Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2014, 11:47   #57861
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da tolleranzaNaN Guarda i messaggi

vorrei inoltre fare un sondaggio su come fate i rift in modo efficiente
-pulite tutto fino alla fine anche dopo avere eliminato il guardiano?
-scappate subito appena trucidato il guardiano

motivate la scelta.

Personalmente: io li faccio fino alla fine, ma possibilmente senza tornare in posti inesplorati se ciò costringe a stare un po correndo e baste. Spero sempre nella valle dei gobbi, mai trovata finora
Sulle domande precedenti ti hanno risposto prima.
Sui rift io DEVO pulire tutto quanto...
Sono malato e non posso farci nulla.
Non un sigolo pixel deve restare scoperto, non un singolo oggetto deve restare integro.
Sarà meno efficiente, ma droppo talmente poco che il solo pensiero che in quel baule a 100m che non ho aperto possa esserci l'oggetto che bramo mi mette ansia.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Bello è bello, ma continuo a preferire quello di Raekor...

Io il Rift lo finisco sempre, di solito ci sono un botto di elite e la probabilità di droppare qualcosa aumenta. Considerando anche che il Rift "costa" in termini di chiavi, quindi di tempo per fare le bounties, preferisco sfruttare il più possibile la probabilità che il Rift mi dia un leggendario.

Parlando del gioco, mi pare che si stia formando una spaccatura tra i giocatori: quelli che nei primi giorni hanno droppato item cazzuti, hanno potuto farmare a Torment droppando ulteriore roba cazzuta.

Quelli che nei primi giorni non hanno avuto fortuna con i drop, fanno più fatica ad evolvere il PG una volta allineati tutti gli item al livello 70, perchè giocando a difficoltà inferiori rispetto a Torment droppano meno... quindi si innesca un circolo vizioso per cui finchè non arrivano quei 2-3 oggetti ben rollati che fanno fare il "salto" per poter farmare T1, si rimane impantanati in una sorta di limbo...

Ovviamente conta molto il tempo di gioco, ben più che con il loot 1.0, e la sculata può arrivare anche a Normal topo 10 minuti di partita, manei due casi l'esperienza di gioco diventa diametralmente opposta. Tralascio di diversificare in base al PG perchè ormai lo sanno anche i sassi quali classi sono avvantaggiate e quali no...
Concordo...
Nel mio parzialissimo modo di vedere la cosa è semplicemente uguale a prima, tranne che non c'è più l'asta per compensare la sfiga usando i gold farmati uno ad uno a mo' di cinese (ovvero il tempo non da più un premio più o meno certo).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 11:50   #57862
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
adesso è caccia all'amu di rainy

turin quando vuoi riproviamo per i guanti!

per il discorso rift io di solito li chiudo appena uccido il guardiano. preferisco ricominciare da capo, perchè mi annoio ad esplorare i dungeon troppo complessi.
Va bene, magari stasera...
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 11:54   #57863
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
oddio, anch'io l'ho droppata ieri (già con int vit e castone) ma con la mia build non me ne faccio niente, dovrei cambiare primaria ma dubito che perdendo il bonus all'arcano vinca il confronto con la thunderfury. c'è qualche comparativa da qualche parte?

qualcuno qui ha trovato una wand of woh o una moonlight ward da quand'è uscito ros? mi sembrano molto più rari, in particolare l'amuleto

Moonlight ward è "momentaneamente" oscurata al livello massimo, insieme ai pants of yan.
Sono oggetti che puoi trovare solo nella loro reale fascia di livello.

Quote:

per il discorso rift io di solito li chiudo appena uccido il guardiano. preferisco ricominciare da capo, perchè mi annoio ad esplorare i dungeon troppo complessi.
Se ti capitano pieni di elite conviene sempre pulirli, non per le chiavi ma perché magari perdi 5-6 pack da fare in 5 minuti. Quando sono deserti... Be si fa la corsa al guardiano e via!

Il mio amu, lo ammetto, è una figata una volta che ci abitua all'idea di cercare le sentinelle quando si abbattono gli elite; è dura i primi cinque minuti poi diventa davvero una marcia in più. E non dimentichiamo che maghda non mi fa più nemmeno un graffiettino

Paradossalmente l'amu è molto più utile degli scalaghiacci, che non mi fanno bloccare ma non mi evitano i danni da freddo. Che fanno male
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 07-04-2014 alle 12:03.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 11:59   #57864
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Bello è bello, ma continuo a preferire quello di Raekor...
Raekor ho droppato la chest...ma vuole troppi pezzi, con l'anello di riduzione puoi fare IK set completo e Heath in una botta unica...dopo voglio vedere i maghi OP piangere quando spammo hearquake e ho i 3 simpatici amici sempre in giro con me... più il gobbetto che ormai mi fa compagnia e mi sta simpatico
Old 07-04-2014, 12:01   #57865
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non un sigolo pixel deve restare scoperto, non un singolo oggetto deve restare integro.
Sarà meno efficiente, ma droppo talmente poco che il solo pensiero che in quel baule a 100m che non ho aperto possa esserci l'oggetto che bramo mi mette ansia.

.
E' un errore cognitivo.
L'ideale è andare avanti come degli schiacciasassi in quattro senza fermarsi mai, a parte per le chest...se non lo fai perdi tempo il che andrebbe anche bene, se non ti lamentassi poi che non droppi nulla
Quello che conta è quanti mob uccidi e quante chest apri per unità di tempo.
Old 07-04-2014, 12:02   #57866
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Il mio amu, lo ammetto, è una figata una volta che ci abitua all'idea di cercare le sentinelle quando si abbattono gli elite; dura i primi cinque minuti poi diventa davvero una marcia in più. E non dimentichiamo che maghda non mi fa più nemmeno un graffiettino

Paradossalmente l'amu è molto più utile degli scalaghiacci, che non mi fanno bloccare ma non mi evitano i danni da freddo. Che fanno male
Quell'amu è OP per qualsiasi classe, spero di dropparlo anch'io col baba, è solo per maghi o può cadere a chiunque?

Gli scalaghiacci sono una figata, vero che se rimani in mezzo nei momenti in cui sparano 3 serie a fila sei comunque morto però a 2 si regge bene e non ti devi spostare
Old 07-04-2014, 12:08   #57867
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

L'amu della contessa (cc/ias e danni, anche se l'ideale è averlo con cd a 100, cosa che non posso fare perchè mi costerebbe troppo) è bellissimo concettualmente, c'è un piccolo problemino: nelle run rift a T1 a 4 gli elite vengono maciullati prima che facciano danno...in uno scenario del genere quindi conviene mettere l'amu che fa più danno, a prescindere degli eventuali effetti di immunità.
Qualche utilità l'amu lo può avere quando tutto non instantmuore..peccato perchè pensavo fosse più utile..vabbè lo userò quando faro gli uber
Old 07-04-2014, 12:12   #57868
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E' un errore cognitivo.
L'ideale è andare avanti come degli schiacciasassi in quattro senza fermarsi mai, a parte per le chest...se non lo fai perdi tempo il che andrebbe anche bene, se non ti lamentassi poi che non droppi nulla
Ma io non droppo nulla per definizione!
Il metodo schiacciasassi mi servirebbe solo a diminuire la quantità di fuffa che droppo!

In ogni caso per andare avanti come un schiacciasassi mi servirebbe un livello inferiore a normal, od un gruppo di mage che fa tutto il lavoro mentre io raccolgo solo gli oggetti.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 12:22   #57869
tolleranzaNaN
Member

Iscritto dal: Mar 2014
ma va che si droppa, basta che non ti perdi a tornare indietro in continuazione non killando nulla nel frattempo

intanto ho trovato un sito figerrimo
http://www.d3maxstats.com/?p=procrates

roll massimi per slot e classe
bonus set
coefficienti proc di tutte le abilità
tolleranzaNaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 12:23   #57870
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
week-end produttivo

Crociato portato a liv 19 e Sciamano a livello 67. Atto V davvero bello, certo non è adatto a "sveltine"

Con lo Sciamano ho tempra e danno troppo sbilanciati. Ho abbassato la difficoltà a difficile perchè ci metto tre ore a tirar giù chiunque

Spoiler:
non vi dico Urzael, anche se non è certo difficile da sconfiggere

però così ho ottenuto che quasi non mi scalfiscono. Devo cercare di pompare e poi provare a rialzare a maestro.

A me i piranha piacciono, sia scenicamente ma anche perchè tengono ferme le ignare vittime mentre io continuo a menare

p.s. a me diabloprogress non si è aggiornato, devo fare qualcosa?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 07-04-2014 alle 12:25.
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 12:42   #57871
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Il metodo schiacciasassi mi servirebbe solo a diminuire la quantità di fuffa che droppo!

In ogni caso per andare avanti come un schiacciasassi mi servirebbe un livello inferiore a normal, od un gruppo di mage che fa tutto il lavoro mentre io raccolgo solo gli oggetti.
E allora vai con i maghi azzo te ne frega..tanto non corri il rischio di non trovarli.
Devi fare il goblin raccogli oggetti?
Fallo, tanto quello che conta è il lloooooot
Old 07-04-2014, 12:42   #57872
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Va bene, magari stasera...
si infatti
Old 07-04-2014, 12:43   #57873
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ma scusate il cdr è nerfato? perchè mi sono rotto il sedere per un anello con 7%cdr ed andandolo ad indossare il cdr appunto sale da 40.43% a 44.60%...è normale?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 12:43   #57874
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Io quei pochi rift che ho fatti, nonostante a volte l'enormità dei dungeon, li ho sempre completati interamente e sistematicamente ho trovato qualcosa - per lo più progetti - con gli ultimi avversari rimasti (sarà il s/fortuna)

@Beelzebub, riesci a girare a t1 con il tuo baba?
Volevo iniziare a fare qualcosa a torment e sto studiando come fare a sopravvivere, magari rubando e modificando qualche item che ho su il crociato.
Per curiosità l'effetto delle "Mitene del Santo" è solo scenografico o ha un sua utilità?

Domanda: ma nei danni da spine sono considerati anche i danni per colpo che subiscono gli assalitori?
Ne ho un botto e il bonus del 1000% degli avambracci insanguinati non è malvagio :P
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 12:46   #57875
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ma scusate il cdr è nerfato? perchè mi sono rotto il sedere per un anello con 7%cdr ed andandolo ad indossare il cdr appunto sale da 40.43% a 44.60%...è normale?
Si c'era un post di non ricordo chi che sottolineava che sia il costo riduzione risorse che il cooldown erano stati nerfati

Oltre una certa soglia incomincia a scendere meno della percentuale descritta (vedi profilo Alkaizer)
Old 07-04-2014, 12:50   #57876
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Quote:
E' un errore cognitivo.
Io la vedo esattamente come nick... Soprattutto quando droppo un leggendario da una LOOSE STONE.... Mi è successo solo una volta dall'uscita di RoS, ma queste cose mi mandano in merda perchè penbso: "ma allora OGNI elemento scenico potrebbe droppare qualcosa" e mi metto a fare lo spazzino invece di killare mob... E' proprio una cosa psicologica, devo farmi violenza per tirare dritto...

Per il discroso di T1, ho omesso volutamente di specificare, ma per un DH è più difficile arrivare a farmare (non reggere, farmare...) T1 con la stessa facilità di un mago, per esempio...

Quote:
Concordo...
Nel mio parzialissimo modo di vedere la cosa è semplicemente uguale a prima, tranne che non c'è più l'asta per compensare la sfiga usando i gold farmati uno ad uno a mo' di cinese (ovvero il tempo non da più un premio più o meno certo).
Diciamo che i drop sono effettivamente maggiori e migliori, ma arrivati a un certo punto si droppano leggendari inutili che al limite vanno bene per zolfarli e ricorrere alla Mistica... Io ad esempio mi sono sbattutto per 3 giorni a far su materiali per craftarmi 3 pezzi di set, però mi manca un'arma seria, pantaloni, chest ed elmo decenti, e quelli non droppano manco a pregare... In compenso sono riuscito a droppare un progetto per un PUGNALE da WD...

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Raekor ho droppato la chest...ma vuole troppi pezzi, con l'anello di riduzione puoi fare IK set completo e Heath in una botta unica...dopo voglio vedere i maghi OP piangere quando spammo hearquake e ho i 3 simpatici amici sempre in giro con me... più il gobbetto che ormai mi fa compagnia e mi sta simpatico
Il gobbetto l'ho abolito appena ho potuto, non lo sopportavo più...

Però se vuoi una dritta, Atto V nei Forgotten Battlefields facendo le Bounties ci sono una caterva di carcasse che droppano oggetti bianchi, magari lo gnomo ti droppa qualche leggendario...

Quote:

Quoto, solidarizzo fortemente con un DH barbone come me...

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Volevo iniziare a fare qualcosa a torment e sto studiando come fare a sopravvivere, magari rubando e modificando qualche item che ho su il crociato.
Per curiosità l'effetto delle "Mitene del Santo" è solo scenografico o ha un sua utilità?
Il baba non lo tocco da un pò; quei guanti li ho droppati con la DH... sì, senza rollarli, avevano già FORZA di loro...

Oggi se riesco a liberarmi presto provo e ti dico!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 07-04-2014 alle 12:54.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 12:51   #57877
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Io quei pochi rift che ho fatti, nonostante a volte l'enormità dei dungeon, li ho sempre completati interamente e sistematicamente ho trovato qualcosa - per lo più progetti - con gli ultimi avversari rimasti (sarà il s/fortuna)

Domanda: ma nei danni da spine sono considerati anche i danni per colpo che subiscono gli assalitori?
Ne ho un botto e il bonus del 1000% degli avambracci insanguinati non è malvagio :P
Con il tuo gear andare a T1 col baba la vedo grigissima...puoi provare tenendo su tutte le difensive ma andresti a velocità bradipo mi sa
Old 07-04-2014, 12:57   #57878
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
E' da qualche settimana che mi lamento della cosa.
Quote:

Per il discroso di T1, ho omesso volutamente di specificare, ma per un DH è più difficile arrivare a farmare (non reggere, farmare...) T1 con la stessa facilità di un mago, per esempio...
Gira con i maghi e fai finta di fare danno allora (anche se le frecce sparate in alto fanno male agli elite)
"Che cazzo te ne fotte, dico io. Tanto questi so' tutti malviventi, questi pensano solo ai cazzi loro. A te non ti pensa nessuno, te lo dico io, caro amico, te lo dico da amico, che questi, se ti possono inculare, ti inculano senza vaselina nemmeno (cit)"
Chi è indietro sfrutti e abusi il gruppo..il dps aggregato fa miracoli.

Ultima modifica di zerothehero : 07-04-2014 alle 13:02.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 13:02   #57879
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Gira con i maghi e fai finta di fare danno allora (anche se le frecce sparate in alto fanno male agli elite)
Che cazzo te ne fotte, dico io. Tanto questi so' tutti malviventi, questi pensano solo ai cazzi loro. A te non ti pensa nessuno, te lo dico io, caro amico, te lo dico da amico, che questi, se ti possono inculare, ti inculano senza vaselina nemmeno (cit)
Chi è indietro sfrutti e abusi il gruppo..il dps aggregato fa miracoli.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 13:03   #57880
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Shard of hate attualmente ha un proc del 100% (bug immagino), per cui chi ha build veloci tipo i barbari vede il suo e-dps decuplicarsi. Per gli altri probabilmente meglio thunderfury. Comunque shard of hate fa parte di quella ristretta cerchia di oggetti super rari che qui ovviamente piovono

Moonlight ward non droppa più a lv70, è un bug. Anche io ho quello di lv60, ovviamente rollato peggio del tuo...
dovrebbe esser buona con chain lightning e cose così, la conservo alla bisogna

per la MWL lv70 ho letto di qualcuno che l'ha ottenuta da kadala, mah

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Si c'era un post di non ricordo chi che sottolineava che sia il costo riduzione risorse che il cooldown erano stati nerfati

Oltre una certa soglia incomincia a scendere meno della percentuale descritta (vedi profilo Alkaizer)
non sono nerfati, subiscono semplicemente dei diminishing returns (e giustamente, altrimenti sarebbero esagerati)
Diablo 3: kaleir#2469

HotS

Ultima modifica di Kaleir : 07-04-2014 alle 13:05.
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP