scegliendo circuito mastercard? (il circuito della carta prepagata)
se la carta è collegata a paypal allora fai così: paga con paypal (conto). lui prima azzera il suo saldo e poi se è insufficiente va a scalare dalla carta che hai collegato.
Old 08-04-2014, 10:34   #58012
tolleranzaNaN
Member

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
qualcuno sa quando uscira' la prossima patch?
manutenzione di oggi/domani
Old 08-04-2014, 10:35   #58013
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
se la carta è collegata a paypal allora fai così: paga con paypal (conto). lui prima azzera il suo saldo e poi se è insufficiente va a scalare dalla carta che hai collegato.
perfetto, grazie mille
Old 08-04-2014, 10:52   #58014
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Almeno nel vanilla i leggendari venivano solo in un modo.
Ora ci sono i cestini e kadala...
Li escludiamo dal conto?
A questo punto tanto vale imporre i rift come modalità (visto che c'è il bonus non credo che qualcuno avrebbe fatto diversamente).
Kadala di sicuro no, non fa la stellina.
I pacchetti invece direi di si, anche perchè potrei simulare l'apertura da qualche parte non in città, raccogliere la fuffa e dire che il leggendario è stato droppato da un mob. A meno che non ricordi male io e i pacchetti non fanno la stellina.

Quote:
Originariamente inviato da tolleranzaNaN Guarda i messaggi
Bene, e poi vai di izual a manetta! (droppato progetto consacrato ieri sera)
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 11:00   #58015
tolleranzaNaN
Member

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Kadala di sicuro no, non fa la stellina.
I pacchetti invece direi di si, anche perchè potrei simulare l'apertura da qualche parte non in città, raccogliere la fuffa e dire che il leggendario è stato droppato da un mob. A meno che non ricordi male io e i pacchetti non fanno la stellina.
si smaschera subito il trucco
se il leggendario è droppato da un mob si vede con chi è stato fatto e da quanto (fino alle fatidiche due ore)
quelli che cadono dai cestini o kadala o droppati in altro momento hanno altri nomi di condivisione o sono account bound

direi che è impossibile barare purchè si cerchi di fare rimanere il contest nelle due ore in cui e possibile verificare il leggendario

l'unico modo per fare il contest è dunque fare rift
Old 08-04-2014, 11:00   #58016
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ciao cari,

Dopo lunga pausa causa noia sono tornato a giocare con RoS.

La patch 2.0 è troppo troppo troppo figa. Ora piu' vai avanti piu' i drop migliorano davvero il tuo personaggio.

Esempio: http://eu.battle.net/d3/it/profile/s...1/hero/4083184

Praticamente del vecchio equip ho solo la cintura. Tutto il resto è stato droppato. E solo coi drop ora giro in scioltezza Tormento 1 (prima o poi dovro' rischiare il 2) senza morire mai.

Davvero un gran lavoro, sono molto soddisfatto.

Qualche suggerimento per portare la mia build a Tormento 2?
Old 08-04-2014, 11:03   #58017
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da tolleranzaNaN Guarda i messaggi
Grazie mille, non vedo l'ora sistemino il crociato, che attualmente e' un po' misero, in confronto al wiz...

Ieri sera veramente sconfortante, run a t3, solo una lancia che manco il fabbro voleva toccare.
In compenso dopo circa 900 frammenti kadala m'ha dato una fonte luce della grazia abbastanza carina, ho cercato di mettere su un po' di apoc ma sono fermo a 3...
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949

Appena iniziata la run a t3 abbiamo beccato un rift incazzato, 4 elite insieme veloci con orda, morti a nastro... mentre nei successivi si andava tranquilli, a volte si beccano dei rift pieni zeppi di elite, pure belli tosti
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 11:16   #58018
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Comunque la maggiore probabilità di drop leggendari a difficoltà torment credo sia relativa. Se non ricordo male un boss ha tipo 1% di probabilità di droppare un leggendario. Un +25% porta questa probabilità all'1,25%
Alla fin fine a normal vista la velocità è molto più probabile in termini di tempo speso.
Diverso il discorso ovviamente di leggendari torment only.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 08-04-2014, 11:20   #58019
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi

I modi per fare un contest ci sono, senza andare a studiare soluzioni "anti-cheat" di chissà che tipo visto che si presuppone che giochiamo per divertirsi e non per vincere un mappamondo (cit.).

Si potrebbe pensare di scegliere una difficoltà base indifferentemente da quello che si vuole fare (difficile/master direi), pensare di mettere delle limitazioni per non avere team troppo pro:
Ad esempio usare solo equip craftato con x gold a disposizione o usare un build fatta random dal generatore (se è ancora possibile farlo).
E poi decidere se fare incarichi o portali.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2014, 11:29   #58020
tolleranzaNaN
Member

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Grazie mille, non vedo l'ora sistemino il crociato, che attualmente e' un po' misero, in confronto al wiz...

Ieri sera veramente sconfortante, run a t3, solo una lancia che manco il fabbro voleva toccare.
In compenso dopo circa 900 frammenti kadala m'ha dato una fonte luce della grazia abbastanza carina, ho cercato di mettere su un po' di apoc ma sono fermo a 3...
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949

Appena iniziata la run a t3 abbiamo beccato un rift incazzato, 4 elite insieme veloci con orda, morti a nastro... mentre nei successivi si andava tranquilli, a volte si beccano dei rift pieni zeppi di elite, pure belli tosti
mi dici che fai torment 3 morendo... può essere una delle cause per cui droppi poco
per come ho visto, per vedere cadere le cose devi farmare un torment che ti permetta di shottare tutto in fretta, elite compresi.
Se muori spesso è un'inefficienza e perdi pure l'esperienza bonus
o è un problema di equip o non stai farmando il livello adatto

questi comunque sono consigli puoi tranquillamente mandarmi a quel paese
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian